IL MURO DEI TIFOSI
Buongiorno NEROVERDI ...
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- tifochietiweb
-
Autore della discussione
- Amministratore
-

Conoscete il film Il Bello Il Brutto e Il Cattivo! !! siciramente si. .. In questo caso il Bello è Trevisan, il Brutto è C22m e il Cattivo è il sig.Paradiso. .. Caspita che triade (OVVIAMENTO SCHEEERZOOOO)
invece sulla questione societaria e sul dott. Trevisan in particolare il mio pensiero e' molto semplice : RISPETTO MASSIMO VERSO IL DOTT. TREVISAN ma RISPETTO RECIPROCO PRESIDENTE/TIFOSO. NON POSSO APPREZZARE UN PRESIDENTE PERCHE' SE DOVESSE ANDARE VIA IL CALCIO A CHIETI FINISCE. E PENSO CHE NEANCHE IL DOTT. TREVISAN POSSA ESSERE FELICE SE SI SENTE SOPPORTATO DAI TIFOSI SOLO PERCHE' NON C'E' DI MEGLIO. IO VOGLIO APPREZZARE IL DOTT. TREVISAN PER QUELLO CHE FA PER UN CHIETI VINCENTE. UN PRESIDENTE CHE RIPORTI GENTE ALLO STADIO CHE RIDIA UN ORGOGLIO DI APPARTENENZA AI NOSTRI COLORI. VOGLIO ESSERE VICINO AL PRESIDENTE DOTT. TREVISAN MA ANCHE IL PRESIDENTE DOTT. TREVISAN DEVE ESSERE VICINO A ME TIFOSO PORTANDO SUBITO A CHIETI GIOCATORI CHE CI FANNO VINCERE E CHE NON SI NOMINI PIU' PAROLE COME “SALVEZZA “. e per quanto riguarda la PAURA che senza il dott. Trevisan il calcio a chieti finisce questa paura NON MI APPARTIENE perche' se la societa' del dott. Trevisan intende proseguire sulla strada intrapresa PER ME IL CALCIO A CHIETI E' GIA' FINITO. Ripeto perdere 5 a 0 con vastogirardi nei dilettanti o perdere 5 a 0 con mozzagrogna in terza categoria PER ME E RIPETO PER ME E' LA STESSA COSA. IL CHIETI NON DEVE PERDERE MAI 5 A 0 CON IL VASTOGIRARDI MA DEVE ESSERE IL CHIETI A VINCERE 5 A 0 CON IL VASTOGIRARDI . SE IL DOTT. TREVISAN COMPRENDE BENE QUESTO PASSAGGIO E PROVVEDE BENE ALTRIMENTI SEMPRE MASSIMO RISPETTO PER IL DOTT. TREVISAN MA SIAMO MOLTO DISTANTI. Questo e' il mio pensiero e naturalmente massimo rispetto per tutti quelli che hanno pensieri CONTRARI al mio.
- Licio Esposito
-
- Utente maturo
-
veramente non ci capisco nulla. Solo illazioni, per il momento. Siamo in guerra? Allora ricordo un famoso format bollettino delle attività belliche.
<<NULLA DA SEGNALARE. AZIONI DI PATTUGLIA!>>
- Licio Esposito
-
- Utente maturo
-
veramente non ci capisco nulla. Solo illazioni, per il momento. Siamo in guerra? Allora ricordo un famoso format bollettino delle attività belliche.
<<NULLA DA SEGNALARE. AZIONI DI PATTUGLIA!>>
scusami caro paolo 59 ma questa volta non hai compreso che sulla questione del direttore sportivo IL PRIMO A NON CREDERE che d'ercole ha scelto chieti sono io. la mia risposta era in chiave ironica.
- SAnnaNeroverde
-
- Utente attivo
-
al dott. Trevisan dobbiamo il fatto di aver ricostruito un qualcosa. certo sono stati fatti degli errori e da questi bisogna imparare le lezioni che ne derivano ...
serie D o eccellenza dobbiamo essere sempre al fianco dei nostri colori. SEMPRE
In molte città si sarebbe scatenato il finimondo dopo un'annata simile. ..e ancora adesso nulla sappiamo. .. In questo gli 89 maidomi si stanno comportanto da Signori. ..si aspetta con "apparenza" calma. ...
Poi c'è sempre qualcuno che dicono che sono violenti e cattivi ...
p.s. Vorrei aggiungere che non conosco ancora il pensiero degli 89 mai domi in merito ma non credo che il loro pensiero sia MOLTO DIFFERENTE dal mio.
- tifochietiweb
-
Autore della discussione
- Amministratore
-
- tifochietiweb
-
Autore della discussione
- Amministratore
-
nicname1952 ha scritto: Se è stato accompagnato alla porta il DG, DS, Factotum, Sponsor di Di Meo, Contrattualizzatore di 53 calciatori, Artefice del penultimo posto in classica, è una buonissima notizia.
Adesso aspetto che dia seguito a quanto annunciato/minacciato durante una trasmissione di Telemax di 20 giorni or sono (quando già sentiva puzza di bruciato) quando ha detto "aspetto che finisca questa storia e poi parlerò io".
L'ultima frase è la testimonianza di dilettantismo bambinesco pure