IL MURO DEI TIFOSI
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- tifochietiweb
-
Autore della discussione
- Amministratore
-
Ciao Doctor.
Inutile dire che se fossi in trevisan una telefonata lo farei. ...tra persone perbene si trova sempre il modo di oltrepassare le incomprensioni. ..
- nicname1952
-
- Visitatori
-
Caro Paolo, grazie per le consuete belle parole. Ti confermo che grazie a qualche aggancio nel mondo del calcio e di una conoscenza in Federazione, Comitato Abruzzese, continuerò ad impegnarmi per cercare notizie quindi animare questo muro. Relativamente al dott. Pollio ti posso solo dire che qui c'è una persona che il suo numero e lo sente frequentemente ed è Furetto, poi c'è Danyteatino che vive a Macerata dove Pollio ha una clinica e che lo vede ogni 20/30 giorni. Un abbracciopaolo59 ha scritto:
nicname1952 ha scritto: Paradiso e Paolo59
non ho risposto ai vostri post perchè sapevo ed attendevo la trasmissione di Telemax. E' un link di Facebook ma puo' vederla chiunque, anche chi non è iscritto a FB, come me, che mi sono cancellato 5 mesi or sono.
Fatemi sapere se ci sono le risposte alle vostre domande e se dopo aver visto e sentito Mergiotti siete più fiduciosi.
Io si.
Ciao Nic innanzi tutto grazie. Poi se vengo alla domanda che mi poni, io sono spiazzato, credo che si impegneranno a fondo per riconquistare la D, ed essere in D nel campionato 2020-2021 significa aver già vinto il campionato di eccellenza e non sarebbe poco vista la concorrenza. Quello che mi rassicura è la volontà nel continuare a voler fare calcio a Chieti; ho l'impressione chiara che in pentola bolla molta roba, e come dicevi tu bisogna aspettare l’inizio di Luglio per vedere quello che la pentola contiene. Inoltre è bello sentir sentir parlare ancora di C. Aver detto di aver sbagliato persone nel campionato scorso significa molto ed essere tornati a personaggi, come Lucarelli che è una persona seria ed onesta, che lavorerà insieme ad altri onesti mi fa essere ottimista, inoltre c'è un segno che in pochi vedono ma che io voglio vedere, Lucarelli è una figura che è arrivata a Chieti la prima volta grazie a Pollio, che dietro questo ritorno non ci sia addirittura Pollio? Che non sia il risultato di un calumet della pace fumato all’ombra delle luci dei riflettori? Qualora queste mie fantasie malate fossero confermate sarebbe magico. Poi caro Nic ti dico in modo semplicissimo che ho fiducia in te, tu non parli mai a caso e se dici che tu hai fiducia allora anch'io mi fido. Ti abbraccio e ti auguro una buona serata.
- danyteatino
-
- Utente navigato
-
- nicname1952
-
- Visitatori
-
non ho risposto ai vostri post perchè sapevo ed attendevo la trasmissione di Telemax. E' un link di Facebook ma puo' vederla chiunque, anche chi non è iscritto a FB, come me, che mi sono cancellato 5 mesi or sono.
Fatemi sapere se ci sono le risposte alle vostre domande e se dopo aver visto e sentito Mergiotti siete più fiduciosi.
Io si.
- excompagnoneroverde
-
- Utente navigato
-
excompagnoneroverde ha scritto: ...d'interessante...la presentatrice..
Moooltoo interessante. ....
- nicname1952
-
- Visitatori
-
- excompagnoneroverde
-
- Utente navigato
-
- nicname1952
-
- Visitatori
-
Eccellenza 2020/21
Partecipanti: Acqua&Sapone, Alba Adriatica, Angizia Luco, Avezzano, Bacigalupo Vasto Marina, Capistrello, Casalbordino, Chieti, Il Delfino Flacco Porto, L’Aquila, Lanciano, Nereto, Nerostellati, Penne, Pontevomano, Renato Curi Angolana, Sambuceto, Spoltore, Torrese, Virtus Cupello
derbyssimi a lanciano avezzano l aquila
l'amico nic ti rispondera' sicuramente in modo piu' esauriente di quanto possa fare io ma penso che alla fine si iscriveranno quasi tutte le societa'. Saranno poche le defezioni nel campionato dilettanti e per noi possibilita' nulle per eventuali ripescaggi. Sulla squadra penso che non si possa dire ancora niente perche' mi sembra che di ufficiale non c'e' ancora niente. Comunque credo che si costruira' una squadra per vincere (una vera disgrazia capitata a questa societa' dover vincere) per cui si sceglieranno giocatori voluti da lucarelli (la mia UNICA garanzia) che conosce bene quali giocatori occorrono per vincere in eccellenza. Per quanto mi riguarda al di la' della vittoria in eccellenza io PREGO per un CAMBIO RADICALE DI MENTALITA' NELLA TESTA DEL DOTT. TREVISAN E SOCIO. UN CAMBIO NETTO RADICALE CHE SI BASI SU UN CONCETTO SEMPLICE : IL CHIETI NEI CAMPIONATI DILETTANTI QUALUNQUE CAMPIONATO SIA HA SOLO UN OBBLIGO : VINCERE SEMPRE E SUBITO. Abolizione di parole come SALVEZZA E PROGRAMMA A LUNGO TERMINE. Nei dilettanti il chieti deve solo vincere. Poi in serie A in serie B e anche in lega pro si puo' parlare di salvezza o programmi a lungo termine. MA NEI DILETTANTI IL CHIETI DEVE SOLO VINCERE AL PRIMO POSTO.
caro Paolo59 il presidente del castelnuovo non ha fatto altro che applicare IL BUON SENSO e quello che fanno tutti i presidenti che seguono un MINIMO DI PROGRAMMAZIONE. Ora caro Paolo 59 SEGUIMI questo castelnuovo nel prossimo campionato dilettanti e vedrai che MOLTO DIFFICILMENTE FARA' IL CAMPIONATO FATTO DA NOI. BEN DIFFICILMENTE SARA' PENULTIMO IN CLASSIFICA IL PROSSIMO ANNO. Vedremo. Quello che noi (ERRONEAMENTE) chiamiamo errori non sono altro che FRUTTO DI UNA MENTALITA' PERDENTE A MONTE. Vedrai che il presidente del castelnuovo puntera' a PRIMEGGIARE anche nei dilettanti altro che salvezza. Comunque staremo a vedere.
caro leandro IN QUELL'ANNO parma-chieti 2 a 1 gol di brunetti al 83 esimo poi chieti-parma 2 a 0 panozzo e brunetti.
ma LA COSA PIU' IMPORTANTE E' CHE NEL PARMA GIOCAVA UN CERTO CARLO ANCELLOTTI !!!!!!!!! CHE GIOCATORI VEDEVAMO A CHIETI !!!!!!!!! OGGI DOBBIAMO ANCHE RINGRAZIARE SE ABBIAMO MICCICCHE'...........
- nicname1952
-
- Visitatori
-
Ottima motizia, a mio parere, Leandro. Di Ciccio in Eccellenza (credo proprio che qui giocheremo la prossima stagione) e' un calciatore in grado di fare la differenza.leandro ha scritto: Potrebbe esserci un'altro ritorno in quel di Chieti. ENNIO DI CICCO potrebbe salutare i nerostellati. Il difensore centrale classe '95 sembrerebbe in procinto di tornare nella società chietina alla corte di mister Lucarelli che così lo riabbraccierebbe visto che i due si sono già incrociati nel campionato 18\19 sempre a Chieti. Il giocatore ha nel suo palmares 4 campionati di Serie D con Sulmona, Amiternina (2 stagioni) e Nerostellati.
- Licio Esposito
-
- Utente maturo
-
sul giocatore quasi tutto vero, però il cognome é DI CICCIO:
Licio