× La responsabilità di quanto viene scritto sul muro è solo ed esclusivamente dell'autore del post. Tifochieti fornirà, se richiesti dalle autorità competenti, tutte le generalità dell'autore del messaggio. Sul muro non sono tollerati atteggiamenti poco rispettosi nei confronti della community, minacce, bestemmie e linuaggio scurrile. In caso contrario ci vedremo costretti a bloccare l'utente che non rispetta le regole.

IL MURO DEI TIFOSI

Di più
22/05/2021 14:11 #4272 da paradiso
Risposta da paradiso al topic IL MURO DEI TIFOSI
Cari amici cerco di dare una risposta alle domande che ci stiamo ponendo. VI PREGO DI INFORMARVI ANCHE VOI E CORREGGERE TUTTE LE CAZZATE CHE POSSO DIRE.
1) PERCHE' SOLO ORA DOPO QUASI UN ANNO VIENE FUORI QUESTA DENUNCIA ?
Si puo' presentare denuncia di un illecito di un delitto di un risarcimento etc....ENTRO TERMINI LEGALI STABILITI. Questo ve lo posso dire con CERTEZZA perche' io ho fatto una denuncia con relativa causa (fortunatamente vinta) per un risarcimento danni che ha subito mia moglie in seguito ad un sinistro subito. HO FATTO DENUNCIA DOPO 2 (DUE) ANNI DALLA DATA DEL SINISTRO. L'ho potuto fare perche' nel mio caso la legge prevedeva un limite massimo di 5 anni. Per cui penso che anche nel caso di questi 3 ricorrenti la loro denuncia E' NEI TERMINI LEGALI. Io non ho fatto SUBITO questa denuncia perche' non avevo i soldi per poter sostenere una causa che in caso di sentenza negativa poteva arrecarmi un grosso danno economico. Appena ho avuta la possibilita' economica di poterla fare l'ho fatta due anni dopo.
2) PERCHE' QUESTA DENUNCIA ARRIVA PROPRIO NEL MOMENTO IN CUI IL CHIETI CALCIO E' LANCIATO VERSO UNA PROBABILE VITTORIA DEL CAMPIONATO ?
Qua si possono portare altri esempi come : COME MAI A QUEL POLITICO ARRIVA UN AVVISO DI GARANZIA PROPRIO MENTRE STA PRESENZIANDO UN EVENTO IMPORTANTE COME IL G8 ? NON SI POTEVA MANDARE QUESTO AVVISO IN ALTRO MOMENTO ? Oppure : COME MAI AD UN PRESIDENTE AMERICANO ARRIVA DENUNCIA PER UN POMPINO RICEVUTO DA UNA SUA STAGISTA ? SE QUEL PRESIDENTE DEGLI STATI UNITI FOSSE STATO UNA PERSONA COMUNE CI SAREBBE STATO TANTO INTERESSE E DENUNCIA PER UN POMPINO RICEVUTO DA UNA SUA SEGRETARIA ? Non penso. Quindi penso che quando ci sono INTERESSI IMPORTANTI CHE COINVOLGONO SOGGETTI CHE POSSONO AVERE VANTAGGI DA UN EVENTUALE CONDANNA DI UN SOGGETTO PORTATO IN GIUDIZIO O SCREDITATO ANCHE DA UN SEMPLICE AVVISO DI GARANZIA allora PUO' essere POSSIBILE anche PENSARE ad un INGERENZA DI TERZI INTERESSATI. E ai terzi interessati QUANTO e' costato portare un presidente degli stati uniti ad una condanna ?
MA ATTENZIONE ! LA LEGGE VUOLE IL RAGGIUNGIMENTO DELLA VERITA' USANDO MEZZI LECITI. Per cui anche PAGARE una persona al FINE DI DIRE LA VERITA' QUESTO E' CONSENTITO. Pensate un attimo a QUANTI SOLDI e' costato allo Stato le TESTIMONIANZE DEI VARI PENTITI DI MAFIA.
Quindi cari amici tornando al nostro caso L'UNICA COSA IMPORTANTE E' SAPERE (TRAMITE SENTENZA) SE QUESTE BENEDETTE LIBERATORIE SIANO AUTENTICHE OPPURE FALSE. Al giudice penso che NON INTERESSA CHI SI AVVANTAGEREBBE DA UNA EVENTUALE CONDANNA DI UNO DEI CONTENDENTI MA MIRA SOLO E SOLTANTO ALLA VERITA' DELLA COSA CONTESA. Comunque alla fine di tutto a me COME SEMPLICE TIFOSO da questa SENTENZA mi INTERESSA solo sapere IN CHE MANI E' IL CHIETI CALCIO. Se la squadra per cui tifo E' DIRETTA DA PERSONE CAPACI VINCENTI SIA SUL CAMPO MA ANCHE E SOPRATUTTO SOTTO IL PROFILO GESTIONALE.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
22/05/2021 14:02 #4271 da danyteatino
Risposta da danyteatino al topic IL MURO DEI TIFOSI
Bisogna fare una analisi lucida per cercare di comprendere cos'è successo e cosa sta accadendo.
Partiamo dal presupposto che questa tipologia di contenzioso non ha una prescrizione (denuncia dopo più di un anno) e proprio per questo motivo non credo sia la strada da seguire come difesa.
In ogni caso i dubbi sorgono spontanei e sono queste le domande che mi pongo:
1. Possibile che 3 giocatori, non si siano accorti di non aver percepito tutti i compensi dovuti?
2. Possibile che i calciatori se ne siano accorti contemporaneamente?
3. Se anche si fossero sentiti per intentare una denuncia collettiva scegliendo un unico avvocato, è possibile che non ci siano tutti i bonifici?
4. Come hanno fatto a capire il mancato pagamento delle spettanze e soprattutto chi gli ha detto che le liberatorie sono false? Copia delle liberatorie non vanno inviate all'interessato o se non fosse stato fatto, come mai l'interessato, un anno fa, non le ha richieste?
5. Dopo queste domande è logico porgersene altre che sono alquanto più enigmatiche?
6. Dopo il comunicato fatto dalla società su due giocatori su tre (perchè non tutti e tre), come mai nessun altro commento e soprattutto nessun dirigente nell'intervista nel dopo con l'Angolana?
QUESTE SONO LE DOMANDE (NE AVREI ALTRE MA ME LE TENGO PER ME) CHE MI PONGO DA SBIRRO E NON DA ADDETTO AI LAVORI E CHE MI ""FRACICANO"" IL CERVELLO E I SILENZI (probabilmente sono strategici o imposti dalla delicatezza delle indagini), SONO PEGGIO DELLE SEGHE MENTALI DA INVESTIGATORE CHE MI STO FACENDO.
Sono relativamente fiducioso per una soluzione positiva, contrariamente...............................sigh!!!

Di più
22/05/2021 11:21 #4270 da leandro
Risposta da leandro al topic IL MURO DEI TIFOSI
uno nn puo accusare dopo un anno che c e stata una firma fasulla su un documento per giunta dopo aver pure incassato il bonifico e' evidente che dietro c'e' un disegno criminoso atto a demoralizzare i giocatori qui piu che battere l aquila dobbiamo sconfiggere i poteri forti, chi e' il vero proprietario dell'aquila?

Di più
22/05/2021 10:26 #4269 da excompagnoneroverde
L unica considerazione che mi viene..... Calcio sempre piu malato... Si fanno fallire squadre per quattro soldi e per qualche migliaio di euro si penalizzano altre... Mentre lassù in alto juve milan inter con oltre un miliardo di euro di debiti insieme..... Continuano a fare i cazzi dei comodi loro.... Che vergogna!!

Di più
21/05/2021 21:08 #4268 da paolo59
Risposta da paolo59 al topic IL MURO DEI TIFOSI

SAnnaNeroverde ha scritto: Paolo59 sai cosa mi fa incazzare di piu?

Dopo decenni di merda ingoiata abbiamo finalmente questa situazione:
- PESCIAROLI IN SERIE C ( godooooooo PESCARA TI ODIO....)...
- NOI QUASI IN SERIE D (toccando ferro... TOCCANDO I COGLIONI... ecc.. ecc .. )
- quindi siamo Ad UNA SERIE DAL DERBY !!!!!!!!!!!.... (lo so mi accontento di poco...)...

CI DEVE SEMPRE STARE QUALCOSA CHE VA DI TRAVERSO ??????????????????????????

2 SONO I CASI...

O e' UNA CAZZATA enorme E NON GLI VOGLIONO DARE NESSUNA IMPORTANZA PER NON DISTRARRE LA SQUADRA...

O stanno lavorando sotto traccia PER SISTEMARE QUALCHE CAGATA....

NON POTREBBERO SFIATARSI A DIRE QUALCOSA ?????????????????????????????

sono d'accordo al 1000%. Le tue sono riflessioni non giuste ma giustissime!

Di più
21/05/2021 20:36 #4267 da SAnnaNeroverde
Risposta da SAnnaNeroverde al topic IL MURO DEI TIFOSI
stiamo comunque parlando di una circostanza ostativa all'iscrizione del 2020 all'eccellenza !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

E' PASSATO QUASI UN ANNO........

Di più
21/05/2021 20:33 #4266 da SAnnaNeroverde
Paolo59 sai cosa mi fa incazzare di piu?

Dopo decenni di merda ingoiata abbiamo finalmente questa situazione:
- PESCIAROLI IN SERIE C ( godooooooo PESCARA TI ODIO....)...
- NOI QUASI IN SERIE D (toccando ferro... TOCCANDO I COGLIONI... ecc.. ecc .. )
- quindi siamo Ad UNA SERIE DAL DERBY !!!!!!!!!!!.... (lo so mi accontento di poco...)...

CI DEVE SEMPRE STARE QUALCOSA CHE VA DI TRAVERSO ??????????????????????????

2 SONO I CASI...

O e' UNA CAZZATA enorme E NON GLI VOGLIONO DARE NESSUNA IMPORTANZA PER NON DISTRARRE LA SQUADRA...

O stanno lavorando sotto traccia PER SISTEMARE QUALCHE CAGATA....

NON POTREBBERO SFIATARSI A DIRE QUALCOSA ?????????????????????????????

Di più
21/05/2021 20:31 - 21/05/2021 20:31 #4265 da paolo59
quando è stata fatta la denuncia da parte dei tre?
Ultima Modifica 21/05/2021 20:31 da paolo59.

Di più
21/05/2021 17:55 #4263 da SAnnaNeroverde
Ma dico io... scusate...

Questi 3 fenomeni, se avessero qualcosa da eccepire SI POTEVANO SFIATARE NELL'ESTATE 2020, QUANDO IL CHIETI SI E' ISCRITTO ALL'ECCELLENZA.. O NOOOO ???????

Come mai questa storia squallida SENZA PRECEDENTI a mia memoria, RIGUARDA 3 PSEUDO-CALCIATORI sui 50 TESSERATI DAL CHIETI NEL 2019-2020 ???????????????????

ma puo' essere una cosa del genere????

QUALCUNO DELLA SOCIETA' NON POTREBBE CHIARIRE ???? GRAZIE

Di più
21/05/2021 17:04 #4262 da furetto
Risposta da furetto al topic IL MURO DEI TIFOSI
...

leandro ha scritto: furetto sa ma non puo' scrivereB) B)

Caro Leandro, mi spiace ma non so nulla su questa questione. ... ho scritto "tranquilli e rilassati " solo per il semplice fatto che vi leggo molto pensierosi. ..alla fine a NOI TIFOSI cosa cambia! !!!! Un fallimento in più o uno in meno nn ci cambia la vita.
Ovvio che spero che tutto si risolva per il meglio, ci mancherebbe.
Avevi chiesto se sapessi dei contratti dei giocatori, nn lo so, se sono annuali o biennali, .. come sempre potrei saperli, sinceramente nn mi va più di passare per " il frinquello del muro ".... un abbraccio a tutti. ...

Di più
21/05/2021 14:58 #4261 da leandro
a fare una perizia calligrafica ci vogliono 5 minuti non capisco perche' dobbiamo attendere inizi di luglio

Di più
21/05/2021 14:37 #4260 da Danilo61M
Risposta da Danilo61M al topic IL MURO DEI TIFOSI
Visti gli illustri precedenti ( Letta docet),mi preoccuperei un poco quando dici rilassatevi e "state sereni"

Di più
21/05/2021 14:12 #4259 da leandro
furetto sa ma non puo' scrivereB) B)

Di più
21/05/2021 12:26 #4258 da furetto
Risposta da furetto al topic IL MURO DEI TIFOSI
tranquilli.....rilassatevi....

Di più
21/05/2021 11:28 #4257 da leandro
Arbitra Sciubba Davide della sezione di Pescara
Assistenti Carnevale Diego della sezione di Avezzano e Alonzi Guido della sezione di Avezzano

Di più
21/05/2021 10:55 #4256 da Danilo61M
Risposta da Danilo61M al topic IL MURO DEI TIFOSI
La decisione presa dalla LND, e confermata qualche giorno fa dai massimi organi federali, di ridurre per ogni girone di serie D solo a due le retrocessioni in eccellenza, mi suona tanto come una definitiva campana "a morto" per le legittime aspirazioni di promozioni di tante società. Spero fortissimamente di sbagliarmi ma, come tanti di voi temono, anche io ho paura che i rintocchi di questo "de profundis" potrebbero riguardarci da vicino a causa della intricata "querelle" e anticipino una sentenza ancora da scrivere, nonostante il nostro primato nel mini torneo in corso

Di più
20/05/2021 16:38 #4255 da paradiso
Risposta da paradiso al topic IL MURO DEI TIFOSI
Mi ero ripromesso di intervenire nei dibattiti dopo l'esito sportivo e dopo la sentenza sulla questione delle liberatorie ma vorrei anche io dare una risposta a ZONADEPESCARIZZATA.
Anche io come te sono molto molto preoccupato e la questione la vedo cosi':
1) ci puo' essere una correlazione tra l'esonero del direttore sportivo e i fatti in esame come hanno evidenziato anche gli amici Paolo e Nic ma comunque la questione delle liberatorie interessa solo il Chieti calcio e naturalmente chi ha la rappresentanza legale della societa' che o viene assolta dalle accuse o verra' sanzionata.
2) Penso che la sentenza la sapremo a campionato terminato.
3) Il Chieti prima di tutto deve vincere il campionato con il maggior numero di punti possibili sull'Aquila.
4) Il Chieti salvera' il primo posto e quindi la promozione nei dilettanti solo se risultera' ASSOLTO da queste accuse ovvero se dimostrera' che le liberatorie e relative firme sono AUTENTICHE.
5) In caso di condanna dovrebbero essere certi punti di penalizzazione che se applicati a quest'anno in pratica consegnera' la promozione all'Aquila.
6) Penso tra l'altro che qualora i punti di penalizzazione venissero applicati al prossimo anno ovvero nel campionato dilettanti (cosa improbabile) la cosa quasi certamente porterebbe a RICORSO da parte dell'Aquila ( come terzi interessati) che sosterra' che se il Chieti e' colpevole non aveva neanche diritto a partecipare al campionato di eccellenza essendo le liberatorie elemento indispensabile per l'iscrizione.
Quindi la cosa a mio parere e' cosa seria e sono preoccupato come e piu' di te.
P.S. Sono daccordissimo naturalmente con Nic e Paolo sul fatto che il Chieti calcio non e' molto fortunato nella scelta dei direttori sportivi se uno l'anno scorso ha contribuito in maniera determinante allo sfacelo e alla retrocessione nel campionato scorso e un altro direttore sportivo completamente esordiente nel ruolo ha contribuito alla costruzione del Chieti1 che a fatica si sarebbe salvato anche in questo campionato di eccellenza. Meno male che come ha detto l'amico Nic e' intervenuto questo Paciarella che finalmente ha dato al Chieti calcio una squadra vincente.
Non ci resta che aspettare gli eventi.

Di più
20/05/2021 16:38 #4254 da leandro
abitanti matelica: 9870,abitanti chieti :55 mila
matelica play off serie c
chieti campionato di eccellenza

Di più
20/05/2021 06:27 #4253 da paolo59
Sicuramente il DS Giglio non ha fatto miracoli, ma non dobbiamo neppure dimenticare quello che disse Lucarelli quando ci parlò della difficoltà nel reclutare giocatori all'inizio del campionato, dovuta all'ambigua situzione del Chieti tra la D e l'eccellenza. Se non ci fosse stato il covid, con la sospensione del campionato e con il rompete le righe da parte di molte squadre dell'eccellenza abruzzese, unita ad una situazione di assuluta incertezza anche in campionati superiori, sicuramente tutti quelli che oggi vediamo giocare nel Chieti non sarebbero venuti, e mi dispiace dirlo ma questo è completamente indipendente dal lavoro di Giglio o di quello che è arrivato dopo. Non dimentichiamo quel giocatore che dopo essere stato corteggiato a lungo perchè firmasse per il Chieti ci ha lasciato appena ha potuto per andare a giocare nel Castel Nuovo Vomano. è da un pô che su questo forum ci si augura una maggiore trasparenza e comunicazione da parte della società, sicuramente siamo ancora lontani dai nostri desiderata.

• nicname1952
  • Visitatori
  • Visitatori
19/05/2021 20:19 #4252 da nicname1952
Risposta da nicname1952 al topic IL MURO DEI TIFOSI

Zonadepescarizzata ha scritto: Sta cosa mi puzza e preoccupa tremendamente.non vorrei che con troppa faciloneria e qualche migliaio di euro ci giochiamo una promozione certa....PS l allontamemto del DS ..come un fulmine a ciel sereno mi da da pensare...

Sicuramrnte fondata la tua perplessita' circa la relazione tra l'allontansmento di punto in bianco del DS e la querelle delle firme spposte sulle liberatorie, ma io propendo per un'altra spiegazione che e' di carattere tecnico.
Giglio e' stato fatto fuori per lo scempio di campagna acquisti perpretato in estate, le cui cause sono da addebitare alla societa' che ha affidato l'incarico ad una persona alla primissima esperienza e che tra l'altro nulla o poco sapeva dell'Eccellenza abruzzese. Tant'e' che e' stato preso Paciarella di Francavilla al Mare, espertissimo del campionato, che gode di ottima reputazione tra i calciatiri e procuratori sia locali sia al di fuori dell'Abruzzo, che ha rifatto la squadra ex novo.
Poteva la societa' riaffidare l'incarico allo stesso medico che ha fatto ammalsre il paziente sperando che poi lo facesse guarire?
Difatti i risultati eclatanti si sono visti.

Tempo creazione pagina: 0.365 secondi