× La responsabilità di quanto viene scritto sul muro è solo ed esclusivamente dell'autore del post. Tifochieti fornirà, se richiesti dalle autorità competenti, tutte le generalità dell'autore del messaggio. Sul muro non sono tollerati atteggiamenti poco rispettosi nei confronti della community, minacce, bestemmie e linuaggio scurrile. In caso contrario ci vedremo costretti a bloccare l'utente che non rispetta le regole.

IL MURO DEI TIFOSI

• nicname1952
  • Visitatori
  • Visitatori
08/07/2020 20:32 #2267 da nicname1952
Risposta da nicname1952 al topic IL MURO DEI TIFOSI
Caro Paolo59
sul portiere under o senior ci sono scuole di pensiero e tra i miei interlocutori piu' diretti ci sei tu Paolo. Di Paradiso e Furetto conosco i loro intendimenti mentre i tuoi in merito al portiere niente sapevo e la curiosita' mi ha spinto a chiedertelo.
E' vero che l'eta' e' poco indicativa, Buffon e Donnarumma a 18 anni gia' giocavano in seria A ma sono casi clamorosi, ma noi che per pochi mesi (per fortuna) siamo stati costretti a vedere tra i pali il peggio del peggio siamo terrorizati.
Di solito la costruzione di una squadra iniziava dalla "spina dorsale", portiere, centrale difensivo, regista e prima punta. Su questi non si badava a spese e non si prendevano ragazzini. Tu dici che i tempi sono cambiati......:-)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
08/07/2020 18:40 #2265 da danyteatino
Risposta da danyteatino al topic IL MURO DEI TIFOSI
Ho ascoltato tutte le interviste e sinceramente Giglio mi ha fatto una bella impressione, di persona capace preparate e pronta a rispondere senza difficoltà ad ogni domanda con pacatezza e serietà.
Finalmente abbiamo qualcuno che parla bene l'Italiano, perchè lo scorso anno dopo Grandoni ogni intervista era una pena allucinante ascoltare quel soggetto che ci ha fatto retrocedere per la seconda volta.
Per quanto riguarda il portiere averne un under bravo è fondamentale per tenerlo in panchina e farlo entrare in caso di necessità di cambi forzati. Sono anch'io per un portiere esperto e alto e fisicamente possente, perchè di nanerottoli ne abbiamo avuti fin troppi e uno grosso in area incute timore nei confronti degli attaccanti avversari.
Per il resto fino ad oggi sta andando abbastanza bene, ora un attaccante che faccia veramente la differenza, un uomo da 30 gol in eccellenza e almeno 20 in serie D.

Di più
08/07/2020 17:23 #2264 da paradiso
Risposta da paradiso al topic IL MURO DEI TIFOSI
Ho sentito l'intervista a Giglio. Devo dire che mi ha favorevolmente impressionato anche se e' alla sua prima esperienza come direttore sportivo. E' vero che e' alla sua prima esperienza e quindi potrebbero esserci dubbi su questo direttore sportivo ma Giglio ha un vantaggio dalla sua : ha smesso DA POCO la carriera di calciatore e quindi CONOSCE MOLTO BENE tanti giocatori perche' li ha visti sul campo da GIOCATORE e quindi con UN OCCHIO MOLTO ATTENTO. Inoltre di calcio DOVREBBE CAPIRNE perche' e' stato un giocatore di grosso livello almeno a livello terza serie. Impressionante i gol che ha realizzato con maglie diverse ( e diverse squadre importanti ). Diciamo che l'esperienza non gli manca. Speriamo bene questa volta con fiducia.
COMUNQUE SUL PORTIERE DACCORDO CON FURETTO. AVEVO SCRITTO ANCHE CON L'ARTROSI MA VOGLIO UN PORTIERE ESPERTO CON ETA' TRA I 40 E I 50 ANNI.

Di più
08/07/2020 16:54 - 08/07/2020 16:56 #2263 da furetto
Risposta da furetto al topic IL MURO DEI TIFOSI
....sembra quasi che nn abbiano imparato la lezione. ...ancora con questi cavoli di under in porta. ...ma la vogliamo finire e che cavoletti baaastaaaaa
Ultima Modifica 08/07/2020 16:56 da furetto.

• nicname1952
  • Visitatori
  • Visitatori
08/07/2020 13:42 #2262 da nicname1952

furetto ha scritto: ...buongiorno NEROVERDI, dopo Nicola Fiore arriva anche Valentini...portiere 2001 quest'anno in prestito al matelica . Ricominciamo con gli under in porta?:angry:

Mi unisco alla tua perplessita' Furetto che so essere anche di Paradiso mentre non conosco l'opinione in merito di Paolo59 e di tutti gli altri che scrivono qui.
Lo scorso anno e' stato un massacro con 8 portieri tesserati. Solo alcuni tra i piu' prestigiosi hotel del mondo hanno 8 portieri......:cheer:

Di più
08/07/2020 08:41 #2261 da excompagnoneroverde
Apro una piccola parentesi..per confermare che il calcio ormai e'arrivato al capolinea....tutto in mano alle televisioni..ed altri in federazione che muovono i fili..un grande circo che muove le pedine a suo piacimento...non ho nessuna simpatia per tutte e due..ma basta guardare milan juve di ieri sera..per capire come funzionano le cose..lo spettacolo deve andare avanti...per buona pace di tutti..altrimenti sarebbe gia stata decretata la parola fine ad un qualcosa che non sarebbe dovuta neanche ricominciare!!

Di più
08/07/2020 07:57 #2260 da furetto
...buongiorno NEROVERDI, dopo Nicola Fiore arriva anche Valentini...portiere 2001 quest'anno in prestito al matelica . Ricominciamo con gli under in porta?:angry:

Di più
07/07/2020 17:21 #2257 da leandro
Risposta da leandro al topic IL MURO DEI TIFOSI
Pare che il Chieti voglia puntellare il centrocampo con l'arrivo di LEO GRAZIOSO, metodista molisano del '95 ex San Nicolò, Avezzano e Campobasso. Dopo 8 anni in serie D il giocatore pare stia pensando seriamente alla piazza chietina come opportunità anche se si registrano degli interessamenti da parte di alcune società pugliesi.
TRATTO DA TUTTOCAMPO.IT

Di più
07/07/2020 16:47 #2256 da leandro
ma l avezzano puo fregarci

• nicname1952
  • Visitatori
  • Visitatori
07/07/2020 16:10 #2254 da nicname1952
Operazione ripescaggio in Serie D: ci siamo. A partire da oggi lunedi 6 luglio le società non aventi diritto all’iscrizione in Serie D possono presentare domanda, anche a mezzo posta elettronica certificata, alla Dipartimento Interregionale della Lnd.

Per inoltrare domanda c’è tempo fino al 14 di luglio alle ore 14:00. Sarà poi il Dipartimento Interregionale a girarle, entro il 15 luglio, a sua volta alla Co.Vi.So.D. che entro il 16 esaminerà le domande. Le società che si vedranno bocciare le domande di ammissione avranno poi tempo di mettersi in regola e fare ricorso entro il 20 luglio. La stessa Co.Vi.So.D. entro il 5 agosto si esprimerà sui ricorsi.Le Società di Eccellenza che richiedono l’ammissione al Campionato Nazionale di Serie D a completamento dell’organico relativo alla stagione sportiva 2020/2021 dovranno comunque effettuare l’iscrizione al Campionato di competenza nei termini previsti dai Comitati Regionali di appartenenza. Le domande, ovviamente, devono essere corredate da tutta la documentazione richiesta.

Di più
07/07/2020 15:17 #2253 da furetto
.... Bella idea se nn fosse per l'eta :cheer:

• nicname1952
  • Visitatori
  • Visitatori
07/07/2020 13:56 #2251 da nicname1952

furetto ha scritto: .... Cari Presidenti e Mister Lucarelli. ..io capisco che ci sono tre mesi di calciomercato. ..Mah non leggo attaccanti, nn leggo portieri nn leggo difensori. ...che facciamo. ...mi devo mettere nervoso. ...

Invece di metterti nervoso perche' non ti candidi per la porta o per il centro dell'attacco? :cheer:

Di più
06/07/2020 21:43 #2248 da furetto
.... Cari Presidenti e Mister Lucarelli. ..io capisco che ci sono tre mesi di calciomercato. ..Mah non leggo attaccanti, nn leggo portieri nn leggo difensori. ...che facciamo. ...mi devo mettere nervoso. ...

Di più
06/07/2020 16:45 #2239 da leandro
be non sono d accordo su miani , a meno che non sia stata una scelta tecnica del mister, ma se va a citta sant angelo significa che potevamo ingaggiarlo a livello economico

Di più
06/07/2020 16:21 #2238 da paradiso
Risposta da paradiso al topic IL MURO DEI TIFOSI
Sono contento. Finalmente vedere da questi PRIMI movimenti di mercato che la societa' neroverde riesce a trattare e far venire a chieti giocatori di SPESSORE di LIVELLO SUPERIORE mi rallegra.certamente sono i primi movimenti e come dicono furetto e paolo 59 BISOGNA VEDERE TUTTO IL MERCATO per dare un giudizio finale. Ma se il buon giorno si vede dal mattino mi sembra che giocatori come mariani e fiore sono giocatori molto validi. Insomma siamo SULLA STRADA GIUSTA. Ma vedere che questa societa' RIESCE a prendere giocatori IMPORTANTI ancora di piu' trovo INSPIEGABILE E IMPERDONABILE IL CAMPIONATO SCORSO. Ma come cazzo ha potuto fare il dott. Trevisan FARCI FARE UN CAMPIONATO DA SALVEZZA QUANDO HA LE CAPACITA' ECONOMICHE DI PORTARE A CHIETI GIOCATORI DI PRIMO LIVELLO ? Si sono PERSI ANNI DIETRO UNA MENTALITA' PERDENTE TIMOROSA. Se si hanno le capacita' economiche il dott. Trevisan con un ALTRA MENTALITA' OGGI ERAVAMO GIA' IN LEGA PRO. Mah MI AUGURO che FINALMENTE il dott. Trevisan ABBIA CAMBIATA MENTALITA' E COMINCI A MOSTRARE UN PO' DI AMBIZIONI. VITTORIA QUEST'ANNO E PUNTARE A VINCERE ANCHE L'ANNO PROSSIMO. SUBITO SENZA SE E SENZA MA. Solo cosi' si puo' ricominciare a RIPORTARE UN PO' DI GENTE ALLO STADIO E RILANCIARE IL CALCIO A CHIETI altrimenti si spendono lo stesso TANTI SOLDI (perche' anche campionati di salvezza NON SONO GRATIS) E NON NE VALE LA PENA SE LO STADIO E' VUOTO. Mi auguro che questo campionato che va ad iniziare SEGNI LA SVOLTA E CI DIA UN NUOVO DOTT. TREVISAN CAPACE DI RAGGIUNGERE I TRAGUARDI PREFISSATI (FINO AD OGGI SOLO A PAROLE).

Di più
06/07/2020 16:07 #2237 da furetto
...Dos Santos e Miani stanno bene dove sono. ...

• nicname1952
  • Visitatori
  • Visitatori
06/07/2020 14:02 #2235 da nicname1952
Dos Santos al S.N. Notaresco. Ottimo acquisto peccato che non combinera' molto avendo il S.N. Notaresco preso come allenatore Massimo Epifani

• nicname1952
  • Visitatori
  • Visitatori
06/07/2020 13:53 #2233 da nicname1952

furetto ha scritto: ...domani arriva Nicola Fiore.... buongiorno NEROVERDI

Grazie per la notizia Furetto
Al momento sembra piu' una squadra per la D che per l'Eccellenza. Speriamo bene

• nicname1952
  • Visitatori
  • Visitatori
06/07/2020 13:52 #2232 da nicname1952
Il bomber Simone Miani ex Alba Adriatica ha firmato per la RC Angolana

Di più
06/07/2020 13:02 #2231 da leandro
ottimo acquisto se vera la notizia ad ogni modo con fiore stiamo facendo una ottima campagna acquisti certo dobbiamo continuare pero quando dobbiamo lodare il presidente e giusto farlo ...

Tempo creazione pagina: 0.489 secondi