IL MURO DEI TIFOSI
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- nicname1952
-
- Visitatori
-
Furetto nonoatante gli sforzi non sono riuscito a farmi capire. E' colpa miafuretto ha scritto: .... Appunto, Trevisan nn è quell'altro. ... Basta vedere le libetatorie firmate, e da quello che mi risulta nessuno a fiatato. ..baste vedere che Trevisan è stato Uno dei primi a far domanda di ripescaggio con 50.000 suonandi. ... Quindi Dos è Altri nn devono confondere I Signori con i cafoni. ....
In questo Trevisan nn lo si può accusare.
In questo Trevisan nn lo si può accusare.
- nicname1952
-
- Visitatori
-
Furetto..Dos Santos la trattiva con Trevisan appunto perche' non e' quell'altro, l'ha fatta quindi non ha detto di no. Ha chiesto un determinato modo di essere pagato per non prendere un'altra fregatura.furetto ha scritto: .... Dos avanza soldi da altri NN da trevisan. ..quindi si rivolga ha chi di dovere. ...(scusate la franchezza) Dos e Altri possono andare altrolve. ...NN è colpa di Trevisan se avanzano soldi. ...quindi AAARIIAAAA e sole e paparella alla villa. ...
Lucarelli ha chiesto ed ottenuto da Trevisan il saldo di quanto Di Giovanni non gli ha dato altrimenti non sarebbe venuto nemneno lui. Tu sai perche' lo sai!! che tutti quelli che hanno vinto il campionato sono stati pagati sino a febbraio e sai...perche' lo sai!! In quali condizioni sono vissuti a Chieti. Ometto i dettagli perche' vergognosi e disonorevoli.
- nicname1952
-
- Visitatori
-
Ma tu Furetto ci torneresti a lavorare con uno (il Chieti) che precedentemente non ti ha pagato buona parte degli stipendi?furetto ha scritto: ....Dos Santos come altri se hanno quella testa stanno benissimo dove vanno. ..
Dos Santos la trattativa con Trevisan l'ha fatta ma a mio parere giustamente ha chiesto il pagamento in un determinato modo. Quindi non il quanto ma il come. Della serie "quando ti fregano la prima volta e' colpa di chi ti frega se ti fregano una seconda volta e' colpa tua". E chi con quel lavoro ci fa vivere la famiglia certe fregature non puo' piu' prenderle.
Vorrei chiarire a scanso di equivoci cosa intendo io quando uso il termine perdente o vincente. Dico questo perche' puo' creare equivoci nelle discussioni. Io intendo VINCENTE un presidente che :
1) ha ambizioni personali e della squadra che rappresenta
2) punta sempre a primeggiare e a LOTTARE per vincere.
Dico LOTTARE quindi NON NECESSARIAMENTE poi vince sul campo. Chiaramente se parliamo di un campitelli che in quattro anni dalla promozione arriva alle soglie della serie B vincendo 4 campionati di seguito e' un vincente. Ma per esempio ai miei occhi e' un vincente anche un Marchesani presidente del basket chieti che sul campo NON HA VINTO NIENTE ma e' ambizioso e lotta sempre per primeggiare per vincere. Quindi per esempio il dott. Trevisan se dovesse PERDERE campionati dopo uno spareggio oppure arrivare secondo o terzo a due tre punti dalla prima ai miei occhi sarebbe anche lui UN VINCENTE perche' LOTTA per vincere anche se poi sul campo dovesse perdere. Non so se mi sto spiegando bene cosa intendo dire. Quindi viceversa reputo PERDENTE il dott. Trevisan quando in un campionato dilettanti parla di salvezza per il chieti calcio o in un campionato di eccellenza arriva a 15/20 punti dalla prima. Non so se mi sto spiegando bene cosa intendo dire. Per cui se il dott. Trevisan quest'anno costruisce una squadra per vincere e poi dovesse perdere dopo uno spareggio con l'aquila oppure arrivare a due o tre punti da un avezzano per me il dott. Trevisan e' UN VINCENTE. Ma se arriva a 20 punti dalla prima non posso ritenerlo un vincente mi sembra ovvio. Poi chiaramente dipende molto dalla SERIE in cui sei. Con un chieti in serie B o in serie A se il dott. Trevisan parla di salvezza MI SEMBRA LOGICO. Ma nei dilettanti parlare di salvezza oppure arrivare a 20 punti dalla prima in eccellenza mi porta a definirlo UN PERDENTE. Penso di aver chiarito come interpreto questi termini.
- nicname1952
-
- Visitatori
-
Un accordo con le societa non e' stato trovato, tra chi voleva un girone unico a 20 squadre, chi non voleva i turni infrasettimanali e chi voleva 2 gironi da 12 cadauno quindi decidera' la Federazione con la formula che ho anticipato.
Poi....il Lanciano si iscrivera' e strada facendo il presidente (che non si dimettera') cerchera' di trovare nuovi soci.
Infine...i ripescaggi. L'Avezzano ha buone possibilita' di essere ripescato, il Chieti ahime'......zero possibilita' a meno che il Tar ed il Consiglio di stato non ci diano ragione.
Caro danyteatino ieri e' nata una piccola polemica su un mio intervento in risposta ad un post di paolo59 in cui si chiedeva “come e' mai potuto accadere il disastro sportivo del chieti calcio l'anno scorso” e io SBAGLIANDO perche' non era a me rivolto il quesito di paolo59 ho dato mie PERSONALI spiegazioni sul quesito posto da paolo59. Quindi TUTTO quello che ho scritto era riferito al campionato scorso quindi AL PASSATO. Per cui NON ho negata LA FIDUCIA OGGI ALLA SOCIETA'. Ripeto OGGI ho PIENA FIDUCIA che la societa' VUOLE VINCERE e anzi sono MOLTO contento di questi primi acquisti fatti. Naturalmente quando affermo che considero (MIE PERSONALI VALUTAZIONI) il dott. Trevisan un perdente ( sotto l'aspetto PURAMENTE sportivo come presidente di squadra di calcio) lo faccio in base a quello dimostratomi da questo presidente dal 2016 ALLA FINE DEL CAMPIONATO ULTIMO. Questo giudizio che ho sul presidente dott. Trevisan e' un giudizio PRONTO AD ESSERE RIBALTATO IN BASE A FATTI CONCRETI. Del resto mi sembra che qualcuno abbia detto che “solo i cretini non cambiano opinioni di fronte alla realta'”. Quindi io saro' IL PRIMO ESTIMATORE E TIFOSO DEL DOTT. TREVISAN ma DIPENDE SOLO DA COSA FARA' IL DOTT. TREVISAN PER IL CHIETI CALCIO NEL PRESENTE E SOPRATUTTO NEL FUTURO. Quindi sono PIENAMENTE CON TE NEL DARE PIENA FIDUCIA A QUESTA SOCIETA' DA OGGI RIPETO DA OGGI ma se uno mi chiede un parere su FATTI PASSATI devo dire ONESTAMENTE quello che penso. Spero di aver chiarito il mio pensiero.
p.s. Poi tra l'altro a volte stando lontano da chieti tante cose non le so. Per esempio nel mio post di ieri avevo detto che il mancato arrivo di dos santos (o uno di pari valore) e' stato (a mio parere) uno dei motivi principali che hanno portato alla mancata salvezza del chieti calcio. E pensavo che dos santos avesse scelto vasto perche' vasto pagava piu' del chieti. Invece l'amico NIC mi ha spiegato che dos santos non e' venuto a chieti perche' avanzava soldi dal presidente che non si puo' nominare che comincia con la b e finisce il nome con la a.
- danyteatino
-
- Utente navigato
-
La scorsa settimana è uscito sul forum che Lucarelli stava sul cazzo a Pollio (minchiata colossale), ieri qualcuno si rammarica per aver perso Ricci (ultimamente era inguardabile), poi critica per il portiere (me compreso, ma solo se dovesse essere il titolare) , ed ecco che oggi ho invitato ad attendere prima di massacrarli. Tutto qui, un saluto dal bar dello sport.
- nicname1952
-
- Visitatori
-
Caro Paolo, ti ringrazio molto per le belle parole che spendi per me ma tremo all'idea che un giorno potremmo incontrarci e tu potresti rimanere profondamente delusopaolo59 ha scritto:
Caro Nicnicname1952 ha scritto: Caro Paolo, ho citato Voltaire (ammesso che sia lui ad aver fatto quella asserzione perche' pare che ci siano dubbi) perche' Paradiso e' stato "invitato" da Danyteatino a non fare piu' critiche perche' quel tempo e' finito e bisogna guardare al futuro.
L'intendimento di Danyteatino e' "buono e giusto" ma non puo' dire ad un altro come comportarsi tanto piu' che Danyteatino a Paradiso sono tifosi di una fede blindata
Non fare il modesto qui dentro sei sicuramente una delle teste pesanti se non la più pesante e pensante di questo muro. La frase è di Voltaire e lo sai benissimo, gli studi fatti non ti permetterebbero errori in tal senso. Paradiso ha ragione e Dany non ha torto. Si rimanga in una dimensione Bar dello Sport senza prendersi troppo sul serio, siamo in Eccellenza, se non si trattasse del Chieti ci sarebbe da ridere fino alle lacrime... Comunque complimenti per la quantità e la qualità delle tue informazioni.
Invece a proposito di Voltaire: Un sito che tratta la materia letteraria afferma che Voltaire non ha mai detto: «Non sono d’accordo con quello che dici, ma darei la vita perché tu lo possa dire» Come Galilei non ha mai scritto: « Eppur si muove» e in nessun luogo delle opere di Machiavelli si trova: « Il fine giustifica i mezzi» Seguono tutte le dimostrazioni e "prove" che certe famose affermazioni sono nate da cattive interpretazioni o da pure invenzione. Relativamente a Voltaire la sola versione nota di questa citazione è quella della scrittrice inglese Evelyn Beatrice Hall, «I disapprove of what you say, but I will defend to the death your right to say it. », The Friends of Voltaire, 1906, ripresa anche nel successivo Voltaire In His Letters (1919). Miss Evelyn Beatrice Hall, mise, a torto, tra virgolette questa citazione in due opere da lei dedicate all’autore di « Candido», e riconobbe espressamente che la citazione in questione non era autografa di Voltaire in una lettera del 9 maggio 1939, pubblicata nel 1943 .
Come vedi il dubbio bisogna sempre coltivarlo e chi più di te che vivi in Francia può farlo a proposito di Voltaire? Un abbraccio, rinnovandoti il piacere di leggere ciò che di estremamente interessante, colto e saggio che scrivi.
Nic a Danilo gli ho scritto anche in privato. ... Rischia di grosso. ..barba e capelli e senza. ......shampoo
- nicname1952
-
- Visitatori
-
L'intendimento di Danyteatino e' "buono e giusto" ma non puo' dire ad un altro come comportarsi tanto piu' che Danyteatino a Paradiso sono tifosi di una fede blindata
- nicname1952
-
- Visitatori
-
Anch'io atrendevo Danilo. Si e' iscritto?furetto ha scritto: .... sono un po' preoccupato dell'Amico Danilo61M...
Qualcuno di Voi ha notizie! !!!!! Daaaniiilooooo, appena ti acchiappo ti faccio barba e capelli, promesso.
- nicname1952
-
- Visitatori
-
Il 60% di quelle affermazioni fatte da Mergiotti si sono rivelate chiacchiere che a mio modesto parere il popolo neroverde non meritava, non fosse altro perche' usciva fuori da gestioni fallimentari.
E' naturale che in te alberghi un sentimento di prudente attesa ed anche io mi sto attenendo ai fatti che la societa' ci mette sotto gli occhi e che al momento sono positivi e concreti. Quindi prendo con le pinza quello che viene detto da Mergiotti (poco) e con i guanti bianchi quello che viene fatto (ad oggi molto).
Sono punti di visti ed atteggiamenti che riguardano il nostro modo di vedere quindi ti invito a non far mancare mai il tuo. Voltaire docet " disapprovo cio' che dici ma difendero' fino alla morte il tuo diritto di dirlo". Continua ad essere Paradiso.
Qualcuno di Voi ha notizie! !!!!! Daaaniiilooooo, appena ti acchiappo ti faccio barba e capelli, promesso.