IL MURO DEI TIFOSI
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- tifochietiweb
-
Autore della discussione
- Amministratore
-
Allegati:
Cari amici per amor del Signore io ho semplicemente detto “ almeno spuntasse qualche richiesta “ “almeno “ cioe' una SPERANZA. So perfettamente che ad oggi questa e' la minestra che dobbiamo mangiare. E sopratutto come ho detto in qualche post precedente il mio pensiero NON e' importante perche' i pensieri importanti sono quelli di CHI COME VOI ANDATE ALLO STADIO E VIVETE SULLA VOSTRA PELLE LA SQUADRA. Io a 700 chilometri di distanza e dietro ad un computer qualunque cosa possa dire CONTA POCO. Per esempio se dipendesse da me io non ci metterei 5 minuti nel chiedere a questa societa' di andare via anche se non c'e' un alternativa. Perche' NON ho la minima FIDUCIA verso questa societa' e per me RIPETO perdere 5 a 0 con vastogirardi nei dilettanti e perdere 5 a 0 con mozzagrogna in terza categoria E' LA STESSA COSA. Ma questo PER ME. Mentre capisco benissimo che per chi va allo stadio ci puo' essere una differenza perdere 5 a 0 con vastogirardi o con mozzagrogna. Ecco perche' quello che penso io non ha la stessa importanza di quello che pensate voi. Me ne rendo perfettamente conto. Perche' la mia fiducia e' A ZERO verso questa societa' ? Perche' sono uno che CREDE alle parole (pensate un po' che coglione sono ) e queste sono le parole : 5 luglio 2016 Come è nato il progetto di entrare nel mondo del calcio con una nuova squadra cittadina?
“Il progetto nasce da un gruppo di persone legate da profondi sentimenti di amicizia che vogliono riportare Chieti nel calcio che conta. La nostra città ha bisogno di esempi positivi che invertano la tendenza negativa di questi ultimi anni. Il progetto guarda ai prossimi tre anni ed è stato condiviso dall' allenatore e dai giocatori. La nuova squadra parte con un gruppo dirigente nuovo, ma di grande esperienza, per poter gettare solide basi per il futuro e non un progetto estemporaneo”.30 maggio 2019 :Trevisan: Chieti, sono pronto a tornareDopo l’esperienza fatta da solo un anno fa, credo che per dare un futuro al Chieti sia assolutamente importante avere un gruppo dirigenziale solido e affiatato, cosa che quest’anno non c’è stata. I ed ecco anche il nuovo presidente Mergiotti :Chieti calcio, parla il nuovo presidente Mergiotti: "I tifosi possono stare tranquilli"
„"I tifosi del Chieti possono stare tranquilli, siamo gente seria e abbiamo un progetto valido". Sono queste le prime parole di Antonio Mergiottial suo primo giorno da patron neroverde.“Chieti calcio, parla il nuovo presidente Mergiotti: "I tifosi possono stare tranquilli"
„"La trattativa non è stata lunga ma molto intensa e ora – dichiara Mergiotti – siamo già operativi per creare lo staff dirigenziale subito dopo quello tecnico. L’obiettivo è presentare tutto il gruppo nella conferenza stampa di presentazione che si terrà indicativamente in questo fine settimana o all’inizio della prossima".“Chieti calcio, parla il nuovo presidente Mergiotti: "I tifosi possono stare tranquilli"
„Il primo messaggio che il nuovo presidente del Chieti vuole inviare è rivolto ai tifosi. "Il gruppo di imprenditori che rappresento è composto da gente per bene e non da avventurieri – sottolinea Mergiotti – proveniamo tutti da ambienti sani e facciamo questo per passione. I soci di questa cordata vengono da svariati settori del mondo economico".“
Ora alla luce di quanto sopra una societa' cosi' FORTE con due persone SOLIDE ECONOMICAMENTE con tanti altri soci come detto da Mergiotti NON RIESCE A TROVARE 11 GIOCATORI PER SALVARSI IN UN CAMPIONATO DILETTANTI ? ( E GIA' UN CHIETI CHE HA COME OBIETTIVO LA SALVEZZA IN UN CAMPIONATO DILETTANTI E' INACCETTABILE ) . Comunque rispetto il vostro pensiero di dare ancora FIDUCIA a questa societa'.
questo deve andare via credetemi e' la cosa migliore x lui e per noi, se c'hai la ferrari come diceva qualcuno qui e' inutile tenerla parcheggiata xche non vuoi mettere la benzina...
- danyteatino
-
- Utente navigato
-
Mi dispiace Paradiso ma non sono d'accordo sul cambiare sempre e comunque perchè alle fine si ripresenteranno sempre gli stessi faccendieri e il Chieti sparirà.
oggi dobbiamo solo consigliare a Trevisan di aprire la mente e di appoggiarsi a gente di Chieti che vuole bene a Chieti (vgs Pollio ed altri che sappiamo).
Travisan oggi ha una sola via, quella di stravincere l'eventuale eccellenza o di fare un programma (max biennale) per provare a vincere la D. Dopo di questo dovrebbe lasciare ad altri (......ma chi?).
Se Lucarelli è tornato è perchè si vuole vincere, altrimenti fa coma a Lanciano se ne va dopo un mese.
- excompagnoneroverde
-
- Utente navigato
-
paradiso ha scritto: Se almeno spuntasse all'orizzonte qualche proposta di acquisto di questa societa'........si potrebbe rivedere un po' di luce........mah sperare non costa niente........
Il problema caro Paradiso..e' proprio questo..o Trevisan...o il nulla ssoluto!!Questa e' la cruda realta' inutile girarci attorno..pure se venisse uno di fuori regione e dice..dai fammi vedere almeno dove gioca sta squadra...esce dallo scorrimento uscita megalo..fra trecento metri vede sto stadio..pero'dai alla fine na bella tribuna...fammi affacciare...sai cosa fa??Rimette in moto e se ne scappa a gambe levate!!!!
- SAnnaNeroverde
-
- Utente attivo
-
AGIRE CON OGNI MEZZO ED OGNI STRUMENTO CONSENTITO PER OPPORSI A QUESTO SCANDALO
..
FARE IN OGNI CASO DOMANDA DI RIPESCAGGIO .. OGNI VIA VA PERCORSA PER E VITARE L ECCELLENZA ...
che ce lo fossimo meritato ERA ANCORA DA DIMOSTRARE DEFINITIVAMENTE... NON SI PUO RETROCEDERE UNA SQUADRA CON 8 PARTITE ANCORA DA DISPUTARE... pensate a chi era a pari punti con la quinta ultima... a chi era a 3 punti dalla promozione ed è stato scavalcato all ultima giornata...
E ' UNO SCANDALO... BISOGNA LOTTARE ANCHE PERCHÉ NON RIACCADA MAI PIÙ... pensate se fossimo stati nei panni del notaresco...
- excompagnoneroverde
-
- Utente navigato
-
Voglio Vedere Un PRESIDENTE con gli occhi Pieni di Sangue. ..voglio Vedere Un PRESIDENTE IIIINCAAAAZZAAAATOOOOO. ...
Diversamente per resterà un chiacchiarone da bar. ..quelle le facciamo NOI. LUI DEVE AGIRE.
- danyteatino
-
- Utente navigato
-
Se questa retrocessiome lo si guarda sportivamente è più che giusto. ..abbiamo assistito a degli scandali. ...se poi lo si guarda da TIFOSO (mi viene da dire tante PAROLACCE) ...ma poi webmaster mi caccia. ....nicname1952 ha scritto: E' giusto così caro Furetto. E' giusto che siamo retrocessi. Tu sai che è giusto perchè abbiamo visto le partite insieme e sai quante delusiomni, incazzature e bicchieri di veleno abbiamo dovuto bere.
- nicname1952
-
- Visitatori
-
- Zonadepescarizzata
-
- Utente maturo
-