× La responsabilità di quanto viene scritto sul muro è solo ed esclusivamente dell'autore del post. Tifochieti fornirà, se richiesti dalle autorità competenti, tutte le generalità dell'autore del messaggio. Sul muro non sono tollerati atteggiamenti poco rispettosi nei confronti della community, minacce, bestemmie e linuaggio scurrile. In caso contrario ci vedremo costretti a bloccare l'utente che non rispetta le regole.

IL MURO DEI TIFOSI

• nicname1952
  • Visitatori
  • Visitatori
19/05/2020 14:44 #1395 da nicname1952
Risposta da nicname1952 al topic IL MURO DEI TIFOSI

paolo59 ha scritto: Questo Caro Nicname è solo una prova e tu sei la mia cavia ma se tutto dovesse andare bene io ti pongo la domanda seguente:
_Perchè certi personaggi girano ancora nell'ambiente?- Io direi senza offendere nessuno che Grandoni ha fatto con quello che gli è stato dato. O no?
Tu come leggi questa "esternazione" di Masciangelo?

Ciao Paolo59 per prima cosa ti dico che ti leggo e ti seguo sempre con molto piacere perchè apprezzo il tuo modo di scrivere che denota una bella cultura, dopodichè come ho già scitto ieri sera ti confermo che ho visto un Masciangelo molto livoroso, sicuramente deve essere accaduto qualcosa perchè sul finire della trasmissione al conduttore Tiziano Coccia, ha detto "dopo i tanti inviti che mi hai fatto, ho deciso di venire oggi".
La sensazione è quella di una persona che si ritrova fuorigioco, che aveva desiderio di dire la sua e quella contro Grandoni, è stata solo una anticipazione.
Io personalente, se è stato fatto fuori, sono contentissimo perchè uno che porta a Chieti e bada bene, non al Chieri, ma a Chieti un personaggio allenatore/attore, come Di Meo non merita di operare in una città colta e con una storia millenaria.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
19/05/2020 12:11 #1392 da furetto
Risposta da furetto al topic IL MURO DEI TIFOSI
... Infatti... Mica solo Venneri e Mazzolla. ...
Personalmente nn vedo l'ora di ascoltare le sue dolci parole. ...

Di più
19/05/2020 10:36 - 19/05/2020 10:37 #1389 da MagliaN10
Risposta da MagliaN10 al topic IL MURO DEI TIFOSI
Buongiorno a tutti,

purtroppo le cose stanno al contrario, quello che non dovrebbe parlare è proprio lui, Masciangelo...che ha mandato via Venneri e Mazzolli, portando Di Meo..più fatti di cosi..
Ultima Modifica 19/05/2020 10:37 da MagliaN10.

Di più
19/05/2020 10:25 #1388 da leandro
Risposta da leandro al topic IL MURO DEI TIFOSI
e sulplizio chi se lo ricorda?

Di più
19/05/2020 10:11 #1387 da furetto
....hai detto niente, in eccellenza 92.000 €....quant'è la somma di quest'anno in D?....

• nicname1952
  • Visitatori
  • Visitatori
19/05/2020 10:10 #1386 da nicname1952
il sedicente (perchè se lo diceva da solo) dott. Barbiero cercava un impiego nel mondo dell'auto, quindi venne anche da me in quanto ricoprivo "un ruolo" e gli chiesi "Vittorio ma da quando sei dottore?" "Nicola non sono dottore ma cxxxo, mi ci devono chiamare". Per meglio dare un'idea del personaggio dico che nella sua auto, vicino alla cloche delle marce, nel vano portaoggetti, aveva messo la cornetta del telefono di casa e ad ogni semaforo rosso faceva finta di telefonare.
Ovviamente, siccome i precedenti erano tanti ed anche i successivi come presidente del Chieti furono tantissimi, all'epoca non fu assunto.

• nicname1952
  • Visitatori
  • Visitatori
19/05/2020 10:02 #1385 da nicname1952

furetto ha scritto: .... senza esagerare, ma il 90% delle sponsorizzazioni dell'anno scorso lì aveva portati il Dott. Pollio ... anche se ancora oggi c'è chi dice ch'è un pescarese, ma Lui lavorare x il bene di Chieti e del Chieti. ...

Furetto confermo circa l'apporto di Pollio e faccio abche l'importo che è di 92mila euro.

Di più
19/05/2020 09:53 #1384 da furetto
.... senza esagerare, ma il 90% delle sponsorizzazioni dell'anno scorso lì aveva portati il Dott. Pollio ... anche se ancora oggi c'è chi dice ch'è un pescarese, ma Lui lavorare x il bene di Chieti e del Chieti. ...

Di più
19/05/2020 08:18 #1383 da Zonadepescarizzata
Risposta da Zonadepescarizzata al topic IL MURO DEI TIFOSI
Io ancora non capisco la figura di Mergiotti nei quadri dirigenziali...100000 volte meglio Pollio che stava costruendo e si stava adoperando per la sua Città. seppur sicuramente non di grossi contributi a livello di sponsorizzazioni stava cercando di muovere le acque e cu stava riuscendo...accantonato... Perche??Trevisan illuminaci..

Di più
19/05/2020 07:45 #1382 da Licio Esposito
Risposta da Licio Esposito al topic IL MURO DEI TIFOSI
BALDACCI Domenico (10-5-1964, Pescara), D, 1981/82 Senigallia Serie C2 1982/83 Senigallia Serie C2, 1983/84 CHIETI Interregionale 28/1 , 1984/85 Potenza Serie C2 7 .
Campionato 1983-84
FINESTRA CRISI: Non ancora si riusciva ad avere una soluzione soddisfacente per il risanamento della società. Poi dopo tante riunioni si venne alla risoluzione di fare un nuovo gruppo con il dott. Barbiero a presidente dopo vari colloqui con il sindaco della città Zito e l’assessore Di Berardino. Comunque finì la società passata (S.r.l.) e nacque la nuova. Si mise mano alla squadra per affrontare il campionato Interregionale si recuperarono diversi giocatori. Ci ora sono buoni propositi per il nuovo campionato, ma sembra che il fatto che gli stipendi sia stati pagati più che regolarmente è un fatto da non tralasciare. Forse siamo sulla strada buona?

Di più
19/05/2020 07:13 #1379 da furetto
.... Buongiorno a tutti i NEROVERDI. ..
Masciangioli ha da dire la sua! Ottimo.

Di più
18/05/2020 23:33 #1378 da paradiso
Risposta da paradiso al topic IL MURO DEI TIFOSI
ma che societa' e' ? uno che ci dice " siamo tutti gente seria " uno che ci dice " siamo un gruppo di imprenditori " uno che ci dice " sara' presentato tutto il gruppo nel fine settimana " e poi si presentano in tre piu' l'allenatore. il gruppo sarebbe Trevisan Mergiotti e Masciangelo ? questo sarebbe il gruppo di imprenditori ? a volte mancano le parole per commentare una situazione del genere.

Di più
18/05/2020 23:21 #1377 da tifochietiweb
Risposta da tifochietiweb al topic IL MURO DEI TIFOSI
Io per qualche oscuro motivo ho ancora una piccola speranza in Trevisan. Se ha ancora voglia non può non aver capito gli errori. Se decide di restare alla guida deve risolverli ed evolversi in questo mondo malvagio del calcio.

Di più
18/05/2020 23:16 #1376 da paradiso
INTERVISTA A MERGIOTTI A CHIETI TODAY 3 LUGLIO 2019 :

Chieti calcio, parla il nuovo presidente Mergiotti: "I tifosi possono stare tranquilli"
„"I tifosi del Chieti possono stare tranquilli, siamo gente seria e abbiamo un progetto valido"“

„"La trattativa non è stata lunga ma molto intensa e ora – dichiara Mergiotti – siamo già operativi per creare lo staff dirigenziale subito dopo quello tecnico. L’obiettivo è presentare tutto il gruppo nella conferenza stampa di presentazione che si terrà indicativamente in questo fine settimana o all’inizio della prossima"

„"Il gruppo di imprenditori che rappresento è composto da gente per bene e non da avventurieri – sottolinea Mergiotti – proveniamo tutti da ambienti sani e facciamo questo per passione. I soci di questa cordata vengono da svariati settori del mondo economico".
„L’obiettivo è presentare tutto il gruppo nella conferenza stampa di presentazione che si terrà indicativamente in questo fine settimana o all’inizio della prossima".“

MA LI AVETE VISTI QUESTO STAFF DIRIGENZIALE ? QUALCUNO DI VOI HA VISTO QUESTO GRUPPO DI IMPRENDITORI QUESTI SOCI DI QUESTA CORDATA CHE VENGONO DA SVARIATI SETTORI DEL MONDO ECONOMICO ? SI E' VISTO TUTTO QUESTO GRUPPO NELLA PRESENTAZIONE ?
MI RISULTA CHE ALLA PRESENTAZIONE ERANO IN QUATTRO ( TREVISAN MERGIOTTI MASCIANGELO E GRANDONI ) E IL GRUPPO DI IMPRENDITORI ? E LO STAFF DIRIGENZIALE ?
Ora LASCIAMO PERDERE IL RISULTATO SUL CAMPO PERCHE' PUO' ACCADERE MA PERCHE' DIRE COSE CHE NON STANNO NE' IN CIELO NE' IN TERRA …..PERCHE' PARLARE DI UN GRUPPO (NON UNO SOLO MA ADDIRITTURA UN GRUPPO ) DI IMPRENDITORI. MA DOVE ? IN QUALE SOGNO SONO APPARSI ? MA PERCHE' AL TIFOSO DEL CHIETI VENGONO DETTE QUESTE FANTASIE ? MA SIAMO PROPRIO CONSIDERATI ZERO ?

• nicname1952
  • Visitatori
  • Visitatori
18/05/2020 22:54 #1375 da nicname1952

tifochietiweb ha scritto: "quando tutto sarà finito parlerò io". Siamo alla sagra di paese. Una società non dovrebbe mai dire queste cose in TV. Ecco perché la gestione Mancaniello mi manca da morire perché queste cose non accadevano.
OK che siamo nei dilettanti, ma serve stile e mi meraviglio di Trevisan che permette queste cose perché è la sua immagine che viene infangata e spero vivamente che lo stesso possa leggere questo post.
Poi sono i tifosi ad essere etichettati come gufi perché non vanno più allo stadio. Chieti non merita queste mortificazioni, non lo merita il nostro passato, la nostra tifoseria e la nostra passione.
Non aggiungo altro

Di solito chi parla o sparla in quel modo e' gia' fuori ed e' la sensazione globale che ho avuto per tutta la durata della trasmissione. Una persona con un livore malcelato come se da poco avesse ricevuto la lettera di licenziamento.

Di più
18/05/2020 22:50 #1374 da tifochietiweb
Risposta da tifochietiweb al topic IL MURO DEI TIFOSI
"quando tutto sarà finito parlerò io". Siamo alla sagra di paese. Una società non dovrebbe mai dire queste cose in TV. Ecco perché la gestione Mancaniello mi manca da morire perché queste cose non accadevano.
OK che siamo nei dilettanti, ma serve stile e mi meraviglio di Trevisan che permette queste cose perché è la sua immagine che viene infangata e spero vivamente che lo stesso possa leggere questo post.
Poi sono i tifosi ad essere etichettati come gufi perché non vanno più allo stadio. Chieti non merita queste mortificazioni, non lo merita il nostro passato, la nostra tifoseria e la nostra passione.
Non aggiungo altro

• nicname1952
  • Visitatori
  • Visitatori
18/05/2020 22:47 #1373 da nicname1952

paradiso ha scritto: ma cosa intende dire " quando tutto finira' " che cosa dovrebbe finire ?

Si riferiva a quando ci saranno i verdetti relativi al campionato

Di più
18/05/2020 22:46 #1372 da paradiso
ma cosa intende dire " quando tutto finira' " che cosa dovrebbe finire ?

Di più
18/05/2020 22:32 #1371 da paradiso
ho il sospetto che NON CAMBIERA' PROPRIO NIENTE IN SOCIETA'. LA TRIADE TREVISAN MERGIOTTI MASCIANGELO CI TERRA' COMPAGNIA ANCHE IL PROSSIMO ANNO PROSEGUENDO LA PROGRAMMAZIONE A LUNGO (IO PENSO LUNGHISSIMO) TERMINE CHE DOVREBBE RIPORTARCI IN LEGA PRO. MAH CARI AMICI SEMPRE FORZA CHIETI.

• nicname1952
  • Visitatori
  • Visitatori
18/05/2020 22:31 #1370 da nicname1952

tifochietiweb ha scritto: Stile ed eleganza...

Ovviamente ha aggiunto una menzogna dicendo di trovarsi al Chieti su chiamata del suo amico Mergiotti in quanto non conosceva la proprieta' (Trevisan) come se la sua compagna dott.ssa Nicla Corvacchiola non fosse la curatrice del fallimento della Chieti Calcio di Giacomini ed intrattenesse una forma di consulenza con Trevisan.
Non poteva mancare il gran finale con "quando tutto finira' parlero' io e si scopriranno tante cose".

Tempo creazione pagina: 0.488 secondi