× La responsabilità di quanto viene scritto sul muro è solo ed esclusivamente dell'autore del post. Tifochieti fornirà, se richiesti dalle autorità competenti, tutte le generalità dell'autore del messaggio. Sul muro non sono tollerati atteggiamenti poco rispettosi nei confronti della community, minacce, bestemmie e linuaggio scurrile. In caso contrario ci vedremo costretti a bloccare l'utente che non rispetta le regole.

IL MURO DEI TIFOSI

Di più
18/11/2020 18:38 #3474 da paradiso
Risposta da paradiso al topic IL MURO DEI TIFOSI
Esatto signora la materia. Per questo doveva almeno trovare un socio un manager esperto. Se campitelli ex del Teramo e disoccupato lo prendesse anche solo come consulente e andasse a prendersi un caffè da Garelli. Insomma si affisse a chi la materia la conosce. Mia madre mi diceva sempre che a scuola dovevo mettermi sempre vicino a chi era più bravo di me non a chi ne sapeva meno.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18/11/2020 18:26 #3473 da paradiso
Caro nic nessun problema sulla persona trevisan e sulla sua serietà. Lo ripeto ancora a scanso di qualsiasi equivoco. Anzi sotto il profilo della persona il dott trevisan secondo me è il massimo che potevamo sperare. Purtroppo come presidente e come obiettivo che professa non credo che sia il presidente in grado di portare il chieti in lega pro. Se vedo che un Giulianova viene dalla promozione e in due anni arriva nei dilettanti se vedo che un aquila arriva dalla prima categoria in un anno e in promozione ancora un anno ed e in eccellenza e ancora un anno e sta andando nei dilettanti mentre noi in 4 anni ci ritroviamo ancora a metà classifica in eccellenza mi spiace ma ad oggi ripeto ad oggi non riesco a capire come possiamo arrivare in lega pro. Forse solo il lanciano ad oggi e peggio di noi tra le società con una storia importante a questi livelli.

• nicname1952
  • Visitatori
  • Visitatori
18/11/2020 17:45 #3472 da nicname1952
Risposta da nicname1952 al topic IL MURO DEI TIFOSI

paradiso ha scritto: Invece i tifosi del chieti davanti al presidente trevisan riporta ad una commedia di peppino de Filippo ovvero non è vero ma ci credo. Loro non certo io caro nic

Caro Paradiso, lo so che alla tante parole sono seguiti i pochi fatti e questo, concretamente e spietatamente lo hai rimarcato più volte.
Io però non riesco a vedere Trevisan come un imbonitore, come un "chiacchierone", penso che sia una persona seria ma che si trovi in difficoltà perchè a fronte dei soldi spesi tra l'acquisto della società da Di Giovanni, la Serie D e quest'anno l'Eccellenza, non abbia visto, non dico un risultato minimo, ma addirittura ha dovuto subire la retrocessione, lo scorso anno.
Tu mi chiederai, tutto ciò perchè? Perchè non è settore suo. Detto in parole povere, ignora la materia.

Di più
18/11/2020 16:13 #3471 da paradiso
Invece i tifosi del chieti davanti al presidente trevisan riporta ad una commedia di peppino de Filippo ovvero non è vero ma ci credo. Loro non certo io caro nic

• nicname1952
  • Visitatori
  • Visitatori
18/11/2020 15:24 #3470 da nicname1952

paradiso ha scritto: Certamente caro nic ho tutti i Dvd del grande Eduardo.spero soltanto che gli imprenditori che fanno capo a mergiotti non ci riporta ad un altro capolavoro di Eduardo ovvero questi fantasmi.

Ahah!!!! :) :) ottima e simpatica considerazione

Di più
18/11/2020 14:50 #3469 da paradiso
Certamente caro nic ho tutti i Dvd del grande Eduardo.spero soltanto che gli imprenditori che fanno capo a mergiotti non ci riporta ad un altro capolavoro di Eduardo ovvero questi fantasmi.

• nicname1952
  • Visitatori
  • Visitatori
18/11/2020 13:38 #3468 da nicname1952
Al fine di dare a Cesare quel che e' di Cesare :cheer: e da cultore di Eduardo De Filippo mi permetto di segnalare che" adda passa a nuttate" fa parte della comnedia Napoli milionaria del grande commediografo.

Di più
18/11/2020 07:55 #3467 da torinese
Risposta da torinese al topic IL MURO DEI TIFOSI
Buondi Teate, il momento che stiamo attraversando ci rende nervosi, la mancanza di calcio giocato ci offusca la mente la presenza di virus nell'aria non ci permette di trovare la giusta concentrazione e a volte uno scrive senza volere cose non vorrebbe. La situazione del calcio è terribilmente compromessa, x lo stato esiste solo dalla serie A alla C anche se quest'ultimo non puo ballare piu di tanto. Pensiamo ai tanti giovani giocatori che di colpo si sono ritrovati fuori da un contesto sportivo, con società che non hanno e non possono pagare. Ci dobbiamo mettere l'anima in pace, vivere alla giornata fare attenzione a quando si esce, con l'accompagnatore che non ci lascia mai e che fa di nome " mascherina "
Come diceva il grande Totò, ha da passa a nuttat...vedrete che poi torneremo ad essere piu liberi di scrivere di pensare di incazzarci per questa nostra città che nel bene e nel male amiamo....
La cosa che mi rattrista di piu è il dover avere notizie di colleghi e conoscenze che ci hanno lasciati per questo terribile virus...
Dai su forza vedrete che il vento girerà a nostro favore è in debito con noi....

Di più
17/11/2020 16:26 #3466 da paolo59
Risposta da paolo59 al topic IL MURO DEI TIFOSI

leandro ha scritto: scusami non volevo offendere nessuno,forse e' meglio che mi limiti a leggere e non a scrivere.
continuate a fare il vostro eccezonale lavoro (tu sai benissimo che sono stato uno dei primi se non l'unico a supplicare una riapertura del muro dopo la sospensione), ma nonmi trovi d'accordo sulla linea e le regole adottata anche se le rispetto, per questo il motivo per cui non scrivo piu'.

quello che conta al di la di tutto e' che torniamo in legapro con un nuovo stadio COME CI HANNO PROMESSO

Leandro siamo una piccola comunità, siamo non più di dieci a scrivere, il momento non è facile, il covid assedia, le promesse rimangono tutte da realizzare, la passione è forte, si sbaglia, ci si incazza, ci si sente messi da parte e si reagisce male per un qualcosa che è più frutto della percezione personale che un reale dato di fatto, bisogna essere pazienti con noi stessi e con gli altri, rimanere alla finestra non serve, ha ragione furetto, devi dargli retta se non la vuoi dare a me, scrivi, di quello che pensi ma ovviamente considerando che quello che offenderebbe te offende anche l'altro. Solo un po' di pazienza e poi tutto va giù liscio. Vedrai che torneremo dove ci compete con le maglie che amiamo, serve tempo a volte tanto a volte troppo rispetto alla voglia che abbiamo. A volte cerco di capire se come abruzzese il biancazzurro mi dice qualcosa, ma non ci riesco non mi dice nulla, invece sono quelle foto con quelle maglie alla Civitella che mi dicono tutto e di più.
Ciao e passa una buona serata

Di più
17/11/2020 15:24 #3465 da furetto
Risposta da furetto al topic IL MURO DEI TIFOSI
.... Leandro, tu devi continuare a scrivere ... eppoi qui c'è gente (tutti) che ti vuole bene. ..
Hai rotto le scatole al capo affinché riaprisse il muro (lo facevi sulla pagina fb) e adesso nn scrivi!!!!!! .... Dai mitico. ..

Di più
17/11/2020 15:21 #3464 da paolo59
Risposta da paolo59 al topic IL MURO DEI TIFOSI

paradiso ha scritto: Caro paolo davvero grande piacere di ritrovarti. Non riuscivo a farmene una ragione.

T'avesse piaciute che fossi sparito! Ovviamente scherzo. No non sono sparito, sono ancora qual per la gioia di tanti! :P
Ciao Paradiso una eccellente serata.

Di più
17/11/2020 15:14 #3463 da leandro
Risposta da leandro al topic IL MURO DEI TIFOSI
scusami non volevo offendere nessuno,forse e' meglio che mi limiti a leggere e non a scrivere.
continuate a fare il vostro eccezonale lavoro (tu sai benissimo che sono stato uno dei primi se non l'unico a supplicare una riapertura del muro dopo la sospensione), ma nonmi trovi d'accordo sulla linea e le regole adottata anche se le rispetto, per questo il motivo per cui non scrivo piu'.

quello che conta al di la di tutto e' che torniamo in legapro con un nuovo stadio COME CI HANNO PROMESSO

Di più
17/11/2020 15:12 #3462 da furetto
...ok capo

Di più
17/11/2020 15:02 #3461 da tifochietiweb
Risposta da tifochietiweb al topic IL MURO DEI TIFOSI

furetto ha scritto: ....
È solo una battuta... Capo, dopo questa cazziata più o meno generale abbiamo finito la carta igienica. ..

Non era generale ma rivolta a Leandro perché non è la prima volta che scrive queste cose e perché credo che la sua affermazione fosse rivolta al sito.

Di più
17/11/2020 14:54 #3460 da furetto
.... Cmq credo di sapere a chi era rivolto quella frase di Leandro. ...a me e a Danyteatino. .. Tutto nasce da un post che Leandro ha scritto, a NS pare pesante contro Trevisan e la società. .. Sia io che Dany siamo intervenuti per cercare di far moderare i toni a Leandro. ...solo che l'ha presa in malo modo e per un periodo di tempo nn ha scritto più nulla. ...

Di più
17/11/2020 14:40 #3459 da furetto
....
È solo una battuta... Capo, dopo questa cazziata più o meno generale abbiamo finito la carta igienica. ..

Di più
17/11/2020 14:23 #3458 da tifochietiweb

leandro ha scritto: perche si cagano sotto per le ''denunce'' e xche non e' ammesso criticare LUI

Caro Leandro,
Non è la prima volta che te ne esci con queste affermazioni ma quest'ultima la trovo anche abbastanza offensiva nei confronti di chi gestisce questo sito e quindi mi riguarda in prima persona.
"si cagano sotto" non lo vieni a scrivere a noi perché forse non sai bene cosa significa gestire un sito web con uno spazio dedicato a persone che scrivono quello che vogliono.
Se ci fossimo "cagati sotto" ti posso assicurare che avremmo chiuso il sito già dai tempi di Bellia ma forse anche un paio di anni prima. Vuoi sapere perché? Non te lo dico ma te lo lascio immaginare perché credo sia facile arrivarci facendo uno più uno.
Caro Leandro ci sono tante cose che non sai e che ti sfuggono ma forse ti sfugge la più importante: tifochieti non corre alcun rischio legale e penale ma a rischiare siete voi e tu non sembri apprezzare il fatto che questi amministratori moderano, cancellano e richiamano per proteggervi.
Se tu fossi il gestore di un blog permettersi a chiunque di infangare pubblicamente un personaggio pubblico senza fregartene? No...e allora ti chiedo:" perché pretendi che a farlo debba essere questo sito?".
Altra cosa che mi infastidisce parecchio è il tuo insistere sul fatto che Trevisan da questo sito sia protetto. Cosa ti fa pensare a questa cosa? Cosa pensi che ci sia tra noi e Trevisan? Te lo dico io: un qualsiasi rapporto giornalistico nei confronti di una società da parte nostra e una società che he ha capito che questo sito è l'unica voce sensata in un mare di immondizia. E questo credo possa tu stesso capirlo vedendo chi collabora con questo portale che ti ricordo è composto da tre amministratori che oltre ad avere una certa età hanno anche una posizione giornalistica e letteraria che forse ai più sfugge.
Ora Leandro ti ribadisco che se volete merda basta andare sui social. Ne trovi quanta ne vuoi. Se vuoi un muro come quello dei pescaresi nessuno ti impedirà di frequentarlo. Se vuoi uno spazio dove si discute civilmente allora sei il benvenuto su questo muro.

Per rispondere agli altri vi confermo che tifochieti non è responsabile di quello che scrivete ma sarà il diretto responsabile per fornire alla polizia postale tutte le generalità dell'autore qualora richieste.
È riflettete su quest'ultima frase e sul fatto che se ci fossimo cagati sotto avremmo chiuso già tanti anni fa.
Beh: non ci siamo cagati sotto davanti a minacce (pesanti) e denunce (minacciate e ricevute) quindi Leandro la prossima volta prima di scrivere rifletti.

Di più
17/11/2020 14:18 #3457 da paradiso
Caro paolo davvero grande piacere di ritrovarti. Non riuscivo a farmene una ragione.

Di più
17/11/2020 14:10 #3456 da furetto
...grazie a te per la chiacchierata....

Di più
17/11/2020 14:03 #3455 da tifochietiweb
Ringrazio Paolo59 per i complimenti.

Tempo creazione pagina: 0.483 secondi