IL MURO DEI TIFOSI
Ciao Furetto non domandavo la verità assoluta, la mia era solo una genuina domanda ad uno del forum, ad ogni modo grazie.furetto ha scritto: ...Paolo, ho scritto solo un mio pensiero. ..di certo nn sono un amministratore. ..
Cmq, già dare le generalità e un fastidio ( sempre secondo me) ....
Ma questa frase la vedi spesso sui forum, per esempio trovi la stessa frase sul muro dei cugini Biancorossi di Vasto, ad ogni modo è vero che anche li spesso l'amministratore interviene per censurare, forse la semplice frase all'entrata del muro non basta amettere al riparo gli amministratori.
Ciao e buona giornata.
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Cmq, già dare le generalità e un fastidio ( sempre secondo me) ....
Ciao Furettofuretto ha scritto: .... nn sono le denunce personali la vera ragione, ma nn dare problemi al muro, e chi la gestisce.
Ma quello che sta scritto all'inizio del forum che riporto qui sotto non dovrebbe mettere al riparo gli amministratori da ogni problema? O mi sfugge qualcosa?
La responsabilità di quanto viene scritto sul muro è solo ed esclusivamente dell'autore del post. Tifochieti fornirà, se richiesti dalle autorità competenti, tutte le generalità dell'autore del messaggio. Sul muro non sono tollerati atteggiamenti poco rispettosi nei confronti della community, minacce, bestemmie e linuaggio scurrile. In caso contrario ci vedremo costretti a bloccare l'utente che non rispetta le regole.
Solo e sempre forza chieti e speriamo molto presto di poter ricalcare i campi di catanzaro catania palermo foggia e via discorrendo, sotto la guida di chi e' veramente da considerarsi un vincente
Carissimo Leandro che piacere rivederti sul muro!leandro ha scritto: perche si cagano sotto per le ''denunce'' e xche non e' ammesso criticare LUI
Dimmi per favore, ti rivolgo una domanda secca:-Chi si caga sotto?-
Io mi cago sotto? Io non mi sono mai cagato sotto e ti assicuro che in alcune occasione avrei fatto meglio a farlo. Gli amministartori ? Tu neanche immagini che giganti siano i tre che lasciano vivere questo muro!
Altra domanda secca:-Chi ha paura di denunce?- Io ? Paolo io ho paure delle denunce? E cosa avrei detto di male per ricevere una denuncia? Ho detto a Paradiso che gli sto sulle balle? e questo dovrebbe costituire motivo di denuncia? Boh dammi l'articolo di legge e te ne sarò grato!
Gli amministratori non sono responsabili di quello che ho detto per quanto scritto all'inizio del muro! Quindi anche questa affermazione mi è oscura, illuminami te ne sarò grato!
Criticare LUI! Perche gridi LUI (maiuscolo su web indica rabbia e grida)? A quale LUI ti riferisci, al presidente? Non credo perchè io non l'ho mai criticato in modo severo, sono un filo Trevisan moderato, e al limite cerco di capire di più su di lui come manager per capire per induzione quale possa essere il futuro del Chieti FC.
Oppure quando gridi LUI ti riferisci a me? Non credo che io sia un pupillo di qualcuno su questo muro, tantomeno per gli amministratori che si sono sempre mostrati equi con tutti.
Quindi carissimo Leandro il tuo post mi è oscuro. Restiamo su cose semplici: una maglia neroverde a strisce verticali, oppure tutta bianca con una banda neroverde diagonale, oppure tutta verde con colletto nero, oppure tutta verde con una bellissima V nera. I pantaloncini neri per favore evitate quelli bianchi non sono filologici.
Leandro buona giornata e forza Chieti sempre.
Paradisoparadiso ha scritto: X AMMINISTRATORI
solo per sapere i post di paolo 59 sono spariti. sono spariti perche' paolo59 ha lasciato il sito ? ma quando si lascia il sito spariscono anche tutti i post e gli scritti fatti in precedenza ? grazie
Non ti preoccupare presto tutto come prima.
Ciao e forza Chieti
solo per sapere i post di paolo 59 sono spariti. sono spariti perche' paolo59 ha lasciato il sito ? ma quando si lascia il sito spariscono anche tutti i post e gli scritti fatti in precedenza ? grazie
- nicname1952
-
- Visitatori
-
Caro Paradisoparadiso ha scritto: Ciao nic volevo chiederti ma non era trevisan che voleva da di giovanni la trasformazione del chieti calcio in altra ragione sociale. Ma perché poi non l ha fatta lui questa trasformazione. Poi ti chiedo ancora la posizione di mergiotti nel chieti calcio. E un socio o cosa è. Grazie
mi chiedi due cose delle quali poco so.
Per quanto riguarda la ragione sociale non mi risulta/ricordo quasta eventualita'. Forse piu' che la ragione sociale era la forma societaria, da asd a srl che per un attimo si era pensato di cambiare ma poi si deve aver capito che la Associazione Sportiva Dilettantistica e' la piu' conveniente, fiscalmente e per eventuali donazioni e per il 5x1000.
Circa Mergiotti risulta essere presidente e da quello che so mette pure delle quote oltre a convogliarne (si dice) altre.
Chi e' vicino alla societa' sono le famiglie De Cesare (vice sindaco) e Pantalone Manuel (assessore allo sport) e quasto gia' da prima delle votazioni.
Ciao Paradisoparadiso ha scritto: ma poi Paolo come fai a dirmi che tu "mi hai creato fastidio ". ma di cosa mi hai creato fastidio se ti leggo SEMPRE con MASSIMA ATTENZIONE e spesso mi hai fatto capire tante cose. io se dico che non sono in grado di analisi come fai tu e' PERCHE' DAVVERO NON SONO IN GRADO DI ANDARE OLTRE LE PAROLE E I FATTI. E' un mio limite e lo dico SINCERAMENTE. Quindi leggo SEMPRE con attenzione a quello che tutti voi scrivete perche' c'e' sempre da imparare o da avere spunti sulle tematiche che dibattiamo. Ma figurati se posso provare "fastidio" verso il pensiero di tutti gli amici del forum.
è tutto OK non ti preoccupare, sono contento che il tuo parente stia bene, questa è una bella notizia, poi perchè Chieti sta al palo, non possiamo certo capirlo io e te che siamo lontani. Noi siamo andati via quelli che ci vivono, quelli che conoscono Trevisan e la politica locale, quelli dovrebbero avere un'idea di quello che succede ma non io e te. Passa una buona serata e credimi non ci sono problemi. Ora torniamo a parlare di calcio se qualcosa di calcio c'è da dire.
Caro Nicnicname1952 ha scritto: Caro Paradiso
le tue analisi sono incontrovertibili quindi non sono per niente terra terra. Quando unisci le parole ai fatti non ci sono contestazioni che si possono fare a cio' che affermi.
Il problema di Trevisan non e' la sua capacita' economica perche' negli ultimi 2 anni, senza pubblico, senza sponsor e senza campo e da solo ha fatto due squadre tirando fuori un mare di soldi il tutto senza nessun incasso. Il problema di Trevisan e' la "ditta individuale Chieti Fc 1922" quindi non una societa'. Da solo, ignorando la materia, continuera' a sbagliare. Avere dei soci oltre che a diluire l'impegno economico equivale a confrontarsi, ad avere suggerimenti e, cosa ancor piu' importante, formare nuovi dirigenti, nuovi futuri presidenti.
Allo stato attuale continuera' a farsi del male, seppure come hai detto tu, animato da sincera buona volonta' ed in perfetta buona fede, senza nessuna sodfisfazione.
Ammesso tu abbia ancora voglia di rivolgermi un post, ecco per quale motivo chiedevo lumi sulle realtà aziendali e su come erano organizzate. Sul modello di funzionamento delle realtà aziendali si può immaginare come lui veda le cose anche per il calcio. Poi ti chiedo visto che sembri essere del mestiere, 300 persone a partità non sono una goccia nel mare di quello che spende?
Ciao e buona domenica