IL MURO DEI TIFOSI
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Sei grandeparadiso ha scritto: caro Paolo dimenticavo : tra l'altro noi a Chieti abbiamo anche questa opzione riusciamo a fallire senza vincere un cazzo. cosa abbastanza UNICA perche' appunto come dici tu la maggior parte delle societa' falliscono dopo ALMENO aver vinto o ottenuti traguardi importanti (lanciano per esempio). Chieti no Chieti ha questa particolarita' riuscire a fallire senza neanche vincere. un grande primato.
Mi hai rimesso di buon umore...fallire senza vincere, non ci avevo mai pensato ma è vero. Grande Paradiso

Se quello che scrivi è vero e se quello che dicono è destinato a durare nel tempo, allora la cosa è deprimente per noi del Chieti impegnati a difendere Croce.
Se invece è un fuoco di paglia allora mi viene da ridere per loro, perchè una volta in D scoppiano di debiti. Certo rimane il mistero dei soldi che gli sono piovuti dal cielo da un giorno all'altro, a meno che non stiano facendo una guerra psicologica per scoraggiare le altre squadre nell'entrare in competizione con loro, come quando una città sotto assedio, nel medio evo, fece fuggire un maiale per dimostrare agli assedianti che in città c'era tanta di quell'abbondanza da permettersi di far scappare un maiale bello grasso. Gli assedianti scoraggiati tolsero l'assedio...
Li cavalle se vede a lu richiappe. A dire il vero il nostro è un bel po che non si vede ne a lu ricchiappe ne ai nastri di partenza. Speriamo...moriremo cagando ma come morte non è peggio di tante altre

L’Eccellenza è ferma, ma la capolista L’Aquila non vede l’ora di riprendere la corsa verso la promozione in serie D. Da un lato i giocatori rossoblù si allenano individualmente a casa per farsi trovare pronti per la ripartenza; dall’altro la società resta vigile sul mercato ed è intenzionata a rinforzare ulteriormente l’organico a disposizione di Cappellacci. «Prenderemo quattro giocatori», spiega il copresidente dell’Aquila, Gabriele Di Cristofaro, «arriveranno un portiere, un altro difensore centrale e un centrocampista e un esterno per sostituire Steri e Di Sante. Siamo già una squadra forte, ma ora più che mai è fondamentale avere una rosa ampia perché tra Covid, infortuni e squalifiche, non vogliamo correre il rischio di essere corti». Nel mirino c’è il centrocampista del Notaresco Lorenzo Bianciardi che, però, difficilmente scenderà di categoria. Un sondaggio è stato fatto anche per il mediano Lucio Boris Di Lollo, in uscita dal Giulianova. «Ci sono tanti nomi, ma di concreto non c’è ancora nulla», risponde Di Cristofaro, «è anche difficile fare mercato in Eccellenza in questo momento perché non sappiamo quando ripartiremo. Spero che il campionato possa riprendere a metà gennaio. Non vediamo l’ora di tornare a giocare per raggiungere il nostro obiettivo che è quello di andare in serie D. Abbiamo un budget importante, siamo una società solida e faremo di tutto per centrare la promozione».
Ora vedremo la risposta di Trevisan e Mergiotti in sede mercato.
- excompagnoneroverde
-
- Utente navigato
-
- excompagnoneroverde
-
- Utente navigato
-
furetto ha scritto: .... Rete 8 è proprio di fronte allo stadio Angelini ...
Ma nn fa più notizia leggere di quale fede calcistica appartengono. ...
Infatti da queste parti nessuno più lì caca. ..
...caro Furetto...e' quess lu plobleme!! Noi dovremmo proprio cacarceli altrimenti facciamo sempre il loro gioco!!!Ha ragione Paolo59 quando dice che la politica(quel poco che e'rimasta)deve cominciare ad alzare un po la voce..ed ognuno di noi anche per il poco che puo fare deve farlo..anche nelle piccole cose!
Ma nn fa più notizia leggere di quale fede calcistica appartengono. ...
Infatti da queste parti nessuno più lì caca. ..
Caro Exexcompagnoneroverde ha scritto: In questi giorni di zona rossa/arancione ho avuto piu'tempo per cazzeggiare e stare un po di piu'davanti alla tv..e...mi sono detto fammi vedere se a distanza di tanto che non andavo perche gia'prima era ripugnante...se rete8sport ha cambiato un po il metro di palinsesto e programmi..beh......sono rimasto letteralmente allucinato!!!Su 24h....almeno 20 sono dedicate al xxxxxxx..trasmissioni ...servizi...amarcord...speciali..scuole caslcio..approfondimenti...prepartita..dopopartita...psudopinionisti di tutte le razze e di tutte le specie che imperversano..dirette con 8/10persone in ogni riquadrino..pagine facebook...chiamate in dirette..conclusione????Sono rimasto letteralemente basito..gia'lo sapevo ed infatti non ci andavo mai..ma mai avrei pensato a tanto!!!...e vuleme vincie la guerr nu?????????????????
Se io su questo muro maltratto i politici ho le mie fondate ragioni. Un politico che ama Chieti e lavora per Chieti e non usa Chieti solo come trampolino di lancio verso l’Aquila o Roma, avrebbe, o meglio dovrebbe intervenire anche sui palinsesti dei programmi TV delle reti locali. Qualcuno mi potrebbe domandare come si fa ad intervenire, io non lo so, non faccio il politico di mestiere, ma se in Italia ci sono canali con chiari orientamenti politici, evidentemente la politica arriva a farsi sentire dalle emittenti private o pubbliche o qualsiasi esse siano, Rete 8 lavora sul territorio di Chieti, sicuramente avrà delle infrastrutture sul territorio comunale, non dovrebbe essere difficile convincerli che un minimo di visibiltà spetta anche al capoluogo Marrucino. Ma la politica a Chieti ha espresso la migliore mediocrità di sempre da sempre, siamo nobili noi, o per diritto divino o per diritto acquisito stando vicino a nobili di diritto divino. Ca da fa cussu, ca da fa cussé, quisse le saccie je ca fatte, e alla fine si finisce per votare l’amico che ma fatte nu piacere. Manca strategia, manca visione, se Trevisan fosse a Pescara avrebbe già avuto terreno e permessi per il suo nuovo stadio, a Chieti ...e mo quesse dotto sa da vede che se po fa ma è cumplecate...arepassetece quande ci sta lu geometre...A Chieti anche un un Costantino Rozzi avrebbe fallito altro che super presidenti con la voglia di vincere.
Al comune di Chieti non si fanno documenti se cacce na carte e sapete perchè, perchè effettivamente per un estratto di morte al comune sono stati capci di estrarre un librone medioevale da cui hanno copiato in modo amanuense i dati di mia madre e mio padre per trascriverli poi su un pezzo di carta, e meno male che funiziona ancora così perchè accanto a me c’era una signora che aveva avuto diritto ad un impegato con il computer, computer che ha smesso di funzionare, l’evento ha generato un capannello di “esperti” informatici attorno alla impiegata malcapitata senza sortire effetto, ovviamente neanche l’ombra dell’adetto informatico, la povera signora accanto a me ha dovuto abbandonare la sua pratica più depressa che incazzata.
Ciao a tutti
- danyteatino
-
- Utente navigato
-
Io non li invidio e sono certo che ripartiranno se gli va bene dalla serie D.
- excompagnoneroverde
-
- Utente navigato
-
Cmq x per me Croce se nn sta bene la porta e lì. .. Come dissi anni fa: i presidenti e i giocatori passano, Il CHIETI Resta ".
- excompagnoneroverde
-
- Utente navigato
-
Come diceva Dany, una volta esistevano gli uomini che stringevano un accordo con una stretta di mano ..
Ma erano altri tempi, Soprattutto altri UOMINI.
Se mai Croce dovesse andare via, la cosa sarebbe assolutamente comprensibile e naturale, rimanere fermi per un calciatore come lui non sarebbe giusto e tra rimanere fermo in eccellenza o giocare in D al vertice è ovvio che lui preferisca la seconda ipotesi, in questo non vedo nessuna critica ne al progetto, ne mi sentirei di condannare il giocatore, parlare di lealtà nel mondo del calcio è roba di altri tempi e caro Dany dovresti sapere meglio di me che quell’Abruzzo di cui parli non esiste da un po` e rimango sorpreso da sentirti fare certi ragionamenti, ma questo accresce nello stesso tempo la stima che ho nei tuoi confronti. Piuttosto non capisco assolutamente per quale motivo il campionato di eccellenza si sia fermato mentre gli altri continuano e con pubblici sicuramente molto più importanti in numero. La politica ha delle regole che spesso mi sfuggono e non soltanto in quella italiana.
Ragazzi , diro una Catalanata, ma non si doveva retrocedere, o non dovevano farci retrocedere, essere scesi di categoria ha significato disperdere un capitale immenso. Ora siamo nella merda ed ovviamente la puzza si sente e pure parecchio e farci l’abitudine è un impresa assai complicata. Come Paradiso sono convinto che il girone ad otto sarebbe la scelta migliore per noi, ma come qualcuno simpaticamente ha detto su questo muro: siamo campioni nell’arrivare noni.