IL MURO DEI TIFOSI
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Forse, è dico Forse, qualcuno non viene minimamente intaccato da tutto questo.
Anni fa, si era in promozione, scrissi : NEROVERDI si nasce non ci si diventa.
- danyteatino
-
- Utente navigato
-
Noi! Siamo ancora al punto di chi compete tagliare l'erba. Tutto questo, per non pagare un povero cristo disoccupato e forse si accontenta di 500/600 € al mese.
Però siamo bravi a lamentarci davanti alle telecamere, e di rinfacciare che abbiamo giocato un anno sempre fuori casa.
- nicname1952
-
- Visitatori
-
Paolo59, il costo della licenza è gia' incluso nel "pacchetto Lucarelli"paolo59 ha scritto: Caro Furetto sono sorpreso dal tuo commento acido, che mi piace molto, più si invecchia e più ci si incazza e meno si diventa sportivi, esattamente come me (61 quest’anno), in effetti Matelica conta circa 9500 anime, quindi starebbero tutti nell’Angelini ed avanzerebbero ancora 3500 posti. Ma come se fa a ne nze cazza! Ma coma se fa! Nicname altro che software e team analyst, ma che vuleme analizzà, a Chieti ce vo l’esorcista, o una gita di gruppo a Lourdes, con tutto il rispetto per la sacralità del luogo e quindi lungi da me l’essere blasfemo. Emmachecazze! Promozione (2016-17) Eccellenza (2017-2018) Eccellenza (2018-19) promozione in Serie D (Miracolo di San Lucarelli da Avezzano) Serie D 2019-2020 Eccellenza (2020-21), ma che steme a pazzià! Scusate ma quando vedo un paese di 9500 anime in C e noi in eccellenza in attesa di una conferenza stampa di chiarimento, mi parte l’embolo.
Qui ci si spertica con analisi ipercomplicate ma diamo un titolo a questo incubo:-C’hanne pijate pe lu cule bbone bbone- Spero di non essere bannato per turpiloquio, ma anche se fosse... MATELICA 9500 persone la C e noi...Nicname fai un ulteriore passo, informati sul costo del software e proviamo a fare una colletta per comperare la licenza almeno per un anno e per un solo utente, possiamo anche permetterci un Netbook ricondizionato, dai facciamo gli sfruscioni (termine di antica memoria per indicatore gli spendaccioni gradassi). Per l’amore di Dio roba da non crederci. Si può sapere se almeno faranno domanda di ripescaggio, di respirazione bocca a bocca, si sa qualcosa o si aspetta la grazia dallo stato, quella che verrebbe data gratis et amore Dei per il solo fatto che siamo stati retrocessi in(giustamente)?

Possiamo competere?

- nicname1952
-
- Visitatori
-
Certo che ci vogliono i soldi!!!! Oltre alla volontà di tirarli fuori......furetto ha scritto: ... Nic, un macht analyst è una risorsa inestimabile, Lui sa tutto dell'avversario, anche senza vederlo giocare.
Sulle schede di ogni giocatore, ci sono più o meno una ventina di parametri...agilità, adattamento, contrasti, mentalità, se sei bravo di testa, se hai una buona percentuale di passaggi, se sei veloce, se hai il vizio del dribbling ecc ecc. Nic, al M.A. basta mettere l'opzione che desideri, ..devi solo selezionare la categoria interessata, e la nazionalità. ...al resto pensa il sw....
Poi la formazione che metti in campo, e chi porti in panchina, e tutto legato al dio denaro.

- nicname1952
-
- Visitatori
-
Quindi auguriamoci la D, come insieme ad excompagnoneroverde tutti desideriamo, poi diamo la parola al campo (purtroppo l'erba è di nuovo alta)
Sulle schede di ogni giocatore, ci sono più o meno una ventina di parametri...agilità, adattamento, contrasti, mentalità, se sei bravo di testa, se hai una buona percentuale di passaggi, se sei veloce, se hai il vizio del dribbling ecc ecc. Nic, al M.A. basta mettere l'opzione che desideri, ..devi solo selezionare la categoria interessata, e la nazionalità. ...al resto pensa il sw....
Poi la formazione che metti in campo, e chi porti in panchina, e tutto legato al dio denaro.
- excompagnoneroverde
-
- Utente navigato
-
- nicname1952
-
- Visitatori
-
Io concordo con voi circa il fatto che un sw con relativo db non possono sostituire un DS, anzi hanno il compito di indirizzarlo meglio, di supportarlo, di aiutarlo. Ieri ho scritto che un sw non può sapere se il bomber che hai individuato sniffa o si vende le partite.
Però l'argomento sw non si esaurisce al calciomercato ed alla costruzione della squadra, ne è solo una parte.
E' uno strumento per la preparazione della gara e per la sua gestione durante lo svolgimento.
Mi chiedo e vi chiedo: cosa è meglio quando una cosa la sai prima, quando puoi vederla meglio, oppure essere cieco totale? Vogliamo parlare delle formazioni e sostituzioni di Grandoni e Di Meo? Vogliamo parlare dei giocatori ceduti (bravi) e presi (asini)?
Mi sembra che dotarsi di un match analyst con relativo sw sia un problema e non una risorsa.
Io mi fido di Lucarelli perchè non dimentico che quando è arrivato a Chieti, al posto di un altro scienzato del calcio, eravamo a -9 della prima in classifica ed abbiamo terminato primi a +5.
Prendete ad esempio, Fifa 2020, e versioni precedenti, perché vengono aggiornati tutti gli anni! Perché le squadre Primavera vengono aggiornati continuamente, e lì che si formano giovani talenti, e lì che hai indirizzi validi se saranno 'famosi' , o se resteranno giocatori "normali"... fate una prova tanto per. ..scaricate Fifa 2015, controllate i giovani di quell'anno, e vedrete che avete sorprese.
Cmq, sono del parere che macht analyst si basa su questo gioco. ... non ci credo che conosca tutti i giocatori d'Europa, restando a casa....