IL MURO DEI TIFOSI
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- danyteatino
-
- Utente navigato
-
Un saluto particolare ad Un Grande Amico Mio... Ma lo è di tutti. ..
(l'ho corteggiato due anni per convincerlo a iscriversi sul muro) Benvenuto Danilo61
- tifochietiweb
-
Autore della discussione
- Amministratore
-
Se volete parlarne aprirne una discussione nella sezione città
- danyteatino
-
- Utente navigato
-
Eri un mio idolo...... Delusione profonda. ...
- Zonadepescarizzata
-
- Utente maturo
-
- Zonadepescarizzata
-
- Utente maturo
-
- nicname1952
-
- Visitatori
-
Tu sai Furetto, perche' abbiamo visto tutto il campionato insieme, quanto abbiamo goduto con i 3 spagnoli che tu citi e con Delgado quando aveva voglia.furetto ha scritto: ..... Ascoltando le parole del Mister si è acceso una lampadina al cuore. ... quando parlava di Tato e Morales. ...Mister riportali a Chieti insieme a Marwan. ....
Pero' mi chiedo e lo stesso Lucarelli ne fa un breve cenno, riprorre lui stesso alla guida ed alcuni di quei giocatori non equivale a vincere di nuovo.
Vincere e' difficilissimo, l'Avezzano ci dara' filo da torcere, mentre L'Aquila e Lanciano non credo possano competere e poi metti la squadra sorpresa che ogni anno esce fuori.
Aspettiamo di conoscere i primi acquisti e spero che la societa' si concentri sugli under che non sono pochi perche' 4 mentre in D ne erano 3.
- tifochietiweb
-
Autore della discussione
- Amministratore
-
piccolo ha scritto: Grazie TifoChieti. Il mister ha le idee chiare e sa quelli che vuole. Questo mi dà fiducia e mi spinge a pensare che la società debba assolutamente fare le cose per bene.
Forza Chieti!!!!!!
Scusate l'ignoranza: chi sono gli intervistatori?
Sono Nicola e Luciano gli altri due amministratori con me.
Ma io sono il più bello....
Forza Chieti!!!!!!
Scusate l'ignoranza: chi sono gli intervistatori?
- tifochietiweb
-
Autore della discussione
- Amministratore
-
Avanti Chieti!
ciao nic mi avevi chiesto un parere sull'intervista a Mergiotti su tmax. Ho visto e sentito e devo dire che ho avuta conferma di quello che di POSITIVO abbiamo :
1) Mergiotti e Trevisan sono persone SERIE.
2) La societa' e' una societa' SOLIDA ECONOMICAMENTE.
3) Ho PIENA FIDUCIA che la societa' VUOLE VINCERE il prossimo campionato di eccellenza.
4) Ho PIENA FIDUCIA che la societa' tentera' di tutto per restare nei dilettanti.
Quindi fin qua la mia fiducia c'e'. MA FIN QUA. Ma a domanda del giornalista a Mergiotti “ siete pronti sia per un campionato di eccellenza e sia se restate nei dilettanti ?” risposta di Mergiotti “ si' siamo pronti. Se siamo in eccellenza puntiamo alla vittoria. Se dovessimo restare nei dilettanti puntiamo a fare UNA BUONA FIGURA “ E QUA CARO NIC NON CI SIAMO (parlo PER ME naturalmente). Nel campionato dilettanti il chieti DEVE PUNTARE A VINCERLO OGNI ANNO. Cosa vuol dire “UNA BUONA FIGURA” ? UN MODO GENTILE PER PARLARE ANCORA DI SALVEZZA? E questa risposta di Mergiotti mi fa capire che il ritorno in lega pro RIMANE UN SOGNO. Il matelica ha SEMPRE puntato a vincere il campionato dilettanti fino a quando ce l'ha fatta. NON SI PUO' DIRE CON CERTEZZA QUALE SIA L'ANNO GIUSTO PER VINCERE. Per cui TUTTI GLI ANNI SI DEVE LOTTARE PER VINCERE (quando l'obiettivo e' il ritorno in lega pro naturalmente.perche' se l'obiettivo e' RIMANERE in quarta serie allora il mio discorso non e' valido). Quando si ha l'obiettivo di tornare in lega pro NON si possono fare programmi A LUNGO TERMINE. Cosa vuol dire a lungo termine ? Rimanere nei dilettanti quanti anni ? Un chieti nei dilettanti quanti anni ? Ora io ragiono SOLO IN CHIAVE RITORNO IN LEGA PRO E IN QUEST'OTTICA VEDO QUESTA SOCIETA' NON IN GRADO DI ARRIVARCI CON QUESTA MENTALITA'. Quindi per me ritengo ancora il dott. Trevisan un PERDENTE SINO AD OGGI. Per cambiare opinione OLTRE A VINCERE IL PROSSIMO CAMPIONATO DI ECCELLENZA DOVREI VEDERE QUESTA SOCIETA' PUNTARE SUBITO A VINCERE ANCHE NEI DILETTANTI (altro che “fare una buona figura”). Questo e' quello che penso. Il discorso E' MOLTO CRUDO : fai partire campitelli e trevisan dalla promozione e vedrai che DOPO 4 ANNI campitelli passa dalla promozione alla serie B. Trevisan dopo 4 anni passa dalla promozione all'eccellenza. Questi sono I FATTI fino ad oggi 1 luglio 2020. Ora se chiamo campitelli VINCENTE come devo chiamare Trevisan ? Naturalmente FELICISSIMO di cambiare opinione nei prossimi anni.
PS scusate l'off topic: La presentatrice si presenta bene...