IL MURO DEI TIFOSI
- nicname1952
-
- Visitatori
-
E' un mio pensiero, una mia ipotesi relativa all'affermazione della societa' circa errori commessi nella scelta delle persone.leandro ha scritto: ma iannotti ch c'azzecca con la societa se e' stato allontanato? da mesi
Visto che e' stato allontanato subito dopo la scelta di Grandoni e di buona parte dei calciatori.
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- nicname1952
-
- Visitatori
-
La persona, o meglio "il personaggio" oggetto del mio post ha detto ciò che ho riportato in una trasmissione di circa 20/25 giorni or sono su Telemax.
Non aveva le mani sui fianchi ma seppur in italiano e non in dialetto, ha detto come hai scritto tu "Se apre ije sta vocche..."
Ho fatto questo post perchè, molto probabilmente ed a mio parere, è proprio lui oltre a Tony Iannotti, l'oggetto della frase riportata sul comunicato della società circa gli errori (a mio parere sono orrori) fatti sulla scelta delle persone.
- nicname1952
-
- Visitatori
-
Siamo qui ad aspettare il perche' ed il percome dal sig. Masciangelo come mai con 53 calciatori (dei quali 8 portieri) con due allenatori (dei quali uno era Di Meo), eravamo penultimi in classifica, con piede gia' on Eccellenza.
- nicname1952
-
- Visitatori
-
„Vogliamo dimostrare che il miglior modo per chiedere scusa di quanto accaduto, è ripartire immediatamente per progettare il futuro e per riportare il Chieti nelle categorie che merita.
ATTENZIONE LA FRASE “ RIPORTARE IL CHIETI NELLE CATEGORIE CHE MERITA “ e' stata GIA' DETTA DAL DOTT. TREVISAN NEL 2016 (4 ANNI FA ). POI E' STATA ANCORA DETTA DAL DOTT. TREVISAN E DAL DOTT. MERGIOTTI L'ANNO SCORSO NEL 2019. ORA CONSIDERANDO CHE SIAMO NEL 2020 E DOPO 4 ANNI DALLA PRIMA FRASE IL CHIETI E' ANCORA IN ECCELLENZA LA MIA PAURA E' : QUALI SONO LE CATEGORIE CHE IL CHIETI MERITA ? DOBBIAMO GUARDARE IN ALTO O IN BASSO ?. DOVE PORTATE IL CHIETI CALCIO ?
- excompagnoneroverde
-
- Utente navigato
-
tifochietiweb ha scritto:
excompagnoneroverde ha scritto: Importantissimo quello deciso dal consiglio di stato in francia...puo'essere una base buona da cui partire per conservare la categoria
Che hanno deciso?[/qu
Il Consiglio di Stato, massima istanza della giustizia amministrativa francese, ha sospeso la retrocessione in Ligue 2 di Amiens e Tolosa dopo lo stop definitivo del campionato
Il tribunale amministrativo si è pronunciato a favore dei due club, Amiens e Tolosa, che ritenevano «arbitraria» e «ingiusta» la retrocessione, quando mancavano nove turni alla fine del campionato, sufficienti a guadagnarsi la salvezza sul campo
Se ha convalidato l'ordine della classifica finale, il giudice ha però anche sottolineato che le retrocessioni dei due club non possono essere automatiche, in quanto comportano un «attacco serio e immediato» ai loro interessi. Questa decisione potrebbe sconvolgere il calcio francese. La palla è ora nel campo di Lega e Federazione che, insieme, devono rivedere il format della prossima stagione di L1
- tifochietiweb
-
Autore della discussione
- Amministratore
-
excompagnoneroverde ha scritto: Importantissimo quello deciso dal consiglio di stato in francia...puo'essere una base buona da cui partire per conservare la categoria
Che hanno deciso?
- excompagnoneroverde
-
- Utente navigato
-
- excompagnoneroverde
-
- Utente navigato
-
- danyteatino
-
- Utente navigato
-
Ma da quando in qua a Chieti abbiamo assistito ad un comunicato del genere?
Concordo sul fatto che hanno sbagliato di tutto e di più ma ora è il momento di riscattarsi e loro lo vogliono fare e per questo diamogli l'ultima possibilità.
Queste promesse sono state fatte da gente di Chieti, da un imprenditore che lavora a Chieti e non da pomponi o giacomini.
Ora la rabbia deve diventare positività, anche se so che è difficile.
- nicname1952
-
- Visitatori
-
Ci sono societa' che meritano l'Eccellenza, forse anche la Promozione e se il Chieti e' fatto di chi scrive in quel modo e ragiona in quel modo, sta bene dove sta.
- nicname1952
-
- Visitatori
-
Scritto con i piedi, della serie scrivo come parlo, oltre ad una citazione del ventennio (molti nemici molto onore), assolutamente fuori luogo (storico) e fuori contesto (sportivo)tifochietiweb ha scritto:
La tattica di cercare un nemico comune (la Lega e la Federazione) per nascondere i propri errori, è vecchia come il mondo.
Andassero a scuola per quanto riguarda la forma, andassero a scuola per quanto riguarda la storia, si mettessero davanti allo specchio per guardare nei propri occhi.