IL MURO DEI TIFOSI
- danyteatino
-
- Utente navigato
-
Mi dispiace ma mi fido solo di quello che vedo e mi faccio una idea su quello che..... fanno.
Errori su errori che mai sono stati...... ammessi.
W la. Tribuna e forza CHIETI
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- danyteatino
-
- Utente navigato
-
Per quanto riguarda i componenti del Chieti sembrerebbero di buon livello.
Speriamo di uscire da questo pantano e che la dea bendata si ricordi di noi che abbiamo fatto la storia d'Abruzzo.
E nel ricordarvi che Teate Regna Sovrana vi auguro una buona serata.
- danyteatino
-
- Utente navigato
-
Cmq vedo che in Abruzzo (come mi hanno fatto notare in privato, alcuni amici di questo forum), il Teramo è ridimensionato, dall'avezzano scappano tutti,, da vasto l'allenatore si dimette dopo 40 giorni, L'Aquila sta spendendo oltre i suoi limiti, e a mio avviso noi dobbiamo solo rassicurarci con una dirigenza solida e (da quest'anno) decisa ed intraprendente e dobbiamo anche pensare che dopo le elezioni ci sarà una svolta positiva (mi auguro solo non vinca ......la prolunga) sia per l'Angrlini ma........per il nuovo stadio (non, parlo, non sento e non vedo......le tre scimmie)
- danyteatino
-
- Utente navigato
-
Io sono felicissimo della nostra dirigenza e se vai a rivedere tutti i miei post, quello che dico è confermato dai fatti. Ultimamente ho solo insistito sulla questione Pollio da affiancare a Trevisan perchè lo ritengo capace e molto ma molto in gamba, poi se c'è incompatibilità caratteriale, questo non lo so, ma penso che Pollio sia un valore aggiunto.
Caro Paradiso comprendo le tue teorie esposte da lontano, ma la realtà è ben diversa e una squadra come il lanciano non è di certo un palermo, un catania o (e mi scuso con tutti per il paragone costiero), un pescara. Imprenditori che vengono da fuori, quasi sempre sconosciuti (pomponi, giacomini ecc. ecc.), in alcuni casi, carichi di procedimenti penali (e non faccio nomi) , vengono per farsi carico di situazioni debitorie che il presidente di turno non può farsene carico e .....""""cede"""" il fardello a signori che inizialmente rassicurano i tifosi e poi spariscono (ai tifosi e soprattutto al fisco), mettendo al sicuro l'imprenditore che due tre mesi prima ha ceduto.
Non so se a lanciano è la stessa cosa ma .........
Detto questo, io sono felicissimo di avere un imprenditore di Chieti, solido (anche con i suoi difetti), che ci mette la faccia e che ha chiesto scusa e che sta dimostrando di volersi riscattare degli anni precedenti.
Caro Paradiso, ti voglio bene e ti stimo, però a volte non riesco a comprendere alcuni tuoi ragionamenti, ma può darsi che sono io che non vedo oltre l'orizzonte.
- nicname1952
-
- Visitatori
-
- nicname1952
-
- Visitatori
-
Il "signor" Pincione non puo' piu' figurare perche' non piu' in grado di presentare a Lega e FIGC il certificato di onorabilita'.
Mi risulta che 15/20 giorni fa lo stesso gruppo ha tentato di acquistare l'Assisi ma sono stati avcompagnati alla porta.
Un imprenditrice Lombarda e un imprenditore Toscano! !!!!!! Che popò questi lancianesi se questi due spendono i loro soldi in Abruzzo. ..
Cmq domani alle ore 18 la nuova società si presenterà alla tifoseria rossonera. ..vediamo come saranno accolti. ...la vedo moooltooooo male.
- tifochietiweb
-
Autore della discussione
- Amministratore
-
- Licio Esposito
-
- Utente maturo
-
amico mio, è un piacere risentirti.Comunque ci siamo sentiti poco fa al telefono della nostra teatinità e di ciò che sentiamo per i colori neroverdi.
Ricordo la tua venuta a Torino con altri amici per consegnarmi il premio di custode delle memorie teatine.Non lo dimenticherò mai.Comunque per telefono abbiamo ricordato alcuni momenti della vita a Chieti.Spero di mantenere questa amicizia che è un valore importante.
Avremo modo di parlarne in questa rubrica.Il tuo sarà senz'altro un contributo positivo.
ciao.
Licio
torinese ha scritto: Buongiorno, con affetto mi fa piacere ritrovarvi su questo sito, sono mancato x parecchio tempo causa sconforto nel vedere i nostri neroverdi sempre arrampicarsi.Lo so so che nei momenti peggiori i buoi scappano, ma non del tutto sono fuggito vi leggevo e commentavo da solo o con i miei figli.Comunque io mi ricordo che contro il malocchio si buttava il sale, ma Chieti deve andare da uno stregone brasiliano.L'altra sponda purtroppo è sempre fortunata, forse la città ha bisogno di un pellegrinaggio a Lourdes...Non mi dite che l'Angelini non è pronto per il campionato sarebbe sconfortante.
Vi saluto e a presto e forza Teate.
Ciao sig. Torinese bentornato tra Noi.