IL MURO DEI TIFOSI
- excompagnoneroverde
-
- Utente navigato
-
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
A dir il vero, aspettavo Faro (così lo chiamano i compagni di squadra ) , c'è da dire che Lui era sempre emozionato nel vedere tanta gente li fuori. ..all'uscita di Faro, gli dico : Faro, mah.... oggi nn ti sei incazzato di aver preso tante botte ?..... mi guarda sorridendo, alza le spalle, e mi dice : eehhhh . ...
Questo è Farindolini, ragazzo mooltooo timido, e si vede anche nell'intervista, le sue mani nn stanno ferme un secondo. ...ciao Faro, ci si vede al campo.
Buongiorno NEROVERDI.
- nicname1952
-
- Visitatori
-
Bravi
- nicname1952
-
- Visitatori
-
- nicname1952
-
- Visitatori
-
E' vero Furetto hai ragione. Avevo letto della mancata cessione della societa' ma non pensavo che non presentasse domanda di ripescaggio.furetto ha scritto: ...la Jesina nn farà la serie D. ..nn ha chiesto né il ripescaggio né farà ricorso al tar. ...
Ad onor del vero presentare tutta la documentazione con annessi 51.000 euro tra bonifico e fidejussione non e' facilissimo e la situazione peggiora perche' contemporaneamente devi presentare anche la domanda, con relativi versamenti, di iscrizione all'Eccellenza, cosi' obbliga il regolamento, altrimenti rischi di non partecipare ne' alla D, ne' all'Eccellenza.

- excompagnoneroverde
-
- Utente navigato
-
- Zonadepescarizzata
-
- Utente maturo
-
- nicname1952
-
- Visitatori
-
excompagnoneroverde ha scritto:
La 46esima posizione non era in base ai punti ma era un elenco fatto in ordine ai contatti avuti telefonicamente con le societa', quindi il Chieti e' stata la 46esima telefonata fatta.nicname1952 ha scritto: Ho messo su Excel (avendo tempo da perdere) la classifica NON UFFICIALE dei ripescaggi di notiziariocalcio.com ed è risultato che il Chieti è 35esimo con 29 punti alla pari di altre 2 squadre, mentre il Lanciano è a 28 e l'Avezzano a 53 punti.
Se saltano 35/38 iscrizioni, tocca a noi
Venti giorni fa avevo previsto 32/35esimo posto.......non ho sbagliato di molto, anzi ho quasi indovinato.[/quot
beh..stiamo risalendo posizioni ah ah ah..appena uscita ci dava al 46imo posto su 54...comunque alla fine io penso che quella "reale" sia intorno alla 15720 posizione...forse anche piu'avanti perche di quelle in "classifica"la buona meta 'non presentera neanche la domanda di ripescaggio..
Se metti le 57 societa' su Excel e ordini per valori crescenti vedrai che il Chieti e' 35esimo
- nicname1952
-
- Visitatori
-
Tra le 57 candidate al ripescaggio c'e' una sola squadra che sta prima di noi nella classica non ufficiale che potrebbe non iscriversi, mentre tra tutte quelle che hanno partecipato ai 9 gironi di Serie D e che hanno conservato la categoria dovrebbero essere 20/25. Ma tu sai Furetto che tante situazioni si risolvono 2 giorni prima della scadenza dei termini e tante altre non si risolvono sempre all'ultimo momento.furetto ha scritto: Sei un mago Nic. ..
Ad oggi squadre in pericolo iscrizione?
Come ho scritto ieri il dirigente federale mio amico mi ha detto che l'Avezzano ha buonissime speranze mentre noi zero. C'e' da dire che lui parla in base all'aria che tira al momento in federazione e non puo' sapere cosa accadra' tra un mese.
- excompagnoneroverde
-
- Utente navigato
-
nicname1952 ha scritto: Ho messo su Excel (avendo tempo da perdere) la classifica NON UFFICIALE dei ripescaggi di notiziariocalcio.com ed è risultato che il Chieti è 35esimo con 29 punti alla pari di altre 2 squadre, mentre il Lanciano è a 28 e l'Avezzano a 53 punti.
Venti giorni fa avevo previsto 32/35esimo posto.......non ho sbagliato di molto, anzi ho quasi indovinato.[/quot
beh..stiamo risalendo posizioni ah ah ah..appena uscita ci dava al 46imo posto su 54...comunque alla fine io penso che quella "reale" sia intorno alla 15720 posizione...forse anche piu'avanti perche di quelle in "classifica"la buona meta 'non presentera neanche la domanda di ripescaggio..
Ad oggi squadre in pericolo iscrizione?
- nicname1952
-
- Visitatori
-
Venti giorni fa avevo previsto 32/35esimo posto.......non ho sbagliato di molto, anzi ho quasi indovinato.