IL MURO DEI TIFOSI
- Licio Esposito
-
- Utente maturo
-
Per mie più sentite condoglianze per la perdita del papà Guerrino, da parte mia e di tifochieti-rubrica racconti neroverdi, Francesco è stato valente giocatore del Chieti negli anni 1994-95-96,Serie 1, nel 1996-97 in Serie C2 e nel 2006-07 in Promozione. Vorrei ricordare l'episodio del 7 Aprile 1997 in Chieti-Viterbese segnò la rete che significò la salvezza della squadra.
Licio Esposito
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- nicname1952
-
- Visitatori
-
furetto ha scritto: ..... come nn detto/scritto ....nn né azzecco una ahahaha

- nicname1952
-
- Visitatori
-
Contro il Pontevomano un gol inizialmente dato a Galli in realta' e' di Farindolini. E' stato un errore del cronista perche' le immagini parlano chiaro ed e' Farindolini a segnarefuretto ha scritto: Sicuramente mi sbaglio ma Galli con il pontevomano nn ha fatto 3gol!!!!!
I 6 gol
2 Galli
2 Mariani
1 Farindolini
1 Autorete
- nicname1952
-
- Visitatori
-
Domani vediamo chi sara' primo nella classifica dei marcatori
- tifochietiweb
-
Autore della discussione
- Amministratore
-
excompagnoneroverde ha scritto: Sempre più sconcertato e basito dai poteri forti del calcio!! Hai 10 positivi?? Fa nulla devi giocare lo stesso pa costo di schierare la primavera altrimenti 3 punti a tavolino. Gli stadi?? Devono riaprire almeno al 30%della capienza il che significa che in diversi stadi ci sarenno 15/20/25000 persone.... Ma come cazzo vi prendete il diritto divino di coinvolgere terze persone??? Ma se a me del calcio nn me ne frega una emerita sega perché dovete mettere a repentaglio la salute mia e dei miei figli per soddisfare i vostri fottuti interessi???? E state sicuri che nelle regioni a guida centrodestra... Anzi destra la riapertura sarà scontata... The show must go on...
Pienamente d'accordo.
- tifochietiweb
-
Autore della discussione
- Amministratore
-
Gli ultimi messaggi sono stati spostati nell'apposita sezione
www.tifochieti.com/forum/la-citta-di-chi...i-2020?start=20#2956
- danyteatino
-
- Utente navigato
-
L'altro almeno ha già più esperienza pur essendo giovane, ma il secondo a mio avviso è inguardabile e siamo sempre allo stesso punto..............cioè punti persi a causa dei portieri e.......della punta centrale da 30 gol in eccellenza e 20 in D.
Lungi da me rimangiarmi le parole di elogio nei confronti di una società che ha deciso (finalmente) di puntare a vincere, però proprio per questo mi chiedo come mai se è stato fatto TRENTA, non si possa fare .....TRENTUNO.
Noi abbiamo una difesa (tranne il secondo portiere) e un centrocampo da serie D da protagonisti, mentre l'attacco è carente e Galli è una ottima seconda punta da gioco scolastico e non ha quella imprevedibilità che altri attaccanti di alto livello hanno e che fanno la differenza. L'unico giovane di alto livello è Ikramellah , ma come al solito non è nostro e lo dobbiamo valorizzare per poi restituirlo al solito paesetto che riesce addirittura a fermare una squadra di serie B perdendo ai rigori.
Io mi incazzo perchè siamo Chieti, abbiamo un imprenditore locale serio ed economicamente potente, ma dobbiamo elemosinare i campi da gioco, elemosinare giocatori (come quello appena nominato) e stiamo qui ancora a perdere con il canistro e temere aquila, avezzano ecc. ecc.
ALLORA MI CHIEDO, CARO DANYTEATINO MA CHI TE LO FA FARE A SEGUIRE IN ECCELLENZA QUESTA SQUADRA?
PER QUESTO DANYTEATINO NON ANDRA' ALLO STADIO (stadio? speriamo, altrimenti in giro per l'Abruzzo) SOLO A PARTIRE DALLA SERIE D, ma nulla mi vieterà di essere obiettivamente polemico come lo sono ora, ovviamente sempre per il bene dei nostri colori, vergognosamente sbiaditi in questo ORRENDO campionatuccio.