× La responsabilità di quanto viene scritto sul muro è solo ed esclusivamente dell'autore del post. Tifochieti fornirà, se richiesti dalle autorità competenti, tutte le generalità dell'autore del messaggio. Sul muro non sono tollerati atteggiamenti poco rispettosi nei confronti della community, minacce, bestemmie e linuaggio scurrile. In caso contrario ci vedremo costretti a bloccare l'utente che non rispetta le regole.

IL MURO DEI TIFOSI

Di più
23/05/2020 00:30 #1507 da leandro
Risposta da leandro al topic IL MURO DEI TIFOSI
questa riforma e' illegale bisogna andare ai tribunali e far valere i nostri diritti a prescindere dalle colpe del presidente

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
23/05/2020 00:11 #1506 da c22m
Risposta da c22m al topic IL MURO DEI TIFOSI
Paradiso come sempre la tua disamina e perfettamente centrata e sposa completamente il mio pensiero. Qualsiasi campionato la lega deciderà di farci fare la musica sarà sempre la stessa....

Di più
22/05/2020 23:51 #1505 da paradiso
Risposta da paradiso al topic IL MURO DEI TIFOSI
Ma scusate VOGLIAMO DIRE LA VERITA' senza girarci intorno ? Questo presidente puo' dare la sicurezza economica e possiamo stare tranquilli di non rischiare fallimenti. Quindi se cerchiamo SICUREZZA il presidente Trevisan e' il MIGLIORE che attualmente abbiamo a Chieti. Viceversa SUL CAMPO questo presidente E' UN PERDENTE. E' UN PRESIDENTE MASSIMO DI CAMPIONATI TRA PRIMA CATEGORIA E PROMOZIONE. Ha vinto un campionato di promozione POI si e' LETTERALMENTE SPAVENTATO e in eccellenza e' bastata la presenza del giulianova e il presidente ha rinunciato anche di lottare. Successivamente lascia la societa'. Altri senza le capacita' economiche del dott. Trevisan vincono in eccellenza e portano il chieti calcio nei dilettanti. Il dott. Trevisan riprende il chieti nei dilettanti e LA PRIMA PAROLA CHE DICE E' : SALVEZZA. Il campionato ultimo E' STATO UNO DEI PEGGIORI SE NON IL PEGGIORE MAI VISTO NELLA STORIA DEL CHIETI CALCIO. Retrocessione STRAMERITATA. Ora di cosa vogliamo discutere ? Se cerchiamo la sicurezza se abbiamo paura di fallimenti teniamoci stretto questo presidente perche' va benissimo. Ma se vogliamo un rilancio del calcio teatino se vogliamo rivedere un po' di pubblico sugli spalti dell'angelini se vogliamo ritrovare un po' di entusiasmo questo presidente E' LA PERSONA SBAGLIATA. Ho letto che il dott. Trevisan ha capacita' economiche SUPERIORI a Campitelli a Marchesani a Sebastiani . Escludendo allora motivi economici non resta che arrivare alla conclusione che e' un perdente privo di ambizioni e capacita'.
Non vedo altri motivi che possono spiegare l'epilogo odierno del chieti calcio. Quindi ognuno di noi si potra' fare un idea del futuro del chieti calcio. Io per quanto mi riguarda confermo ancora una volta che se mai dovessi scegliere tra un chieti con un Campitelli o un Marchesani con ripartenza dalla terza categoria e un chieti con questa presidenza in eccellenza io METTO DIECI FIRME CON CAMPITELLI DALLA TERZA CATEGORIA.

Di più
22/05/2020 23:48 #1504 da c22m
Risposta da c22m al topic IL MURO DEI TIFOSI
Una vergogna senza fine che rimarrà alla storia.... Piano piano il giocattolino si ridimensiona.... Sempre più.... Fino a partecipare al torneo interaziendale val pescara.... Vediamo se pure stavolta verrà osannato...

Di più
22/05/2020 20:47 #1503 da excompagnoneroverde
Pare sia vero..ultima parola al Consiglio Federale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Di più
22/05/2020 20:42 #1502 da excompagnoneroverde
Cioe' per assurdo si tutelano le squadre di eccellenza a fronte di quelle di serie D????Pazzesco

Di più
22/05/2020 20:40 #1501 da excompagnoneroverde
Comunque non c'e'nulla di ufficiale...non possono fare una cosa simile

Di più
22/05/2020 20:37 #1500 da excompagnoneroverde
Questi sono pazzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Quindi l'anno prossimo chi gioca in serie d???????????????????

Di più
22/05/2020 20:15 #1499 da furetto
Risposta da furetto al topic IL MURO DEI TIFOSI
....nell'anno del Centenario 2022. ...vogliamo festeggiarlo in lega pro' ......aaaahhh Trevisan , lascia perdere le promesse.....

Di più
22/05/2020 20:09 #1498 da furetto
..... dateci un presidente senza un EURO in tasca, almeno sappiamo che non c'è lì ha. ..

Di più
22/05/2020 20:00 #1497 da furetto
... a marzo!!!!!! un difensore centrale !!!!! Non ci si può credere. ..AAAAAA MAAAARZOOOO !!!!!!!! Ma per la miseria MAAAAA PRIIIIMAAAAA NOOOOO!!!!!
sto incazzato nero, sto incazzato con chi ha rivoluto. ..sto incazzato con chi lo difende. ..sto incazzato, non lo so, ma sto incazzato .

Di più
22/05/2020 18:41 #1496 da tifochietiweb
Risposta da tifochietiweb al topic IL MURO DEI TIFOSI
Non c è ancora niente di ufficiale ma sembrano ormai certe le 4 retrocessioni.
Se così fosse credo che questo sia il punto più basso della storia del Chieti perché, il buon Licio potrà confermare, il Chieti non era mai retrocesso dalla serie D.
Speriamo nella sorpresa dell'ultimo minuto...

• nicname1952
  • Visitatori
  • Visitatori
22/05/2020 17:56 #1495 da nicname1952
Risposta da nicname1952 al topic IL MURO DEI TIFOSI

furetto ha scritto: ....abbiamo sperato, incrociate le dita e non solo...
Però c'è lo siamo meritati, dopo un campionato simile. .... è giusto così.

Furetto credo che qui sul forum, in tutta Chieti e tutto l'Abruzzo nessuno pensa che non ci siamo meritati la retrocessione.
Quindi mi unisco a te perche' sportivamente ce la siamo meritata e pure con disonore.

• nicname1952
  • Visitatori
  • Visitatori
22/05/2020 17:52 #1494 da nicname1952
Risposta da nicname1952 al topic IL MURO DEI TIFOSI
Paolo59, concordo su tutto cio' che hai scritto.

Di più
22/05/2020 17:44 #1493 da leandro
secondo me gia' lo sapevano il verdetto in societa' per questo grandoni andato via in anticipo e il presidente che parlava poco anzi non parlava x niente, certo meglio l eccellenza con 4 grandi nomi che ripartire da un rocca casale chieti...

Di più
22/05/2020 16:47 #1490 da paradiso
mah forse una domanda di ripescaggio il presidente Trevisan la fara' . ma non so se gli conviene. forse per lui sarebbe meglio qualche anno di campionati di salvezza anche in eccellenza .

Di più
22/05/2020 16:41 #1489 da furetto
....abbiamo sperato, incrociate le dita e non solo...
Però c'è lo siamo meritati, dopo un campionato simile. .... è giusto così.

Di più
22/05/2020 16:32 #1488 da leandro
io non ci credo alla domanda del ripescaggio perche' a lui conviene volare basso, l'importante e' avere un giocattolo in cameretta che si chiama chieti calcio.
alla fine i presidenti e i giocatori passano la fede resta, ovunque!

Di più
22/05/2020 16:25 #1487 da leandro
bel girone sara' con chieti lanciano l aquila e avezzano...

Di più
22/05/2020 16:21 #1486 da paradiso
anzi se andiamo in eccellenza mi auguro che il presidente Trevisan esoneri sia Mergiotti che il direttore sportivo Masciangelo. mi auguro che rimanga solo il Presidente Trevisan insieme magari all'allenatore Aielli. cosi' il presidente si occupera' della parte organizzativa (biglietti manutenzione del campo etc....) e l'allenatore Aielli potra' fare tutto allenatore direttore sportivo massaggiatore. penso che con una societa' cosi' strutturata potremo proseguire nel programma a LUNGO termine per il ritorno in lega pro. l'importante che con il presidente Trevisan abbiamo la solidita' economica il resto (eccellenza promozione prima categoria etc...) non e' importante.

Tempo creazione pagina: 0.484 secondi