× La responsabilità di quanto viene scritto sul muro è solo ed esclusivamente dell'autore del post. Tifochieti fornirà, se richiesti dalle autorità competenti, tutte le generalità dell'autore del messaggio. Sul muro non sono tollerati atteggiamenti poco rispettosi nei confronti della community, minacce, bestemmie e linuaggio scurrile. In caso contrario ci vedremo costretti a bloccare l'utente che non rispetta le regole.

IL MURO DEI TIFOSI

Di più
12/07/2020 21:32 #2354 da paradiso
Risposta da paradiso al topic IL MURO DEI TIFOSI
Ma comunque dico io una volta tramontata la trattativa con dos Santos si era cosciente in società della necessità di un giocatore di pari valore di dos santos oppure no e se si da cosa e dipeso il mancato acquisto di un bomber di valore dalla incapacità del direttore sportivo o da soldi non sufficienti per arrivare ad un bomber come dos santos

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

• nicname1952
  • Visitatori
  • Visitatori
12/07/2020 21:23 #2353 da nicname1952
Risposta da nicname1952 al topic IL MURO DEI TIFOSI

furetto ha scritto: .... Appunto, Trevisan nn è quell'altro. ... Basta vedere le libetatorie firmate, e da quello che mi risulta nessuno a fiatato. ..baste vedere che Trevisan è stato Uno dei primi a far domanda di ripescaggio con 50.000 suonandi. ... Quindi Dos è Altri nn devono confondere I Signori con i cafoni. ....
In questo Trevisan nn lo si può accusare.

Furetto nonoatante gli sforzi non sono riuscito a farmi capire. E' colpa mia

Di più
12/07/2020 21:08 #2352 da furetto
Risposta da furetto al topic IL MURO DEI TIFOSI
.... Appunto, Trevisan nn è quell'altro. ... Basta vedere le libetatorie firmate, e da quello che mi risulta nessuno a fiatato. ..baste vedere che Trevisan è stato Uno dei primi a far domanda di ripescaggio con 50.000 suonandi. ... Quindi Dos è Altri nn devono confondere I Signori con i cafoni. ....
In questo Trevisan nn lo si può accusare.

• nicname1952
  • Visitatori
  • Visitatori
12/07/2020 20:44 #2351 da nicname1952

furetto ha scritto: .... Dos avanza soldi da altri NN da trevisan. ..quindi si rivolga ha chi di dovere. ...(scusate la franchezza) Dos e Altri possono andare altrolve. ...NN è colpa di Trevisan se avanzano soldi. ...quindi AAARIIAAAA e sole e paparella alla villa. ...

Furetto..Dos Santos la trattiva con Trevisan appunto perche' non e' quell'altro, l'ha fatta quindi non ha detto di no. Ha chiesto un determinato modo di essere pagato per non prendere un'altra fregatura.
Lucarelli ha chiesto ed ottenuto da Trevisan il saldo di quanto Di Giovanni non gli ha dato altrimenti non sarebbe venuto nemneno lui. Tu sai perche' lo sai!! che tutti quelli che hanno vinto il campionato sono stati pagati sino a febbraio e sai...perche' lo sai!! In quali condizioni sono vissuti a Chieti. Ometto i dettagli perche' vergognosi e disonorevoli.

Di più
12/07/2020 20:34 #2350 da furetto
.... Dos avanza soldi da altri NN da trevisan. ..quindi si rivolga ha chi di dovere. ...(scusate la franchezza) Dos e Altri possono andare altrolve. ...NN è colpa di Trevisan se avanzano soldi. ...quindi AAARIIAAAA e sole e paparella alla villa. ...

• nicname1952
  • Visitatori
  • Visitatori
12/07/2020 20:19 #2349 da nicname1952

furetto ha scritto: ....Dos Santos come altri se hanno quella testa stanno benissimo dove vanno. ..

Ma tu Furetto ci torneresti a lavorare con uno (il Chieti) che precedentemente non ti ha pagato buona parte degli stipendi?
Dos Santos la trattativa con Trevisan l'ha fatta ma a mio parere giustamente ha chiesto il pagamento in un determinato modo. Quindi non il quanto ma il come. Della serie "quando ti fregano la prima volta e' colpa di chi ti frega se ti fregano una seconda volta e' colpa tua". E chi con quel lavoro ci fa vivere la famiglia certe fregature non puo' piu' prenderle.

Di più
12/07/2020 19:47 #2348 da furetto
....Dos Santos come altri se hanno quella testa stanno benissimo dove vanno. ..

Di più
12/07/2020 14:01 #2347 da paradiso
X DANYTEATINO

Vorrei chiarire a scanso di equivoci cosa intendo io quando uso il termine perdente o vincente. Dico questo perche' puo' creare equivoci nelle discussioni. Io intendo VINCENTE un presidente che :
1) ha ambizioni personali e della squadra che rappresenta
2) punta sempre a primeggiare e a LOTTARE per vincere.
Dico LOTTARE quindi NON NECESSARIAMENTE poi vince sul campo. Chiaramente se parliamo di un campitelli che in quattro anni dalla promozione arriva alle soglie della serie B vincendo 4 campionati di seguito e' un vincente. Ma per esempio ai miei occhi e' un vincente anche un Marchesani presidente del basket chieti che sul campo NON HA VINTO NIENTE ma e' ambizioso e lotta sempre per primeggiare per vincere. Quindi per esempio il dott. Trevisan se dovesse PERDERE campionati dopo uno spareggio oppure arrivare secondo o terzo a due tre punti dalla prima ai miei occhi sarebbe anche lui UN VINCENTE perche' LOTTA per vincere anche se poi sul campo dovesse perdere. Non so se mi sto spiegando bene cosa intendo dire. Quindi viceversa reputo PERDENTE il dott. Trevisan quando in un campionato dilettanti parla di salvezza per il chieti calcio o in un campionato di eccellenza arriva a 15/20 punti dalla prima. Non so se mi sto spiegando bene cosa intendo dire. Per cui se il dott. Trevisan quest'anno costruisce una squadra per vincere e poi dovesse perdere dopo uno spareggio con l'aquila oppure arrivare a due o tre punti da un avezzano per me il dott. Trevisan e' UN VINCENTE. Ma se arriva a 20 punti dalla prima non posso ritenerlo un vincente mi sembra ovvio. Poi chiaramente dipende molto dalla SERIE in cui sei. Con un chieti in serie B o in serie A se il dott. Trevisan parla di salvezza MI SEMBRA LOGICO. Ma nei dilettanti parlare di salvezza oppure arrivare a 20 punti dalla prima in eccellenza mi porta a definirlo UN PERDENTE. Penso di aver chiarito come interpreto questi termini.

Di più
12/07/2020 14:00 #2346 da piccolo
Risposta da piccolo al topic IL MURO DEI TIFOSI
Per il ripescaggio penso influirà anche il numero di squadre che si iscriveranno alla D e di quante faranno la domanda di ripescaggio, ma in ogni caso le nostre possibilità saranno minime.....

• nicname1952
  • Visitatori
  • Visitatori
12/07/2020 13:42 #2345 da nicname1952
Come sperato questa mattina ho parlato de visu con "chi di dovere". Domani dovrebbe uscire il comunicato che fissa il campionato di Eccellenza a 20 squadre su 2 gironi da 10. Per superare il vincolo dell'art 51. (ricordavo bene) delle Noif le prime 5 di ogni girone daranno vita ad un girone unico (quindi una sola promozione in D) con gare di andata e ritorno.
Un accordo con le societa non e' stato trovato, tra chi voleva un girone unico a 20 squadre, chi non voleva i turni infrasettimanali e chi voleva 2 gironi da 12 cadauno quindi decidera' la Federazione con la formula che ho anticipato.
Poi....il Lanciano si iscrivera' e strada facendo il presidente (che non si dimettera') cerchera' di trovare nuovi soci.
Infine...i ripescaggi. L'Avezzano ha buone possibilita' di essere ripescato, il Chieti ahime'......zero possibilita' a meno che il Tar ed il Consiglio di stato non ci diano ragione.

Di più
12/07/2020 11:47 #2344 da paradiso
X DANYTEATINO

Caro danyteatino ieri e' nata una piccola polemica su un mio intervento in risposta ad un post di paolo59 in cui si chiedeva “come e' mai potuto accadere il disastro sportivo del chieti calcio l'anno scorso” e io SBAGLIANDO perche' non era a me rivolto il quesito di paolo59 ho dato mie PERSONALI spiegazioni sul quesito posto da paolo59. Quindi TUTTO quello che ho scritto era riferito al campionato scorso quindi AL PASSATO. Per cui NON ho negata LA FIDUCIA OGGI ALLA SOCIETA'. Ripeto OGGI ho PIENA FIDUCIA che la societa' VUOLE VINCERE e anzi sono MOLTO contento di questi primi acquisti fatti. Naturalmente quando affermo che considero (MIE PERSONALI VALUTAZIONI) il dott. Trevisan un perdente ( sotto l'aspetto PURAMENTE sportivo come presidente di squadra di calcio) lo faccio in base a quello dimostratomi da questo presidente dal 2016 ALLA FINE DEL CAMPIONATO ULTIMO. Questo giudizio che ho sul presidente dott. Trevisan e' un giudizio PRONTO AD ESSERE RIBALTATO IN BASE A FATTI CONCRETI. Del resto mi sembra che qualcuno abbia detto che “solo i cretini non cambiano opinioni di fronte alla realta'”. Quindi io saro' IL PRIMO ESTIMATORE E TIFOSO DEL DOTT. TREVISAN ma DIPENDE SOLO DA COSA FARA' IL DOTT. TREVISAN PER IL CHIETI CALCIO NEL PRESENTE E SOPRATUTTO NEL FUTURO. Quindi sono PIENAMENTE CON TE NEL DARE PIENA FIDUCIA A QUESTA SOCIETA' DA OGGI RIPETO DA OGGI ma se uno mi chiede un parere su FATTI PASSATI devo dire ONESTAMENTE quello che penso. Spero di aver chiarito il mio pensiero.
p.s. Poi tra l'altro a volte stando lontano da chieti tante cose non le so. Per esempio nel mio post di ieri avevo detto che il mancato arrivo di dos santos (o uno di pari valore) e' stato (a mio parere) uno dei motivi principali che hanno portato alla mancata salvezza del chieti calcio. E pensavo che dos santos avesse scelto vasto perche' vasto pagava piu' del chieti. Invece l'amico NIC mi ha spiegato che dos santos non e' venuto a chieti perche' avanzava soldi dal presidente che non si puo' nominare che comincia con la b e finisce il nome con la a.

Di più
11/07/2020 19:55 #2342 da danyteatino
Risposta da danyteatino al topic IL MURO DEI TIFOSI
Ho solo detto che questa società, dopo le pubbliche scuse, merita un ultima possibilità. non ce l'ho ne con Paradiso, ne con Nic ne con Paolo59 ne con Furetto e con tutti gli altri, sto solo dicendo di dare fiducia ad una società che ha ammesso le colpe e che sta lavorando (per ora) bene e che ha preso un DS, comunica con la tifoseria, ed ha affermato che se si rimane in eccellenza il campionato di deve vincere e basta. Credo che un minimo di fiducia bisogna dargliela. Anch'io critico spesso, anch'io i giorni scorsi ho chiesto di far entrare il Dr. Pollio (che ritengo elemento molto ma molto importante), ma l'amichevole critica a Paradiso era solo un invito ad attendere, valutare, analizzare e poi .......fare la somma.
La scorsa settimana è uscito sul forum che Lucarelli stava sul cazzo a Pollio (minchiata colossale), ieri qualcuno si rammarica per aver perso Ricci (ultimamente era inguardabile), poi critica per il portiere (me compreso, ma solo se dovesse essere il titolare) , ed ecco che oggi ho invitato ad attendere prima di massacrarli. Tutto qui, un saluto dal bar dello sport.

• nicname1952
  • Visitatori
  • Visitatori
11/07/2020 18:59 #2341 da nicname1952

paolo59 ha scritto:

nicname1952 ha scritto: Caro Paolo, ho citato Voltaire (ammesso che sia lui ad aver fatto quella asserzione perche' pare che ci siano dubbi) perche' Paradiso e' stato "invitato" da Danyteatino a non fare piu' critiche perche' quel tempo e' finito e bisogna guardare al futuro.
L'intendimento di Danyteatino e' "buono e giusto" ma non puo' dire ad un altro come comportarsi tanto piu' che Danyteatino a Paradiso sono tifosi di una fede blindata

Caro Nic
Non fare il modesto qui dentro sei sicuramente una delle teste pesanti se non la più pesante e pensante di questo muro. La frase è di Voltaire e lo sai benissimo, gli studi fatti non ti permetterebbero errori in tal senso. Paradiso ha ragione e Dany non ha torto. Si rimanga in una dimensione Bar dello Sport senza prendersi troppo sul serio, siamo in Eccellenza, se non si trattasse del Chieti ci sarebbe da ridere fino alle lacrime... Comunque complimenti per la quantità e la qualità delle tue informazioni.

Caro Paolo, ti ringrazio molto per le belle parole che spendi per me ma tremo all'idea che un giorno potremmo incontrarci e tu potresti rimanere profondamente deluso
Invece a proposito di Voltaire: Un sito che tratta la materia letteraria afferma che Voltaire non ha mai detto: «Non sono d’accordo con quello che dici, ma darei la vita perché tu lo possa dire» Come Galilei non ha mai scritto: « Eppur si muove» e in nessun luogo delle opere di Machiavelli si trova: « Il fine giustifica i mezzi» Seguono tutte le dimostrazioni e "prove" che certe famose affermazioni sono nate da cattive interpretazioni o da pure invenzione. Relativamente a Voltaire la sola versione nota di questa citazione è quella della scrittrice inglese Evelyn Beatrice Hall, «I disapprove of what you say, but I will defend to the death your right to say it. », The Friends of Voltaire, 1906, ripresa anche nel successivo Voltaire In His Letters (1919). Miss Evelyn Beatrice Hall, mise, a torto, tra virgolette questa citazione in due opere da lei dedicate all’autore di « Candido», e riconobbe espressamente che la citazione in questione non era autografa di Voltaire in una lettera del 9 maggio 1939, pubblicata nel 1943 .
Come vedi il dubbio bisogna sempre coltivarlo e chi più di te che vivi in Francia può farlo a proposito di Voltaire? Un abbraccio, rinnovandoti il piacere di leggere ciò che di estremamente interessante, colto e saggio che scrivi.

Di più
11/07/2020 18:36 #2340 da furetto
.... Abbiamo "solo" 4 giocatori e né occorrono almeno altri 18 ... I fuochi d'artificio ancora iniziano... Quindi fate i bravi, state calmi, boni. .... Tanto vinciamo. ...
Nic a Danilo gli ho scritto anche in privato. ... Rischia di grosso. ..barba e capelli e senza. ......shampoo

Di più
11/07/2020 18:33 #2339 da paradiso
Cari amici qua parliamo di calcio e come tutti i forum di tifosi e' GIUSTO accalorarsi avere opinioni diverse possibilmente senza offese ma nel rispetto di tutti. Siamo come al bar sport e a proposito di bar l'altro ieri ero in un bar a milano ed e' saltato fuori argomento inter. Erano 4 tifosi e non sto a dirvi le cose che sono state dette sul momento dell'inter su conte su marotta sulla proprieta'. Ad un certo punto sono andati indietro su moratti su spalletti su pioli. Insomma una discussione che e' andata avanti quasi un ora. Ad un certo punto uno ha detto testuale “ conte e marotta sono stati mandati dalla juve all'inter per rovinare la squadra nerazzurra”. Insomma credetemi e' stata una LOTTA di opinioni di giudizi di sentenze da far paura. Il tifoso E' IL SALE del calcio. Deve esserci. Poi anche in televisione almeno qua in lombardia ci sono ALMENO 4/5 emittenti televisive che parlano del milan dell'inter della juve TUTTI I GIORNI con commenti di ex calciatori giornalisti opinionisti vari. Si assiste a SCONTRI verbali su qualsiasi argomento con GIUDIZI anche MOLTO pesanti su giocatori tecnici presidenti. Non vi dico poi quando arrivano le telefonate in diretta dei tifosi. Tutto questo per dirvi che secondo me anche qui tra i 4 gatti che siamo e' naturale avere opinioni diverse. Guai avere tutti la stessa opinione su un giocatore o su un presidente. Sarebbe una NOIA mortale. Poi sul calcio si puo' dire tutto e il contrario di tutto perche' LE SMENTITE sono dietro l'angolo. Non si fa in tempo di dire che conte e' un grande allenatore ed ecco qua magari arriva l'anno in cui conte fallisce. Il bello del calcio e' proprio questo fa parlare fa litigare ma poi le certezze diventano incertezze e cosi' via. Un allenatore un anno in una squadra e' un asino e l'anno dopo in un altra squadra diventa un genio. Quindi prendiamo le cose per quello che sono e cerchiamo di divertirci. Facciamo parte tutti di un gioco e non succede niente se uno dice che un allenatore e' un asino o un presidente non e' all'altezza. E' UN GIOCO. E credetemi qualunque cosa possiamo dire noi 4 gatti su questo forum non incide minimamente sul campionato che il chieti va a fare. NON ABBIAMO TANTA IMPORTANZA.

• nicname1952
  • Visitatori
  • Visitatori
11/07/2020 17:35 #2337 da nicname1952
Caro Paolo, ho citato Voltaire (ammesso che sia lui ad aver fatto quella asserzione perche' pare che ci siano dubbi) perche' Paradiso e' stato "invitato" da Danyteatino a non fare piu' critiche perche' quel tempo e' finito e bisogna guardare al futuro.
L'intendimento di Danyteatino e' "buono e giusto" ma non puo' dire ad un altro come comportarsi tanto piu' che Danyteatino a Paradiso sono tifosi di una fede blindata

• nicname1952
  • Visitatori
  • Visitatori
11/07/2020 16:21 #2335 da nicname1952

furetto ha scritto: .... sono un po' preoccupato dell'Amico Danilo61M...
Qualcuno di Voi ha notizie! !!!!! Daaaniiilooooo, appena ti acchiappo ti faccio barba e capelli, promesso.

Anch'io atrendevo Danilo. Si e' iscritto?

• nicname1952
  • Visitatori
  • Visitatori
11/07/2020 16:19 #2333 da nicname1952
Paradiso l'ampia portata di quello che scrivi e' comprensibilissima perche' sei documentatissimo su cosa ha detto Tizio o Caio negli anni precedenti.
Il 60% di quelle affermazioni fatte da Mergiotti si sono rivelate chiacchiere che a mio modesto parere il popolo neroverde non meritava, non fosse altro perche' usciva fuori da gestioni fallimentari.
E' naturale che in te alberghi un sentimento di prudente attesa ed anche io mi sto attenendo ai fatti che la societa' ci mette sotto gli occhi e che al momento sono positivi e concreti. Quindi prendo con le pinza quello che viene detto da Mergiotti (poco) e con i guanti bianchi quello che viene fatto (ad oggi molto).
Sono punti di visti ed atteggiamenti che riguardano il nostro modo di vedere quindi ti invito a non far mancare mai il tuo. Voltaire docet " disapprovo cio' che dici ma difendero' fino alla morte il tuo diritto di dirlo". Continua ad essere Paradiso.

Di più
11/07/2020 16:04 #2331 da furetto
.... sono un po' preoccupato dell'Amico Danilo61M...
Qualcuno di Voi ha notizie! !!!!! Daaaniiilooooo, appena ti acchiappo ti faccio barba e capelli, promesso.

Di più
11/07/2020 15:53 #2330 da furetto
.....calma, state boni.... e siccome so tutto in largo anticipo, anche prima del grande Nic, (sa tutto di regole ) vi dico, e ripeto che il CHIETI Fc vincerà i prossimi due campionati. ... ora non ditemi come faccio a saperlo, altrimenti il Grande Capo mi si incazza (ho promesso di nn dirlo).... ora però nn fate che lo raccontate in giro.

Tempo creazione pagina: 0.617 secondi