IL MURO DEI TIFOSI
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Decisamente c'è di meglio, anche se non ci vuole tanto per trovare di meglio, visto il suo curriculum. ..
Cmq, speriamo che in società si cambi rotta. ..
Per me Lucarelli va bene.
Lucarelli era nel mirino della società piu o meno da un mese. .. Come da un mese sappiamo che c'è in giro un nome di un DS. ...
Aspettiamo conferme. ... (Personalmente spero che non sia quello che si dice) ....
Cmq qualcosa si muove. ..CHIETI prima di tutto e tutti.
Però la prof quando insegna ai ragazzi. ...
- nicname1952
-
- Visitatori
-
Caro Furetto ho consultato mia moglie che insegna italiano, storia e geografia e mi ha detto che nel 15-18 abbiamo vinto. Che devo fare? Litigo con lei??...furetto ha scritto:
Caro Nic, dici che abbiamo vinto nel 15/18!!!!nicname1952 ha scritto:
Negli ultimi 100 anni, una vinta (1915-18) l'altra persa (1940-45). Ne abbiamo perso un'altra che mi e' sfuggita?furetto ha scritto: ....secondo Te caro Nic, xche L'ITALIA ha perso due guerre! !!!!! .... Provo una idiota risposta, xche al comando avevamo degli ignoranti presuntuosi. ...
![]()
... leggi questa parte che la storia racconta a metà. .
L'ITALIA e la grande guerra senza la retorica nazionalista, di Pietro Purich. ..
Poi dimmi se ancora abbiamo vinto! !!
Capo, lo so che non è il luogo dove scrivere certe cose. ... buongiorno NEROVERDI

scusatemi e' stato un colpo di sole. siccome non avevo MAI sentito la parola AMBIZIONE mi e' andata la testa in confusione.
vi ringrazio per avermi riportato SULLA TERRA.
Caro Nic, dici che abbiamo vinto nel 15/18!!!!nicname1952 ha scritto:
Negli ultimi 100 anni, una vinta (1915-18) l'altra persa (1940-45). Ne abbiamo perso un'altra che mi e' sfuggita?furetto ha scritto: ....secondo Te caro Nic, xche L'ITALIA ha perso due guerre! !!!!! .... Provo una idiota risposta, xche al comando avevamo degli ignoranti presuntuosi. ...
![]()
... leggi questa parte che la storia racconta a metà. .
L'ITALIA e la grande guerra senza la retorica nazionalista, di Pietro Purich. ..
Poi dimmi se ancora abbiamo vinto! !!
Capo, lo so che non è il luogo dove scrivere certe cose. ... buongiorno NEROVERDI
- nicname1952
-
- Visitatori
-
Sai meglio di me che e' sempre lo stesso Mergiotti di Agosto dello scorso anno, quello che sei presunti soci che premevano alla porta per entrare, ecc..
Non lasceremo nulla di intentato per far valere le nostre ragioni.
Agiremo perché giustizia sia fatta; per noi è fondamentale promuovere il calcio come contenitore di sani valori.
Lo dobbiamo a noi stessi, ai nostri tifosi, alla nostra Città, alla nostra gente, ai nostri sponsor e soprattutto ai nostri giovani, perché non possiamo assolutamente far passare il messaggio che il nostro sport sia dominato da poteri e decisioni ingiuste.
Dopo aver vinto la nostra battaglia, ripartiremo con un nuovo progetto sportivo e con rinnovato entusiasmo ed ambizione, facendo tesoro degli errori da noi commessi in questa stagione sportiva.
Insieme ce la faremo!
- nicname1952
-
- Visitatori
-

- nicname1952
-
- Visitatori
-
E' l'inizio del comunicato del gruppo Salviamoci dove si diffida la FIGC ad accogliere la proposta inoltrata dalla LND di retrocessioni a tavolino per 36 squadre.
Mi sono chiesto: perche' 31 su 36? Le altre 5 sono contente di retrocedere? Il Chieti dove si trova tra le 31 o tra le 5?
- nicname1952
-
- Visitatori
-
Premesso che non ho più seguito la vicenda ma da quanto mi risulta per questa stagione sportiva sono stati bloccati i ricorsi alla giustizia sportiva.leandro ha scritto: io non ho capito una cosa , chi fa ricorso deve pagare una tassa alla lega?
Quindi i ricorsi si possono fare solo al Tar e successivamente al Consiglio di stato.
Il costo per il Tar varia dai 5.000 euro, tra spese amministrative e parcella del legale, in su.