IL MURO DEI TIFOSI
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Cmq, se rileggete i miei post da luglio fino a qualche giorno fa, dissi e ripeto che ci vuole un attaccante. ..
- Licio Esposito
-
- Utente maturo
-
non sono riuscito a leggere su FC la parola “super”, che qualcuno ha pronunciato per il Chieti calcio. Ho letto molte contrarietà e un pessimismo non esagerato ma concreto. A me basta leggere la cronaca di Franco per capire la partita. Abbiamo molto da lavorare. In tutti i casi in fondo c’è una morale: due rigori sbagliati= due reti; due pali= due reti. Risultato,in linea teorica=Chieti-Villa 2015 4-1.
Quale poteva essere il commento?
che poi si sbagliano 2 rigori, beh !!! questo è una'altra cosa.....
- tifochietiweb
-
Autore della discussione
- Amministratore
-
14 lunghi anni tra alti e bassi ma sempre presenti. Grazie a chi ha apprezzato il nostro lavoro e continua ad apprezzarlo dopo tanti anni.
Abbiamo sempre lavorato per voi cercando di non far mancare mai una corretta ma soprattutto vera informazione mai manipolata e mai campata su chiacchiere da bar ma sempre prima verificata.
Come sempre un grazie a tutti i collaboratori che si sono alternati negli anni a chi ha creduto in noi e a Nicola e Luciano che con me amministrano il portale. Persone diverse, cervelli diversi, vite di diverse ma amici con un obiettivo comune: il Chieti...
- danyteatino
-
- Utente navigato
-
Cmq, chi visse sperando, morì cagano (filosofo antico).
- excompagnoneroverde
-
- Utente navigato
-
Cmq Sempre FORZA CHIETI e buon campionato a tutti (ovviamente lottate Solo per il secondo posto)
- Licio Esposito
-
- Utente maturo
-
sai benissimo quanto abbia stima, rispetto ed amicizia per te. Sono completamente d’accordo con te sulla foto visiva di ricordo effettuata sulla nostra città.
Si lo so, non sono più residente perché la vita ci ha costretto ad effettuare scelte importanti. Ma ci sono sempre.
Grazie per “ un piacere leggerti!”
Adesso non ritroverei quasi nessuno del mio tempo perché ci hanno lasciato.Sono sufficienti le foto? Il mio ritorno in visita si riduce a circa vent’anni ma le foto attuali e già di diversi anni fa mi hanno ricordato la città.E’ cambiata? Di quello che vedo non è la stessa, ma sempre in decadenza. Adesso conosco ogni angolo della città, anche se fotografato. Riconosco e non riconosco. Non li voglio enunciare, ma lo farò, però leggo sempre una emorraggia di attività e istituzioni che vengono trasferite altrove. Dove? Voi lo sapete dove.
Ci sono ancora le porte della città, sperando che non venga in mente di farci qualcosa! E’ il nostro simbolo, almeno per me. Solo il tempo deciderà.
Comunque la città va difesa e se vogliamo dargli una impronta di cultura non bisogna cambiare così a caso. Se pensiamo che un bene antico si può renderlo moderno, direi che sto parlando con un profano che non sa quel
che dice.
Ciao.
Licio Esposito
a go go, chiusura dei negozi, strade rotte e sporche, rami di alberi ad altezza uomo ed il famoso ascensore dietro il banco di napoli , spesa folle per una struttura inutile. Uno stadio che ci invidiavano tanti comuni ,ridotto ad acquitrino quando piove e manto erboso scadente....Pero' bisogna riconoscere che a livello sportivo tra calcio,basket,pallavolo calcio a 5 ed altro ci salviamo.
Un saluto a Licio " un piacere leggerti" e Franco Zappacosta "mi mancano i momenti di relax trascorsi nel bar pasticceria di Torino. Un saluto al Muro e grazie per esserci.
- danyteatino
-
- Utente navigato
-
Nb. mi raccomando, nel caso di momenti di difficoltà e di tristezza sportiva non esitate a chiedere aiuto, (mi auguro che mai accada una cosa del genere), sapremo sorprendervi. AUGURIIIIIII
- nicname1952
-
- Visitatori
-
per chi come me e' iscritto a questo portale da 14 anni, quindi dalla sua apertura, sono previste targhe.....medaglie.....riconoscimenti?
Oppure, come mi sembra piu' giusto, dobbiamo essere noi a dire grazie a Tifochieti, per tutte le opporrunita' che ci ha dato?
GRAZIE!!!!!
- nicname1952
-
- Visitatori
-
Concordo su tutto Dany. Un ragionamento che non fa una piega. Quindi mi associo.danyteatino ha scritto: Tornando alla scelta di una parte dei tifosi di non presenziare alle partite ""della tanto amata squadra"", dico che la scelta va rispettata, ma bisogna accettare le critiche e idee diverse soprattutto se si fanno comunicati stampa. Infatti non possiamo assistere in silenzio a decisioni pubblicizzate con tanto di ......editti pubblici.
Ora chi vuole può dissociarsi dalle mie ""folli ma libere e democratiche, sinistroide"" esternazioni.
- Licio Esposito
-
- Utente maturo
-
Caro Webmaster Mauro,
Ti ringrazio moltissimo per quanto hai scritto e ne condivido il contenuto. I nostri rapporti fin dalla sua fondazione sono stati affrontati in piena serenità per mantenere alto un nostro valore rappresentato dalla squadra di calcio del Chieti. Ma, anche adesso, la strada appare sempre perigliosa e difficile.
La storia del sito la racconterò nella rubrica di “racconti neroverdi”, anche per rendere omaggio a coloro che ci hanno proceduto e che hanno fatto di battistrada a tifo Chieti.com.
Sarò molto breve per salutare nel 2000, il primo sito di PierLuigi Vitulli con Calcio Chieti, tk, poi nel 2006 tifochieti.com di Mauro, nel breve tempo successivo si sono alternati Carlo Mulinelli,Teate net ; L’altrocalcio calcio mio,di Luciano Ricciuti ed Ercole DiFiore e Gino Di Tizio con il Primato. Io ho partecipato in questa lunga marcia di sport e calcio. Nella piccola storia citerò gli altri collaboratori che hanno portato ad una “fondazione del Chieti formato Web Mediatico”. Siamo partiti dall’anno 2000 gli sportivi hanno provato con una nuova identità comunicativa, facendo conoscere cose e fatti della squadra e ambiente calcistico che precedentemente dipendeva dalle notizie della carta stampata.
Moltissime notizie sono finite nell’INTERNET dove molti sportivi all’estero hanno potuto essere aggiornati sulla sorte e cammino della loro squadra.
I nostri siti nei diversi anni sono stati apprezzati da molti tifosi e sportivi e questo ha riempito di gioia tutti coloro che dei diversi siti si sono impegnati a fondo. Abbiamo conosciuto molte vicende che magari prima erano episodiche. L’impegno è sempre lo stesso. La passione per il neroverde, a prescindere da molte idee, specie in questo momento sportivo abbastanza critico, ma sempre uniti nei valori della vera teatinità.
Saluto tutti.
Licio Esposito
- danyteatino
-
- Utente navigato
-
Ora chi vuole può dissociarsi dalle mie ""folli ma libere e democratiche, sinistroide"" esternazioni.
- excompagnoneroverde
-
- Utente navigato
-
- excompagnoneroverde
-
- Utente navigato
-