IL MURO DEI TIFOSI
- excompagnoneroverde
-
- Utente navigato
-
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- excompagnoneroverde
-
- Utente navigato
-
- excompagnoneroverde
-
- Utente navigato
-
- excompagnoneroverde
-
- Utente navigato
-
- excompagnoneroverde
-
- Utente navigato
-
Andando oltre lo sport, L'ENEL che rompe i cocomeri dalla mattina alla sera, con i Loro spot pubblicitari con energia rinnovabili, energia pulita, innovazioni tecnologiche, poi hanno alcune (per modo di dire) centrali elettriche che sono alimentati a carbone. ... in questo caso il Governo tace, gli ambientalisti! !!!!!!!!!!!
- danyteatino
-
- Utente navigato
-
Speriamo bene, forza Chieti e almeno noi siamo rispettosi delle regole e attentissimi per evitare i contagi.
Buona domenica a tutti.
- danyteatino
-
- Utente navigato
-
Excompagno ovviamente scherzo ma questi con la testa non ci stanno proprio e io non avrei riaperto gli stadi fino al vaccino, ma i salvini, i briatori, i santanche' i meloni, premono e rompono le palle al governo e già ora ne vediamo le conseguenze.
- excompagnoneroverde
-
- Utente navigato
-
nicname1952 ha scritto: Excompagnoneroverde, conosco da tempo la tua posizione in mrrito al covidc19 ma ho riportato le parole del ministro.
Se vuoi il mio parere, credo proprio che si riaprira', ad ogni buon conto ti copio/incollo il ministro
Il ministro dello Sport Vincenzo Spadafora ha commentato la decisione del CTS (riapertura impianti fino a 1.000 persone per le manifestazioni all’aperto). Ecco le dichiarazioni:
«Nelle prossime ore verrà ufficializzata la decisione, ma desidero sin da subito ringraziare il ministro Speranza per la collaborazione e il Comitato Tecnico scientifico per aver tempestivamente programmato l’audizione che ho richiesto. Dal confronto con i rappresentanti dei miei uffici, sono emerse le condizioni per un ulteriore approfondimento delle questioni riguardanti il mondo sportivo e per la condivisione del nostro punto di vista in merito all’esigenza di non differenziare tra eventi culturali ed eventi sportivi.
OK..che dire Nic..ne prendo atto..si ricomincia con 1000....poi si passera a2000 poi 5000 poi la meta poi etc etc...e novembre ritorneremo al lockdown..cosi tutti saremo piu'contenti..
Per quanto riguarda L'Avezzano, dipende tutto dal suo presidente, e siccome sappiamo che è un cervellotico. ....
Le altre! Nereto Torrese ci metto anche il Sambuceto hanno fatto squadre rognose, sicuramente e da farci moooltaa attenzione con questi si possono perdere punti facilmente. ..
L'Aquila favorita Avezzano e CHIETI a rincorlera! !!!! .....a febbraio faremo i conti. ..
- danyteatino
-
- Utente navigato
-
L'Aquila ha aperto la campagna abbonamenti?
Buffon che aiuta L'Aquila?
Mah!!!! Speriamo bene.
- danyteatino
-
- Utente navigato
-
- nicname1952
-
- Visitatori
-
Se siamo il Chieti, come giustamente siamo e giustamente dici non avremmo nemmeno dovuto chiedere al Capistrello (ma ci rendiamo conto!!!) di farci un favore.
So bene che la pensi come me e so bene che chiedi ai nostri neroverdi non tanto di vendicare il no del Capistrello quanto la situazione che viviamo nei confronti di questa giunta oscena.
Martedi sapremo se ci sara' il prete per battezzarci a nuova vita oppure il prete per l'estrema unzione
- danyteatino
-
- Utente navigato
-
COME DICEVA IBRA NEGLI SPOGLIATOI: ""IO SONO ZLATAN, VOI CHI CAZZO SIETE"???
- danyteatino
-
- Utente navigato
-
Tenuto conto della indisponibilità della squadretta del capistrello ad anticipare a sabato la partita, mettendo in seria difficoltà la nostra società nel reperire un campo dove giocare, invito la squadra ad impegnarsi per fare una goleada che dovranno ricordarlo per anni. Seppelliteli di gol, con signorilità ma nn fermatevi neanche su un 10 a zero.
l'indisponibilità della squadretta mi ha indisposto e non poco. Chi di spada ferisce di spada ..........
A voi la goleada.
- nicname1952
-
- Visitatori
-
Se vuoi il mio parere, credo proprio che si riaprira', ad ogni buon conto ti copio/incollo il ministro
Il ministro dello Sport Vincenzo Spadafora ha commentato la decisione del CTS (riapertura impianti fino a 1.000 persone per le manifestazioni all’aperto). Ecco le dichiarazioni:
«Nelle prossime ore verrà ufficializzata la decisione, ma desidero sin da subito ringraziare il ministro Speranza per la collaborazione e il Comitato Tecnico scientifico per aver tempestivamente programmato l’audizione che ho richiesto. Dal confronto con i rappresentanti dei miei uffici, sono emerse le condizioni per un ulteriore approfondimento delle questioni riguardanti il mondo sportivo e per la condivisione del nostro punto di vista in merito all’esigenza di non differenziare tra eventi culturali ed eventi sportivi.
- excompagnoneroverde
-
- Utente navigato
-
ahnicname1952 ha scritto: Ma si puo' entrare domenica allo stadio?? Sembra che il ministro ha ribadito che in 1.000 con posto prenotato, distanziato e mascherina, possono assistere alle manifestazioni all'aperto.
Ah ah ah con tutti I contagi???? Ah ahah
NIC... MI MERAVIGLIO DI TE....
- nicname1952
-
- Visitatori
-