× La responsabilità di quanto viene scritto sul muro è solo ed esclusivamente dell'autore del post. Tifochieti fornirà, se richiesti dalle autorità competenti, tutte le generalità dell'autore del messaggio. Sul muro non sono tollerati atteggiamenti poco rispettosi nei confronti della community, minacce, bestemmie e linuaggio scurrile. In caso contrario ci vedremo costretti a bloccare l'utente che non rispetta le regole.

IL MURO DEI TIFOSI

Di più
08/06/2020 13:46 #1808 da excompagnoneroverde
Senza la paventata riforma...dubito molto che si possa rifare la D...a meno che non spariscono dalla D attuale na ventina di squadre...e dubito possa succedere..tanti hanno pianto per marciarci sopra..ed ottenere il massimo da quello che lo Stato poteva dare...ma non venitemi a dire che due tre mesi di stop per un imprenditore possano mettere a repentaglio la reiscrizione in serie D...non scherziamo..siamo seri..quello che dice confidustria e' solo polvere negli occhi...d'altronde per piangere miseria sono imbattili!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
08/06/2020 12:52 #1806 da leandro
Risposta da leandro al topic IL MURO DEI TIFOSI
per me esiste solo un nome: SS CHIETI CALCIO 1922

Di più
08/06/2020 12:26 #1805 da furetto
Risposta da furetto al topic IL MURO DEI TIFOSI
...oddio nn lo so se siamo cosi in alto in graduatoria di merito. ..questa società è nata 4anni fa. ..sicuramente senza fallimenti seremmo stati moooltoooo più avanti. ..spero tanto di sbagliarmi. ...ma se così nn fosse credo che se si stila una classifica per meriti sportivi allora ci frega anche il cepagatti. ..

Di più
08/06/2020 11:29 #1803 da Licio Esposito
Risposta da Licio Esposito al topic IL MURO DEI TIFOSI
Caro Paolo56,
Grazie per il mitico, comunque ti ringrazio.Il tuo contributo vedo che é notevole insieme ai miei cari amici...di cordata.
il Marsala ci ha dato filo da torcere specie negli incontri diretti ma nel complesso della serie C noi ci siamo eccome.
Per il Marsala. Dal 1958-59 al 1997-98.
partite vinte in casa= 6
partite perse in casa= 3
partite vinte fuori casa= 0
partite perse fuori casa=6
pareggiate in casa= 2
pareggiate fuori casa= 5

Per la posizione della squadra del Chieti in Serie C:
su 713 squadre dal 1929 al 2017.
Prato 71 pres...CHIETI 52 pres....Giulianova 34 pres.....Teramo 41 pres...poi Marsala 29 pres.

Altro ruolino presenze compilato dagli organi sportivi:
su 329 squadre dal 1935-36 al 1977-1978 serie C
35 volte Piacenza.... 22 volte CHIETI..... 17 Marsala.

Tanto per vedere quale posizione ha ricoperto nei nostri campionati.

Di più
08/06/2020 08:39 #1801 da furetto
...buongiorno NEROVERDI. . Finalmente (si spera) oggi si saprà dove giocare il prossimo campionato e finalmente si parlerà di giocatori. .. si però di giocatori Veri. .. Nn sé ne può piu di questa attesa. ..FORZA CHIETI.

Di più
07/06/2020 22:21 #1800 da paradiso
Risposta da paradiso al topic IL MURO DEI TIFOSI
mi correggo pareggiammo a marsala zero a zero ma vincemmo a chieti 5 a 1

Di più
07/06/2020 22:19 #1799 da leandro
Marsala quasi identica al chieti come storia massimo serie c e sfiorarono la b arrivando secondi come noi ma come numero di anni totali in c meglio noi

Di più
07/06/2020 22:19 #1798 da paradiso
con il marsala nel campionato che sfiorammo la serie B quello famoso che vide il trani vincere appunto con il marsala pareggiammo zero a zero sia a chieti e sia a marsala

Di più
07/06/2020 22:10 #1797 da paradiso
e la partita con la palmese me la ricordo ancora. come anche con il marsala diversi ricordi. maglia azzurra. partite con il marsala alla civitella.

Di più
07/06/2020 22:06 #1796 da paradiso
senza scomodare il mitico licio con molta modestia nella lista fatta da paolo 59 e da quello che ricorda la mia memoria che e' abbastanza anziana una risposta ve la posso dare anche io trattasi di piccoli centri con passato calcistico quasi insignificante con appunto le eccezioni gia' evidenziate come messina marsala palmese nardo avezzano .

Di più
07/06/2020 20:53 #1794 da leandro
vedendo quel gruppo di squadre e leggendo il nome palmese mi vengono in mente i tempi della promozione e il testa a testa con i campani l anno della promozione con angelini

Di più
07/06/2020 20:13 #1792 da excompagnoneroverde

paolo59 ha scritto: Ecco le metropoli con cui abbiamo in comune una retrocessione d'ufficio in eccellenza, a parte Nardò, avezzano e Messina, ma per Messina non so se si parla della prima o la seconda squadra cittadina, nessuna di queste squadre ha avuto una storia calcistica di rispetto, mi sa che il 90% di queste squadre sono frazioni di comuni, sicuramente insieme a Messina siamo l'unico capoluogo di provincia, ora so che Paradiso s'infiammerà perchè secondo lui il numero di abitanti non conta ma conta l'uomo ma io un po depresso mi ci sento , e voi?

Agropoli, Alfonsine, Anagni, Avezzano, Bastia, Budoni, Chieti, Ciliverghe, Corigliano Dro-Alto, Garda Fezzanese, Grumentum, Inveruno, Messina, Ladispoli, Levico Terme, Ligorna, Milano City, Marsala, Nardò, Palmese, Ponsacco, Sangiustese, San Luigi, San Tommaso, Savignanese,Tamai, Tor Sapienza, Vado, Vigasio, Villafranca Veronese.“

Beh..sul Marsala non mi trovi daccordo...sicuramente piu'grande di Chieti e con un trascorso calcistico almeno alla pari se non superiore a noi..poi leggo anche della palmese..partita e scontro diretto con le pistole che entrarono negli spogliatoi..cosi riportano le cronache dell'epoca ah ah

Di più
07/06/2020 20:08 #1791 da furetto

paolo59 ha scritto: X Leandro
100% d'accordo con te, se si rimane in D è solo puro culo o solidità economica che altri non hanno.
X Furetto
MI sa che Franca si divertirà e pure pareccchio. Speriamo che quando arriva a noi si sia stancata

Ciao sig.Paolo. ho visto all'opera franca parecchie volte. ...speriamo che gli anni passano anche da quelle parti.

Di più
07/06/2020 15:23 #1790 da Licio Esposito
Risposta da Licio Esposito al topic IL MURO DEI TIFOSI
excompagnoneroverde.
Io sono con te. Quando scrivevo:Forse avranno il coraggio che non hanno avuto finora.
A chi mi riferivo. Alle riforme eccezionali Come il periodo!!

Di più
07/06/2020 15:00 #1789 da paradiso
anche io mi sento depresso.......non mi incazzo affatto

Di più
07/06/2020 14:40 #1786 da leandro
secondo me se non si fermava il campionato retrocedevamo forse anche ultimi arrivavamo quindi se restiamo in d sara una gran botta di culo

Di più
07/06/2020 12:37 #1785 da furetto
....erano/sono 31 giovani e forti. ......riusciranno i ns eroi a farla franca! O sarà franca a farsi i ns eroi?...
8 giugno, attacco a Fort Apache ....

Di più
07/06/2020 11:55 - 07/06/2020 11:55 #1784 da tifochietiweb
Risposta da tifochietiweb al topic IL MURO DEI TIFOSI
Sembra che il giorno 8 si riunirà il consiglio di lega mentre il giorno 11 dovrebbero uscire i verdetti. Altro slittamento perché pare che non si trovi l'accordo sulla serie D.
Ultima Modifica 07/06/2020 11:55 da tifochietiweb.

Di più
07/06/2020 10:55 #1783 da paradiso
X EXCOMPAGNONEROVERDE
ma certo hai ragione. Se consideriamo i 24 punti che erano ancora a disposizione questi punti avrebbero cambiato le sorti delle squadre sia in basso e sia in alto. Quindi o si applica a tutti o a nessuno. Invece una riforma dei campionati sarebbe cosa piu' giusta. Ma comunque questa questione ALLA NOSTRA SOCIETA' non deve interessare per il futuro perche' DEVE AVERE UN SOLO OBIETTIVO IN QUALSIASI SERIE SI RITROVERA' L'ANNO PROSSIMO : VINCERE VINCERE VINCERE !!!!!!! E PER NON SBAGLIARE SI FA LA SQUADRA PER VINCERE NEI DILETTANTI COSI' IN CASO DI ECCELLENZA SI VINCERA' GIA' ALLA FINE DEL GIRONE DI ANDATA.
QUEST'ANNO LA SOCIETA' CI HA FATTO VEDERE COME SI PERDE ORA CI FARA' VEDERE COME SI VINCE.

Di più
07/06/2020 10:41 #1782 da excompagnoneroverde
Noi guardiamo dal nostro punto di vista e diciamo che una eventuale retrocessione non sarebbe giusta...la cosa che mi preoccupa e 'che lo stesso discordo sarebbe valido anche per tutte le promozioni,playoff e playout decise a tavolino..come lòa mettiamo??Secondo me l'unica nostra ancora di salvezza sarebbe la riforma dei campionati..

Tempo creazione pagina: 0.337 secondi