IL MURO DEI TIFOSI
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- nicname1952
-
- Visitatori
-
Se qualcuno dei consiglieri uscenti si avvicinera' per chiedere il voto, bastera' chiedergli "cosa hai fatto negli anni del tuo mandato per la citta' e per lo stadio? "
- nicname1952
-
- Visitatori
-
La domanda di ripescaggio vale solo ed esclusivamente per quello, per ripristinare il numero delle squadre previste dal regolamento qualora qualcuna avente diritto non si iscrivesse per sua scelta, oppure perche' retrocessa per illeciti sportivi o amministrativi.leandro ha scritto: ma la domanda di ripescaggio vale anche per sostituire squadre eventualmente che non si reiscrivono alla serie d?
- Zonadepescarizzata
-
- Utente maturo
-
- Zonadepescarizzata
-
- Utente maturo
-
...ma l unica porta percorribile per sperare nella D....rimane il ripescaggio
- Licio Esposito
-
- Utente maturo
-
- Licio Esposito
-
- Utente maturo
-
La storia completa e ampia di Giuseppe Brunetti sarà inserita nella rubrica “storie neroverdi”.
BRUNETTI GIUSEPPE, mezz’ala,(8-8-1956,S.Angelo Lodigiano-MI)
Ha giocato: Serie B,1973-74,Como. SerieC/C(32p,1r),1976-77,Siracusa.
Giocherà: Serie C/B, 1977-78(41p,4r), CHIETI. Serie C1/B,1978-79,CHIETI(37). SerieC1/B,1979-80 (26p,2r),TERAMO. Serie C2-Gir/B,1980-81,CHIETI(36). Serie C2/B, 1981-82(31p,2r), Imperia. SerieC2/B,1981-82 (30p,3r), Montecatini. Serie C2/B, 1982-83(29p,3r), S.Angelo Lodigiano. Serie C2/B, 1983-84(29p,7r) S.Angelo Lodigiano. Serie C2/B,1984-85(26p,3r),Mestre.
- tifochietiweb
-
Autore della discussione
- Amministratore
-
nicname1952 ha scritto: Webmaster.....visto che e' una news ho cercato tra pe news ma non c'e'. Dove l'hai messa?
Ultima news sul sito di ieri
- nicname1952
-
- Visitatori
-
- tifochietiweb
-
Autore della discussione
- Amministratore
-
nicname1952 ha scritto:
Due ore passate....tifochietiweb ha scritto:
nicname1952 ha scritto:
Grazie webmaster!! Ottimo lavoro. Chissa' se sara' possibile vedere anche una intervista agli 89. Potrebbe essere una opportunita' per ricreare il giusto clima e la necessaria sibtonia tra societa' e rappresentanti dei tifosi. Oltre a fare fronte comune per il ripristino dello stadio Angelini.tifochietiweb ha scritto: Grazie a tutti. Ci saranno altre interviste sicuramente.
Sulla questione 89 e stadio tra meno di due ore esce una newse' uscita la news?? Scherzo ma sono curioso
- nicname1952
-
- Visitatori
-
Mergiotti mi ha fatto tenerezza. Si e' dovuto far carico delle porcate di Masciangelo e Di Meo facendo sue decisioni prese da "gatto e volpe". Furbo invece Trevisan che ha girato la specifica e ruvida domanda al povero Mergiotti.paolo59 ha scritto:
D'accordo con te al 100%.furetto ha scritto: ... Nic, io invece ho visto un Uomo che si è stufato di farsi prendere in giro. ..secondo me è incazzato nero. .. Qualsiasi campionato farà/ faremo la vinceremo, anche la D.
Ricordatevi questa data. ..
del rsto è quello che ho detto nel post che ho cancellato per evitare imbarazzi con gl'ultras.
Mergiotti è seduto su una bomba ad orologeria
- nicname1952
-
- Visitatori
-
Due ore passate....tifochietiweb ha scritto:
nicname1952 ha scritto:
Grazie webmaster!! Ottimo lavoro. Chissa' se sara' possibile vedere anche una intervista agli 89. Potrebbe essere una opportunita' per ricreare il giusto clima e la necessaria sibtonia tra societa' e rappresentanti dei tifosi. Oltre a fare fronte comune per il ripristino dello stadio Angelini.tifochietiweb ha scritto: Grazie a tutti. Ci saranno altre interviste sicuramente.
Sulla questione 89 e stadio tra meno di due ore esce una news

Secondo me è incazzato...