IL MURO DEI TIFOSI
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- tifochietiweb
-
Autore della discussione
- Amministratore
-
nicname1952 ha scritto:
Grazie webmaster!! Ottimo lavoro. Chissa' se sara' possibile vedere anche una intervista agli 89. Potrebbe essere una opportunita' per ricreare il giusto clima e la necessaria sibtonia tra societa' e rappresentanti dei tifosi. Oltre a fare fronte comune per il ripristino dello stadio Angelini.tifochietiweb ha scritto: Grazie a tutti. Ci saranno altre interviste sicuramente.
Sulla questione 89 e stadio tra meno di due ore esce una news
- nicname1952
-
- Visitatori
-
Grazie webmaster!! Ottimo lavoro. Chissa' se sara' possibile vedere anche una intervista agli 89. Potrebbe essere una opportunita' per ricreare il giusto clima e la necessaria sibtonia tra societa' e rappresentanti dei tifosi. Oltre a fare fronte comune per il ripristino dello stadio Angelini.tifochietiweb ha scritto: Grazie a tutti. Ci saranno altre interviste sicuramente.
- nicname1952
-
- Visitatori
-
Furetto, io Trevisan incazzato non l'ho mai visto e nemeno percepito. Ha recitato i mea culpa, ha preso le decisioni che doveva prendere per porre rimedio ai propri errori ma tranne l'impegno a fare una squadra vincente per l'Eccellenza non ho percepito questa voglia di vincere l'eventuale serie D.furetto ha scritto: ... Nic, io invece ho visto un Uomo che si è stufato di farsi prendere in giro. ..secondo me è incazzato nero. .. Qualsiasi campionato farà/ faremo la vinceremo, anche la D.
Ricordatevi questa data. ..
Aggiungo che si e' gia' detto dispiaciuto di non poter portare il Chieti tra i professionisti nel centenario. Se faremo l'Eccellenza a conti fatti e' difficile ma facendo di nuovo la D e' possibile e poteva dirlo.
- tifochietiweb
-
Autore della discussione
- Amministratore
-
- nicname1952
-
- Visitatori
-
E' tornato dove Dante Alighieri confina queste persone. Ottavo girone, ottava bolgia. "I consiglieri fraudolenti"
Ricordatevi questa data. ..
- nicname1952
-
- Visitatori
-
Trevisan ha confermato l'ampia visione che ha della realtà economica e sportiva, doti che ha sempre dimostrato, alle quali si aggiungono la consueta pacatezza e concretezza.
Ci sono solo due passaggi che mi hanno lasciato perplesso. Il primo è la mancata conferma di Lucarelli dopo la vittoria del campionato. La società per non pagargli gli arretrati lasciati da Di Giovanni ha preso Grandoni, ma successivamente ha dovuto ugualmente pagarli. Mi sembra una decisione dal fiato corto e che ha portato allo sfacelo che sappiamo.La seconda perplessità è che si dovrà fare l'Eccellenza la si farà "a vincere", mentre se dovessimo fare la D la si fara' per "galleggiare".
GRANDE TIFOCHIETI. ..
- nicname1952
-
- Visitatori
-
Tra 3 giorni prima sentenza.
La scelta di di meo e' stata una cazzata ma non e' stata colpa tua ti sei fidato, Mergiotti va sostituito non perche' non sia all'altezza bensi' va sostituita la figura societaria di presidente diciamo cosi' 'ufficioso' con quella di un direttore tecnico o direttore sportivo al quale o ai quali puoi affidare i soldi sapendo che saranno spesi bene e non sprecati inutilmente, per il resto mi auguro che gli amministratori di questo sito intervistino regolarmente nel prossimo futuro anche l allenatore il direttore sportivo ed i giocatori. grazie comunque a entrambi xche e' stata una piacevolissima sorpresa che attendevamo da tempo.un plauso agli intervistatori, date anche a noi del muro non presenti la possibilita di inviarvi delle domande che poi valutrerete voi se inoltrarle o meno
- excompagnoneroverde
-
- Utente navigato
-
- tifochietiweb
-
Autore della discussione
- Amministratore
-
E' solo l'inizio...
- excompagnoneroverde
-
- Utente navigato
-
qualcosa di buono penso che quest'anno si fara'. La fiducia ce l'ho in Lucarelli che e' un vincente e penso che VORRA' CONTINUARE AD ESSERLO. E poi credo che anche nel dott. Trevisan SCATTI UN PO' DI ORGOGLIO PERSONALE dopo il disastro della passata stagione. Certo l'indice di fiducia verso il dott. Trevisan e' ai minimi. Ma questa societa' resta saldamente in sella PER MANCANZA TOTALE DI UN ALTERNATIVA VALIDA. Il segnale della forza di questa societa' l'hanno data proprio gli 89 mai domi con il loro comunicato. Seguimi nel ragionamento.questo e' il comunicato degli 89 mai domi il 2 maggio del 2018: Ci ritroviamo a dover mandare giù l’ennesima delusione, al culmine di una stagione tra le più fallimentari della nostra storia.
Non vincere un campionato di Eccellenza è una vera vergogna per una città come Chieti, ancora di più lo è, per come è arrivata questa beffa.
Da Gennaio in poi, nonostante le nostre richieste, nulla è cambiato, anzi, è peggiorato se possibile, ed il risultato finale non è altro che lo specchio di tutto ciò.
Il pressappochismo e il dilettantismo della gestione Trevisan continuano a radere al suolo qualsiasi aspettativa e visione futura.
Dopo la partita contro l’Alba Adriatica avevamo deciso di abbassare i toni per allentare la tensione intorno alla squadra e non compromettere quello che restava della stagione, ma ad oggi il Signor Trevisan non solo non ha ammesso alcun errore ma non ha fatto nessun passo verso di noi per tentare un chiarimento. Lo meritavamo se non fosse solo per il fatto che gli abbiamo praticamente regalato logo e simbolo della squadra. Anzi ha contribuito ad alimentare chiacchiere e polemiche, lasciando la squadra allo sbando senza un minimo di organizzazione e di punti di riferimenti. Inoltre non ha mai confermato le sue agognate dimissioni e continua a parlare di rilancio di un progetto, che a conti fatti non esiste e se esiste è già fallito. Una società con ambizione, organizzazione, idee chiare e voglia di vincere avrebbe confermato già da Marzo un allenatore Professionista, serio e capace, invece di destabilizzare tutto l’ambiente effettuando colloqui con altri allenatori di scarso valore.
Dietro alle sue chiacchiere ed alle sue bugie abbiamo buttato un anno, che è stato uno dei più vergognosi nella nostra gloriosa storia di 96 anni.
Non possiamo e non vogliamo sopravvivere o vivacchiare in Eccellenza. Non è quello che meritiamo. Non meritiamo un presidente come Trevisan, non meritiamo la sua presunzione e la sua incapacità.
Gli abbiamo consegnato 96 anni di storia e lui sta tentando in tutti i modi di buttarli nel cesso, ma glielo impediremo in tutti i modi possibili.
Per l’ennesima volta chiediamo a gran voce che vada via per sempre. Il Chieti non è un gioco di Trevisan, il Chieti non ha padroni.
QUESTO VENIVA DETTO NEL 2018. ANDIAMO ALL'ULTIMO COMUNICATO DI QUEST'ANNO :i troviamo a concludere una delle stagioni più vergognose della storia del calcio a CHIETI!
Una stagione fallimentare sotto tutti i punti di vista, figlia di scelte scellerate e senza alcun senso da parte della società.
Sono stati scelti Pseudo Dirigenti, psuedo giocatori, allenatori non all'altezza per una piazza come Chieti, prestazioni vergognose e umilianti!
In altri tempi avremmo contestato duramente ma per il bene del Chieti abbiamo preferito aspettare in attesa di un miracolo che non è avvenuto!
Per voi abbiamo messo la faccia davanti alla città intera ed il risultato è stato vergognoso ma per assurdo anche dopo questa ennesima umiliazione crediamo che questa società abbia del potenziale ma ora è il momento di RIMEDIARE a tutto questo!
D'ora in avanti il tempo della pazienza è terminato, Pretendiamo una seria presa di posizione da parte della Società per porre rimedio ad una pagina nera scritta sulla storia del calcio a Chieti e non perdoneremo più nulla.
Pretendiamo un progetto serio, con Professionisti in ogni ruolo per poter porre rimedio immediato.
ORA TI CHIEDO : COSA E' CAMBIATO TRA I DUE COMUNICATI ? COSA HA FATTO IL DOTT. TREVISAN PER ANDARE INCONTRO ALLE ASPETTATIVE DEGLI 89 MAI DOMI ? A ME SEMBRA NULLA. EPPURE NON C'E' STATA DURA CONTESTAZIONE E PERCHE' ? PERCHE' ANCHE GLI 89 MAI DOMI SI SONO ARRESI ALLA REALTA' : NON C'E' ALTERNATIVA. Se pensi che la societa' precedente che pure ha vinto un campionato E' STATA DURAMENTE INVITATA AD ANDARE VIA COSA VUOL DIRE ? VUOL DIRE CHE LA SOCIETA' ATTUALE E' L'UNICA POSSIBILE PERCHE' HA I SOLDI. SOLO PER QUESTO. Quindi piu' che “SUPPORTATA” questa societa' e' “SOPPORTATA” ma e' PER FORZA DI COSE ACCETTATA. Se DI GIOVANNI avesse trovato un altro imprenditore FORTE economicamente MOLTO PROBABILMENTE DI GIOVANNI SAREBBE RIMASTO PRESIDENTE.
- nicname1952
-
- Visitatori
-
Sono più o meno gli stessi punteggi con le stesse aree di valutazione di ogni stagione sportiva.excompagnoneroverde ha scritto: seried.lnd.it/it/comunicati-ufficiali/co...ieta-retrocesse/file
qua ci vuole Nic...
Se, come ho scritto 3/4 mesi fa, le possibilità erano ridotte al lumicino, ergo che se niente è cambiato nell'assegnazione dei punti, niente è migliorato per noi.
A mio parere per essere ripescati ci deve essere una moria di società talmente elevata che il Covid 19 gli fa un baffo. Le squadre partecipanti alla serie D sono 162, più o meno, e secondo me ne dovrebbero "morire" intorno al 20% quindi circa 30/34 per sperare.
Non dimentichiamoci che 7 posti sono già stati assegnati alle migliori 7 squadre seconde classificate in Eccellenza. Il Lanciano sperava, ovviamente, ma pare che saranno queste:
1- ASD Rotonda Calcio
2- Saluzzo Calcio
3- Città Di Sant'Agata
4- Asd Puteolana 1902
5- USD Sestri Levante 1919
6- Vis Nova Giussano
7- ASD Canicattì Calcio
- excompagnoneroverde
-
- Utente navigato
-
- excompagnoneroverde
-
- Utente navigato
-