× La responsabilità di quanto viene scritto sul muro è solo ed esclusivamente dell'autore del post. Tifochieti fornirà, se richiesti dalle autorità competenti, tutte le generalità dell'autore del messaggio. Sul muro non sono tollerati atteggiamenti poco rispettosi nei confronti della community, minacce, bestemmie e linuaggio scurrile. In caso contrario ci vedremo costretti a bloccare l'utente che non rispetta le regole.

IL MURO DEI TIFOSI

Di più
16/06/2020 16:26 #1960 da leandro
Risposta da leandro al topic IL MURO DEI TIFOSI
apriremo una sezione grida nel deserto:cheer: :cheer:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

• nicname1952
  • Visitatori
  • Visitatori
16/06/2020 15:56 #1959 da nicname1952
Risposta da nicname1952 al topic IL MURO DEI TIFOSI
Cro Paolo59, "chi stava avande ma lassate e chi stave arrète m'a passate", questa non la sapevio. E' bellissima!!

Di più
16/06/2020 14:34 #1957 da leandro
Risposta da leandro al topic IL MURO DEI TIFOSI
gia stann avanti a noi...

• nicname1952
  • Visitatori
  • Visitatori
16/06/2020 14:29 #1956 da nicname1952
Alessandro Del Grosso (ex Lanciano, Agnonese, ecc...) sarà il nuovo allenatore dell'Avezzano e Paciarella il nuovo DS

• nicname1952
  • Visitatori
  • Visitatori
16/06/2020 13:37 #1955 da nicname1952

tifochietiweb ha scritto:

furetto ha scritto: ...comunicato con i controca**** ....vuoi vedere che riusciamo a farla franca ;)

Mah io non sarei così ottimista perché i comunicati contro i poteri forti contano ben poco

Concordo con te circa i comunicati contro i poteri forti. Se ci sono appigli giuridici e quindi argomentazioni convincenti si persegue la via legale senza fare comunicati minacciosi. Non fosse altro perche' e' a quei poteri forti che se il ricorso va male che poi devi fare domanda di ripescaggio.
Quindi a mio parere il comitato " Salviamoci" parte con il piede sbagliato.

Di più
15/06/2020 23:00 #1953 da tifochietiweb
Risposta da tifochietiweb al topic IL MURO DEI TIFOSI

furetto ha scritto: ...comunicato con i controca**** ....vuoi vedere che riusciamo a farla franca ;)

Mah io non sarei così ottimista perché i comunicati contro i poteri forti contano ben poco

Di più
15/06/2020 20:19 #1952 da furetto
Risposta da furetto al topic IL MURO DEI TIFOSI
...mi piace moooltoooo l'ultima frase... Questo è quello che dico sempre " tirar fuori le pal*** " tosti cattivi determinazione. ..poi sarà quel che sarà. ..

Di più
15/06/2020 20:15 #1951 da furetto
...comunicato con i controca**** ....vuoi vedere che riusciamo a farla franca ;)

Di più
15/06/2020 19:39 #1950 da excompagnoneroverde
ontinua, e per certi versi si intensifica l'azione del gruppo denominato "salviamoci" dei 31 club che non accettano quella che di fatto è stata una retrocessione a "tavolino". Nell'ultimo comunicato si parla senza mezzi termini del ricorso alle aule di giustizia, per andare contro sia alla decisione della FIGC ma soprattutto contro la Lega Nazionale Dilettanti. Ecco il comunicato integrale ripreso da restodelcalcio.it

“A seguito dell’improvvida decisione della F.I.G.C. di ratificare le proposte di retrocessione ad opera della Lega Nazionale Dilettanti la quale, nell’ultimo Consiglio di Lega ha operato consequenziali determinazioni altrettanto sconcertanti, il Gruppo “Serie D, Salviamoci” annuncia azioni giudiziarie di tanti dei suoi esponenti pronti a ripristinare i valori di civiltà giuridica e sportiva. Non possiamo che dirci sconcertati dinnanzi ad un ostinato comportamento degli Organi Istituzionali quali, in particolare, la LND ed il suo Presidente Sibilia, che non hanno avuto l’adeguatezza e la sensibilità di cogliere i veri principi e le effettive dinamiche dello sport, pur in fase di pandemia. A ciò si è accompagnato, durante tutto questo periodo, un disarmante atteggiamento di autoreferenzialità e rifiuto al dialogo, poco consoni per chi dovrebbe rivestire certi cariche. Dunque, arrivederci dove mai avremmo voluto interloquire con i nostri rappresentanti: nelle Aule di giustizia!“.

Di più
15/06/2020 17:30 #1948 da tifochietiweb

piccolo ha scritto: Scusa ma dove si trova il tasto Azioni per disattivarlo?

A inizio pagina sotto la scritta il muro di tifochieti. Comunque ho disabilitato la funzione quindi non dovresti ricevere più notifiche già da qualche giorno

• nicname1952
  • Visitatori
  • Visitatori
15/06/2020 17:29 #1947 da nicname1952
Il Chieti presentera' ricorso insieme alle 31 societa' delle 36 retrocesse, riunite nel gruppo 'Salviamoci".
In questi giorni di calma piatta riflettevo su questo ricorso unico. Se viene accolto.....siamo salvi tutti insieme, se viene respinto....retrocediamo tutti insieme. Perche' 5 societa' non hanno aderito al gruppo "Salviamoci"? Non intendono partecipare alla D ed a loro va bene l'Eccellenza, oppure presenteranno 5 ricorsi singoli, proprio per non subire "l'effetto cordata" dove tutti insieme arrivano in vetta o tutti insieme precipitano?

Di più
14/06/2020 23:17 #1944 da piccolo
Risposta da piccolo al topic IL MURO DEI TIFOSI
Scusa ma dove si trova il tasto Azioni per disattivarlo?

Di più
14/06/2020 21:39 #1942 da paradiso
Risposta da paradiso al topic IL MURO DEI TIFOSI
Fino a qualche tempo fa non condividevo la linea massimalista di Paradiso, e avevo una fiducia illimitata in Trevisan, ma ora comincio a credere che Paradiso abbia ragione, qui il problema è nella testa del proggetto. Fai un campionato senza DS lo vinci ma senza ammazzare il campionato (parlo della promozione) partiti come una Ferrari, arrivati al traguardo con soli tre pistoni. Ripeti l’errore in eccellenza, vieni contestato, ti offendi e te ne vai regalandoci un secondo posto senza storia, il Giulianova ci umiliò, non ci lasciarono vincere neppure la coppa del nonno, regali la squadra e sali sull’aventino. Una banda di persone di buona volontà senza il becco di un quattrino rimedia un bel po di sponsor, un DS che riempie la squadra di iberici ma si vince, torni prometti, si parla di cordate di persone serie, ma per fare la spesa prendi un tipo che era stato pesantemente contestato dalla tifoseria l’anno prima, un motivo ci sarà, o no ? Farsi venire un dubbio no ? Senza contare che il sensale sparisce subito dopo la spesa senza dare ragioni e senza che ne vengano fornite ai tifosi. Quindi al terzo campionato si riparte di nuovo senza DS e con un DG che non aveva brillato nelle sue precedenti esperienze… ed eccoci di nuovo in eccellenza, mi dispiace ma qui il problema non è Grandoni, non è Di Meo non è il singolo calciatore ceduto o no, qui il problema è al centro. Ora ha smesso di parlare, i comunicati sono chiaramente al limite del fake e lui tace, un campo come l’Angelini che va in malora, e nessuno che parla, ma chi dovrebbe protestare ? Furetto ? Nicname ? Dany dalla provincia di Macerata o Paradiso dalla Lombardia insieme a Bergamo neroverde? O devo scendere io con il taglia erba dalla Francia ? Non dovrebbe essere il presidente della Chieti FC primo futuro fruitore della struttura? Qui il problema è nella testa, il mio problema è che non riesco a capire per quale recondito motivo ha voluto la bicicletta senza aver voglia di pedalare. Onestamente non vedo la differenza tra avere un presidente ricco e non averne se questo è il risultato. Come si sarebbe detto na volta quando l’Italiano era lingua furastière, scine ca scine ma ca scine in tutt, non possiamo perderci nell’analisi del dettaglio quando è il progetto stesso, per come è stato concepito, che non sta in piedi.
CARO PAOLO 59 TI RINGRAZIO. IO NON AVREI SAPUTO ESPRIMERE MEGLIO IL MIO PENSIERO. QUELLO CHE HAI SCRITTO E' PAROLA PER PAROLA PUNTO PER PUNTO QUELLO CHE VADO DICENDO UN GIORNO SI' E UNO NO. GRAZIE DI CUORE !

Di più
14/06/2020 21:34 #1941 da tifochietiweb

nicname1952 ha scritto: webmaster, le notifiche non arrivano più. grazie

Bene. Grazie

• nicname1952
  • Visitatori
  • Visitatori
14/06/2020 18:51 #1938 da nicname1952

furetto ha scritto: ... Ciao Nic, Tu sai che quello che ho scritto è tutto vero. ...

Lo so.....lo so, caro Furetto. Tu fai i fatti, nel senso che segui la squadra, fotografi l'Angelini, parli e denunci ai diretti interessati le situazioni.
Sappiamo tutti che sei bravo.

Di più
14/06/2020 17:58 #1936 da furetto
... Ciao Nic, Tu sai che quello che ho scritto è tutto vero. ...

• nicname1952
  • Visitatori
  • Visitatori
14/06/2020 17:55 #1935 da nicname1952

furetto ha scritto: ... frasi come :
"Se avessi un coltello taglierei la gola ad una persona".
La mia risposta : No, a due persone.
"Quello nn può giocare neanche in promozione".
La mia risposta : chi la ha voluto.
"Ho litigato una settimana per nn cederlo".
La mia risposta : perché non lì ha cacciati entrambi.

Questo è accaduto in quel "famoso" giorno di Recanati, che mesi fa vi dicevo. ...

Furetto sei l'unico che ha avuto modo di un incontro ravvicinato e bene hai fatto a rispondere a tono.

Di più
14/06/2020 17:23 #1934 da furetto
... frasi come :
"Se avessi un coltello taglierei la gola ad una persona".
La mia risposta : No, a due persone.
"Quello nn può giocare neanche in promozione".
La mia risposta : chi la ha voluto.
"Ho litigato una settimana per nn cederlo".
La mia risposta : perché non lì ha cacciati entrambi.

Questo è accaduto in quel "famoso" giorno di Recanati, che mesi fa vi dicevo. ...

• nicname1952
  • Visitatori
  • Visitatori
14/06/2020 16:52 #1933 da nicname1952
webmaster, le notifiche non arrivano più. grazie

• nicname1952
  • Visitatori
  • Visitatori
14/06/2020 16:50 #1932 da nicname1952
danyteatino, hai scritto e descritto con molta precisione la situazione nella quale si è trovato il Chieti (inteso come Giulio Trevisan) ed hai attribuito correttamente le percentuali di responsabilità.
Siccome a "pensare male si fa peccato ma il più delle volte si indovina", come diceva giulio Andreotti, ti dico che il sig. Masciangelo, secondo me, ha creato da subito le condizioni per cacciare Grandoni (che sottolineo, non è un chissà che di allenatore (è una persona seria e corretta ma che non vincerà mai niente, come Balugani che nella sua ventennale carriera non ha mai vinto un campionato, però era serio e corretto), invece di fornirgli con il mercato di dicembre i puntelli che servivano alla squadra, visto che da qualche partita era in crisi.

Tempo creazione pagina: 0.485 secondi