× La responsabilità di quanto viene scritto sul muro è solo ed esclusivamente dell'autore del post. Tifochieti fornirà, se richiesti dalle autorità competenti, tutte le generalità dell'autore del messaggio. Sul muro non sono tollerati atteggiamenti poco rispettosi nei confronti della community, minacce, bestemmie e linuaggio scurrile. In caso contrario ci vedremo costretti a bloccare l'utente che non rispetta le regole.

IL MURO DEI TIFOSI

Di più
22/06/2020 17:23 #2066 da paradiso
Risposta da paradiso al topic IL MURO DEI TIFOSI
Scusate se mi inserisco nella discussione tra PAOLO 59 E NIC sentendo parlare di Nord. Allora per quanto riguarda il discorso ultras penso che nei PICCOLI centri anche un gruppo ultras puo' condizionare (seppure in minima parte ) un voto politico. Qua al nord per la mia esperienza di 35 anni di Milano e un 12 anni di Varese posso dirvi che gruppi ultras sono un problema di ordine pubblico ma non condizionano minimamente un voto politico. Per quanto riguarda la questione STADIO la burocrazia E' UGUALE sia al nord che al centro/sud. MA ATTENZIONE per quanto riguarda la realizzazione di uno stadio IL PROBLEMA NON E' LA BUROCRAZIA MA PIUTTOSTO A CHI VIENE AFFIDATA LA REALIZZAZIONE. Per cui se io Paradiso penso di realizzare uno stadio L'OSTACOLO DIVENTA LA BUROCRAZIA SE PENSO DI AFFIDARMI A PERSONE DI MIA FIDUCIA. MA SE INVECE LA REALIZZAZIONE VIENE AFFIDATA A CHI GESTISCE IL POTERE POLITICO DI QUEL MOMENTO E QUINDI ALLE PERSONE (COSTRUTTORI) VICINI AMICI AL POTERE POLITICO LOCALE ALLORA LA BUROCRAZIA VIENE SCAVALCATA E LA REALIZZAZIONE DELL'OPERA DIVENTA UNA REALTA' IN TEMPI ANCHE BREVI. E QUESTA REGOLA VALE AL NORD AL CENTRO AL SUD E ALLE ISOLE. Se quindi il dott. Trevisan intende davvero portare a termine il progetto stadio DEVE VEDERE BENE A CHI SI APPOGGIA PER LA REALIZZAZIONE. LA BUROCRAZIA DIVENTERA' UN OSTACOLO PER IL DOTT. TREVISAN SE PENSA DI POTER FARE E DECIDERE AUTONOMAMENTE.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
22/06/2020 14:52 - 22/06/2020 15:14 #2062 da furetto
Risposta da furetto al topic IL MURO DEI TIFOSI
.... Votate e fate votare Antonio (ovviamente TOTÒ) ..vota Antonio un nome Una Garanzia. ....
Ultima Modifica 22/06/2020 15:14 da furetto.

• nicname1952
  • Visitatori
  • Visitatori
22/06/2020 14:27 #2061 da nicname1952
Risposta da nicname1952 al topic IL MURO DEI TIFOSI
Mi auguro che la citta' e gli 89 per primi, si impegnino a non far rieleggere nessuno del consiglio comunale uscente, perche' nessuno tra sindaco, maggioranza e opposizione, ha fatto sentire la sua voce e fatto atti concreti per lo stadio Angelini
Se qualcuno dei consiglieri uscenti si avvicinera' per chiedere il voto, bastera' chiedergli "cosa hai fatto negli anni del tuo mandato per la citta' e per lo stadio? "

• nicname1952
  • Visitatori
  • Visitatori
22/06/2020 14:04 #2059 da nicname1952

leandro ha scritto: ma la domanda di ripescaggio vale anche per sostituire squadre eventualmente che non si reiscrivono alla serie d?

La domanda di ripescaggio vale solo ed esclusivamente per quello, per ripristinare il numero delle squadre previste dal regolamento qualora qualcuna avente diritto non si iscrivesse per sua scelta, oppure perche' retrocessa per illeciti sportivi o amministrativi.

Di più
22/06/2020 09:07 #2058 da leandro
Risposta da leandro al topic IL MURO DEI TIFOSI
ma la domanda di ripescaggio vale anche per sostituire squadre eventualmente che non si reiscrivono alla serie d?

Di più
22/06/2020 08:34 #2057 da Zonadepescarizzata
Risposta da Zonadepescarizzata al topic IL MURO DEI TIFOSI
Per gli 89...bastassero gli striscioni davanti a quel comune usurpato dal sindaco e dalla sua cricca..vedrete che adesso comunque si affaccerà bdal balcone con la sciarpetta neroverde e dirà...vedremo...faremo...già abbiamo mandato sul posto i nostri tecnici(??)...state tranquilli...etc etc...

Di più
22/06/2020 08:29 #2056 da Zonadepescarizzata
Risposta da Zonadepescarizzata al topic IL MURO DEI TIFOSI
Le possibilità del ricorso come già visto con le altre sono pari allo zero..qualche speranza in più con TAR e consiglio di stato.
...ma l unica porta percorribile per sperare nella D....rimane il ripescaggio

Di più
21/06/2020 15:54 #2053 da Licio Esposito
Risposta da Licio Esposito al topic IL MURO DEI TIFOSI
Minozzi giocò con Brunetti nel Teramo, nella partita Teramo-Chieti 2-1 il 21-10-1979., Brunetti con il numero 11 e Minozzi con il numero 10. In quella partita giocarono con il Teramo anche Di Renzo Bartolomeo e Valà già del Chieti.

Di più
21/06/2020 12:04 #2050 da Licio Esposito
Risposta da Licio Esposito al topic IL MURO DEI TIFOSI
Per Leandro e Paradiso:
La storia completa e ampia di Giuseppe Brunetti sarà inserita nella rubrica “storie neroverdi”.

BRUNETTI GIUSEPPE, mezz’ala,(8-8-1956,S.Angelo Lodigiano-MI)
Ha giocato: Serie B,1973-74,Como. SerieC/C(32p,1r),1976-77,Siracusa.
Giocherà: Serie C/B, 1977-78(41p,4r), CHIETI. Serie C1/B,1978-79,CHIETI(37). SerieC1/B,1979-80 (26p,2r),TERAMO. Serie C2-Gir/B,1980-81,CHIETI(36). Serie C2/B, 1981-82(31p,2r), Imperia. SerieC2/B,1981-82 (30p,3r), Montecatini. Serie C2/B, 1982-83(29p,3r), S.Angelo Lodigiano. Serie C2/B, 1983-84(29p,7r) S.Angelo Lodigiano. Serie C2/B,1984-85(26p,3r),Mestre.

Di più
21/06/2020 08:53 #2047 da paradiso
Maglia numero 10 dietro le punte

Di più
21/06/2020 08:02 #2044 da tifochietiweb
Risposta da tifochietiweb al topic IL MURO DEI TIFOSI

nicname1952 ha scritto: Webmaster.....visto che e' una news ho cercato tra pe news ma non c'e'. Dove l'hai messa?

Ultima news sul sito di ieri

Di più
21/06/2020 00:05 #2042 da leandro
Risposta da leandro al topic IL MURO DEI TIFOSI
ricordo, se non erro proveniva dal Teramo e fu acquistato assieme a minozzi negli anni 80, non ricordo bene se indossava la maglia numero 10 o 7, credo fu acquistato al mercato di riparazione

Di più
20/06/2020 23:27 #2041 da paradiso
e' morto BRUNETTI indimenticabile centrocampista neroverde. grandi doti tecniche.

• nicname1952
  • Visitatori
  • Visitatori
20/06/2020 19:32 #2040 da nicname1952
Webmaster.....visto che e' una news ho cercato tra pe news ma non c'e'. Dove l'hai messa?

Di più
20/06/2020 19:14 #2039 da tifochietiweb
Risposta da tifochietiweb al topic IL MURO DEI TIFOSI

nicname1952 ha scritto:

tifochietiweb ha scritto:

nicname1952 ha scritto:

tifochietiweb ha scritto: Grazie a tutti. Ci saranno altre interviste sicuramente.

Grazie webmaster!! Ottimo lavoro. Chissa' se sara' possibile vedere anche una intervista agli 89. Potrebbe essere una opportunita' per ricreare il giusto clima e la necessaria sibtonia tra societa' e rappresentanti dei tifosi. Oltre a fare fronte comune per il ripristino dello stadio Angelini.

Sulla questione 89 e stadio tra meno di due ore esce una news

Due ore passate....:cheer: e' uscita la news?? Scherzo ma sono curioso

• nicname1952
  • Visitatori
  • Visitatori
20/06/2020 18:57 #2038 da nicname1952

paolo59 ha scritto:

furetto ha scritto: ... Nic, io invece ho visto un Uomo che si è stufato di farsi prendere in giro. ..secondo me è incazzato nero. .. Qualsiasi campionato farà/ faremo la vinceremo, anche la D.
Ricordatevi questa data. ..

D'accordo con te al 100%.
del rsto è quello che ho detto nel post che ho cancellato per evitare imbarazzi con gl'ultras.
Mergiotti è seduto su una bomba ad orologeria

Mergiotti mi ha fatto tenerezza. Si e' dovuto far carico delle porcate di Masciangelo e Di Meo facendo sue decisioni prese da "gatto e volpe". Furbo invece Trevisan che ha girato la specifica e ruvida domanda al povero Mergiotti.

Di più
20/06/2020 18:57 #2037 da paradiso
Io non so se era incazzato o meno. Ho visto il solito Trevisan un linguaggio tipo politichese di positivo mi e' sembrato di capire che ALMENO in eccellenza si puntera' a vincere e questo mi conforta. Mi sembra che il discorso lega pro il dott. Trevisan lo vede MOLTO lontano anche in caso di permanenza nei dilettanti. Non so se il connubio con questo Mergiotti durera'. A lume di naso a me sembra che il dott. Trevisan E' PORTATO AD ESSERE IL SOLO E UNICO A CONDURRE LA SOCIETA'. PER ME TENDE AD ELIMINARE ANCHE LA PROPRIA OMBRA. A FATICA HA PRESO UN DIRETTORE SPORTIVO. NE AVREBBE FATTO ANCHE A MENO. E' GIA' TANTO CHE PRENDE UN ALLENATORE. FAREBBE TUTTO LUI ANCHE I BIGLIETTI ALLO STADIO. Quindi non ho avvertito sinceramente critiche verso Mergiotti MA NON MI STUPIREI DI UN DIVORZIO. Comunque se sara' eccellenza MI SEMBRA che avremo una squadra da primo posto. E questo era la cosa che mi premeva di piu' perche' ritengo il dott. Trevisan CAPACE di parlare di salvezza anche in eccellenza. FORTUNATAMENTE SI PARLA DI VINCERE.

Di più
20/06/2020 18:53 #2036 da furetto
....Capo nn fare l'indiano .... Input input input .....

• nicname1952
  • Visitatori
  • Visitatori
20/06/2020 18:35 #2035 da nicname1952

tifochietiweb ha scritto:

nicname1952 ha scritto:

tifochietiweb ha scritto: Grazie a tutti. Ci saranno altre interviste sicuramente.

Grazie webmaster!! Ottimo lavoro. Chissa' se sara' possibile vedere anche una intervista agli 89. Potrebbe essere una opportunita' per ricreare il giusto clima e la necessaria sibtonia tra societa' e rappresentanti dei tifosi. Oltre a fare fronte comune per il ripristino dello stadio Angelini.

Sulla questione 89 e stadio tra meno di due ore esce una news

Due ore passate....:cheer: e' uscita la news?? Scherzo ma sono curioso

Di più
20/06/2020 18:07 #2034 da furetto
.... Sai perché dico che è incazzato! .... Perché cambia completamente tono di voce e espressione quando parla di stadio di ammoinistrazione comunale quando parla di uomini di sport che dovevano fare ma che nn hanno fatto. .. Quando dice " nn cerco il singolo colpevole si è sbagliato quindi giro pagina foglio nuovo ( più o memo) .... Sempre molto pacato, ma con piglio mooltooo diverso. ..
Secondo me è incazzato...

Tempo creazione pagina: 0.724 secondi