IL MURO DEI TIFOSI
INPRATICA MANCANO SOLO NOTIZIESU QUANTE VOLTE VA IN BAGNO IL SIG.PAVANATI O QUANTE VOLTE PORTA IL CANE A FARE I BISOGNI.
Cambiando squadra e parlando del nostro Chieti abbiamo il presidente Mergiotti che alla sua presentazione dice :
„Il primo messaggio che il nuovo presidente del Chieti vuole inviare è rivolto ai tifosi. "Il gruppo di imprenditori che rappresento è composto da gente per bene e non da avventurieri – sottolinea Mergiotti – proveniamo tutti da ambienti sani e facciamo questo per passione. I soci di questa cordata vengono da svariati settori del mondo economico".“
ORA DITEMI VOI SE MAI C'E' STATO UNO STRACCIO DI GIORNALISTA CHE ABBIA CHIESTO AL SIG. MERGIOTTI O ABBIA FATTO UNA QUALCHE RICERCA SU “ CHI CAZZO SONO QUESTI IMPRENDITORI RAPPRESENTATI DAL SIG. MERGIOTTI “ NIENTE DI NIENTE NEANCHE I NOMI SI SANNO.
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Anche se nn sono stato io a chiedere un incontro ti questo genere. ...
- tifochietiweb
-
Autore della discussione
- Amministratore
-
- tifochietiweb
-
Autore della discussione
- Amministratore
-
Tutto dipende dalla distanza e dall'orbita, troppo vicini si brucia troppo lontani si gela, troppo eccentrica ti scaldi poco evapori e poi di nuovo di geli le balle se nel frattempo non ti sei sciolto completante...excompagnoneroverde ha scritto: Il campionato anche per quest anno può dirsi praticamente concluso... Il prossimo anno sarà ancora eccellenza a meno che non si faccia la riforma dei campionati e non ci mettano d ufficio in serie D. Ps ora come ora ci metterei la firma ad essere la società satellite del Monza.....
Intanto un dato certo: Mergiotti di nuovo in pista...mistero fitto. A volte mi viene in mente Forrest Gump, tutti a pensare chissà cosa avra da dire quel genio di Forrest Gump e mi fermo qui altrimenti vinco il premio Cattivik Covid 2020-2021. Esistono o no accordi legalmente pattuiti o hanno bevuto una birra al White House di Chieti scalo, un tale Bassi presidente del River e Trevisan presidente del Chieti FC? Quante squadre costituiscono il settore giovanile? Quali appartengono al Chieti? Cosa significa legalmente affiliazione? L'affiliazione come impatta suigli accordi precedenti con il Chieti da un punto di vista legale? Chieti rimane Chieti e River rimane il River, d'accordo quindi questo vuol dire che non c'è mai stato un accordo legale? Questo Forrest locale corre perchè sa dove và o corre e basta? Che cos'è sto bordello senza notizie dove un ex resuscitato si alza e strilla notizie con lo stesso stile dello strillone del messaggero che lustri fà a bordo di una 500 arancio, munita di altoparlante invitava la cittadinaza a comperare il Messaggero per avere tutti i dettagli sulla storia dell'assassino dell'assassinato? Tifochieti di starti sulle balle non me ne frega assolutamente nulla, perchè non andate a intervistare Trevisan? Perchè non organizziamo uno studio virtuale dove via skipe facciamo domande ovviamente moderate da dei capaci come voi e abbiamo almeno la possibilità di vedere che faccia fanno quando ricevono le domande, tanto la verità non la sputeranno mai fuori. Cazzo siamo diventati la capitale universale del Paese dei Cachi.
- excompagnoneroverde
-
- Utente navigato
-
- tifochietiweb
-
Autore della discussione
- Amministratore
-
Vi do una bella notizia: a me state tutti sulle palle se questo può aiutarvi!
Scherzi a parte ragazzi speriamo che tutta questa situazione si risolva presto perché io sono stanco e inizia anche a spaventarmi. Se prima i casi li sentivi solo in TV, oggi sono vicini a noi tra amici e colleghi e quando questo accade inizi a viverla in modo diverso.
Forza Chieti e speriamo che il presidente del Monza ci si compra...
- nicname1952
-
- Visitatori
-
La situazione Chieti Fc/River relativamente al settore giovanile ha aspetti confusi. Da una parte c'e' l'accordo con il River/Monza sotto forma di affiliazione, pratica curata da Palladinetti di pescara, uno che si agita molto per farsi conoscere. Ha cominciato anni fa facendo il volontario nella sede del pescara, poi essendo molto ambizioso e' riuscito ad ottenere piccoli incarichi nella segreteria. Ha fatto il ds in qualche piccola societa' ma lui "punta in alto" e non mi meravigluerei se fosse riuscito ad ottenere un appuntamento con Galliani. Dovendolo definire direi simpaticamente che e' un "traffichino", ma ripeto in senso buono.
Dall'altra parte c'e' Mergiotti che proprio domenica sera ha riconfernato che il settore giovanile del Chieti Fc e' gestito dal River (come ho gia' scritto).
Il mio pensiero e': al River ed al Chieti conviene la collabotazione perche' Bassi fa giocare i suoi e Trevisan si toglie il pensiero di un settore che in Eccellenza se vuoi vincere e' solo un peso. Pero' quando sara' il momento di vendere qualche giovane il River lo vendera' al Monza.
La Pfizer darà 1.700.000 vaccini all'Italia entro gennaio. ... Dai raga' ancora due mesi epppi manderemmo affanculo questo disgraziato virus. ...teniamo duri i NS stanno per arrivare. ...
Lo so molto sintetico. ..nell'attesa del grande Nic. ...
Stai bene e buona giornata. Ora torno al mio adorato lavoro, la pausa è finita.
buona giornata a Tutti.
Nic costringere significa obbligare qualcuno a fare qualcosa contro la sua volontà, quindi cosa avrei capito male? Non dovute, certo hai ragione, non dovute. Quindi di cosa parliamo di cosa mi accusi?nicname1952 ha scritto: Paolo
io sono responsabile di quello che scrivo e non di quello che tu capisci.
Ho scritto "costretto a scuse non dovute" e non che hai "richiesto scuse".
Comunque ripeto quello che ho gia detto a Paradiso e lo ripeto anche a te, si ha tutto il diritto di avere qualcuno sulle balle, senza doversene scusare. Punto.
Poi penso di aver chiarito con Paradiso, e penso che la cosa fosse tra me e Paradiso e non credo che lui abbia bisogno di un collegio di difesa. Lasciami porti una domanda, perchè siete intervenuti tutti? Fossi con Paradiso mi offenderei sembra quasi che lui non ne sia capace ai vostri occhi, invece ci siamo chiariti bene io e lui senza intermediazioni. Siamo tutti uguali su questo uro dove si scrive in 5 e si legge in 20 o ci sono persone più uguali di altre? Penso di aver chiarito il mio punto con Paradiso e dal suo ultimo post sembra anche che lui abbia colto quello che volevo dire. Felice di aver potuto verificare ancora una volta che il mio intuito non mi tradisce mai.
Ciao a buona serata
PS
Forza Chieti sempre aldilà di chi lo tifa.