× La responsabilità di quanto viene scritto sul muro è solo ed esclusivamente dell'autore del post. Tifochieti fornirà, se richiesti dalle autorità competenti, tutte le generalità dell'autore del messaggio. Sul muro non sono tollerati atteggiamenti poco rispettosi nei confronti della community, minacce, bestemmie e linuaggio scurrile. In caso contrario ci vedremo costretti a bloccare l'utente che non rispetta le regole.

IL MURO DEI TIFOSI

Di più
20/09/2020 16:35 #2925 da excompagnoneroverde
Vantaggio meritato del capistrello... Questa squadra dovrà lottare per salvarsi... E molto pure!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
20/09/2020 15:53 #2924 da excompagnoneroverde
Non riesco a credere ai miei occhi.. Se il buongiorno si vede dal mattino... Beh... C è da preoccuparsi... E na fregh pure!!

Di più
20/09/2020 15:43 #2923 da excompagnoneroverde
E na fregh puree è!!!!

Di più
20/09/2020 15:42 #2922 da excompagnoneroverde
Jjjaaaa me so rott Lu cazz!!!!!!!!!!!

Di più
20/09/2020 12:41 #2921 da excompagnoneroverde
Dany.. Il tuo pensiero è il mio. Condivido... Comunque a prescendire come diceva il grande Toto'.... Ricordo che quando abbiamo passato il purgatorio.. Che purtroppo ricomincia... Sul canale youtube di rete Pescara andavano le partite in diretta di motorio sambuceto ppntevomano. Capistrello rancitelli.. Zanni.. Montesilvano... San donato.. Etc etc... E qualche volta del Chieti... Mica è previsto qualcosa x oggi??

Di più
20/09/2020 12:04 #2920 da furetto
Risposta da furetto al topic IL MURO DEI TIFOSI
.... ho sempre sostenuto che il sistema ITALIA si regge sulle contraddizioni, prendete AIC, (forse dirò una cavolata, e me ne scuso) loro, che si professano attenti ai diritti dei calciatori, non hanno detto una parola contro le decisioni (tutte) del Governo, e contro le decisioni della FICG, al riguardo della ripresa del calcio. LORO (i calciatori ) senza distanziamento, né dentro gli spogliatoi, tanto meno in campo che accettano di rischiare la propria vita. Solo, per il Dio denaro, eppoi parlano di rispetto.
Andando oltre lo sport, L'ENEL che rompe i cocomeri dalla mattina alla sera, con i Loro spot pubblicitari con energia rinnovabili, energia pulita, innovazioni tecnologiche, poi hanno alcune (per modo di dire) centrali elettriche che sono alimentati a carbone. ... in questo caso il Governo tace, gli ambientalisti! !!!!!!!!!!!

Di più
20/09/2020 11:39 #2919 da danyteatino
Risposta da danyteatino al topic IL MURO DEI TIFOSI
Gli ultras , ma anche tanti altri con ideologie ""particolari"", accusano il Governo di incapacità sopratutto per la gestione del pubblico nei vari sport. Questo Governo sta sbagliando ora a non continuare con la chiusura totale degli impianti sportivi, ma il calcio, che fa parte dei poteri forti (come massoneria, chiesa, banche ecc ecc), se ne fotte della salute del popolo e pensa solo a non perdere i soldi, facendo pressioni come mai hanno fatto. Il calcio in Italia a mio avviso è una lobby potentissima, non democratica ed arrogante e basterebbe vedere cosa hanno fatto nelle serie minori bloccando i campionati cristallizzando le classifiche facendo retrocedere una marea di squadre con ancora 24 punti in palio, fottendosene dei danni economici arrecati. Oggi con la ripresa dei campionati assisteremo ad un rialzo dei contagi alla pari delle riaperture delle discoteche e sono certissimo che max gennaio ( non lo dico solo io) si richiuderà tutto. MA INTANTO CI SONO GLI INDIGNATI, QUELLI CHE PROTESTANO SEMPRE, A PRESCINDERE SENZA DARE SPIEGAZIONI AL POPOLO DI ""NORMALE FILOSOFIA"""
Speriamo bene, forza Chieti e almeno noi siamo rispettosi delle regole e attentissimi per evitare i contagi.
Buona domenica a tutti.

Di più
20/09/2020 11:14 #2918 da danyteatino
Tranquillo excompagno perché c'è un decreto più forte di quello del Governo ed è quello degli ultras che, indignati, evitano di andare allo stadio pertanto il problema è ridotto. Addirittura a Bergamo gli ultras di lamentano, forse non gli è bastata la strage di persone nella loro città.
Excompagno ovviamente scherzo ma questi con la testa non ci stanno proprio e io non avrei riaperto gli stadi fino al vaccino, ma i salvini, i briatori, i santanche' i meloni, premono e rompono le palle al governo e già ora ne vediamo le conseguenze.

Di più
20/09/2020 09:41 #2917 da excompagnoneroverde

nicname1952 ha scritto: Excompagnoneroverde, conosco da tempo la tua posizione in mrrito al covidc19 ma ho riportato le parole del ministro.
Se vuoi il mio parere, credo proprio che si riaprira', ad ogni buon conto ti copio/incollo il ministro

Il ministro dello Sport Vincenzo Spadafora ha commentato la decisione del CTS (riapertura impianti fino a 1.000 persone per le manifestazioni all’aperto). Ecco le dichiarazioni:

«Nelle prossime ore verrà ufficializzata la decisione, ma desidero sin da subito ringraziare il ministro Speranza per la collaborazione e il Comitato Tecnico scientifico per aver tempestivamente programmato l’audizione che ho richiesto. Dal confronto con i rappresentanti dei miei uffici, sono emerse le condizioni per un ulteriore approfondimento delle questioni riguardanti il mondo sportivo e per la condivisione del nostro punto di vista in merito all’esigenza di non differenziare tra eventi culturali ed eventi sportivi.

OK..che dire Nic..ne prendo atto..si ricomincia con 1000....poi si passera a2000 poi 5000 poi la meta poi etc etc...e novembre ritorneremo al lockdown..cosi tutti saremo piu'contenti..

Di più
20/09/2020 09:10 #2916 da furetto
.... L'Aquila deve sperare che nn si faccia male Venneri ....altrimenti sono dolori. ...
Per quanto riguarda L'Avezzano, dipende tutto dal suo presidente, e siccome sappiamo che è un cervellotico. ....
Le altre! Nereto Torrese ci metto anche il Sambuceto hanno fatto squadre rognose, sicuramente e da farci moooltaa attenzione con questi si possono perdere punti facilmente. ..
L'Aquila favorita Avezzano e CHIETI a rincorlera! !!!! .....a febbraio faremo i conti. ..

Di più
20/09/2020 07:57 #2915 da paradiso
Risposta da paradiso al topic IL MURO DEI TIFOSI
Il terremoto ha portato le città i paesi colpiti al centro di attenzioni di aiuti di iniziative a tutti i livelli che vanno dagli stati agli artisti agli sportivi per cui l iniziativa di Buffon rientra in quest ottica verso l aquila. Importante che questa attenzione non riguardi arbitraggi che possa falsare la regolarità di un campionato.

Di più
19/09/2020 23:38 #2914 da danyteatino
www.chietitoday.it/sport/gigi-buffon-cuo...l-aquila-calcio.html

L'Aquila ha aperto la campagna abbonamenti?
Buffon che aiuta L'Aquila?
Mah!!!! Speriamo bene.

Di più
19/09/2020 19:56 #2913 da danyteatino
Nic hai ragione e cmq martedì sarà certa l'estrema unzione, se non subito ma dopo eventuale ballottaggio. La destra continuerà l'opera iniziata tanti anni fa, distruggere dopo 3000 anni Teate. I dati dicono questo

• nicname1952
  • Visitatori
  • Visitatori
19/09/2020 17:40 #2912 da nicname1952
Risposta da nicname1952 al topic IL MURO DEI TIFOSI
Dany.....sei sicuro che se stiamo mendicando un campo per giocare, poi e' colpa del Capistrello se non vuole anticipare?
Se siamo il Chieti, come giustamente siamo e giustamente dici non avremmo nemmeno dovuto chiedere al Capistrello (ma ci rendiamo conto!!!) di farci un favore.
So bene che la pensi come me e so bene che chiedi ai nostri neroverdi non tanto di vendicare il no del Capistrello quanto la situazione che viviamo nei confronti di questa giunta oscena.
Martedi sapremo se ci sara' il prete per battezzarci a nuova vita oppure il prete per l'estrema unzione

Di più
19/09/2020 11:29 #2911 da danyteatino
NOI SIAMO CHIETI E IN QUESTA SQUALLIDA CATEGORIA, DOBBIAMO DETTARE LEGGE E NON AMMETTIAMO CHE CI SI RISPONDA IN QUEL MODO.
COME DICEVA IBRA NEGLI SPOGLIATOI: ""IO SONO ZLATAN, VOI CHI CAZZO SIETE"???

Di più
19/09/2020 11:26 #2910 da danyteatino
Un appello vendicativo alla squadra e alla società.
Tenuto conto della indisponibilità della squadretta del capistrello ad anticipare a sabato la partita, mettendo in seria difficoltà la nostra società nel reperire un campo dove giocare, invito la squadra ad impegnarsi per fare una goleada che dovranno ricordarlo per anni. Seppelliteli di gol, con signorilità ma nn fermatevi neanche su un 10 a zero.
l'indisponibilità della squadretta mi ha indisposto e non poco. Chi di spada ferisce di spada ..........
A voi la goleada.

• nicname1952
  • Visitatori
  • Visitatori
18/09/2020 20:43 #2909 da nicname1952
Excompagnoneroverde, conosco da tempo la tua posizione in mrrito al covidc19 ma ho riportato le parole del ministro.
Se vuoi il mio parere, credo proprio che si riaprira', ad ogni buon conto ti copio/incollo il ministro

Il ministro dello Sport Vincenzo Spadafora ha commentato la decisione del CTS (riapertura impianti fino a 1.000 persone per le manifestazioni all’aperto). Ecco le dichiarazioni:

«Nelle prossime ore verrà ufficializzata la decisione, ma desidero sin da subito ringraziare il ministro Speranza per la collaborazione e il Comitato Tecnico scientifico per aver tempestivamente programmato l’audizione che ho richiesto. Dal confronto con i rappresentanti dei miei uffici, sono emerse le condizioni per un ulteriore approfondimento delle questioni riguardanti il mondo sportivo e per la condivisione del nostro punto di vista in merito all’esigenza di non differenziare tra eventi culturali ed eventi sportivi.

Di più
18/09/2020 15:41 #2908 da furetto
...io credo che sarà L' ITALIA, entro la fine dell'anno ha dare la prima sonora sberla a questo micidiale virus.

Di più
18/09/2020 14:42 #2906 da excompagnoneroverde

nicname1952 ha scritto: Ma si puo' entrare domenica allo stadio?? Sembra che il ministro ha ribadito che in 1.000 con posto prenotato, distanziato e mascherina, possono assistere alle manifestazioni all'aperto.

ah

Ah ah ah con tutti I contagi???? Ah ahah

NIC... MI MERAVIGLIO DI TE....

• nicname1952
  • Visitatori
  • Visitatori
18/09/2020 14:35 #2905 da nicname1952
Ma si puo' entrare domenica allo stadio?? Sembra che il ministro ha ribadito che in 1.000 con posto prenotato, distanziato e mascherina, possono assistere alle manifestazioni all'aperto.

Tempo creazione pagina: 0.427 secondi