IL MURO DEI TIFOSI
- danyteatino
-
- Utente navigato
-
Buona domenica a tutti
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
buona domenica anche a te. la tua speranza e' anche la mia. ma ti ripeto che un chieti NON PUO' E NON DEVE AVERE PROGRAMMI DI SALVEZZA IN CAMPIONATI DILETTANTI. QUELLO E' IL PECCATO ORIGINALE NON FATTO DA MASCIANGELO MA DALLA SOCIETA'. DA QUEL PECCATO ORIGINALE POI DI CONSEGUENZA ARRIVANO GLI ALTRI COSIDETTI ERRORI. MA ALLA BASE E' QUELLO L'ERRORE PRINCIPALE. MENTALITA' PERDENTE CHE SPIANA LA VIA ALLA SCONFITTA. quindi secondo il mio modestissimo parere SE NON SI CAMBIA LA MENTALITA' ALLORA PIU' CHE UN PROGRAMMA A SALIRE SARA' UN PROGRAMMA A SCENDERE. NON SO A QUESTO PUNTO SE VOLUTO O NON VOLUTO.
- danyteatino
-
- Utente navigato
-
Se dovessi distribuire le colpe in percentuali direi DG 50%, allenatore pugliese 40% e 10% società (per ingiustificata ingenuità), ed ecco perchè nel comunicato si parla di errori di fiducia su persone. Qualcuno ha letto nel comunicato errori rivolti ad altri, ma sono questi gli artefici dello scempio di questa annata maledetta. Poi ci sono anche le colpe di una mancanza di un DS che contrastasse le scelte fatte autonomamente da un DG a mio avviso inadeguato. Chiedere aiuto ad un consulente di mercato che dopo poche ore è scappato ( o forse lo hanno mandato via, BOH!!!!) Soldi ne sono stati investiti, sbagliando, ma investiti.
Caro Paradiso, i budget si danno a chi è in grado di gestirli bene e non a chi sceglie 53 giocatori, mandando via i migliori e non azzeccandone neanche uno ed è per questo che do la maggior parte delle colpe alla coppia vastese e una minima parte alla società. Società che oggi non più sbagliare perchè l'esperienza deve essere una grande maestra e per questo sostengo che loro hanno un ultima possibilità di dimostrare di essere ambiziosi e di riportarci dove meritiamo (scritto anche da loro), altrimenti ......go home.
nb. ora non iniziamo a dire nessuno si muove, calciatori zero, nessun movimento di mercato ecc. ecc. . Il prossimo campionato inizierà tardissimo e parlare oggi di calciatori è alquanto prematuro e a mio avviso prima di agosto non ci saranno movimenti di mercato.
Grazie e buona domenica
anche da lontano qualcosa so e per questo parlo e non o faccio mai a vanvera e se non so ipotizzo ma.....lo dico prima.
- nicname1952
-
- Visitatori
-
Ad inizio campionato a Grandoni e' stato chiesto di salvarsi e di ricostruire per la parte tecnica una immagine del Chieti. Questo stava facendo con i giocatori rientranti nel budget previsto. Il sig. Masciangelo era Dg, Ds e di fatto gestiva tutto lui tanto da imporre a Trevisan Di Meo, che il patron a luglio aveva accompagnato con garbo alla porta dopo meno di 15 minuti di colloquio, perche' gia' a luglio Masciangelo volrva Di Meo, sfidando volutamente i tifosi e la piazza che con un personsggio del genere niente piu' volevano avere a che fare.
- nicname1952
-
- Visitatori
-
Ahah:)paolo59 ha scritto:
Furetto carissimo certo più veloci della luce, andata e ritorno in eccellenza in due anni, è un tempo da record, Niki Lauda non avrebbe saputo fare megliofuretto ha scritto: ....allora sarà un campionato ad alta velocità, stile formula 1.
Due giri per fare il tempo migliore per la pole position. ... wwwrrooooommm. ..
Buon fine settimana

Due giri per fare il tempo migliore per la pole position. ... wwwrrooooommm. ..
- danyteatino
-
- Utente navigato
-
Il biglietto da visita e l'immagine di una città passano principalmente dallo stato degli impianti sportivi e se una volta eravamo all'avanguardia oggi, dopo decenni di abbandono, siamo vergognosamente ridicoli..
Questi candidati da oggi andranno in giro a fare propaganda e vi chiedo ( se lo ritenete anche voi importante) di fargli una domanda secca sullo stadio Angelini e su tutti gli altri impianti cittadini, con tanto di foto e pretendere che nel programma venga inserita la grave problematica che coinvolge migliaia di giovani teatini e soprattutto per tutelare l'immagine di una città capoluogo di provincia.
Buona domenica.
- nicname1952
-
- Visitatori
-
- tifochietiweb
-
Autore della discussione
- Amministratore
-
excompagnoneroverde ha scritto: Caro Web..saro'anche imbranato..ma per togliere l'invio delle email devi fare un tutorial ah ah.Chi l'avesse gia fatto mi dice come??
Ho disabilitato la funzione. A me non stanno più arrivando.
Fatemi sapere
- excompagnoneroverde
-
- Utente navigato
-
- nicname1952
-
- Visitatori
-
Esatto Paolo59. Ho visto un aervizio con un estratto della videoconferenza del dott. Ortolano riportata fedelmente dalla fonte da te citata abruzzocalciodilettanti.paolo59 ha scritto:
Ciao Nic io ho trovato questo non so se è la stessa fonte a cui fai riferimento tu.nicname1952 ha scritto: Ho sentito di una Eccellenza che potrebbe essere a 2 gironi e con solo 3 under invece di 4.
Quella dei 2 gironi non riesco a capirne il perche'
abruzzo.cityrumors.it/sport-abruzzo/abru...3-di-promozione.html
Sono perplesso....ma ignoro come potrebbe accadere.