IL MURO DEI TIFOSI
- excompagnoneroverde
-
- Utente navigato
-
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- excompagnoneroverde
-
- Utente navigato
-
- danyteatino
-
- Utente navigato
-
L'unico sogno a mio avviso è Garzelli, ma di certo non è realizzabile se non dalla lega pro in su.
nb. posso dire che Trevisan, a parte tutti gli errori commessi da inconscio accentratore, ha avuto una sfiga allucinante.
Attenzione non sto nascondendo gli errori ma ci sommo anche una vera e propria iettatura perchè anche quest'anno con un organico del genere ti ritrovi a metà classifica dopo aver messo da parte il suo essere accentratore, dando mandato a Giglio (ottimo) e Lucarelli (a mio avviso fino ad oggi pessimo).
Coma la fa la sbaglia e secondo me un salto al Santuario di Manoppello farebbe molto bene a lui e al Chieti.
Queste sono le dichiarazioni di Sebastiani giorni fa. Ora secondo me se fossi Trevisan lo assumerei immediatamente SOLO COME CONSULENTE. MAI COME SOCIO. NIENTE SOLDI MA SOLO CONSULENZE perche' una cosa e' certa da uno cosi' c'e' tanto da imparare e capire come funziona il calcio oggi. Tutto si puo' dire di questo personaggio puo' non piacere ma e' uno che ci sa fare. MA RIPETO MAI COME SOCIO. Invece come socio vedrei bene uno come Campitelli. Ma insomma queste sono fantasie ma una cosa e' certa il nostro caro presidente Trevisan ha bisogno come il pane di avere in societa' qualcuno che sa di calcio altrimenti seguitera' a buttare i soldi e ottenere zero risultati. Meglio per lui e anche per noi tifosi.
Ciaramellano, Minardi (28'st Sanna), Romito, Bonfanti, Lacrimini (37'st Lambertini), Di Cecco, D'Aniello, Rajcic, Terrevoli, Guariniello, Tacchi (16'st Carmillini).
Panchina: Sciarrone, Di Bari, Di Vito, Biagianti. All. Donati.
certo la tua spiegazione puo' reggere. pero' Trevisan ERA ANDATO VIA. bastava questo e pescara era tranquilla. PERCHE' E' TORNATO ? allora davvero si deve pensare che il dott. Trevisan e' diventato UN INVIATO del pescara calcio o dei politici filopescaresi CON IL COMPITO DI NON FAR VINCERE E PORTARE IL CHIETI CALCIO AL DI LA' DI UN ECCELLENZA ? tutto puo' essere io non escludo niente anche se come dice nicname trevisan di soldi ne spende tanti. perche' li spende se era gia andato via facendo contento pescara ?
- excompagnoneroverde
-
- Utente navigato
-

mai creduto al progetto stadio, personalmente, sin dall'inizio, mai saputo con chiarezza dove costruirlo di quanti posti con quali soldi etc etc.neanche credo voglia veramente la lega pro e mi chiedo spesso perche' si ostini a non allargare la societa' ad altri potenziali soci. questo conta non le lauree che ha o come si veste o il modo come si esprime in italiano,circa le potenzialita' economiche non ne ho assolutamente nessuna idea ma resta il fatto che se non hai ambizione non cambia nulla se sei ricco.
io continuo a sognare un campitelli versione neroverde o un di maio che seppure dura poco ti porta la serie b a chieti,sono sicuro che ci sono dobbiamo solo attendere l'occasione giusta perche' con l'attuale vedo piu una autovettura che cammina col freno a mano tirato
- Zonadepescarizzata
-
- Utente maturo
-