× La responsabilità di quanto viene scritto sul muro è solo ed esclusivamente dell'autore del post. Tifochieti fornirà, se richiesti dalle autorità competenti, tutte le generalità dell'autore del messaggio. Sul muro non sono tollerati atteggiamenti poco rispettosi nei confronti della community, minacce, bestemmie e linuaggio scurrile. In caso contrario ci vedremo costretti a bloccare l'utente che non rispetta le regole.

IL MURO DEI TIFOSI

• nicname1952
  • Visitatori
  • Visitatori
11/06/2020 15:11 #1876 da nicname1952
Risposta da nicname1952 al topic IL MURO DEI TIFOSI

leandro ha scritto: ma iannotti ch c'azzecca con la societa se e' stato allontanato? da mesi

E' un mio pensiero, una mia ipotesi relativa all'affermazione della societa' circa errori commessi nella scelta delle persone.
Visto che e' stato allontanato subito dopo la scelta di Grandoni e di buona parte dei calciatori.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11/06/2020 15:01 #1875 da leandro
Risposta da leandro al topic IL MURO DEI TIFOSI
ma iannotti ch c'azzecca con la societa se e' stato allontanato? da mesi

• nicname1952
  • Visitatori
  • Visitatori
11/06/2020 11:58 #1874 da nicname1952
Buongiorno Paolo59. Ti confermo che leggo e rileggo con piacere ciò che scrivi e come lo scrivi.
La persona, o meglio "il personaggio" oggetto del mio post ha detto ciò che ho riportato in una trasmissione di circa 20/25 giorni or sono su Telemax.
Non aveva le mani sui fianchi ma seppur in italiano e non in dialetto, ha detto come hai scritto tu "Se apre ije sta vocche..."
Ho fatto questo post perchè, molto probabilmente ed a mio parere, è proprio lui oltre a Tony Iannotti, l'oggetto della frase riportata sul comunicato della società circa gli errori (a mio parere sono orrori) fatti sulla scelta delle persone.

Di più
11/06/2020 06:39 #1872 da furetto
Risposta da furetto al topic IL MURO DEI TIFOSI
... Buongiorno NEROVERDI. ...

• nicname1952
  • Visitatori
  • Visitatori
10/06/2020 22:05 #1871 da nicname1952
Adesso che siamo in Eccellenza, il sig. Masciangelo dira' la sua? "dopo che questa storia sara' finita parlero' io".
Siamo qui ad aspettare il perche' ed il percome dal sig. Masciangelo come mai con 53 calciatori (dei quali 8 portieri) con due allenatori (dei quali uno era Di Meo), eravamo penultimi in classifica, con piede gia' on Eccellenza.

• nicname1952
  • Visitatori
  • Visitatori
10/06/2020 21:29 #1870 da nicname1952
Paese strano l'Italia. Da lunedi' 15 giu riaprono le discoteche, i teatri, i cinema, quindi tutti spazi chiusi con assembramenti. Mentre le partite, negli stadi che sono tutti spazi all'aperto, non possono essere giocate con il pubblico.

Di più
10/06/2020 17:14 #1869 da paradiso
Risposta da paradiso al topic IL MURO DEI TIFOSI
CARA SOCIETA' E' LA MENTALITA' CHE DOVETE CAMBIARE LA MENTALITA' PERDENTE CHE AVETE. GLI ERRORI CI POSSONO ESSERE. GLI ERRORI SI FANNO MA NON PER QUESTO SI CONDANNA UNA SOCIETA'. MA SE SI HA UNA MENTALITA' PERDENTE ALLORA NON C'E' NIENTE DA FARE. UN CHIETI NEI CAMPIONATI DI PROMOZIONE ECCELLENZA O DILETTANTI DEVE SEMPRE PARTECIPARE PER VINCERE SOLO PER VINCERE. QUESTO DOVETE DIRE CARA SOCIETA'. VOI SBAGLIATE QUANDO IN UN CAMPIONATO DILETTANTI PARLATE DI SALVEZZA. QUA SBAGLIATE. NON PERCHE' SBAGLIATE A PRENDERE UN ALLENATORE O UN GIOCATORE. QUESTI SONO ERRORI CONSEGUENZIALI DALL'ERRORE PRIMARIO : MENTALITA' PERDENTE. COMINCIATE A DIRE CHE UN CHIETI IN QUESTI CAMPIONATI DEVE SOLO VINCERE E VEDRETE CHE NON SBAGLIERETE PIU'.

Di più
10/06/2020 15:35 #1868 da furetto
...giocatori in trattativa chi parte chi resta?

Di più
10/06/2020 15:12 #1867 da paradiso
Cari amici io del comunicato della societa' MI TERRORIZZA questa frase :Chieti calcio, una stagione fallimentare. La società: ”Chiediamo scusa a città e tifosi”
„Vogliamo dimostrare che il miglior modo per chiedere scusa di quanto accaduto, è ripartire immediatamente per progettare il futuro e per riportare il Chieti nelle categorie che merita.
ATTENZIONE LA FRASE “ RIPORTARE IL CHIETI NELLE CATEGORIE CHE MERITA “ e' stata GIA' DETTA DAL DOTT. TREVISAN NEL 2016 (4 ANNI FA ). POI E' STATA ANCORA DETTA DAL DOTT. TREVISAN E DAL DOTT. MERGIOTTI L'ANNO SCORSO NEL 2019. ORA CONSIDERANDO CHE SIAMO NEL 2020 E DOPO 4 ANNI DALLA PRIMA FRASE IL CHIETI E' ANCORA IN ECCELLENZA LA MIA PAURA E' : QUALI SONO LE CATEGORIE CHE IL CHIETI MERITA ? DOBBIAMO GUARDARE IN ALTO O IN BASSO ?. DOVE PORTATE IL CHIETI CALCIO ?

Di più
10/06/2020 12:56 #1866 da leandro
Secondo me no ma xche neanche un giacomini sarebbe caduto cosi in basso o un altro che non posso nominare(jeans scoloriti e cinte stracciate difronte alle tv...) comunque che si sia allontanato e' un bene ancora meglio se va via

Di più
10/06/2020 08:20 - 10/06/2020 08:21 #1863 da excompagnoneroverde

tifochietiweb ha scritto:

excompagnoneroverde ha scritto: Importantissimo quello deciso dal consiglio di stato in francia...puo'essere una base buona da cui partire per conservare la categoria

Che hanno deciso?[/qu
Il Consiglio di Stato, massima istanza della giustizia amministrativa francese, ha sospeso la retrocessione in Ligue 2 di Amiens e Tolosa dopo lo stop definitivo del campionato
Il tribunale amministrativo si è pronunciato a favore dei due club, Amiens e Tolosa, che ritenevano «arbitraria» e «ingiusta» la retrocessione, quando mancavano nove turni alla fine del campionato, sufficienti a guadagnarsi la salvezza sul campo
Se ha convalidato l'ordine della classifica finale, il giudice ha però anche sottolineato che le retrocessioni dei due club non possono essere automatiche, in quanto comportano un «attacco serio e immediato» ai loro interessi. Questa decisione potrebbe sconvolgere il calcio francese. La palla è ora nel campo di Lega e Federazione che, insieme, devono rivedere il format della prossima stagione di L1

Ultima Modifica 10/06/2020 08:21 da excompagnoneroverde.

Di più
09/06/2020 22:48 #1862 da paradiso
comunque la pensiamo QUESTA E' LA REALTA'. Alcuni di noi crederanno alle parole della societa' altri faranno finta di crederci ma si andra' avanti. al momento non ci sono altre strade. quando anche gli 89 mai domi tutto sommato non sono andati troppo pesante verso la societa' ( ben diverso e' stato il loro atteggiamento verso la societa' precedente nonostante sia stata una societa' vincente invitata ad andarsene ) vuol dire che non c'e' alternativa e si va avanti magari con il naso turato ma si va avanti.

Di più
09/06/2020 22:46 #1861 da tifochietiweb
Risposta da tifochietiweb al topic IL MURO DEI TIFOSI

excompagnoneroverde ha scritto: Importantissimo quello deciso dal consiglio di stato in francia...puo'essere una base buona da cui partire per conservare la categoria

Che hanno deciso?

Di più
09/06/2020 21:11 #1860 da excompagnoneroverde
Importantissimo quello deciso dal consiglio di stato in francia...puo'essere una base buona da cui partire per conservare la categoria

Di più
09/06/2020 21:10 #1859 da excompagnoneroverde
Dico sempre quello che ho sempre detto..turiamoci il naso e teniamoci stretto Trevisan...altrimenti se c'e' qualcuno interessato vada da lui e gli chieda di vendere...ma a do sta?????

Di più
09/06/2020 21:09 #1858 da leandro
A parte che dubito siano parole tratte dal suo pensiero, tralasciamo quel molti nemici molto onore di matrice mussoliniana... ma mi chiedo: dove sta scritto FAREMO UNO SQUADRONE??? Ci pigliano pure per il deretano...

Di più
09/06/2020 20:42 #1857 da danyteatino
Risposta da danyteatino al topic IL MURO DEI TIFOSI
Ritengo che il comunicato sia una dichiarazione molto importante, innanzitutto per aver chiesto scusa ai tifosi, per aver ammesso le gravi colpe e soprattutto per la promessa di tornare a campionati che meritiamo. Ovviamente questa è la famosa ultima occasione che credo meriti. Ora per cortesia non andiamo a cercare il pelo nell'uovo su come è scritto il comunicato o sulle presunte scuse accampate per colpa di tizio e/o caio.
Ma da quando in qua a Chieti abbiamo assistito ad un comunicato del genere?
Concordo sul fatto che hanno sbagliato di tutto e di più ma ora è il momento di riscattarsi e loro lo vogliono fare e per questo diamogli l'ultima possibilità.
Queste promesse sono state fatte da gente di Chieti, da un imprenditore che lavora a Chieti e non da pomponi o giacomini.
Ora la rabbia deve diventare positività, anche se so che è difficile.

• nicname1952
  • Visitatori
  • Visitatori
09/06/2020 20:17 #1856 da nicname1952
"Abbiamo deciso di incaricare mister Lucarelli per la prossima stagione.. " ma che scuole hanno fatto, secondo me non hanno preso nemneno la licenza di terza media. E poi......"perche' riteniamo la sua figura una garanzia per tutti", cioe' adesso e' una garanzia e a luglio dello scorso anno non lo era nonostante la vittoria del campionato??
Ci sono societa' che meritano l'Eccellenza, forse anche la Promozione e se il Chieti e' fatto di chi scrive in quel modo e ragiona in quel modo, sta bene dove sta.

Di più
09/06/2020 19:30 #1855 da furetto
...come " nn abbiamo mai giocato sul ns campo " ...come al solito nn ha detto: Ho Fatto una rimostranza scritta al sig.Sindaco. .Ho fatto una denuncia per lo stato di abbandono. .. HO FATTO. .... verbo sconosciuto. ...ma conosce bene il verbo Piangere. ..

• nicname1952
  • Visitatori
  • Visitatori
09/06/2020 19:19 #1854 da nicname1952

tifochietiweb ha scritto:

Scritto con i piedi, della serie scrivo come parlo, oltre ad una citazione del ventennio (molti nemici molto onore), assolutamente fuori luogo (storico) e fuori contesto (sportivo)
La tattica di cercare un nemico comune (la Lega e la Federazione) per nascondere i propri errori, è vecchia come il mondo.
Andassero a scuola per quanto riguarda la forma, andassero a scuola per quanto riguarda la storia, si mettessero davanti allo specchio per guardare nei propri occhi.

Tempo creazione pagina: 0.757 secondi