× La responsabilità di quanto viene scritto sul muro è solo ed esclusivamente dell'autore del post. Tifochieti fornirà, se richiesti dalle autorità competenti, tutte le generalità dell'autore del messaggio. Sul muro non sono tollerati atteggiamenti poco rispettosi nei confronti della community, minacce, bestemmie e linuaggio scurrile. In caso contrario ci vedremo costretti a bloccare l'utente che non rispetta le regole.

IL MURO DEI TIFOSI

Di più
19/05/2021 16:16 #4251 da paolo59
Risposta da paolo59 al topic IL MURO DEI TIFOSI

Zonadepescarizzata ha scritto: Sta cosa mi puzza e preoccupa tremendamente.non vorrei che con troppa faciloneria e qualche migliaio di euro ci giochiamo una promozione certa....PS l allontamemto del DS ..come un fulmine a ciel sereno mi da da pensare...

Questa è l'analisi più lucida che abbia mai letto su questo topic.
L'anno scorso bordello totale nella società, bordello totale causa covid, presidenti supposti essere presenti ma assenti, il patron incazzato con il presidente, il presidente che sogna altri lidi...Incrociamo le dita perchè il rischio sismico è elevatissimo e questa sarebbe la madre di tutte le beffe. Più che il diritto all'informazione, avremmo dovuto avere il diritto a campionati degni del nostro capoluogo, avremmo dovuto avere il diritto a vedere la nostra squadra giocare tra le mura amiche dell'angelini e non fare la questua per poter giocare ogni domenica come dei pellegrini in giro per il mondo. In 5 anni avremmo dovuto avere il diritto ad essere in C.
Ora speriamo in bene, speriamo che tutta questa storia evapori come nebbia al sole, la cosa sarebbe troppo dura da mandare giù.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
19/05/2021 13:37 #4250 da danyteatino
Risposta da danyteatino al topic IL MURO DEI TIFOSI
Ritengo che il popolo neroverde abbia il diritto di avere risposte e chiarezza per poter sperare ed archiviare( speriamo) questa ulteriore tegola che mina le nostre pur """annebbiate""" certezze.

Di più
18/05/2021 17:04 #4249 da furetto
Risposta da furetto al topic IL MURO DEI TIFOSI
... Se c'è da preoccuparsi di un DS allora bisogna risalire a quel scenziato pazzo dell'anno scorso in D. ....

Di più
18/05/2021 13:00 #4248 da Zonadepescarizzata
Risposta da Zonadepescarizzata al topic IL MURO DEI TIFOSI
Sta cosa mi puzza e preoccupa tremendamente.non vorrei che con troppa faciloneria e qualche migliaio di euro ci giochiamo una promozione certa....PS l allontamemto del DS ..come un fulmine a ciel sereno mi da da pensare...

Di più
18/05/2021 10:53 #4247 da leandro
Risposta da leandro al topic IL MURO DEI TIFOSI
dobbiamo andare all'aquila con un piu' 4 il che significa sperare in un pareggio loro a piu' 2 non mi fido anche considerando la sfiga che negli anni ci ha colpito ripetutamente

• nicname1952
  • Visitatori
  • Visitatori
17/05/2021 20:15 #4246 da nicname1952
Risposta da nicname1952 al topic IL MURO DEI TIFOSI
Credo che nelle trasferte contro Il Delfino, l'Angolana e l'Avezzano (squadre che noi affronteremo tutte in casa) L'Aquila trovera' "l'accogkienza" che merita.

Di più
17/05/2021 18:26 #4245 da leandro
bisognerebbe rammentare a quel tifoso aquilano di quando siamo stati ingiustamente retrocessi in eccellenza

Di più
17/05/2021 11:40 #4244 da furetto
... ieri sera ad una trasmissione televisiva locale cè stato un " simpatico" tifoso aquilano che asseriva : il campionato è stato azzerato per dar modo al CHIETI di rafforzarsi"... quindi secondo "questo" signore dice che il CHIETI è stato in qualche modo aiutato. ora io nn è che voglio essere polemico con "questo" tizio... ma gli consiglio di accendere il cervello prima di parlare e dire queste cose.... ci sono immagini televisive che parlano da soli.... caro " signore" in ordine cronologico riguardati il rigore di ieri in vostro favore e vergognati.... poi riguardati il fuorigioco fischiato a Ikramellah dal tuo amico aquilano, e vergognati ancora una volta.

Di più
17/05/2021 11:28 #4243 da furetto
ciao Capitano... R.I.P.

Di più
17/05/2021 10:04 #4242 da Danilo61M
Risposta da Danilo61M al topic IL MURO DEI TIFOSI
Nella giornata di ieri è venuto a mancare Filippo Viscido, capitano dello sfortunato Chieti targato Giacomini-Mariani nel campionato 2016-2017. Buon cammino verso l'infinito caro Filippo, e che la terra ti sia lieve

Di più
17/05/2021 08:48 #4241 da paradiso
Risposta da paradiso al topic IL MURO DEI TIFOSI
Cari amici in attesa dei due eventi importanti per il nostro chieti ovvero l esito sportivo sul campo e l esito della controversia giudiziale stacco la spina perché ritengo che non ho argomenti su cui discutere e il rischio di ripetersi e molto alto. Personalmente a me interessa una sola cosa ovvero capire in quali mani e il nostro chieti e se l attuale società e in grado di riportare la nostra amata squadra tra i professionisti. Ho sempre ritenuto il dott trevisan un perdente sul campo ma quest anno ho rivisto in questo presidente il presidente vincente del primo campionato di promozione. Viceversa ho sempre considerato il dott. Trevisan perfetto dietro la scrivania. Ora quest anno capita di vedere un presidente vincente sul campo e si registra una denuncia che se avrà esito giudiziale negativo per la società sarebbe un duro colpo all immagine di un presidente capace perfetto per la conduzione societaria. Quindi per quanto mi riguarda per avere temi su cui discutere bisogna aspettare questi due esiti campo e sentenza su questa denuncia. Per cui un caro saluto a tutti voi e a risentirci.

Di più
16/05/2021 19:15 #4240 da leandro
sono contentissimo perche' abbiamo vinto su un campo difficilissimo e sopratutto perche' la squadra non si e' fatta influenzare dai 'tre cialtroni', un po' meno per come abbiamo subito gli angolani negli ultimi venti minuti, se giochiamo cosi a l'aquila con piu' due punti di distacco la serie d la perdiamo, ad ogni modo l'arbitro che non voleva fischiare e' un esempio classico di come i rossoblu' godano di una protezione dall'alto, un avversario ancora piu' difficile da battere per noi che l'aquila stessa...

Di più
16/05/2021 18:18 #4239 da excompagnoneroverde
.. Anche questa è fatta... Penso di poter affermare senza tema di essere smentito che questa è sicuramente la squadra piu forte e soprattutto che sa di esserlo allestita negli ultimi anni. Purtroppo quest ultima tegola arrivata non mi lascia tranquillo... Speriamo bene....

Di più
16/05/2021 15:19 #4238 da paradiso
Vinciamo intanto questo campionato con più punti possibili sulla seconda per parare il più possibile il culo per un eventuale penalizzazione

Di più
16/05/2021 15:14 #4237 da paradiso
Nessuno e saccentone. Sottolineavo favorevolmente pareri concordanti .

Di più
16/05/2021 15:07 #4236 da danyteatino
Non sono il saccentone di questo forum pertanto non ho difficoltà a ribadire concetti espressi da altri, ma tenuto conto di essere stato chiamato in causa, a prescindere esprimo il mio parere che, come in questo caso, potrebbe essere simile a quello di altri e siccome non devo valutare a chi ce l'ha più lungo, do atto a te e al tuo amico avocato che la pensiate come me.
Oggi vinciamo e poi tutto il resto si vedrà.

Di più
16/05/2021 14:29 #4235 da paradiso
Caro danyteatino mi sembra che dici piu o meno quello che mi ha detto il mio amico avvocato e che ho riferito a paolo 59.

Di più
16/05/2021 14:12 #4234 da danyteatino
OVVIAMENTE VINCERE!!!!
Non voglio passare per quello che trasmette negatività, pessimismo o ....altro, ma dico che non bisogna neanche nascondersi dietro slogan da ultras o autoconvincimenti che alla fine """POTREBBERO" (maiuscola volutamente scaramantica), portare a delusioni improvvise ed inaspettate.
Tornando indietro, dico che se le incombenze sono state tutte effettuate con bonifico il problema non esiste, se poi i bonifici sono stati fatti fino ad una certa data ed è stata mal interpretata la successiva norma covid e i pagamenti da (probabilmente) effettuare non sono stati fatti per tale motivo interpretativo, poco importa, il tutto è sanabile........MA....... se, come sono state formulate le accuse, qualcuno dice che ci sono state falsificazioni, allora tutto cambia e sono veramente cavoli amari se fosse vero, ma soprattutto se l'accusa fosse infondata, per gli accusatori sarebbe una mazzata economica ( e penale) non indifferente ed eventuale colpevolezza (NON CREDO PROPRIO) della società allora................amen.
A QUESTO PUNTO, SENZA ESSERE TROPPO OTTIMISTI E NEANCHE PESSIMISTI, ATTENDIAMO E NON CREDO CHE LA VERITA' TARDERA' AD ARRIVARE PERCHE' UN'INDAGINE DEL GENERE L'AVREI SOGNATA DI NOTTE, PERCHE' QUI C'E' POCO DA INDAGARE....O E' BIANCO O E' NERO, IL GRIGIO SONO SOLO SCUSE (DA UNA PARTE O DALL'ALTRA IN CASO DI ...ADDEBITO).
CARO LEANDRO VINCERE E DOBBIAMO STRAVINCERE, POI........................

Di più
16/05/2021 11:28 #4233 da leandro
VINCERE!!!

Di più
16/05/2021 07:42 #4232 da danyteatino
Buongiorno, i miei post precedenti non sono motivo di preoccupazione ma solo di riflessione, leggendo tra le righe ogni piccola frase detta e scritta in questi giorni pesando ogni parola. Sono sicurissimo che alla fine sarà una bolla di sapone , ma qualcosa di sicuro è successo e probabilmente potrebbe essere un disguido facilmente risolvibile. Rimane il fatto che il comunicato riguarda due dei tre calciatori ( e questa sarà una mia sega mentale) e mi piacerebbe saperne di più.
Oggi cmq vedremo se la squadra risentira' di tale situazione sperando si faccia chiarezza al più presto. Buona domenica

Tempo creazione pagina: 0.625 secondi