La responsabilità di quanto viene scritto sul muro è solo ed esclusivamente dell'autore del post. Tifochieti fornirà, se richiesti dalle autorità competenti, tutte le generalità dell'autore del messaggio. Sul muro non sono tollerati atteggiamenti poco rispettosi nei confronti della community, minacce, bestemmie e linuaggio scurrile. In caso contrario ci vedremo costretti a bloccare l'utente che non rispetta le regole.
che sfiga, micciche al 49 mo... anche se ad ogni modo il pareggio ci avvantaggia nessuno avrebbe scommesso su l'aquila che non vince a capistrello.
complimenti a di pietrantonio giocatore fortissimo
poi vedere rosicare il giornalista merluzzaro di reteotto..
excompagnoneroverde ha scritto: E il capistrello.... Vince.
Scusami ex ma il CApistrello che vince è il risultato finale oppure è sempre un parziale perchè adesso il chieti vince 4 a 0 ma non leggo su facebook di un risultato definitivo a Capistrello, se così fosse sarebbe magnifico. Grandi Grandi assolutamente grandi.
Io penso comunque che alla fine si vada tutte e due in D ...tenendo presente i ripescaggi. Sugli zingari non voglio dire più niente...speriamo bene anche se qualche patema mi è venuto...
excompagnoneroverde ha scritto: Il Chieti e l'aquila a prescindere dallo scontro diretto posso no perdere punti solo con avezzano e renato curi(il Chieti poteva farlo anche con gli zingarelli per i motivi che sappiamo)..quindi c'e' poco da fare i calcoli la partita con lavezzano e' una finale come quella con l'aquila quindi conta solo un risultato!!
Ps se il xxxxxxx dovesse rientrare in gioco per i playout..beh..veramente avrebbe del pazzescoMa non impossibile partite alla mano...anzi..)...e sinceramente mi martellerei le palle a vita!!!!IMi auguro solo nelle vittorie o del lecce o del monza arrivati a sto punto...perche se la salernitana dovesse arrivare gia'in A....mamma mia non fatecimi pensare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Caro excompagno puoi riporre il martello nn corri questo disumano castigo..... L'unico a credere che possa accadere tutto questo è quel giornalista da strapazzo......
Il Chieti e l'aquila a prescindere dallo scontro diretto posso no perdere punti solo con avezzano e renato curi(il Chieti poteva farlo anche con gli zingarelli per i motivi che sappiamo)..quindi c'e' poco da fare i calcoli la partita con lavezzano e' una finale come quella con l'aquila quindi conta solo un risultato!!
Ps se il xxxxxxx dovesse rientrare in gioco per i playout..beh..veramente avrebbe del pazzescoMa non impossibile partite alla mano...anzi..)...e sinceramente mi martellerei le palle a vita!!!!IMi auguro solo nelle vittorie o del lecce o del monza arrivati a sto punto...perche se la salernitana dovesse arrivare gia'in A....mamma mia non fatecimi pensare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sono d accordo con te pero' preferirei parlare male della societa' e salire di categoria che dire bene e rimanere nel pantano dell eccellenza.. quello che spero e' che ci siano contratti non in scadenza x mantenere il gruppo nel caso non dovessimo salire in d,su questo ci puo' aiutare furetto che ne sa una piu del divolo
si leandro ha ragione ci sono errori pesanti e purtroppo il problema del portiere e' un problema che ci portiamo ormai da anni. comunque resta un torneo pazzesco dove le insidie sono presenti tutte le giornate e gli errori si pagano caro. vediamo cosa succede. la squadra comunque e' forte su questo non ci sono dubbi e comunque vada alla fine QUESTA VOLTA non ci sara' NIENTE DA DIRE SULLA SOCIETA'. questa volta DAVVERO la societa' ha fatto tutto e piu' di tutto per arrivare alla vittoria finale. qualunque sara' l'esito finale questa volta bisogna accettarlo sportivamente. naturalmente sperando sempre in arbitraggi corretti.
per quanto riguarda il pescara e' molto difficile che possa evitare la retrocessione non tanto per la prossima partita a cremona dove penso che il pescara puo' vincere MA L'ULTIMA IN CASA CONTRO LA SALERNITANA E' MOLTO DIFFICILE per il pescara perche' la salernitana ad oggi ha due punti di vantaggio da lecce e monza. la prossima della salernitana e' in casa con l'empoli GIA' PROMOSSA. per cui penso che all'ultima giornata la salernitana conservera' due punti di vantaggio da lecce e monza. A PESCARA DOVRA' VINCERE E SARA' SERIE A. occasione UNICA PER CASTORI E SALERNO.
si' sono tutte partite molto difficili. si puo' pensare che tutto si decidera' a l'aquila MA FORSE non e' cosi'. squadre come angolana avezzano e flacco possono benissimo dare MOLTI DISPIACERI. per cui DAVVERO sono TUTTE FINALI.
...intanto...non dire gatto che se non c è l hai nel sacco...cime diceva il Trap ...se vincono due partite vanno ai playout!! Riguardo a Noi in effetti è una partita tosta..ma siamo più forti..quindi niente paura!!
questo e' normale xche e' l'ultima spiaggia per loro e poi giocano contro il chieti... ad ogni modo se ci puo' consolare il giocatore piu forte che hanno e' infortunato...
Grandissima partita di merda. Domani i marsicani si giocheranno il tutto per tutto, lo stesso presidente dei bianco verdi ha detto che il risultato di domani segnerà il confine tra continuare a crederci o comnciare a pianificare il futuro per il prossimo campionato di eccellenza, sputeranno l'anima pur di vincere, ad ogni modo in questo mini torneo di squadre materesso non mi sembra di vederne, a parte una, quindi per vincerlo ci vorranno tanta bravura e tanto culo ingredienti essenziali per ogni cosa nella vita, compreso il calcio.