IL MURO DEI TIFOSI
- excompagnoneroverde
-
- Utente navigato
-
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Zonadepescarizzata
-
- Utente maturo
-
i vari presidenti come fanno a dire finiamo il campionato? Ma che ca***** di campionato è? ....
Beh chiamare questo campionato "campionato"
e cercare di finirla ugualmente booohhhh. ..
- danyteatino
-
- Utente navigato
-
Covid e decessi rendono questa riunione antipatica, ma con tutto il rispetto, la vita va avanti e nei limiti del rispetto dei dpcm, spero si arrivi ad una soluzione percorribile, altrimenti AMEN, tutti a casa e ci vediamo a ottobre, senza cristallizzare nulla dopo 8 giornate.
1) blocco delle retrocessioni dai dilettanti all'eccellenza
2) congelamento dei campionati di eccellenza promozione prima seconda terza categoria.
3) Ripartenza dei campionati di eccellenza promozione prima seconda terza categoria ad ottobre 2021. si riparte dall' ottava giornata fino alla fine.
Questa e' secondo me la cosa piu' giusta da fare. Riprendere anche a marzo o aprile per giocare al massimo solo l'andata o fermarsi per giocatori col covid porta AD UN CAMPIONATO FALSATO.
Meglio ripartire ad ottobre con una maggiore speranza di un ritorno alla normalita' grazie ai vaccini.
Un eventuale ANNULLAMENTO del campionato anche se egoisticamente a noi del Chieti puo' andare bene NON sarebbe a mio parere GIUSTO perche' 7 partite sono state giocate e questo costituisce UN VALORE.
- tifochietiweb
-
Autore della discussione
- Amministratore
-
Tornando al calcio, io personalmente la mia battaglia l’ho persa, ho 61 anni, i maschi della mia famiglia non son mai arrivati agli 80 quindi anche se il Chieti per 19 anni dovessere essere in B non servirebbero a recuperare i 40 e passa del Pescara in B, presidenti nani o giganti che fossero, hanno messo i miei sogni, o meglio il mio sogno al cesso ed hanno tirato la catena dello sciacquone, colpa mia che non ho avuto i soldi per realizzare quel sogno da solo ed essere stato solo uno spettatore al posto di essere un protagonista. Pescara è fatta di protagonisti, forse sbruffoni e cafoni, Chieti invece è fatta solo di spettatori ...
- danyteatino
-
- Utente navigato
-
Scrivere con un cellulare che "teoricamente" dovrebbe corregge ma che invece ti fa fare solo figure di merda, preferisco arrivare a casa e scrivere dal PC, almeno so che la colpa è mia.
- danyteatino
-
- Utente navigato
-
Detto questo, sono per il Game Over con blocco di promozioni e retrocessioni perchè qualsiasi altra decisione sarebbe "antisportiva" e senza senso.
L'Aquila piangerebbe? AMEN, cosi' come abbiamo pianto noi lo scorso anno e come hanno pianto tantissime squadre dilettantistiche in tutta Italia. Poi se loro sono una società modello (come affermato dal ......""simpatico"" Miccichè), non avranno difficoltà a vincere il prossimo campionato.
IL CETRIOLO NON DEVE SEMPRE ANDARE IN CULO AGLI STESSI.
A mio parere l'unica soluzione possibile e' questa :
1) CONGELAMENTO DEI CAMPIONATI DI ECCELLENZA PRIMA SECONDA E TERZA CATEGORIA.
2) BLOCCO DELLE RETROCESSIONI DAI DILETTANTI ALL'ECCELLENZA.
3) RIPRESA DEI CAMPIONATI DI ECCELLENZA PRIMA SECONDA E TERZA CATEGORIA A SETTEMBRE O ANCHE OTTOBRE RIPARTENDO DALLA SITUAZIONE ODIERNA OVVERO RIPARTENDO DALL'OTTAVA GIORNATA E LA CLASSIFICA AD OGGI
Cosi' facendo si spera che ad ottobre la situazione sia migliore anche perche' i vaccini per ottobre avranno migliorato la situazione permettendo un ritorno NORMALE alla stagione prossima calcistica permettendo a questi campionati (eccellenza prima seconda e terza categoria) di terminare la stagione fino all'ultima giornata. Altrimenti le soluzioni che si prospettano come fare SOLO IL GIRONE DI ANDATA O ALTRE SOLUZIONI non mi sembrano soluzioni SPORTIVAMENTE accettabili.
Quindi riprendendo ad ottobre dall' ottava giornata e con la classifica valida ad oggi mi sembra che sportivamente sia la soluzione migliore.