IL MURO DEI TIFOSI
Carissimo Paradisoparadiso ha scritto: Ciao paolo non preoccuparti qua scriviamo per passare un po di tempo.
Onestamente quando io non capisco, a volte è perchè non ci arrivo in altre occasioni è perchè c’è poco da capire ma la cosa è sbagliata in se. Ecco le cose che non capisco del Chieti FC
1. Perchè è andato via Trevisan, non mi rispondere perchè ha avuto paura di due ultras che gli hanno messo paura.
2. Perchè è tornato indietro
3. Per quale motivo Pollio ha litigato con Di Giovanni
4. Per quale motivo Mergiotti è stato scelto
5. Per quale motivo Mergiotti era sparito
6. Per quale motivo Mergitti è tornato
7. Per quale motivo Sansovini, Dos Santos, Micciché etc etc hanno rifiutato Chieti, solo per soldi? Siamo sicuri?
8. Per quale motivo si dice che Trevisan è taccagno ma seguita a spendere soldi buttandoli dalla finestra? O mi sbaglio? L’anno passato 58 giocatori tesserati, se solo ha voluto dare pane e formaggio ad ognuno di loro per due volte al giorno per il tempo che sono stati tesserati ...
9. Infine ultima curiosità personale, si dice che la ditta di Trevisan sia un’azienda leader mondiale nell’automazione, questa ditta innova o mette sul mercato prodotti evoluzioni di prodotti esistenti? (domande sulla pertinenza di quest’ultima domanda non sono ammesse cerco solo risposte per chi sa darmele)
Ecco Paradiso le cose che non capisco e se tu le capisci o qualcun altro le capisce al posto tuo, al di là delle simpatie ed antipatie vecchie, nuove e acquisite io gradirei, delle risposte. Anche se ormai penso che ci sia poco da capire e tanto da sospirare e rosicare.
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Sono giorni in cui sono molto "impicciato" con il lavoro, appena posso ti rispondo. Non volevo darti l'impressione che quello che mi scrivi non conti nulla per me. Ciao e appena posso mi faccio vivo.
Morto Paolo Rossi: l'eroe di Spagna '82 era stato scoperto a Chieti
„
Paolo Rossi l’eroe di Spagna ’82 non c’è più, un male incurabile lo ha portato via nella notte. Il suo ricordo, però, resterà sempre vivo negli appassionati che hanno sognato nelle magiche notti di quella estate che lo aveva reso celebre con la vittoria della coppa del mondo conquistata soprattutto grazie alle sue 6 reti.
Rossi è stato soprannominato "Pablito" nel Mundial del 1982, dopo i tre goal al Brasile, due alla Polonia e uno alla Germania in finale e il titolo di capocannoniere del torneo.
La sua storia calcistica ha la sua svolta tredici anni prima, nel 1969, a Chieti quando Luciano Moggi, allora osservatore e scopritore di nuovi talenti per la Juventus alle dipendenze del direttore generale Italo Allodi, vide l’allora 14enne Paolo Rossi durante un torneo giovanile nel capoluogo teatino. Rossi giocava nel Cattolica, una delle principali società di Firenze, in cui era approdato all'età di dodici anni.
Nella foto il dirigente del River Lello Carapelle premia Paolo Rossi. A sinistra c'è il massaggiatore Ildo Apolloni, a destra l'altro dirigente River Gianfranco Rabottini, al centro (con i baffi) il Cav. Iezzi, presidente della sezione teatina dell'Aia (Associazione Arbitri).
Moggi a Chieti “prenotò” il giovanissimo Rossi che dopo due anni arrivò alla Juventus con cui iniziò la sua carriera professionistica.
Paolo Rossi nella sua carriera ha vestito le maglie di Juventus, Vicenza, Perugia, Milan e Verona.
Nel 1982 si è aggiudicato il Pallone d'Oro
su Chieti Today c'e' la foto di Paolo Rossi 14 anni che riceve un premio.
- nicname1952
-
- Visitatori
-
Paris (Avezano) fa l'avvocato. Paluzzi (Delfino Flacco) e' un imprenditore, catena di pescherie Il Delfino, Pompa ((Spoltore) si occupa di estintori ed ammortizza i costi asumendo i giocatori nella sua azienda, Trevisan e' un nome di primo livello in ambito europeo nell'automazione industriale. E via dicendo. Tutti hanno aiuti da piccoli imprenditori locali (sponsorizzazioni con la tecnica 1 x 3. Cioe' contribuisco per 5.000 euro ma mi fatturi per 15.000). Ma in realta' sono soli ed ottenere la fidejussione ad inizio campionato e' un problema solo loro. Resta il caso L'Aquila che sembra una societa' ma della quale pero' poco si sa.
- nicname1952
-
- Visitatori
-
Caro Paradisoparadiso ha scritto: X NICNAME
ciao Nic vorrei chiederti secondo te che differenza di budget c'e' stata quest'anno tra L'Aquila e il Chieti. So benissimo che e' difficile saperlo con certezza ma cosi' a lume di naso secondo te :
1) L'Aquila ha speso il doppio rispetto al Chieti
2) l'Aquila ha speso piu' del doppio rispetto al Chieti
3) L'Aquila ha speso poco piu' del Chieti
4) L'Aquila ha speso come il Chieti
Ecco secondo te quali di queste 4 ipotesi secondo te e' piu' vicino alla realta' ?
Grazie.
la tua domanda e' chiara ma e' difficile rispondere.
Ti dico che l'Eccellenza fatta in economia (Acqua e Sapone e Delfino Flacco) costa meno di 200mila euro (160/180). Lo Spoltore spendeva piu' o meno la stessa cifra (190) ma quest'anno un po di piu'. Il Sambuceto supera i 200.000. Il Chieti e' intorno ai 300.000. L'Aquila credo ma non ne sono certo stia intorno ai 350. Ma li non si capisce da dove escono i soldi. Non vorrei facesse la fine del Lanciano che secondo me il csmpionato non lo finira'. Dell'Avezzano non ho notizie ma Paris non e' scemo e nemmeno ricco.
Caro Paradisoparadiso ha scritto: vedremo il presidente Trevisan cosa fara'. se pensa ancora di poter vincere il campionato allora prendera' un giocatore ancora piu' forte di Croce. se invece Trevisan ha capito che il Chieti sara' ancora in eccellenza anche l'anno prossimo allora cerchera' di sgravarsi di contratti onerosi con altre cessioni e comincera' a pensare al prossimo anno.
Questo è il comunicato ufficiale della società Chieti FC come riportato su Facebook di tifochieti.
Penso che tu abbia ragione, certo razionalmente ho capito questo trasferimento e l' ho anche giustificato, ma lo scoramento ora è totale, inoltre nessuna contro parte tecnica. Qui siamo al buio pesto.
Il Chieti F.C. 1922 comunica di aver perfezionato il trasferimento definitivo del calciatore Marco Croce al Castelnuovo Vomano Calcio, club che milita in Serie D.
Marco Croce ha espresso la ferma volontà di essere ceduto e di non far più parte del progetto neroverde. Pur non comprendendo i motivi di tale decisione e non avendo mai riscontrato questa possibile evenienza nel corso delle passate settimane, la Società ha accolto con rammarico e disappunto la richiesta del calciatore.
Cmq aspettiamo l' ufficialità, se la cosa è vera o meno. ..
Nei corridoi dicono che è andato via. ...
ciao Nic vorrei chiederti secondo te che differenza di budget c'e' stata quest'anno tra L'Aquila e il Chieti. So benissimo che e' difficile saperlo con certezza ma cosi' a lume di naso secondo te :
1) L'Aquila ha speso il doppio rispetto al Chieti
2) l'Aquila ha speso piu' del doppio rispetto al Chieti
3) L'Aquila ha speso poco piu' del Chieti
4) L'Aquila ha speso come il Chieti
Ecco secondo te quali di queste 4 ipotesi secondo te e' piu' vicino alla realta' ?
Grazie.
Come sai siamo in molti ad essere distanti ed a non avere accesso alle informazioni di oggi sui giornali locali, perche furetto dici una cosa del genere? Cosa succede che tu sai ed io non riesco a leggere da nessuna parte. Se mi dai la notizia in modo più completo ti ringrazio, sempre che la cosa non sia ufficiosa e quindi saresti in difficoltà. Ma quando tu lanci gli allarmi sul muro di solito non c'è nulla di buono che si profila all'orizzonte.furetto ha scritto: .... Chi ci capisce qualcosa e bravo. ... Siamo diventati il mercato degli altri. ..
Grazie