× La responsabilità di quanto viene scritto sul muro è solo ed esclusivamente dell'autore del post. Tifochieti fornirà, se richiesti dalle autorità competenti, tutte le generalità dell'autore del messaggio. Sul muro non sono tollerati atteggiamenti poco rispettosi nei confronti della community, minacce, bestemmie e linuaggio scurrile. In caso contrario ci vedremo costretti a bloccare l'utente che non rispetta le regole.

IL MURO DEI TIFOSI

Di più
03/07/2020 09:28 #2193 da leandro
Risposta da leandro al topic IL MURO DEI TIFOSI
nessuno aveva intenzione, parlo per me, di offendere o accostare 'chicche e sia' come diceva il grande toto'.. semplicemente mi sono sbagliato di persona,pollio e lucarelli restano sempre due grandi

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
03/07/2020 08:47 #2191 da furetto
Risposta da furetto al topic IL MURO DEI TIFOSI
... nn ho scritto Nulla sul Doctor xchè nn ha bisogno di difese particolari..... quando detto da Dany lo sottoscrivo....

Di più
03/07/2020 08:24 #2190 da danyteatino
Risposta da danyteatino al topic IL MURO DEI TIFOSI
Buongiorno a tutti, ritornando sulla questione Pollio Lucarelli, dico solo di riascoltare l'intervista e di soffermarsi sul punto dove lui elogia i giocatori per aver vinto un campionato pur sapendo che non avrebbero piu' preso una lira e normalmente i giocatori mollano e i campionati si perdono. Poi ha anche detto che la società non ha neanche offerto una pizza e se non fosse stato per i tifosi che hanno organizzato la festa sarebbe stato veramente triste. Detto questo faccio riflettere sui periodi e il Dr. Pollio se ne era andato già da tempo e credo proprio perché a mio avviso non condivideva scelte e atteggiamenti e soprattutto sentiva puzza di bruciato. Lucarelli credo sia stato molto chiaro e chi ci ha visto lo zampino di Pollio credo che non abbia compreso bene la realtà dei fatti. Detto questo, credo che la questione ora sia ancor più chiara e vi dico che se l'ho scritto è perché ho certezza di quello che ho scritto e....... mi fermo qui. Buona giornata a tutti.

Di più
03/07/2020 06:24 #2189 da furetto
... Buongiorno NEROVERDI. ...
Un saluto particolare ad Un Grande Amico Mio... Ma lo è di tutti. ..
(l'ho corteggiato due anni per convincerlo a iscriversi sul muro) Benvenuto Danilo61

Di più
02/07/2020 22:51 #2188 da tifochietiweb
Risposta da tifochietiweb al topic IL MURO DEI TIFOSI
Ragazzi teniamo fuori la politica dal muro.
Se volete parlarne aprirne una discussione nella sezione città

Di più
02/07/2020 21:33 #2187 da danyteatino
Risposta da danyteatino al topic IL MURO DEI TIFOSI
Cari amici intervengo velocemente perché sono impegnato fino a domani ma leggendo un commento su Pollio dove si affermava che gli stava sul cazzo Lucarelli mi fa alquanto incazzare. Vi assicuro che il dr Pollio è amico di Lucarelli e qui mi fermo e invito chi scrive queste cose ad informarsi e a riflettere su quello che scrive. Nei prossimi giorni dirò ancora altro sulla questione.

Di più
02/07/2020 20:33 #2186 da furetto
.....solo una freca di punti! !!!!
Eri un mio idolo...... Delusione profonda. ...

Di più
02/07/2020 20:18 #2185 da Zonadepescarizzata
Risposta da Zonadepescarizzata al topic IL MURO DEI TIFOSI
È impossibile non essere ripescati!!!

Di più
02/07/2020 20:17 #2184 da Zonadepescarizzata
Risposta da Zonadepescarizzata al topic IL MURO DEI TIFOSI
..calcisticamente ti ho sempre ammirato in gioventù sei stato un punto di riferimento per me tifoso nero verde...mo dopo la scelta che hai fatto...scusami...ma mo si perse na fregh di punt!!!!;

• nicname1952
  • Visitatori
  • Visitatori
02/07/2020 20:03 #2183 da nicname1952
Risposta da nicname1952 al topic IL MURO DEI TIFOSI

furetto ha scritto: ..... Ascoltando le parole del Mister si è acceso una lampadina al cuore. ... quando parlava di Tato e Morales. ...Mister riportali a Chieti insieme a Marwan. ....

Tu sai Furetto, perche' abbiamo visto tutto il campionato insieme, quanto abbiamo goduto con i 3 spagnoli che tu citi e con Delgado quando aveva voglia.
Pero' mi chiedo e lo stesso Lucarelli ne fa un breve cenno, riprorre lui stesso alla guida ed alcuni di quei giocatori non equivale a vincere di nuovo.
Vincere e' difficilissimo, l'Avezzano ci dara' filo da torcere, mentre L'Aquila e Lanciano non credo possano competere e poi metti la squadra sorpresa che ogni anno esce fuori.
Aspettiamo di conoscere i primi acquisti e spero che la societa' si concentri sugli under che non sono pochi perche' 4 mentre in D ne erano 3.

Di più
02/07/2020 17:01 #2182 da furetto
..... Ascoltando le parole del Mister si è acceso una lampadina al cuore. ... quando parlava di Tato e Morales. ...Mister riportali a Chieti insieme a Marwan. ....

Di più
02/07/2020 11:53 #2180 da tifochietiweb

piccolo ha scritto: Grazie TifoChieti. Il mister ha le idee chiare e sa quelli che vuole. Questo mi dà fiducia e mi spinge a pensare che la società debba assolutamente fare le cose per bene.

Forza Chieti!!!!!!

Scusate l'ignoranza: chi sono gli intervistatori?

Sono Nicola e Luciano gli altri due amministratori con me.
Ma io sono il più bello....

Di più
02/07/2020 09:44 #2179 da leandro
praticamente stava sul c... a Pollio...

Di più
02/07/2020 07:43 #2178 da furetto
...buongiorno a tutti...... Grande Mister.

Di più
01/07/2020 23:53 #2177 da piccolo
Risposta da piccolo al topic IL MURO DEI TIFOSI
Grazie TifoChieti. Il mister ha le idee chiare e sa quelli che vuole. Questo mi dà fiducia e mi spinge a pensare che la società debba assolutamente fare le cose per bene.

Forza Chieti!!!!!!

Scusate l'ignoranza: chi sono gli intervistatori?

Di più
01/07/2020 23:06 #2176 da tifochietiweb
Altro regalino per voi con l'intervista a Lucarelli.
Avanti Chieti!

Di più
01/07/2020 17:11 #2175 da paradiso
Risposta da paradiso al topic IL MURO DEI TIFOSI
X NICNAME

ciao nic mi avevi chiesto un parere sull'intervista a Mergiotti su tmax. Ho visto e sentito e devo dire che ho avuta conferma di quello che di POSITIVO abbiamo :
1) Mergiotti e Trevisan sono persone SERIE.
2) La societa' e' una societa' SOLIDA ECONOMICAMENTE.
3) Ho PIENA FIDUCIA che la societa' VUOLE VINCERE il prossimo campionato di eccellenza.
4) Ho PIENA FIDUCIA che la societa' tentera' di tutto per restare nei dilettanti.
Quindi fin qua la mia fiducia c'e'. MA FIN QUA. Ma a domanda del giornalista a Mergiotti “ siete pronti sia per un campionato di eccellenza e sia se restate nei dilettanti ?” risposta di Mergiotti “ si' siamo pronti. Se siamo in eccellenza puntiamo alla vittoria. Se dovessimo restare nei dilettanti puntiamo a fare UNA BUONA FIGURA “ E QUA CARO NIC NON CI SIAMO (parlo PER ME naturalmente). Nel campionato dilettanti il chieti DEVE PUNTARE A VINCERLO OGNI ANNO. Cosa vuol dire “UNA BUONA FIGURA” ? UN MODO GENTILE PER PARLARE ANCORA DI SALVEZZA? E questa risposta di Mergiotti mi fa capire che il ritorno in lega pro RIMANE UN SOGNO. Il matelica ha SEMPRE puntato a vincere il campionato dilettanti fino a quando ce l'ha fatta. NON SI PUO' DIRE CON CERTEZZA QUALE SIA L'ANNO GIUSTO PER VINCERE. Per cui TUTTI GLI ANNI SI DEVE LOTTARE PER VINCERE (quando l'obiettivo e' il ritorno in lega pro naturalmente.perche' se l'obiettivo e' RIMANERE in quarta serie allora il mio discorso non e' valido). Quando si ha l'obiettivo di tornare in lega pro NON si possono fare programmi A LUNGO TERMINE. Cosa vuol dire a lungo termine ? Rimanere nei dilettanti quanti anni ? Un chieti nei dilettanti quanti anni ? Ora io ragiono SOLO IN CHIAVE RITORNO IN LEGA PRO E IN QUEST'OTTICA VEDO QUESTA SOCIETA' NON IN GRADO DI ARRIVARCI CON QUESTA MENTALITA'. Quindi per me ritengo ancora il dott. Trevisan un PERDENTE SINO AD OGGI. Per cambiare opinione OLTRE A VINCERE IL PROSSIMO CAMPIONATO DI ECCELLENZA DOVREI VEDERE QUESTA SOCIETA' PUNTARE SUBITO A VINCERE ANCHE NEI DILETTANTI (altro che “fare una buona figura”). Questo e' quello che penso. Il discorso E' MOLTO CRUDO : fai partire campitelli e trevisan dalla promozione e vedrai che DOPO 4 ANNI campitelli passa dalla promozione alla serie B. Trevisan dopo 4 anni passa dalla promozione all'eccellenza. Questi sono I FATTI fino ad oggi 1 luglio 2020. Ora se chiamo campitelli VINCENTE come devo chiamare Trevisan ? Naturalmente FELICISSIMO di cambiare opinione nei prossimi anni.

Di più
01/07/2020 12:46 #2174 da leandro
non faremo la serie d e' inutile illudersi e loro gia' lo sanno e ne tantomeno sara' una eccellenza a due gironi purtroppo

Di più
01/07/2020 11:27 #2173 da piccolo
Ho visto il video del programma. Speriamo che adesso Trevisan e Mergiotti passino dalle parole ai fatti: fare tutto il possibile per mantenere la D, mentre in caso di eccellenza fare un campionato da vincere e basta. Mi piace l'idea di voler prendere in gestione il Sant'Anna come campo di allenamento, per avere la squadra sempre in città, ma chiedo a chi ne capisce più di me: potrebbe essere uno svantaggio allenarsi su un campo sintetico e di dimensioni ridotte, e poi giocare all' Angelini, capo in erba e più ampio?

PS scusate l'off topic: La presentatrice si presenta bene...

Di più
01/07/2020 11:16 #2172 da piccolo
Test

Tempo creazione pagina: 0.687 secondi