× La responsabilità di quanto viene scritto sul muro è solo ed esclusivamente dell'autore del post. Tifochieti fornirà, se richiesti dalle autorità competenti, tutte le generalità dell'autore del messaggio. Sul muro non sono tollerati atteggiamenti poco rispettosi nei confronti della community, minacce, bestemmie e linuaggio scurrile. In caso contrario ci vedremo costretti a bloccare l'utente che non rispetta le regole.

IL MURO DEI TIFOSI

Di più
23/05/2021 18:42 #4292 da furetto
Risposta da furetto al topic IL MURO DEI TIFOSI
.... perfetta l'analisi di NFG sulla partita di oggi,... ora due partite cruciali, Flacco (sabato ) aquila (mercoledì ) .....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
23/05/2021 15:25 #4291 da leandro
Risposta da leandro al topic IL MURO DEI TIFOSI
Questi brutti gufi di reteotto....

• nicname1952
  • Visitatori
  • Visitatori
23/05/2021 14:01 #4290 da nicname1952
Risposta da nicname1952 al topic IL MURO DEI TIFOSI
C'e' poi il caso della Luzzese Calcio (Calabria) che e' stata condannata ad una multa ed a 6 punti di penalizzazione da scontarsi nella stagione sportiva auccessiva ma c'e' da dire che i 3 calciatori non avevano ricevuto tutto il compenso previsto sul contratto, quindi la societa' Luzzese, ha apposto firme apocrife (che sono state riconosciute tali) al fine di non corrispondere tutto il compenso.

• nicname1952
  • Visitatori
  • Visitatori
23/05/2021 13:44 #4289 da nicname1952
Risposta da nicname1952 al topic IL MURO DEI TIFOSI

paradiso ha scritto: E in questo caso e probabile un ricorso dell aquila perché se le liberatorie risultano false ed essendo le liberatorie requisiti indispensabile ai fini dell iscrizione l aquila sosterrà che il chieti non doveva neanche iscriversi al campionato di eccellenza.

Ho cercato di documentarmi ma senza l'aiuto del mio amico che siede nel Consiglio Nazionale della LND perche' al telefono non mi ha risposto, su cosa puo' accadere.
La tesi del Chieri e' "ho pagato tutto, ci sono i bonifici, perche' avrei dovuto apporre firme apocrife?".
La tesi dei tre e' "abbiamo incassato ma le firme sono false".
A cosa si va incontro? L'unico caso che ho trovato e- quello del Catania. Multa e 1 punto di penalizzazione.
Mi riprometto di "martellsre" telefonicamente il mio amico al piu' presto.

Di più
23/05/2021 13:20 #4288 da furetto
... E vinceremo. ...

Di più
23/05/2021 13:00 #4287 da leandro
VINCERE!!!!!

Di più
23/05/2021 10:57 #4286 da SAnnaNeroverde
Risposta da SAnnaNeroverde al topic IL MURO DEI TIFOSI
La cosa che (parzialmente) mi tranquillizza e' che mi sembra una storia GROTTESCA

gente che millanta FIRME APOCRIFE per QUALCHE SPICCIOLO NON RICEVUTO NEL 2020 ???

MI SEMBRA UNA STORIA FANTA-IDIOTA...

FORZA CHIETI
VINCERE E BASTA
SENZA SE E SENZA MA

Di più
23/05/2021 10:50 #4285 da furetto
.... anzi li denuncio per demenza e chiedo il ricovero presso un centro T.S.O.

Di più
23/05/2021 10:46 #4284 da furetto
.... ma questa è una barzelletta. ...in pratica i giocatori ricevono i soldi e non sanno da dove provengono! !!!! Cioè è come se io mi ritrovassi sul mio conto corrente dei soldi e non so da dove provengono! Incasso soldi senza sapere! E dopo un anno mi ricordo delle liberatore che non ho mai firmato! Allora sono un coglione. ...beh scusate, questi due /tre tizi nn sanno se hanno firmato ma prendono soldi....arrivati a questo punto lì denuncio per reciclaggio. ...

Di più
23/05/2021 10:34 #4283 da leandro
Vincere!

Di più
23/05/2021 10:12 #4282 da paradiso
Risposta da paradiso al topic IL MURO DEI TIFOSI
Ma dany e nic saranno essere più precisi in merito

Di più
23/05/2021 10:11 #4281 da paradiso
Risposta da paradiso al topic IL MURO DEI TIFOSI
E in questo caso e probabile un ricorso dell aquila perché se le liberatorie risultano false ed essendo le liberatorie requisiti indispensabile ai fini dell iscrizione l aquila sosterrà che il chieti non doveva neanche iscriversi al campionato di eccellenza.

Di più
23/05/2021 09:08 #4280 da excompagnoneroverde
Volevo anche chiedere a Dany e Nicname che sono molto piu'addentro di me in queste tematiche se hanno notizie in merito e cosa si rischia veramente...

Di più
23/05/2021 09:05 #4279 da excompagnoneroverde
Ho cercato d'informarmi in giro con le sentenze riscontrate nei medesimi casi e mi e' sembrato di capire che nella peggiore delle ipotesi si va dalla inibizione dei responsabili della societa'..da una multa alla stessa societa...e da eventuali punti di penalizzazione da scontare ...ma nel campionato successivo.Quindi se si devesse vincere questo torneo il tutto non andrebbe ad inficiare il risultato..ma si ripercuoterebbe sul prossimo

Di più
23/05/2021 01:27 #4278 da leandro
VINCERE!!!

Di più
22/05/2021 20:26 #4277 da danyteatino
Risposta da danyteatino al topic IL MURO DEI TIFOSI
Stipendi non pagati e liberatorie false? Accuse pesanti pertanto:
Bonifici, perizie calligrafiche e tutto si chiude. Semplice.
Attendiamo i tempi della giustizia sportiva e se viene tutto archiviato o se procederanno con un deferimento.

Di più
22/05/2021 20:07 #4276 da furetto
.... tiro ad indovinare facendo un ragionamento tutto mio. ..ma c'è lo vedete Mergiotti (che sembra un prete ) e Trevisan ( che sembra un chirichetto ) a fasificare le firme! !!! Io sinceramente no.
I giocatori, dicono di avanzare soldi! !!! Quali ?
Ad una trasmissione televisiva mesi fa c'era proprio Mergiotti, si parlava dello stop al campionato e dei giocatori che sono rimasti a spasso. ..Mergiotti, disse : il CHIETI ha pagato tutto come previsto, fino al 20 marzo, il giorno del l'interruzione del campionato. .. aggiungendo, a precisa domanda che la lega pagava i giocatori 800 € al mese. ..non per i fuori quota. ..
La domanda mi viene spontanea, cosa cercano questi tizi dal CHIETI? ... se è come dice Mergiotti, forse è la Lega che non ha pagato...
Cmq io sono tranquillo.

Di più
22/05/2021 19:28 #4275 da danyteatino
Risposta da danyteatino al topic IL MURO DEI TIFOSI
Faccio una semplice precisazione per dire che la giustizia sportiva è tutt'altra cosa rispetto a quella penale e/o civile. Detto questo concordo sul fatto che ci sia stata o ci ci sia ancora, da parte di qualcuno, una ricerca del pelo nell'uovo, ma la cosa importante è che il PELO NON CI SIA e ne sono convinto, non totalmente ma sufficientemente convinto.
Da dove e da chi è iniziata questa storia? Vedremo ma qui non esiste il grigio perchè o è bianco o è nero, o si chiarisce tutto e tireremo un bel sospiro di sollievo, oppure........
Le inchieste della giustizia sportiva hanno più volte evidenziato che ci vanno con la mano molto pesante ed anche un semplice errore involontario può risultare fatale, ma come ho già detto sono relativamente fiducioso.
L'unica nota stonata è il silenzio societario attorno a questa vicenda ( a parte il comunicato iniziale su due giocatori), ma potrebbe essere normale vista la delicatezza della questione.
Vedremo

Di più
22/05/2021 17:50 #4274 da furetto

leandro ha scritto: ho piu' paura dei pareggi che di queste denunce

La penso come te.

Di più
22/05/2021 14:53 #4273 da leandro
ho piu' paura dei pareggi che di queste denunce

Tempo creazione pagina: 0.366 secondi