IL MURO DEI TIFOSI

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- nicname1952
-
- Visitatori
-
- nicname1952
-
- Visitatori
-
- nicname1952
-
- Visitatori
-
tifochietiweb ha scritto:
furetto ha scritto: ...comunicato con i controca**** ....vuoi vedere che riusciamo a farla franca
Mah io non sarei così ottimista perché i comunicati contro i poteri forti contano ben poco
Concordo con te circa i comunicati contro i poteri forti. Se ci sono appigli giuridici e quindi argomentazioni convincenti si persegue la via legale senza fare comunicati minacciosi. Non fosse altro perche' e' a quei poteri forti che se il ricorso va male che poi devi fare domanda di ripescaggio.
Quindi a mio parere il comitato " Salviamoci" parte con il piede sbagliato.
- tifochietiweb
-
Autore della discussione
- Amministratore
-
furetto ha scritto: ...comunicato con i controca**** ....vuoi vedere che riusciamo a farla franca
Mah io non sarei così ottimista perché i comunicati contro i poteri forti contano ben poco

- excompagnoneroverde
-
- Utente navigato
-
“A seguito dell’improvvida decisione della F.I.G.C. di ratificare le proposte di retrocessione ad opera della Lega Nazionale Dilettanti la quale, nell’ultimo Consiglio di Lega ha operato consequenziali determinazioni altrettanto sconcertanti, il Gruppo “Serie D, Salviamoci” annuncia azioni giudiziarie di tanti dei suoi esponenti pronti a ripristinare i valori di civiltà giuridica e sportiva. Non possiamo che dirci sconcertati dinnanzi ad un ostinato comportamento degli Organi Istituzionali quali, in particolare, la LND ed il suo Presidente Sibilia, che non hanno avuto l’adeguatezza e la sensibilità di cogliere i veri principi e le effettive dinamiche dello sport, pur in fase di pandemia. A ciò si è accompagnato, durante tutto questo periodo, un disarmante atteggiamento di autoreferenzialità e rifiuto al dialogo, poco consoni per chi dovrebbe rivestire certi cariche. Dunque, arrivederci dove mai avremmo voluto interloquire con i nostri rappresentanti: nelle Aule di giustizia!“.
- tifochietiweb
-
Autore della discussione
- Amministratore
-
piccolo ha scritto: Scusa ma dove si trova il tasto Azioni per disattivarlo?
A inizio pagina sotto la scritta il muro di tifochieti. Comunque ho disabilitato la funzione quindi non dovresti ricevere più notifiche già da qualche giorno
- nicname1952
-
- Visitatori
-
In questi giorni di calma piatta riflettevo su questo ricorso unico. Se viene accolto.....siamo salvi tutti insieme, se viene respinto....retrocediamo tutti insieme. Perche' 5 societa' non hanno aderito al gruppo "Salviamoci"? Non intendono partecipare alla D ed a loro va bene l'Eccellenza, oppure presenteranno 5 ricorsi singoli, proprio per non subire "l'effetto cordata" dove tutti insieme arrivano in vetta o tutti insieme precipitano?
CARO PAOLO 59 TI RINGRAZIO. IO NON AVREI SAPUTO ESPRIMERE MEGLIO IL MIO PENSIERO. QUELLO CHE HAI SCRITTO E' PAROLA PER PAROLA PUNTO PER PUNTO QUELLO CHE VADO DICENDO UN GIORNO SI' E UNO NO. GRAZIE DI CUORE !
- tifochietiweb
-
Autore della discussione
- Amministratore
-
nicname1952 ha scritto: webmaster, le notifiche non arrivano più. grazie
Bene. Grazie
- nicname1952
-
- Visitatori
-
Lo so.....lo so, caro Furetto. Tu fai i fatti, nel senso che segui la squadra, fotografi l'Angelini, parli e denunci ai diretti interessati le situazioni.furetto ha scritto: ... Ciao Nic, Tu sai che quello che ho scritto è tutto vero. ...
Sappiamo tutti che sei bravo.
- nicname1952
-
- Visitatori
-
Furetto sei l'unico che ha avuto modo di un incontro ravvicinato e bene hai fatto a rispondere a tono.furetto ha scritto: ... frasi come :
"Se avessi un coltello taglierei la gola ad una persona".
La mia risposta : No, a due persone.
"Quello nn può giocare neanche in promozione".
La mia risposta : chi la ha voluto.
"Ho litigato una settimana per nn cederlo".
La mia risposta : perché non lì ha cacciati entrambi.
Questo è accaduto in quel "famoso" giorno di Recanati, che mesi fa vi dicevo. ...
"Se avessi un coltello taglierei la gola ad una persona".
La mia risposta : No, a due persone.
"Quello nn può giocare neanche in promozione".
La mia risposta : chi la ha voluto.
"Ho litigato una settimana per nn cederlo".
La mia risposta : perché non lì ha cacciati entrambi.
Questo è accaduto in quel "famoso" giorno di Recanati, che mesi fa vi dicevo. ...
- nicname1952
-
- Visitatori
-
- nicname1952
-
- Visitatori
-
Siccome a "pensare male si fa peccato ma il più delle volte si indovina", come diceva giulio Andreotti, ti dico che il sig. Masciangelo, secondo me, ha creato da subito le condizioni per cacciare Grandoni (che sottolineo, non è un chissà che di allenatore (è una persona seria e corretta ma che non vincerà mai niente, come Balugani che nella sua ventennale carriera non ha mai vinto un campionato, però era serio e corretto), invece di fornirgli con il mercato di dicembre i puntelli che servivano alla squadra, visto che da qualche partita era in crisi.