IL MURO DEI TIFOSI
Cmq io godo (per adesso ) della splendida vittoria di Luna Rossa. ...
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Prepariamoci ad una quindicina di anni di sofferenze. Intanto ieri lo Spezia un figurone col Milan. Cullu avrebbe detto non sono gueste le pardide da vingere..... PERDENTE SCHIFOSO VATTENE DA PESCARA Ho gli occhi lucidi, il dolore combatte con la rabbia. La mia Pescara, il mio Pescara, lasciati morire da imprenditori accecati dal pensiero del profitto. Strade vuote da negozi un tempo vanto, locali storici che sono solo un ricordo. E sugli spalti, anche quelli che una tastiera virtualmente ricompone, tifosi inermi, sconcertati perché non hanno più una squadra, un gruppo integrato che lotta e difende il nome della città. Spero in un rigurgito d'orgoglio della Procura, perché nessuno più, ed ancora una volta, continui a ricondurre a mere conseguenze civilistiche ciò che rileva, da sempre, nel penale Ci ha presi nel fallimento e ci riporterà nel fallimento. Dopo questa retrocessione, lascerà la presidenza. Statene certi. Pinocchio possa tu finire in galera!!! Ladro!!!! Merda!!! perfetto Duka. Non si salva nessuno tutti responsabili tuttiiiiiiii. non vedo piu rete 8 da 2 anni non leggo il centro da 5 anni e non riesco nemmeno a capire chi li leggi e li vede certe trasmissioni. Adesso fatevi la lega pro e poi magari la serie D. Ho letto qui sopra frasi e discorsi allucinanti, dignità e onore sono valori che non si barattano non si vendono non si discutono MAI nella vita nello sport e nella fede qualsiasi essa sia. Adesso però la festa è finita, la soddisfazione più grande è vedere i cadaveri passare, vedere quelli che si scavano la fossa con le proprie maniDuka come non essere d'accordo.. Pur di farla finita preferisco la retrocessione con fallimento.. Tanto non abbiamo futuro.... L'anno scorso retrocessione sul campo... Commessi gli stessi errori di quest'anno.. Giustamente era il caso di fare il bis.. La finale dei play out nulla ha insegnato.. E sapete perché?? Non gliene frega nu cazz... Io dopo oggi chiudo fino a quando non sarai andato via tu e tutta sta cinciaria che gira intorno.. Pescara merita rispetto.. Servono altri commenti ? ERANO ANNI CHE MI ASPETTAVO QUESTO MOMENTO...ci abbiamo messo qualche anno in più ma alla fine ci siamo arrivati. UN RINGRAZIAMENTO PARTICOLARE VOLEVO FARLO A QUESTI 4 GIORNALISTI VENDUTI CHE CI RITROVIAMO A PESCARA (che poi di pescara nemmeno sono) CHE HANNO SEMPRE COPERTO TUTTO E FATTO DI TUTTO PER AIUTARE QUESTO PERSONAGGIO CHE NEMMENO VOGLIO NOMINARE PIU. Mi basta guardarvi ogni volta x capire quanto fate schifo. Stet bon a fare le puntate su galeone o sulle vecchie glorie METTETEVI UNA MASCHERA E quando la mattina vi svegliate ringraziate dio tutti i giorni x avere un posto di lavoro SERVI che non siete altro. ARMITTET LU SIGARO IN BOCCA PRESIDÈ MI RACCOMANDO(GRAZIE PER LA SITUAZIONE DEBITORIA CHE LASCERAI nonostante 2 anni di serie A IMBARAZZANTI 2 anni di paracadute e 8 anni DI CESSIONI GRAZIE X IL NULLA CHE HAI LASCIATO stem aspetta ancora il centro sportivo a silvi o tutti i progetti degli stadi nuovi O aspetta mamma me le strunzat che so sentit NON MI BASTEREBBERO 10 PAGINE PER ELENCARLE TUTTE). Non siamo da Europa League come dicevi in serie a No presidè ma non siamo nemmeno da serie C. GRAZIE A tutti questi SITI INTERNET CHE A PARTE UNO CHE STO VEDENDO IN GRANDE SPOLVERO AVETE SMESSO tutti DI CRITICARE LA SOCIETA da molto tempo E VI SIETE ALLINEATI A QUEI TORDI DI RETE 8 E COMPAGNIA BELLA. COMPLIMENTI PURE A QUEI PARACULI CHE FINO A QUALCHE ANNO FA SCATTAVANO FOTO O FACEVANO I VOCALIST ALLO STADIO E POI HANNO PENSATO BENE DI TROVARSI UN POSTICINO NELLA PESCARA CALCIO APPRESS A CUSSU E FARSI I CAZZI PROPRI. un ultima cosa sulla Curva nord. Ci sarebbe molto da dire ma non mi va di criticare un mondo di cui ho fatto parte per metà della mia vita ma sappiate che molta gente è stata allontanata o è andata via perché osavano mandare a fanculo questo personaggio bisognerebbe farsi un mea culpa. A noi e alla gente a casa non interessa del perché vi siete comportati così ma una cosa è certa MEZZ A TUTT SU MACELL bella figura non è stata fatta nemmeno in curva nord in questi anni. Insomma GRAZIE A TUTTI di vero cuore mi dispiace x la gente come me che ama il pescara e ama la città di pescara anche non vivendoci direttamente e che sono 10 anni che ci sgolavamo a dire che non saremmo andati lontano con questa società. E lu bell deve ancora venire. Non voglio risposte non voglio sentire più le cazzate del tipo SE NON CE LUI CHI CI STA avast a di ste cazzat e avast a dire che serve gente del posto. AVET VIST LA GENTE DEL POSTO...IL NULLA .. Ci hanno preso in C ci ritroviamo In C con lo scempio di questa squadra formata da 30 giocatori ALCUNI DEI QUALI INVISIBILI con direttori sportivi ecc che non parlano da 1 anno. ZI PADRONE IL GIOCATTOLO SI STA X ROMPERE ED È ARRIVATO IL MOMENTO CHE TE NE VAI A FANCULO TU E TUTTA LA GENTE CHE TI VENUTA DIETRO. MERDE È finita. Ci aspettano tempi duri. Spero il prima possibile di rinascere dalle nostre ceneri. Che peccato vedere il nostro delfino stuprato da un cincione. LA LEGA PRO E' PURE TROPPO PER QUESTA PIAZZA CHE SI E'MESSA A PECORINA FACENDOSI SODOMIZZARE DA.QUEL FIGLIO DI.PUTTANA. DOVE CAZZO STANNO I RANGERS?? DOVE CAZZO STANNO QUELLI XHE PRENDEVANO A SCHIAFFI CHI CONTESTAVA IN CURVA IL VERME PORCO BASTARDO? QUESTA PIAZZA RINASCERA QUANDO STA GENTE VENDUTA E STI GIORNALISTI SCHIAVI VERRANNO ALLONTANATI.....DOBBIAMO RICREARE QUEL SENSO DI APPARTENENZA AL MONDO ULTRAS SEPARATO DALLA SOCIETA. PURTET RISPETT MERDE sai che prospettiva.... matelica-pescara, Zesena-Pescara, Samb-Pescara, Carpi-Pescara, latina-pescara, Fermana-Pescara. credo che siano possibili avversarie.... se poi finissimo nel girone C.... ah beh... Casertana-Pescara, Avellino-Pescara, Catanzaro-Pescara, Foggia-Pescara, Palermo-Pescara, Juve sTabia-Pescara..... lotta continua in campacci che pensavamo di aver messo nel dimenticatoio da più di un decennio!Purtroppo temo che questo sia solo l'antipasto di quello che succederà l'anno prossimo. Immaginatevi cullù in lega Pro senza contributi, senza diritti e direi pure senza prestiti di società di A, cosa potrà mai combinare. Prepariamoci a un periodo difficilissimo. Questa città merita ampiamente di stare nei dilettanti per 20 anni altro che serie C . Con una tifoseria scomparsa piatta e Coatta che urla sterimente solo sulla tastiera una Stampa scritta e televisiva che continua a scambiarsi pacche sulle spalle cenette sorrisetti ammiccamenti con quello che è il male assoluto, il destino è segnato. Premesso che disapprovo in toto anche la minima violenza ma solo proteste forti e decise e in ambito civile Però in qualsiasi altra piazza dal virtus Lampedusa al Liverpool con un 20esimo delle porcate che si vedono qui certa gente sarebbe scappata di notte senza nemmeno infilarsi un paio di scarpe Smettetela siete ridicoli come quei pezzenti che il ladro cazzaro sta stipendiando. Pescara è morta, presto piazza salotto sarà un bivacco di ROM
E' DURA QUANDO SI E' MANGIATO CAVIALE PER ANNI TEMERE DI DOVER MANGIARE PANE E CIPOLLA !!!!!!!!!!
Buongiorno NEROVERDI. ..
- excompagnoneroverde
-
- Utente navigato
-
- excompagnoneroverde
-
- Utente navigato
-
- danyteatino
-
- Utente navigato
-
""Il ritorno alla difesa a cinque e la prestazione gagliarda consentono di spezzare la serie negativa e salvano la panchina del tecnico Breda""
Commento: """Evitate l'accanimento terapeutico, tanto è questione di tempo""".
Tenuto conto che il calcio dilettantistico (e questa parola già mi irrita) non ripartirà, mi concentro sulle vicende costiere e credo che oggi siano le più belle soddisfazioni calcistiche da alcuni anni a questa parte. I costieri da tempo dico che hanno avuto culo ed ho paragonato la loro situazione a quella del Pisa degli anni 90.
Pertanto senza fare ulteriori commenti, auguro a quella società costiera di retrocedere e ai loro tifosi di patire (a livello sportivo) un periodo lungo di sofferenza calcistica, che sia come minimo il 20-30% di quello che abbiamo e stiamo patendo noi.
nb. il mio sogno sarebbe quello di vederli dall'alto in basso.
"Monitoraggio intensivo " a Chieti Gessopalena Torrevecchia Teatina Carsoli Pianella Bucchianico e Giulianova. ...
Così pensate di riaprire il campionato? ...
Buongiorno NEROVERDI. ..
se pensate che il campionato in qualche modo deve riiniziare per forza di cose ci deve essere un vincente e un perdente .... nn vi pare? cari sig. del CR i campionati si svolgono sù un totale di 34 partite, e nn in 17.....diversamente e una presa per il popò.....
- excompagnoneroverde
-
- Utente navigato
-
Che cazzo significa questo??????Quindi tranne Noi L aquila e avezzano..le altre si ritirano tutte...giustamente...e chi cazz je le fa fa????Spero di aver interpretato male...perche sarebbe come dire..in serie D va chi sta prima...e buonanotte..
- Zonadepescarizzata
-
- Utente maturo
-
Che vi ritorna su il morale ah ah ah ah
- excompagnoneroverde
-
- Utente navigato
-