IL MURO DEI TIFOSI
Caro Dany un immenso abbraccio a tuo padre ed a te per il momento difficile. Speriamo che tutto si risolva nel migliore dei modi.danyteatino ha scritto: TRIBUNA DEDICATA A LICIO ESPOSITO.
APRIAMO UN GRUPPO E GIRIAMOLO AL SINDACO
Sono con te, anche se io avrei voluto dedicargli lo stadio, perchè un presidente passa ma un amore come quello di Licio per i nostri colori, quello restera per sempre. Ad ogni modo, certo bisognerebbe attivarsi perchè la cosa non cada nel dimenticatio, penso sarebbe il modo migliore per dirgli grazie. Qualcuno di noi conosce le procedure da seguire?
Ciao
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- nicname1952
-
- Visitatori
-
Lo so caro Paradiso che di fatto ti sara' impossibile partecipare al funerale.paradiso ha scritto: Caro nic proprio domani scatta la chiusura totale per la lombardia e proprio varese dopo milano e la provincia più chiusa. Faro il possibile ad essere presente ma i funerali sono soggetti a restrizioni molto rigide.
Ho voluto esprimerti la mia partecipazione al tuo nobile desiderio.
- nicname1952
-
- Visitatori
-
Paradiso ti ammiro per la decisione di essere presente al funerale del grande Licio, se ti sara' consentito.paradiso ha scritto: Da domani qua in lombardia scatta la chiusura totale. Se posso con autocertificazione venerdì sarò presente al funerale del nostro amico licio
Se andrai e se puoi, con il permesso dei figli appoggia una sciarpa, un drappo neroverde sulla bara.
- danyteatino
-
- Utente navigato
-
APRIAMO UN GRUPPO E GIRIAMOLO AL SINDACO
- danyteatino
-
- Utente navigato
-
Licio ti voglio bene, ma lo dico con il cuore e con le lacrime e come ho scritto ieri,questo è un anno maledetto, lo è perchè sta uccidendo la nostra storia, la nostra cultura.....i NOSTRI ANZIANI.
In questa assurda emergenza, anche mia madre ha detto che non porterà mai mio padre in ospedale, perchè già sa che non tornererebbe MAI PIU'.
Licio ti voglio bene.
Rimarrà sempre nei nostri pensieri, ricordandoci che a sempre portato il cuore neroverde.
Di calcio non so che dire speriamo che si riprenda anche se ci incazziamo ma sempre Forza Teate...
- excompagnoneroverde
-
- Utente navigato
-
- excompagnoneroverde
-
- Utente navigato
-
La sua mancanza si sentirà in maniera particolare tra noi che amiamo Chieti e il Chieti.
- danyteatino
-
- Utente navigato
-
Riposa in Pace.
Un anno maledetto
Ai miei occhi sei un eroe, nonostante lo stato di salute sei stato capace di darmi dei consigli, hai trovato il tempo per dirmi cose belle che conserverò gelosamente nel cuore e hai speso parole per correggere errori che non avrei dovuto commettere. Nessuno mi aveva parlato al di là della famiglia con lo stesso affetto paterno.
Sono profondamente incazzato perchè un gigante come te non ha potuto vivere a causa di presidenti nani da giardino, tutti, nessuno escluso, la gioia che avresti meritato nel veder vincere un campionato di C, per vedere il tuo Chieti in B. Sono incazzato perchè una giunta di cialtroni ti ha fatto vivere la vergogna di sapere che il tuo Chieti per due anni non ha avuto uno stadio. Quello stadio oggi dovrebbe essere intotolato a te, insieme a Cerritelli perchè tu sei la bandiera e l’anima di Chieti, perchè uno stadio apartiene ai tifosi ed a nessun altro e tu eri il primus inter pares. Bravo Licio sei morto in piedi con dignità, non avrò mai una risposta al mio ultimo mail, purtroppo ci siamo incontrati tardi, ma grazie lo stesso per l’immensa eredità che come uomo mi lasci, ti portero nel cuore sempre e questo lo avrei fatto anche se tu fossi stato tifoso di altri colori perchè l’uomo di qualità vince e merita rispetto al di là dei colori, delle idee politiche e delle religioni, ho solo avuto la fortuna che tu amassi gli stessi miei colori e credessi nel mio stesso Dio, questo te lo ripeto perchè te lo dissi già in privato.
Ciao Licio che Dio possa essere con te, come per ogni uomo, più misericordioso che giusto.
- nicname1952
-
- Visitatori
-
Credo che la sua gioia sara' vedere dall'alto che qualcuno ha preso il suo posto.