IL MURO DEI TIFOSI
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- nicname1952
-
- Visitatori
-
In D 3 in Eccellenza 4......furetto ha scritto: ....forse nn ricordo bene. ..ma è in D che c'è ne vogliono 4...mentre in eccellenza sono 3 gli under da far scendere in campo. ..

- nicname1952
-
- Visitatori
-
concordo che una rondine non fa primavera ma e' anche vero che se una societa' non inizia ad annunciare ci dobbiamo preoccupare, se annuncia 2 firme dopo solo 4 giorni di mercato ci preoccupiamo per le altre che mancano
Voglio dire che non si possono annunciare 11 firme dopo 4 giorni e tutte "pesanti". Di questo passo in qualsiasi modo la societa' fara' gli annunci non andra' mai bene e sara' sempre piu' importante quello che non viene comunicato rispetto a quello che viene comunicato. Il mio ramnarico e' che e' passata quasi in silenzio la firma di Mariani. Insisto su questo perche' Mariani e' un inizio di alto livello da parte della societa'. Chiudo ricordando a Furetto che in Eccellenza gli under sono 4 e non 3 e che oltre a questi aspetto di conoscere il porrtiere. Tutto cio' sicuramente non domani mattina e non tutti insieme
La società sta facendo il suo dovere, né più né meno. .. sarò entusiasto solo dove aver letto i nomi degli under. . . e ricordo che c'è né voglio tre in campo, obbligatorio. ... se devo ancora vedere il CHIETI giocare in Otto contro undici tutte le domeniche, allora non servono giocatori di serie D.
- nicname1952
-
- Visitatori
-
A dirti il vero mi aspettavo piu' entusiamo al momento della firma di questo calciatore ma forse non si e' ben capito quanto e' forte.
- excompagnoneroverde
-
- Utente navigato
-
- danyteatino
-
- Utente navigato
-
- danyteatino
-
- Utente navigato
-
Buongiorno NEROVERDI
S.........ni ti puzza muri' faccia di m...a Aspetto ai microfoni il faccione di merda di Sebastiani. Vediamo cosa dice.. Tutti servi, tutti zerbini. Vi fosse stato UNO, tra i giornalisti, gli addetti ai lavori e perfino tra i tifosi, che avesse avuto il coraggio di dire le cose come stanno. Non ora, da anni. Mi vergogno, nella mia vita ho sempre lottato contro un certo modo di fare, e adesso me lo ritrovo nella mia squadra del cuore. Frega un caxxo se retrocediamo, questa città non merita più nemmeno la serie B Squadra di morti, un prete come mister che NON capisce un cazzo di pallone e ha bisogno di 3 mesi di preparazione per vincere ed un presidente di merda che si deve vergognare di esistere.....sparatevi Indegni. Non vi ripresentate più Pino' devono coniare nuovi insulti...li ho finiti.... Siam inguardabili..ho un nervoso disumano fosse per me andrei a protestare giorno e notte sotto casa di colui che ha creato questo scempio finche non si va via Mi chiedo che cazz di peccat avema scunta' per meritarci questo scempio.... Vedendo le prossime partite che ci spettano e quanto facciamo pena diventa davvero difficile. Purtroppo è capitato a noi sto presidente Per avere una squadra devi avere un Presidente... L: unico vantaggio che il prossimo anno ci liberiamo del presidente! Una squadra penosa che perde sempre che ha fatto un intero campionato senza allenatore e senza punta
ORA UNO CHE LEGGE QUESTI COMMENTI POTREBBE PENSARE CHE LA SQUADRA DEL PESCARA E' ULTIMA O PENULTIMA. NO ATTUALMENTE E' SOPRA LA ZONA PLAYOUT. INOLTRE IL PRESIDENTE A CUI RIVOLGONO QUESTI INSULTI E' UN PRESIDENTE CHE NEGLI ULTIMI ANNI HA PORTATO DUE VOLTE IL PESCARA CALCIO IN SERIE A. UNA TERZA VOLTA HA PERSA LA SERIE A DOPO UNO SPAREGGIO E INOLTRE HA SEMPRE ALLESTITO UN PESCARA DA PRIMI POSTI. INOLTRE CON ZEMAN ALLENATORE HA FATTO VEDERE UN CALCIO SPETTACOLARE APPREZZATO NON SOLO IN ITALIA MA ANCHE IN EUROPA.PER NON PARLARE CHE GIOCATORI I TIFOSI DEL PESCARA HANNO VISTO IN QUESTI ANNI (VERRATTI INSIGNE IMMOBILE ETC.....). PROVATE SOLO AD IMMAGINARE IN UNA PIAZZA DEL GENERE UN PRESIDENTE CHE PARLA DI SALVEZZA O PEGGIO RETROCEDE. QUESTA E' LA CIVILTA' DELLA TIFOSERIA DEI CUGINI.
- Zonadepescarizzata
-
- Utente maturo
-
caro dany ti sembrera' strano ma questa volta sono io a ( almeno cercare) darti fiducia. Stai tranquillo che la societa' VUOLE VINCERE IL PROSSIMO CAMPIONATO DI ECCELLENZA. Sono sempre convinto che il dott. Trevisan non e' un vincente MA IL PROSSIMO ANNO QUESTA SOCIETA' SI GIOCA QUEL MINIMO DI CREDIBILITA' RIMASTA E NON POSSONO SBAGLIARE. Poi la fiducia e' riposta nella figura di LUCARELLI per cui troppi indizi mi portano a dirti di avere FIDUCIA (per quest'anno almeno) che la societa' FARA' DI TUTTO PER TORNARE NEI DILETTANTI. Capisco le tue perplessita' quando vedi sfumare gli acquisti di miani e di micciche' ma sono fiducioso che la societa' prendera' giocatori di livello SUPERIORE a miani e micciche'. Ho sentito l'intervista di Lucarelli e quando dice che giocatori di livello dilettanti non vogliono scendere di categoria NON sono affatto daccordo. E' SOLO QUESTIONE DI SOLDI E DI PROGRAMMA. Se (faccio un esempio) proponi un contratto biennale a dos santos piu' remunerativo per il giocatore di quanto puo' offrirgli un notaresco o un campobasso dos santos viene a chieti. Quindi la societa' PUO' BENISSIMO COSTRUIRE GIA' OGGI UNA SQUADRA DI LIVELLO DILETTANTI BUONA SIA PER VINCERE IN ECCELLENZA E GIA' PRONTA PER IL PROSSIMO CAMPIONATO DILETTANTI. Quindi caro Lucarelli lo sai benissimo anche tu come funziona il mercato calciatori specialmente a questi livelli (la differenza tra dilettanti ed eccellenza non e' la stessa differenza tra una serie A e una serie

- danyteatino
-
- Utente navigato
-
nicname1952 ha scritto:
Tu sai Furetto, perche' abbiamo visto tutto il campionato insieme, quanto abbiamo goduto con i 3 spagnoli che tu citi e con Delgado quando aveva voglia.furetto ha scritto: ..... Ascoltando le parole del Mister si è acceso una lampadina al cuore. ... quando parlava di Tato e Morales. ...Mister riportali a Chieti insieme a Marwan. ....
Pero' mi chiedo e lo stesso Lucarelli ne fa un breve cenno, riprorre lui stesso alla guida ed alcuni di quei giocatori non equivale a vincere di nuovo.
Vincere e' difficilissimo, l'Avezzano ci dara' filo da torcere, mentre L'Aquila e Lanciano non credo possano competere e poi metti la squadra sorpresa che ogni anno esce fuori.
Aspettiamo di conoscere i primi acquisti e spero che la societa' si concentri sugli under che non sono pochi perche' 4 mentre in D ne erano 3.
Caro Nic immagina un centrocampo con Meola Morales Tato. ...poi dimmi se nn è di lusso. ..