× La responsabilità di quanto viene scritto sul muro è solo ed esclusivamente dell'autore del post. Tifochieti fornirà, se richiesti dalle autorità competenti, tutte le generalità dell'autore del messaggio. Sul muro non sono tollerati atteggiamenti poco rispettosi nei confronti della community, minacce, bestemmie e linuaggio scurrile. In caso contrario ci vedremo costretti a bloccare l'utente che non rispetta le regole.

IL MURO DEI TIFOSI

Di più
06/07/2020 07:58 #2229 da furetto
Risposta da furetto al topic IL MURO DEI TIFOSI
...domani arriva Nicola Fiore.... buongiorno NEROVERDI

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
05/07/2020 21:35 #2228 da furetto
.... Nic. ..mannaggia a te. ..il CHIETI schierava sempre Un under in porta. ..due under come terzini ed un altro a giro in altri reparti. ..poi è arrivato Maranzina (un under anche lui) ...e giocavamo con due terzini un centrocampista e un ala under. ....

• nicname1952
  • Visitatori
  • Visitatori
05/07/2020 21:14 #2226 da nicname1952
Risposta da nicname1952 al topic IL MURO DEI TIFOSI

furetto ha scritto: ....forse nn ricordo bene. ..ma è in D che c'è ne vogliono 4...mentre in eccellenza sono 3 gli under da far scendere in campo. ..

In D 3 in Eccellenza 4......:cheer: Furetto ti stai facendo vecchio...:cheer:

Di più
05/07/2020 20:33 #2225 da furetto
....forse nn ricordo bene. ..ma è in D che c'è ne vogliono 4...mentre in eccellenza sono 3 gli under da far scendere in campo. ..

• nicname1952
  • Visitatori
  • Visitatori
05/07/2020 20:27 #2224 da nicname1952
Cari Paolo e Furetto
concordo che una rondine non fa primavera ma e' anche vero che se una societa' non inizia ad annunciare ci dobbiamo preoccupare, se annuncia 2 firme dopo solo 4 giorni di mercato ci preoccupiamo per le altre che mancano
Voglio dire che non si possono annunciare 11 firme dopo 4 giorni e tutte "pesanti". Di questo passo in qualsiasi modo la societa' fara' gli annunci non andra' mai bene e sara' sempre piu' importante quello che non viene comunicato rispetto a quello che viene comunicato. Il mio ramnarico e' che e' passata quasi in silenzio la firma di Mariani. Insisto su questo perche' Mariani e' un inizio di alto livello da parte della societa'. Chiudo ricordando a Furetto che in Eccellenza gli under sono 4 e non 3 e che oltre a questi aspetto di conoscere il porrtiere. Tutto cio' sicuramente non domani mattina e non tutti insieme

Di più
05/07/2020 19:18 #2223 da furetto
....Nic, cosa penso del primo acquisto! !!! Penso che né mancano almeno altri 13/14 di questo calibro. ...
La società sta facendo il suo dovere, né più né meno. .. sarò entusiasto solo dove aver letto i nomi degli under. . . e ricordo che c'è né voglio tre in campo, obbligatorio. ... se devo ancora vedere il CHIETI giocare in Otto contro undici tutte le domeniche, allora non servono giocatori di serie D.

• nicname1952
  • Visitatori
  • Visitatori
05/07/2020 15:18 #2221 da nicname1952
Furetto...tu che ti lamentavi per l'assenza di nomi..che mi dici di Mariani. ....Farindolini e forse Fiore? Mariani e' fortissimo. E' quello che si dice un lusso per l'Eccellenza. E' un centrocampista ma ci fara' vincere tante partite.
A dirti il vero mi aspettavo piu' entusiamo al momento della firma di questo calciatore ma forse non si e' ben capito quanto e' forte.

Di più
05/07/2020 08:50 #2220 da paradiso
Risposta da paradiso al topic IL MURO DEI TIFOSI
OTTIMO OTTIMO ACQUISTO DEL CHIETI CALCIO. MARIANI E' UN GIOCATORE DI LIVELLO SUPERIORE. SI CRITICA QUANDO C'E' DA CRITICARE MA QUANDO C'E' DA APPLAUDIRE SI APPLAUDE E LA SOCIETA' CON QUESTO ACQUISTO DIMOSTRA DI PARTIRE CON IL PIEDE GIUSTO SUL MERCATO. MI AUGURO CHE SI PROSEGUA SU QUESTA STRADA CON GIOCATORI DI LIVELLO SUPERIORE E AFFIDABILI.

Di più
04/07/2020 10:00 #2214 da excompagnoneroverde
Paradiso..non te ne volere..ma tu di chi ci sta fianco ai ricordi di una volta...al momento e' una piazza che anche la lega pro sarebbe un lusso..fanno 3000 persone a partita..non farti inggannare dai numeri 6,7000 che leggi sui giornali..sono solo virtuali cosi come dagli abbonati anche essi virtuali.Rimangono in vita con i tifosi dei paesini attorno senza arte ne parte che si appoggiano a quelli che reputano i piu'forti ..le critiche che leggi sono solo leoni da tastiera che allo stadio non ci vanno neanche..hanno un ragioniere come presidente che si trova dove si trova perche sponsorizzato e coperto da altri..di suo non ha mai tirato fuori soldi anche perche non ne ha..se si alza il coperchio...sono azzi amari..fidati...Sicuramente 15,20 anni fa sebastiani sarebbe gia'stato fatto fuori calcisticamente parlando..ma ora come ora..sta ancora li..perche oltre il bla bla..c'e' disinteresse totale..

Di più
04/07/2020 09:58 #2213 da danyteatino
Risposta da danyteatino al topic IL MURO DEI TIFOSI
Mancaniello scusate l'errore

Di più
04/07/2020 09:58 #2212 da danyteatino
Caro amico Paradiso, all'Angelini abbiamo sentito anche di peggio contro Buccilli, contro Quagliarella e qualche anno prima anche contro il compianto Manganello caduto economicamente in disgrazia. La riconoscenza non fa parte del mondo del calcio e quello che sta accadendo a Pescara è accaduto e accadrà dappertutto.

Di più
04/07/2020 08:27 #2211 da furetto
.... Tenersi quei pochi giocatori buoni nn è un reato. ... Un reato è sfasciare sempre e comunque una squadra. .. Anche quando si ha giocatori validi. ..
Buongiorno NEROVERDI

Di più
03/07/2020 23:53 #2210 da paradiso
Alcuni commenti (tra i piu' civili) che i cugini della costa riservano a squadra giocatori e presidente:
S.........ni ti puzza muri' faccia di m...a Aspetto ai microfoni il faccione di merda di Sebastiani. Vediamo cosa dice.. Tutti servi, tutti zerbini. Vi fosse stato UNO, tra i giornalisti, gli addetti ai lavori e perfino tra i tifosi, che avesse avuto il coraggio di dire le cose come stanno. Non ora, da anni. Mi vergogno, nella mia vita ho sempre lottato contro un certo modo di fare, e adesso me lo ritrovo nella mia squadra del cuore. Frega un caxxo se retrocediamo, questa città non merita più nemmeno la serie B Squadra di morti, un prete come mister che NON capisce un cazzo di pallone e ha bisogno di 3 mesi di preparazione per vincere ed un presidente di merda che si deve vergognare di esistere.....sparatevi Indegni. Non vi ripresentate più Pino' devono coniare nuovi insulti...li ho finiti.... Siam inguardabili..ho un nervoso disumano fosse per me andrei a protestare giorno e notte sotto casa di colui che ha creato questo scempio finche non si va via Mi chiedo che cazz di peccat avema scunta' per meritarci questo scempio.... Vedendo le prossime partite che ci spettano e quanto facciamo pena diventa davvero difficile. Purtroppo è capitato a noi sto presidente Per avere una squadra devi avere un Presidente... L: unico vantaggio che il prossimo anno ci liberiamo del presidente! Una squadra penosa che perde sempre che ha fatto un intero campionato senza allenatore e senza punta
ORA UNO CHE LEGGE QUESTI COMMENTI POTREBBE PENSARE CHE LA SQUADRA DEL PESCARA E' ULTIMA O PENULTIMA. NO ATTUALMENTE E' SOPRA LA ZONA PLAYOUT. INOLTRE IL PRESIDENTE A CUI RIVOLGONO QUESTI INSULTI E' UN PRESIDENTE CHE NEGLI ULTIMI ANNI HA PORTATO DUE VOLTE IL PESCARA CALCIO IN SERIE A. UNA TERZA VOLTA HA PERSA LA SERIE A DOPO UNO SPAREGGIO E INOLTRE HA SEMPRE ALLESTITO UN PESCARA DA PRIMI POSTI. INOLTRE CON ZEMAN ALLENATORE HA FATTO VEDERE UN CALCIO SPETTACOLARE APPREZZATO NON SOLO IN ITALIA MA ANCHE IN EUROPA.PER NON PARLARE CHE GIOCATORI I TIFOSI DEL PESCARA HANNO VISTO IN QUESTI ANNI (VERRATTI INSIGNE IMMOBILE ETC.....). PROVATE SOLO AD IMMAGINARE IN UNA PIAZZA DEL GENERE UN PRESIDENTE CHE PARLA DI SALVEZZA O PEGGIO RETROCEDE. QUESTA E' LA CIVILTA' DELLA TIFOSERIA DEI CUGINI.

Di più
03/07/2020 19:18 #2206 da Zonadepescarizzata
Risposta da Zonadepescarizzata al topic IL MURO DEI TIFOSI
Beh...pensare che Meola rimanga in eccellenza è pura utopia!!comunque non voliamo basso...Micciche e Miami vanno bene per l eccellenza...noi faremo la D..quindi andiamo avanti...

Di più
03/07/2020 16:34 #2203 da paradiso
X DANYTEATINO

caro dany ti sembrera' strano ma questa volta sono io a ( almeno cercare) darti fiducia. Stai tranquillo che la societa' VUOLE VINCERE IL PROSSIMO CAMPIONATO DI ECCELLENZA. Sono sempre convinto che il dott. Trevisan non e' un vincente MA IL PROSSIMO ANNO QUESTA SOCIETA' SI GIOCA QUEL MINIMO DI CREDIBILITA' RIMASTA E NON POSSONO SBAGLIARE. Poi la fiducia e' riposta nella figura di LUCARELLI per cui troppi indizi mi portano a dirti di avere FIDUCIA (per quest'anno almeno) che la societa' FARA' DI TUTTO PER TORNARE NEI DILETTANTI. Capisco le tue perplessita' quando vedi sfumare gli acquisti di miani e di micciche' ma sono fiducioso che la societa' prendera' giocatori di livello SUPERIORE a miani e micciche'. Ho sentito l'intervista di Lucarelli e quando dice che giocatori di livello dilettanti non vogliono scendere di categoria NON sono affatto daccordo. E' SOLO QUESTIONE DI SOLDI E DI PROGRAMMA. Se (faccio un esempio) proponi un contratto biennale a dos santos piu' remunerativo per il giocatore di quanto puo' offrirgli un notaresco o un campobasso dos santos viene a chieti. Quindi la societa' PUO' BENISSIMO COSTRUIRE GIA' OGGI UNA SQUADRA DI LIVELLO DILETTANTI BUONA SIA PER VINCERE IN ECCELLENZA E GIA' PRONTA PER IL PROSSIMO CAMPIONATO DILETTANTI. Quindi caro Lucarelli lo sai benissimo anche tu come funziona il mercato calciatori specialmente a questi livelli (la differenza tra dilettanti ed eccellenza non e' la stessa differenza tra una serie A e una serie B). un dos santos puo' benissimo venire a chieti in eccellenza naturalmente deve avere un ritorno economico importante. Comunque caro dany il dott. Trevisan e socio PUR CON LA MORTE NEL CUORE E' COSTRETTO A VINCERE IL PROSSIMO CAMPIONATO DI ECCELLENZA. Stai tranquillo.

Di più
03/07/2020 15:24 #2200 da leandro
Risposta da leandro al topic IL MURO DEI TIFOSI
Miani e' sempre stato un mio sogno vederlo in casacca neroverde, giocatore fortissimo e molto esperto della categoria, non so se parente a luciano il teatino ex juventus e fiorentina

Di più
03/07/2020 14:59 #2199 da furetto
Micciche Sivilla è lo stesso anzi forse ancora più forte ( con come sembra Rodia) ..ma ci vuole anche chi li mette in condizioni di segnare e quei tre che ho scritto ci sarebbe di che divertirsi. ..parere mio.

Di più
03/07/2020 14:51 #2198 da danyteatino
Infatti se ci scappa Micciche', visto che Miani non verrà più, inizierò ad incazzarmi sul serio. Se volevo vi cere il campionato avrei fatto una coppia d'attacco Miani, Micciche', invece a mio avviso non prendiamo nessuno dei due e questo mi lascia pensare e molto, a meno che non abbiano obiettivi ancor più potenti. Se non li prendiamo antrambi o almeno uno, vuol dire che è solo per soldi e questo sarebbe ancor più grave perché lasceresti due bombe nelle mani dei nemici. La strategia è prima di tutto fare tabula rasa del mercato regionale così da mettere in difficoltà le società meno facoltose(aquila e lanciano), invece se si pensa al ritorno (FORSE) degli spagnoli o qualche altro STRANIERO o giocatore della D che ti fa si risparmiare ma che è pur sempre una incognita a differenza di Miani a Micciche' che ti assicurano minimo 35 gol, abbiamo già perso. Dalle parole di mergiotti e i fatti (almeno quelli riportati dalla stampa locale) mi sembra che dovremo sudare peggio degli altri anni. Finora ieri ero fiducioso mentre oggi mi fido solo di Lucarelli, ma anche qui vedremo.

Di più
03/07/2020 14:51 #2197 da furetto

nicname1952 ha scritto:

furetto ha scritto: ..... Ascoltando le parole del Mister si è acceso una lampadina al cuore. ... quando parlava di Tato e Morales. ...Mister riportali a Chieti insieme a Marwan. ....

Tu sai Furetto, perche' abbiamo visto tutto il campionato insieme, quanto abbiamo goduto con i 3 spagnoli che tu citi e con Delgado quando aveva voglia.
Pero' mi chiedo e lo stesso Lucarelli ne fa un breve cenno, riprorre lui stesso alla guida ed alcuni di quei giocatori non equivale a vincere di nuovo.
Vincere e' difficilissimo, l'Avezzano ci dara' filo da torcere, mentre L'Aquila e Lanciano non credo possano competere e poi metti la squadra sorpresa che ogni anno esce fuori.
Aspettiamo di conoscere i primi acquisti e spero che la societa' si concentri sugli under che non sono pochi perche' 4 mentre in D ne erano 3.

Caro Nic immagina un centrocampo con Meola Morales Tato. ...poi dimmi se nn è di lusso. ..

Di più
03/07/2020 14:25 #2196 da leandro
Risposta da leandro al topic IL MURO DEI TIFOSI
attenzione a non farci scappare micciche'...intanto l'aquila si rafforza e anche molto bene altro che squadra da non temere

Tempo creazione pagina: 0.491 secondi