× La responsabilità di quanto viene scritto sul muro è solo ed esclusivamente dell'autore del post. Tifochieti fornirà, se richiesti dalle autorità competenti, tutte le generalità dell'autore del messaggio. Sul muro non sono tollerati atteggiamenti poco rispettosi nei confronti della community, minacce, bestemmie e linuaggio scurrile. In caso contrario ci vedremo costretti a bloccare l'utente che non rispetta le regole.

IL MURO DEI TIFOSI

Di più
27/11/2020 09:00 #3556 da paolo59
Risposta da paolo59 al topic IL MURO DEI TIFOSI

excompagnoneroverde ha scritto: Assolutamente n0n daccordo... Se devo farmi due palle e sentire mesi e mesi il perche di una psudosparzione di un tale favoloso(marito di nina moric.. E chi è costei????)... Se devo sentire da anni le peme d amore di una certa gemma galgani ad uomini e donne(sic!!!) se devo sorbirmi le opinioni serali di briatore zangrillo e bossetti... E mi fermo qui perche ho gia reso l idea.... Beh.... Omaggiare Maradona per la sua scomparsa in tv mi sembra che nn sia il peggiore dei mali!!!

Carissimo Ex
D'accordo con te, infatti non dico che non bisognava omaggiarlo dico solo che si è esagerato con il modo e la quantità. Poi vedi a mio modesto avviso bisognerebbe guardare altra televisione e cercare di selezionare sulla TV come sui giornali, indipendentemente dall'orientamento politico, quei pezzi e quei servizi che insegnano. Io personalmente non ho mai visito una sola puntata di Uomini e Donne, ne l'hanno mai vista i miei figli, ho solo peccato due volte una con il grande fratello prima edizione, ed una seconda volta con l'isola dei famosi, anche li prima edizione poi basta. Ma sarai d'accordo con me che contrariamente a quanto detto da un giornalista di repubblica, l'emancipazione delle classi deboli non deve passare attraverso l'esempio di Maradona, ma passa attraverso lo studio, che deve essere e rimanere un ascensore sociale di prim'ordine, e non un calciatore che per quanto bravo sia stato non può e non deve essere eletto a modello dalle nuove generazioni. Io per indenterci vorrei un'Italia in cima al mondo per cultura, industria, brevetti e indice di corruzione bassissimo. Vedere articoli di giornali su cui si esalta il made in Italy parlando di Lamborghini e Ducati fa vomitare, quando il giornalaio che ha scritto il pezzo dovrebbe sapere che sono due marchi italiani venduti un tot al chilo alla Volkswagen e che dietro il loro successo attuale c'è un management tedesco che è stato capace di riportare in alto marchi che manager italiani inetti avevano portato al limite del fallimento. Caro Ex se ci mettiamo in ginocchio davanti a Maradona l'Italia non è più il mio paese.
Un abbraccio e buona giornata Paolo59

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
26/11/2020 21:07 #3555 da excompagnoneroverde
Assolutamente n0n daccordo... Se devo farmi due palle e sentire mesi e mesi il perche di una psudosparzione di un tale favoloso(marito di nina moric.. E chi è costei????)... Se devo sentire da anni le peme d amore di una certa gemma galgani ad uomini e donne(sic!!!) se devo sorbirmi le opinioni serali di briatore zangrillo e bossetti... E mi fermo qui perche ho gia reso l idea.... Beh.... Omaggiare Maradona per la sua scomparsa in tv mi sembra che nn sia il peggiore dei mali!!!

Di più
26/11/2020 18:19 #3554 da danyteatino
Risposta da danyteatino al topic IL MURO DEI TIFOSI
Caro Paolo59, CONCORDO.

Di più
26/11/2020 11:51 #3553 da paolo59
Risposta da paolo59 al topic IL MURO DEI TIFOSI
Non ho mai amato il Napoli, ne Maradona.
Un genio certo, nel suo genere lo è stato, come tanti altri lo sono stati e per un impatto molto più importante sulla storia dell'umanità che il calcio.
Trovo scoraggiante che la TV italiana e la stampa, si siano dannate l'anima con servizi speciali a commemorare il pibe de oro. Ogni giorno grazie a piani pandemici inesistenti, ovviamente il problema non è dell'ultimo governo, centinaia di italiani crepano, altri sono crepati e trasportati con i camion, ma nessuno di loro, nessuno di tutte quelle migliaia di vittime del virus e della malasanità ha avuto un secondo di cronaca personalizzata. Si è parlato per giorni interi, a giusto titolo, della violenza sulle donne, ma alla resa dei fatti, tutte le migliaia di donne ammazzate dalla violenza domestica e non, sono diventate meno importanti di uno che è diventato re e santo per acclamazione masaniellica, mi si perdoni il neologismo, e non per volere di Dio e della Nazione. Certo Maradona meritava la giusta commemorazione, ma mi sembra si sia esagerato. Onestamente come italiano all'estero provo un profondo imbarazzo ad essere tale. Tre giorni di lutto in Argentina, ma quanti giorni di lutto per tutte le vittime lanciate nell'oceano mezze addormentate con i voli della morte? Non ho simpatia per nessuno ne sinistra, ne centro ne destra, non amo essere manipolato, ma provo solo tanta pena per quelle madri, mogli, mariti e figli che si sono ritrovati senza un affetto famigliare solo per un idea "sbagliata". Forse come diceva Qualcuno questo mondo è veramente il regno della bestia.

Di più
25/11/2020 17:50 #3552 da furetto
Risposta da furetto al topic IL MURO DEI TIFOSI
... Come ho già scritto da altra parte. .x Maradona calciatore mi dispiace è stato un Grande. ...x il Maradona uomo un po' meno. .
R.i.p.

Di più
25/11/2020 17:37 #3551 da paradiso
Risposta da paradiso al topic IL MURO DEI TIFOSI
Morto Maradona.

Di più
25/11/2020 15:39 #3550 da paradiso
Ti ringrazio ciao

Di più
25/11/2020 15:31 #3549 da torinese
Risposta da torinese al topic IL MURO DEI TIFOSI
lo farò molto volentieri, e ti dirò che prima della mia partenza x Torino, unitamente ad Aldo, Carlo il barone, Luciano Palombaro, Dante Di Renzo,
Angelo De Gregorio " Magico Alverman" Fabrizio Costantino, Lorenzo "vigile del fuoco" e tanti altri ci vedevamo sotto i portici dell'Upim, e, scendevamo giu a sentire le ultime novità discografiche. ti terrò informato Ciao

Di più
25/11/2020 11:09 #3548 da leandro
Risposta da leandro al topic IL MURO DEI TIFOSI
walter gioco' nel chieti in 3 occasioni,69,75 e 85

Di più
25/11/2020 09:44 #3547 da paradiso
La partita l abbiamo giocata alla Civitella

Di più
25/11/2020 09:31 #3546 da paradiso
A lduccio

Di più
25/11/2020 09:30 #3545 da paradiso
Caro torinese se dovessi incontrare Aldo di Pietro digli che lo saluta tanto un vecchio amico col quale giocava al campetto dei preti quando lui giocava in porta e lo chiamavamo calduccio perché era il più piccolo tra noi. Inoltre l ho incontrato anni dopo in una partita amichevole in cui io giocavo nel cus chieti squadra universitaria e lui contro.

Di più
25/11/2020 08:18 #3543 da torinese
Caro paradiso, adesso che faccio mente locale, ricordo tutto quello che hai scritto. in quanto ad Aldo ci conosciamo da ragazzi, ed ogni volta che scendo e lo incontro per il corso scambiamo quattro chiacchere .....
Buondi

Di più
25/11/2020 08:10 #3542 da torinese
scusa hai ragione ....

Di più
24/11/2020 16:32 #3541 da paradiso
Periodo di stanca sul sito ma e' normale quando il campionato e' fermo e c'e' poco da discutere. Sulla societa' ormai abbiamo detto tutto. Ci sono in pratica tutte le opinioni sulla nostra societa' e sul presidente Trevisan in particolare. Sarebbe inutile continuare perche' sarebbe un ripetersi che diventa noioso. Ci sono tutti i pareri. C'e' chi non ha fiducia in questa societa' come lo sono io (ma in ottica lega pro perche' in promozione o al massimo in eccellenza va benissimo). Ci sono gli amici che hanno fiducia nel dott. Trevisan ci sono gli amici che ci invitano a guardare cosa c'e' dietro le apparenze e ipotizzano ingerenze di poteri forti filopescaresi col fine di bloccare chiunque voglia riportare in alto il Chieti calcio (e questa e' l'ipotesi che piu' mi terrorizza). Ci sono gli amici che dicono “ almeno abbiamo questa societa' meglio di niente” (anche se per me perdere con vastogirardi o capistrello e' gia' NIENTE). Comunque tutte opinioni rispettabilissime e tutti uniti nell'amore verso i nostri colori e verso la nostra citta'. La realta' e' che la societa' e' nelle mani del dott. Trevisan e al di la' delle nostre opinioni che contano come il due di bastoni sara' il dott. Trevisan a dare le risposte che noi tutti aspettiamo. Devo confessarvi che a me spaventa solo i programmi a medio/lungo termine ma solo per una questione di eta'. Saluti a tutti

Di più
24/11/2020 14:53 #3540 da paradiso
caro torinese berardi non ha mai giocato nella vastese ha giocato nel pescara in serie B ma anche a cosenza. forse ti confondi con Di Paolo sempre di chieti che ha giocato nella vastese.

Di più
24/11/2020 14:28 #3539 da paradiso
i fratelli berardi sono walter e dino. walter e' piu' famoso ha giocato nel chieti nel napoli esordio in serie A a san siro contro l'inter. ha giocato nel Napoli di sivori ed altafini (non so se mi spiego). il fratello dino era un ottimo centrocampista ma non ha avuto fortuna. ricordo che a san siro contro l'inter l'articolo sul guerin sportivo era di Gianni Brera che parlava bene del giovane Berardi. Di Pietro che dico io e' Aldo Di Pietro al campetto giocava in porta ma poi divenne un ottima punta ma sempre in campionati dilettanti. poi ricordo Cirotti hanno giocato tutti nel chieti ragazzi e qualcuno ha fatto una discreta carriera almeno nei dilettanti. ma il piu' forte era appunto walter berardi.

Di più
24/11/2020 13:52 #3538 da torinese
Enzo cipolla era mio parente dalla parte di mio padre, ci eravamo visti al caffè vittorio poco prima che morisse, ricordo che valentino giocava a basket, anch'ioda quando sono andato ad abitare alla madonna degli angeli, per tanto tempo ho giocato al mitico campetto dei preti.
Bellissimi anni bravissimi ragazzi...Mi spiace anche per Savicic che ci ha lasciati....
con i fratelli Berardi non ho mai avuto confidenza, e poi mi stavano antipatici perche uno di loro credo si chiamasse Valter era andato a giocare nella vastese.
Poi Di Pietro ti riferisci a Valter ?

Di più
24/11/2020 12:30 #3537 da paradiso
Savicicc lo ricordo anche io

Di più
24/11/2020 11:32 #3536 da paradiso
De Juliis detto cipolla

Tempo creazione pagina: 0.501 secondi