IL MURO DEI TIFOSI
- nicname1952
-
- Visitatori
-
io sono responsabile di quello che scrivo e non di quello che tu capisci.
Ho scritto "costretto a scuse non dovute" e non che hai "richiesto scuse".
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Ciao Paradiso buona serata, per quanto riguarda il vaccino, occhio al virus mutato nei visoni, sembra che la proteina responsabile della penetrazione del virus nella cellula, sia cambiata e con essa tutti i vaccini finora fatti vanno a farsi benedire. QUindi dal primo dicembre rinforzi a gogo e detto da Mergiotti...vuol dire qualità. Un abbraccio
- nicname1952
-
- Visitatori
-
ma caro Paolo per quanto riguarda il mio post bastava che mi dicessi “ caro Paradiso il tuo post non mi dice niente riguardo a quello che sto chiedendo io “. bastavano queste parole. Ma darmi un accusa a livello personale che va al di la' del merito del contenuto del post facendomi passare per uno che ha qualcosa di personale contro di te mi sembra assurdo. Ci siamo scambiati tanti post tanti pareri differenti sempre nel pieno rispetto della persona. Poi in quello che tu dici puo' darsi benissimo che non sono all'altezza di poter darti delle spiegazioni a quello che cerchi. Sono limitato ho sempre detto la mia come fanno tutti qua nel sito. Ho detto cazzate e ne ho sentito anche da parte di altri ma sempre nel rispetto tra le persone. In questo sito non ci sono professori e alunni. Siamo tutti uguali e secondo me nessuno ha le chiavi di una verita'. E sopratutto ognuno di noi penso ha dei limiti. Ti capisco perfettamente nel tuo sforzo di ELEVARE i contenuti dei vari interventi per delle analisi piu' profonde. Per quanto mi riguarda cerchero' di impegnarmi di piu' in analisi meno di pancia ma piu' articolate piu' profonde. Ma quello che mi preme di piu' e' il rapporto che dobbiamo avere in questo sito di stima tra tutti gli amici del forum. E poi magari cerchiamo di incazzarci di meno tra noi e cerchiamo di dialogare con uno spirito piu' leggero. Di piu' non riesco a dirti se non ribadire la mia stima nei tuoi confronti.
p.s. Un ultima cosa : guarda che nel mio maledetto post ero io che volevo scoparmi Monica Bellucci no tu (nella tua risposta mi dicevi che Monica Bellucci non ti piace. Appunto piaceva a me). Spero di chiudere con un sorriso e con un semplice ciao (il tuo ciao bello alla mia eta' non e' il caso. Suona male).
- Zonadepescarizzata
-
- Utente maturo
-
Ma che ti sei fumato???
Buongiorno a tutti.
- nicname1952
-
- Visitatori
-
visto che il posto e' pubblico come pure quanto viene scritto, approfitto della stima che hai nei miei confronti per dirti che niente di offensivo e personale c'e' nel post di Paradiso.
Anzi mi chiedo dove hai letto qualcosa che riguardava te tanto da farti scrivere che la tua compagnia non e' gradita oppure che stai sul cazzo a qualcuno.
Mi spiace che tu abbia costretto Paradiso a scuse non dovute.
- nicname1952
-
- Visitatori
-
io cercavo solo di discutere con te per capire, ma la mia compagnia non è gradita e devo concludere che ti è fastidiosa e questo non solo per l’ultima mail dove onestamente hai un po sbracato ma anche da altre risposte. Pazienza tutti possono sbagliare disse il Riccio scendendo dalla spazzola, giusto per restare in tema Siffedri. Ad ogni modo se siamo qui a discutere del Chieti e non in un ospedale covid siamo già fortunati che poi Paolo59 stia sul cazzo (sempre in tema Siffredi) a Paradiso, I latini, avrebbero detto … transeat.
Ciao bello.