IL MURO DEI TIFOSI
Attestato il rispetto di tutti i requisiti per l’ammissione in Serie D, la Società resta in attesa di decisioni da parte degli organi preposti.
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- danyteatino
-
- Utente navigato
-
- nicname1952
-
- Visitatori
-
Ma può mai essere un problema??? Se ci togliamo da soli la libertà, entro certi termini di civiltà, di scrivere ciò che pensiamo.....stiamo freschi!!!paradiso ha scritto: Buongiorno nic i miei errori della mia vita li ho sempre davanti ma parlando di cose meno serie se quello che penso e dico può essere un problema per il futuro del nostro chieti che tra l altro sto apprezzando e ammirando faccio come si dice un passo anzi due indietro
La società o chi per essa, legge sempre qui, pensa che al momento siamo presenti 3 utenti registrati e 15 non registrati, ma ci sono punte di 40 non registrati. Scrivo questo perchè non vorrei che i tanti schiaffi che gli dai, attraverso i ricordi, possano stordire Trevisan e Mergiotti.
- nicname1952
-
- Visitatori
-
Buongiorno Paradiso. Mi sorprendo, piacevolmente, nel leggere tutto ciò che ricordi, passaggio per passaggio, persona per persona.paradiso ha scritto: Quindi già prima di tutti gli errori fatti nel corso del campionato già alla presentazione si era deciso di quale campionato si sarebbe fatto mah
Sei sicuramente un baluardo della memoria ed un guardiano della coerenza.
Tutti noi abbiamo necessità di guardare indietro, per rifare le cose giuste, per non rifare quelle sbagliate, quindi dobbiamo guardare indietro per andare avanti migliorandoci.
Nel nostro contesto di tifosi credo che questo compito faccia capo alla società ed a Trevisan in primis e mi sembra che lo stiano assolvendo più che bene.
Tu pensi che ritornare sempre indietro, mettere il dito nella piaga, rammaricarsi per ciò che poteva essere e non è stato, sia utile ai colori neroverdi ed alle ambizioni, che almeno per quest'anno, la società manifesta?
Sinceramente mi aspettavo un marpione. ..cmq andiamo avanti.
Che facciamo aspettiamo i Saldi! !!!! Sveglia. ..
- excompagnoneroverde
-
- Utente navigato
-
- nicname1952
-
- Visitatori
-
Pure il Chieti ha fatto domanda di iscrizione alla D anzi e' stata la prima delle 31 societa' che hanno chiesto il ripescaggio.leandro ha scritto: Questa mattina l'Avezzano Calcio è stato iscritto al campionato nazionale di Serie D per la stagione 2020/2021. Una grande soddisfazione, frutto dell'intenso lavoro portato avanti dal presidente Paris e dal vice Puglielli, grazie anche al supporto determinante degli sponsor Itrofer, Liofilchem, Edilenergia, Aterno Gas & Power e Oricof.
Inoltre, la società dell'Avezzano Calcio ha estinto ogni tipo di obbligazione verso il comune di Avezzano: il patron Paris ha, infatti, coperto integralmente tutti gli oneri e le spese spettanti all'amministrazione comunale. Sono stati inoltre saldati tutti gli stipendi di staff e calciatori relativi alla stagione 2019/20.
Naturalmente l'iscrizione dovrà essere vagliata dalla Co.Vi.So.D. ma non ci sono praticamente dubbi sul buon esito dell'iscrizione.
L'Avezzano ha solo presentato domanda come hanno fatto le altre societa', che poi abbia buone possibilita' di essere ripescato e' un altro discorso. Ad oggi sta come le altre 30.
Inoltre, la società dell'Avezzano Calcio ha estinto ogni tipo di obbligazione verso il comune di Avezzano: il patron Paris ha, infatti, coperto integralmente tutti gli oneri e le spese spettanti all'amministrazione comunale. Sono stati inoltre saldati tutti gli stipendi di staff e calciatori relativi alla stagione 2019/20.
Naturalmente l'iscrizione dovrà essere vagliata dalla Co.Vi.So.D. ma non ci sono praticamente dubbi sul buon esito dell'iscrizione.
- nicname1952
-
- Visitatori
-
Notiziariocalcio ha pubblicato una classifica NON UFFICIALE nel quale occupiamo il 26esimo posto su 31excompagnoneroverde ha scritto: Beh..na bella smezzata e' stata data,ora bisogna vedere la graduatoria ufficiale e vedere quante squadre ci stanno davanti..non e' mica detto che dobbiamo gufare 30 squadre...e che cazzo!!!
Come dici tu excompagnoneroverde non dobbiamo piu' gufarne 30, bastano 25. Magari tra le 25 che ci stanno davanti qualcuna non ha le carte in regola e ci ritroviamo ai primi posti....

- nicname1952
-
- Visitatori
-
Sicuramente e' come dici tu Leandro anche se mi sembra strano perche' mi risulta che la societa' e' in mano ai tifosi. Evidentementw mi sbaglio.leandro ha scritto: ripeto l aquila sta facendo uno squadrone hanno preso ricci e di paolo, ex giulianova attaccante
L'Aquila, come il S.N. Notaresco puo' fare anche una bella squadra ma ha l'allenatore scarso, Cappellacci, come il Notaresco, Epifani.
Nessuna delle due ripetera' il campionato dello scorso anno.
Le società che non risulteranno in possesso dei requisiti richiesti possono invece presentare ricorso entro le ore 14 del 20 luglio. La Co.Vi.So.D esprimerà parere motivato alla Lega Nazionale Dilettanti sui ricorsi entro il 5 agosto.