IL MURO DEI TIFOSI
- danyteatino
-
- Utente navigato
-
Nb. L'Aquila ha vinto 7 a 0 con le riserve.
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- danyteatino
-
- Utente navigato
-
- danyteatino
-
- Utente navigato
-
STADI CHIUSI E A BREVE CAMPIONATI SOSPESI, QUESTA È L'UNICA SCELTA GIUSTA DA FARE.
Lega calcio vergognosa, dittatoriale e incosciente.
- excompagnoneroverde
-
- Utente navigato
-
- nicname1952
-
- Visitatori
-
Rete di Fiorenicname1952 ha scritto: 43esimo. Raddoppio Chieti 2 - 0
- nicname1952
-
- Visitatori
-
- nicname1952
-
- Visitatori
-
- nicname1952
-
- Visitatori
-
Caro Paradiso ripropongo il post che ho scritto dove non faccio alcun riferimento alla ricchezza della zona, nel caso in specie, il teramano.nicname1952 ha scritto: Caro Paradiso
Il Castelnuovo e' ovviamente del teramano e si deve riconoscere che quella provincia e' societariamente e quindi calcisticamente piu' avanti di tutte le altre
Il Teramo in C poi in D su 5 abruzzesi 4 sono del teramano, Castelnuovo, Pineto, S.N. Notaresco, Giulianova.
Vorra' dire qualcosa, o no?
Sei tu che rispondendomi hai paventato l'eventualita' che dipenda dalla ricchezza del territorio.
Dubito che Castelnuovo sia piu' ricca di Chieti L'Aquila, Avezzano, Lanciano.....come pure Pineto....Giulianova e Notaresco.
Ho concluso dicendo che se la provincia di Teramo ha 1 squadra in C e 4 in D qualcosa vorra' dire!! Alla mia domanda rispondo io stesso: sono piu' bravi!!!
- danyteatino
-
- Utente navigato
-
SONO PIENAMENTE D'ACCORDO, MA IN QUESTO PAESE ATTACCARE LE MAGGIORANZE POLITICHE E' UNO SPORT NAZIONALE, ANCHE A COSTO DI DANNEGGIARE MOLTI E SE HANNO RIAPERTO GLI STADI E' PERCHè LE OPPOSIZIONI HANNO PRESSATO, IRRESPONSABILMENTE, PER LE RIAPERTURE.
Gli stadi, stadietti, campi e campetti, devono restare chiusi fino a quando non ci daranno un vaccino che debelli questo virus di merda.
Le leghe di A e di B somigliano molto alla massoneria e cercano di dettare legge anche a livello governativo, ma per loro sfortuna in Italia, una volta tanto, siamo avanti alle altre nazioni e i dati ci danno ragione e soprattutto sono state fatte scelte sensate (anche se impopolari). Abbiamo un Ministro della salute che ha organizzato una task force di tutto rispetto, elogiata da tutto il mondo e che ha detto in modo chiaro e limpido """IL CALCIO E LA RIAPERTURA DEGLI STADI, NON SONO UNA PRIORITA' PER QUESTO PAESE. Pertanto concordo con excompagno, e le società dovranno rivedere gli stipendi gonfiati e gli introiti fuori da ogni logica immaginazione.
Il calcio di A e B e soprattutto la federcalcio, dimostra una arroganza e una mancanza di rispetto nei confronti di tutti quelli che oggi hanno perso il lavoro e/o che non ancora percepiscono la cassa integrazione. Il calcio piange perchè forse perdono 4 miliardi di euro? .....AMEN, credo che per un anno se lo potranno permettere (stipendi di ronaldo and company sono tali e quali ).
Per quanto riguarda il chieti sono ancora più convinto che quest'anno il campionato lo perderemo e la mia convinzione nasce dall'aver visto le altre (soprattutto L'Aquila) che nonostante le difficoltà (apparente) domina ed ha un terminale offensivo da paura e di sicuro rendimento. Noi abbiamo un centrocampo da serie superiore , ma manchiamo di quel giocatore che risolve le partite da solo. Galli segna se la squadra gioca, altrimenti .......amen. Il secondo portiere è a mio avviso inadeguato e come diceva qualcuno........la lezione passata non è bastata. L'altro ieri è stata cambiata la formazione e in panchina sono state dirottate le GRANDI CERTEZZE dell'allenatore e guarda caso c'è stato un miglioramento significativo. Cosa centra tutto questo? La squadra ha bisogno di tagli e innesti di alto livello.......in attacco.
Ci vediamo in serie D, ........................quando sarà.
- nicname1952
-
- Visitatori
-
Il Castelnuovo e' ovviamente del teramano e si deve riconoscere che quella provincia e' societariamente e quindi calcisticamente piu' avanti di tutte le altre
Il Teramo in C poi in D su 5 abruzzesi 4 sono del teramano, Castelnuovo, Pineto, S.N. Notaresco, Giulianova.
Vorra' dire qualcosa, o no?
- Zonadepescarizzata
-
- Utente maturo
-
- excompagnoneroverde
-
- Utente navigato
-
Domani cè la coppa italia, (altri 90 minuti nelle gambe) e poi sabato il campionato, io intanto mi godo il 6-1 e lì applaudo, il poi!!!!!! vedremo.