× La responsabilità di quanto viene scritto sul muro è solo ed esclusivamente dell'autore del post. Tifochieti fornirà, se richiesti dalle autorità competenti, tutte le generalità dell'autore del messaggio. Sul muro non sono tollerati atteggiamenti poco rispettosi nei confronti della community, minacce, bestemmie e linuaggio scurrile. In caso contrario ci vedremo costretti a bloccare l'utente che non rispetta le regole.

IL MURO DEI TIFOSI

Di più
24/05/2020 19:55 #1557 da NicolaFabioGraziano
Diglielo tu Furetto, sennò qui l'aria si riscalda. E visto che andiamo verso un'estate rovente, abbiamo bisogno di aria chiara e fresca. Spero che tutti abbiate trascorso una buona domenica. Certo che il rospo non è di quelli piccoli...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
24/05/2020 19:36 #1556 da furetto
Risposta da furetto al topic IL MURO DEI TIFOSI
... scusate se entro in un discorso che non mi appartiene. ... dai una stretta di mano, anche se virtuale, e amici più di prima, anzi ancor di più. ...
Siamo qui, per TIFARE CHIETI nn per litigare tra Noi. ..

Cribbio mi sento un Prete. ..ORA stringetevi la mano. ... altrimenti mi fate incazzare di brutto. ...PAAAACEEEEE. ...

Di più
24/05/2020 19:31 #1555 da tifochietiweb
Risposta da tifochietiweb al topic IL MURO DEI TIFOSI
Per quanto riguarda i giovani disoccupati seduti sulle panchine, questo è un tema che dovrebbe suggerire ad altri e in altre sedi.
Qui si parla dela Chieti sportiva e per uno sportivo una retrocessione come una sconfitta è una tragedia che rimane nell'ambito puramente sportivo ovviamente.
Se poi dobbiamo stappare champagne come fanno i pescaresi e godere davanti a quanto sta accadendo sinceramente significherebbe cambiare nome al sito.
Poi il suo "preso di mira da SEMPRE" mi sembra un tantino esagerato perché lei è un nuovo utente ed è liberissimo di criticare chi vuole sempre nel rispetto delle regole di questo sito imposte dagli amministratori.
Andrò a riprendermi tutti i suoi post e glieli farò rileggere così forse capirà quanto le ho scritto prima sul tema provocazione.

Di più
24/05/2020 19:19 - 24/05/2020 19:21 #1554 da tifochietiweb
Signor Paolo,
Io non devo dare lezioni di vita a nessuno lei compreso. Gestisco, insieme ad altre persone rispettabili, questo sito da me costruito dal 2006 e nessuno ha mai fatto tragedie se non riportato i fatti con cronaca mai di parte e sempre basata su fatti e prove certe e mai per sentito dire.
Le ho semplicemente rimproverato un atteggiamento di sfida verso altri utenti che hanno cercato un confronto e delle risposte da lei mai ricevute. Le sue risposte sono state di sfida e sempre poco rispettose. Ultima questa sua risposta che oltre ad essere offensiva nei miei confronti è Offensiva nei confronti di chi da 14 anni mette a disposizione un servizio agli sportivi sacrificando tempo e risorse economiche senza alcun guadagno.
Da lei ho letto "non mi legga, non mi risponda" e tante altre battutine che sinceramente non sono state rispettose nei confronti di questo gruppo.
Il mio "piccolo" ego nulla ha a che vedere con quanto le ho rimproverato, ma, in quanto amministratore, il mio ruolo è amministrare.
Per quanto riguarda l'ironia, le assicuro che la sua non è da meno e ben più Offensiva Della mia che non credo abbia offeso nessuno.
Le ho solo rimproverato di lanciare messaggi provocatori per poi sparire per giorni senza replicare e le posso garantire che dopo 14 lunghi anni sono state proprio queste provocazioni (raccolte e amplificate da altri) a portare non pochi problemi al sottoscritto, al sito e ad alcuni utenti.
Si rilegga e rilegga quanto ha scritto nel suo post e con quanta arroganza ha usato certi termini.
Non devo insegnare niente a nessuno come lei non ha nulla da insegnare a me.
La saluto
Ultima Modifica 24/05/2020 19:21 da tifochietiweb.

Di più
24/05/2020 17:09 #1552 da SAnnaNeroverde
Risposta da SAnnaNeroverde al topic IL MURO DEI TIFOSI
Tutte le vs critiche sono sacrosante. Condivido un po meno questo "fantozziano" e melanconico pessimismo autolesionista. NON SI PUO ACCETTARE CHE SI DEBBA RETROCEDERE QUANDO CI SONO BEN OTTO PARTITE RIMASTE INGIOCATE. Io lo trovo un SOPRUSO INACCETTABILE
. che poi il ns Chieti le avesse perse tutte e 8 per cinque a zero .. probabile... MA NON SI PUO ACCETTARE DI PERDERE SENZA GIOCARE. Caro dott. Trevisan hai una grande occasione LOTTARE FINO ALL ULTIMA CARTA BOLLATA O come minimo... PRESENTARE E SBATTERE I PUGNI PER UN SACROSANTO viste le eventuali circostanze RIPESCAGGIO CHE AL CHIETI NON PENSO POSSA ESSERE NEGATO !!!! Ai pessimisti dico NON FATE IL BENE DEL CHIETI..

Di più
24/05/2020 16:19 #1551 da paradiso
Risposta da paradiso al topic IL MURO DEI TIFOSI
Caro NIC poi devi considerare anche una cosa importante. Tu (come me ) hai una certa eta' se dietro un tuo post dove consigli la societa' a cambiare il direttore sportivo e la societa' ti ascolta tu rischi di andare allo stadio e DI COLPO potresti vedere un portiere che PARA e un attaccante che fa i GOL. Io non so cosa ti potrebbe accadere se vedi una cosa eccezionale come questa. Devi pensare alla tua salute non siamo piu' dei giovanotti capace di vedere DI COLPO il nostro chieti che non prende gol ma anzi li fa. Ti potrebbe accadere di assistere ad una tragedia vedere il chieti che vince 5 a 0. Guarda che rischi molto. Invece lascia le cose come stanno. Vai allo stadio tranquillo vedi il chieti che perde 5 a 0 con il vastogirardi o il capistrello e torni a casa TRANQUILLO SERENO perche' e' tutto NORMALE. Ti prendi una bella camomilla e vai a letto sereno sapendo che al chieti calcio non e' cambiato niente. Per cui caro nic non dire niente a questa societa' lasciali lavorare tranquilli. LORO SANNO COSA FANNO PER IL NOSTRO BENE.

Di più
24/05/2020 15:19 #1549 da paradiso
Anzi caro nic mi appello anche a te che sei un saggio non dare nei tuoi post nessun consiglio nessun parere che possa cambiare lo stato attuale di questa societa' di calcio che abbiamo. Che non ti venga in mente di dire per esempio cambiamo questo direttore sportivo mi raccomando sarebbe una TRAGEDIA per il chieti calcio cambiare questo direttore sportivo che ha gia' dimostrato ampiamente le sue capacita' di portare a termine la programmazione insieme naturalmente agli altri due PILASTRI presidente e patron. Questo e' un assetto societario PERFETTO. Quindi non ci deve essere niente che possa rovinare questo equilibrio. Perche' basta a volte poco per rompere un ingranaggio perfetto. Rischiamo di rovinare la discesa che ci portera' verso la felicita'.

Di più
24/05/2020 15:10 #1548 da furetto
....AAAAUUUGUUUROOONIIIII ....per altri 2/300 Anni ( come minimo)

• nicname1952
  • Visitatori
  • Visitatori
24/05/2020 14:46 #1547 da nicname1952
Risposta da nicname1952 al topic IL MURO DEI TIFOSI

paradiso ha scritto: caro nic sono cambiato. e' stato come un tocco divino. sto molto meglio. sono in pace con me stesso. speriamo che davvero riesca questa societa' a portare a termine il suo programma. poi festeggeremo tutti.

Ahahah.....:cheer: quindi un merito alla triade Trevisan, Mergiotti, Masciangelo, puoi ascriverlo?

• nicname1952
  • Visitatori
  • Visitatori
24/05/2020 14:42 #1546 da nicname1952

paolo59 ha scritto: Grande Nicname che scomoda Cicerone per il Chieti, bravo Nicname, il Chieti in quanto cosa sacra lo merita. Ben fatto.
Io da parte mia mi permetto di citare un vecchio adagio Teatino:
Chiù nere de la mezzanotte nen-ci sta! Dimmi carissimo Nic è mezzanotte o poco ci manca? Io spero che sia solo una nottata insonne e come diceva il grande Eduardo de Filippo :-a da passa a nuttata-
Ciao NIc passa un eccellente week end e aspettiamo che faccia giorno il prima possibile.

Paolo59 sono in una fase di "pessimismo cosmico" che G. Leopardi mi fa un baffo. Non mi sono documentato a fondo però mi sembra di aver letto che per la stagione sportiva in corso non possono essere presentati ricorsi alla giustizia sportiva, ma solo a quella amministrativa, quindi al Tar e poi al Consiglio di Stato. Se così è.......tempi lunghi e un mare di soldi da tirare fuori.
Un abbraccio e ricambio l'augurio di un buon week end anche a te.

Di più
24/05/2020 14:39 #1545 da paradiso
caro nic sono cambiato. e' stato come un tocco divino. sto molto meglio. sono in pace con me stesso. speriamo che davvero riesca questa societa' a portare a termine il suo programma. poi festeggeremo tutti.

• nicname1952
  • Visitatori
  • Visitatori
24/05/2020 14:34 #1544 da nicname1952
Paradiso, stai toccando vette di ironia ineguagliabili. Leggerti è un vero piacere. Riesci a mescolare considerazioni amare a spunti di ilarità che non hanno pari.

Di più
24/05/2020 14:33 #1543 da danyteatino
Risposta da danyteatino al topic IL MURO DEI TIFOSI
Auguroni al grande Licio. Buon compleanno

• nicname1952
  • Visitatori
  • Visitatori
24/05/2020 14:31 #1542 da nicname1952
Con grande piacere e rispetto formulo i miei più grandi e sentiti A*U*G*U*R*I a Licio per il suo compleanno.

Di più
24/05/2020 14:26 #1541 da paradiso
auguroni Licio

Di più
24/05/2020 14:10 #1540 da tifochietiweb
Tanti auguri al nostro Licio Esposito!
Buon compleanno

Di più
24/05/2020 13:28 #1539 da furetto
.... tanto per intenderci, NON farei Mai ricorso se fossi il presidente. ... nello sport, si vince e si perde. Ma davanti alla Morte di Tanti ITALIANI, NN esiste ricorso che tenga. .. Signori della FC CHIETI, pensate a vincere il prossimo campionato, questa l'abbiamo persa.

Di più
24/05/2020 13:19 #1538 da furetto
.... questi campionati vanno azzerati come MAI Esistiti..... Dalla seria A ai campionati amatoriali.... per Rispetto e Onore hai TANTI MORTI. ...
È questo 2020 , Deve Essere Ricordato come la più Grande Sciagura dopo la Guerra Mondiale. ... altro che fare ricorso. Devono far ricorso Tutti ai loro cervelli.....

Di più
24/05/2020 12:36 #1537 da danyteatino
Risposta da danyteatino al topic IL MURO DEI TIFOSI
Per forza di cose questa decisione va CONTESTATA e annullata. Con 24 punti ancora a disposizione credo che questa sia una scelta scellerata che va combattuta nei tribunali, perchè il sig. Scibilia non si rende conto delle spese sostenute e ad 8 partite dal termine cristallizzare in questo modo è da incoscienti. Sarà un'estate molto ma molto calda e come al solito partiremo in netto ritardo sia per una eventuale serie D che per l'eccellenza.
Lottare nei tribunali fino all'ultimo grado di giudizio e con il coltello tra i denti. Il Chieti ha fatto un campionato di merda ma c'erano i presupposti per poterci giocare la salvezza negli spareggi, visto anche l'ennesimo acquisto fatto poco prima del blocco.

Di più
24/05/2020 12:01 - 24/05/2020 12:01 #1536 da tifochietiweb
Sembra che tutte e 36 le società di serie D che dovrebbero retrocedere abbiano fatto fronte comune contro la decisione
Ultima Modifica 24/05/2020 12:01 da tifochietiweb.

Tempo creazione pagina: 0.506 secondi