IL MURO DEI TIFOSI
- nicname1952
-
- Visitatori
-
nicname1952 ha scritto: L’Albenga ha affidato l’incarico di allenatore della Prima Squadra a mister Alessandro Grandoni. Dopo l’esperienza come calciatore, quella da allenatore iniziata nel settore giovanile della Fiorentina e proseguita con l’approdo alla guida della Primavera del Pisa. A seguire gli incarichi sulle panchine delle prime squadre, tutte in Serie D: Scandicci, Savona e Chieti. ( www.notiziariocalcio.com )
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- nicname1952
-
- Visitatori
-
Nazari ha firmato! !!! OTTIMO. ...avanti così. ..leandro ha scritto: gia ha firmato
..risposta (testuali parole ) : per Venneri ho litigato una settimana per nn cederlo. ...Mazzolla, sta male.
Quindi, nn è vero che nessuno ha detto nulla. ... poi ovviamente fate 2+ 2.....
Se ricordate quando il DG aveva detto :dopo parlo io. ..il sottoscritto sul muro aveva scritto :bene, però inizia da Venneri, altrimenti lo faccio io.
E per dirla tutta, ha aggiunto : vorrei avere un coltello per tagliare la gola a chi dico io. ...
La Mia risposta fu : ha due devi tagliare la gola. ...
Ecco perché tempo fa dicevo :Trevisan "forse "ha capito.
- excompagnoneroverde
-
- Utente navigato
-
Si è Lui nel mirino del CHIETI. ... Ora però mi aspetto due pezzi da 89 e mezzo. ...un portiere e un centroavanti e..... nn scherziamo dalla D. ..(possibilmente nn riserva della riserva MA TITOLARI) ....leandro ha scritto: denny nazari
Mister, sai che vengo a vedere sempre o quasi sempre gli allenamenti. ..... Poi nn dirmi "Furetto fai il bravo" (ricordi me lo dicevi spesso) ...quindi. ...sei avvisato. ....
- danyteatino
-
- Utente navigato
-
- danyteatino
-
- Utente navigato
-
- nicname1952
-
- Visitatori
-
Il DS non c'era.....c'era invece un presuntuoso del quale sono stanco di scrivere anche il nome.paradiso ha scritto: Scusami nic penso di aver capito in merito a dos santos che non si trattava del quantum ma del come ma dopo questa trattativa che non è andata a buon fine per il come ti chiedo se si e cercato un altro bomber di pari valore del dos santos oppure no e se si mi sembra di capire che non è stato preso per incapacità del direttore sportivo o sbaglio
E' stato preso Traini, 50 gol tutti i serie D negli ultimi 5 campionati prima di arrivare a Chieti. Sicuramente un attaccante di categoria. Ma tu Paradiso, che sei attento a tutti i dettagli, pensi che siamo retrocessi per mancanza di un bomber?
- nicname1952
-
- Visitatori
-
In merito a Dos Santos credevo tra le altre cose di aver gia' scritto che non e' stato il quanto ma il come.paradiso ha scritto: Ma comunque dico io una volta tramontata la trattativa con dos Santos si era cosciente in società della necessità di un giocatore di pari valore di dos santos oppure no e se si da cosa e dipeso il mancato acquisto di un bomber di valore dalla incapacità del direttore sportivo o da soldi non sufficienti per arrivare ad un bomber come dos santos
Evidentementw devo rivedere il mio modo di scrivere.