IL MURO DEI TIFOSI
- excompagnoneroverde
-
- Utente navigato
-
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Licio Esposito
-
- Utente maturo
-
Grazie per il mitico, comunque ti ringrazio.Il tuo contributo vedo che é notevole insieme ai miei cari amici...di cordata.
il Marsala ci ha dato filo da torcere specie negli incontri diretti ma nel complesso della serie C noi ci siamo eccome.
Per il Marsala. Dal 1958-59 al 1997-98.
partite vinte in casa= 6
partite perse in casa= 3
partite vinte fuori casa= 0
partite perse fuori casa=6
pareggiate in casa= 2
pareggiate fuori casa= 5
Per la posizione della squadra del Chieti in Serie C:
su 713 squadre dal 1929 al 2017.
Prato 71 pres...CHIETI 52 pres....Giulianova 34 pres.....Teramo 41 pres...poi Marsala 29 pres.
Altro ruolino presenze compilato dagli organi sportivi:
su 329 squadre dal 1935-36 al 1977-1978 serie C
35 volte Piacenza.... 22 volte CHIETI..... 17 Marsala.
Tanto per vedere quale posizione ha ricoperto nei nostri campionati.
- excompagnoneroverde
-
- Utente navigato
-
paolo59 ha scritto: Ecco le metropoli con cui abbiamo in comune una retrocessione d'ufficio in eccellenza, a parte Nardò, avezzano e Messina, ma per Messina non so se si parla della prima o la seconda squadra cittadina, nessuna di queste squadre ha avuto una storia calcistica di rispetto, mi sa che il 90% di queste squadre sono frazioni di comuni, sicuramente insieme a Messina siamo l'unico capoluogo di provincia, ora so che Paradiso s'infiammerà perchè secondo lui il numero di abitanti non conta ma conta l'uomo ma io un po depresso mi ci sento , e voi?
Agropoli, Alfonsine, Anagni, Avezzano, Bastia, Budoni, Chieti, Ciliverghe, Corigliano Dro-Alto, Garda Fezzanese, Grumentum, Inveruno, Messina, Ladispoli, Levico Terme, Ligorna, Milano City, Marsala, Nardò, Palmese, Ponsacco, Sangiustese, San Luigi, San Tommaso, Savignanese,Tamai, Tor Sapienza, Vado, Vigasio, Villafranca Veronese.“
Beh..sul Marsala non mi trovi daccordo...sicuramente piu'grande di Chieti e con un trascorso calcistico almeno alla pari se non superiore a noi..poi leggo anche della palmese..partita e scontro diretto con le pistole che entrarono negli spogliatoi..cosi riportano le cronache dell'epoca ah ah
Ciao sig.Paolo. ho visto all'opera franca parecchie volte. ...speriamo che gli anni passano anche da quelle parti.paolo59 ha scritto: X Leandro
100% d'accordo con te, se si rimane in D è solo puro culo o solidità economica che altri non hanno.
X Furetto
MI sa che Franca si divertirà e pure pareccchio. Speriamo che quando arriva a noi si sia stancata
- Licio Esposito
-
- Utente maturo
-
Io sono con te. Quando scrivevo:Forse avranno il coraggio che non hanno avuto finora.
A chi mi riferivo. Alle riforme eccezionali Come il periodo!!
8 giugno, attacco a Fort Apache ....
- tifochietiweb
-
Autore della discussione
- Amministratore
-
ma certo hai ragione. Se consideriamo i 24 punti che erano ancora a disposizione questi punti avrebbero cambiato le sorti delle squadre sia in basso e sia in alto. Quindi o si applica a tutti o a nessuno. Invece una riforma dei campionati sarebbe cosa piu' giusta. Ma comunque questa questione ALLA NOSTRA SOCIETA' non deve interessare per il futuro perche' DEVE AVERE UN SOLO OBIETTIVO IN QUALSIASI SERIE SI RITROVERA' L'ANNO PROSSIMO : VINCERE VINCERE VINCERE !!!!!!! E PER NON SBAGLIARE SI FA LA SQUADRA PER VINCERE NEI DILETTANTI COSI' IN CASO DI ECCELLENZA SI VINCERA' GIA' ALLA FINE DEL GIRONE DI ANDATA.
QUEST'ANNO LA SOCIETA' CI HA FATTO VEDERE COME SI PERDE ORA CI FARA' VEDERE COME SI VINCE.
- excompagnoneroverde
-
- Utente navigato
-