IL MURO DEI TIFOSI
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
il Popolo NEROVERDE è stanco.
Allegati:
Caro Dany..... Secondo me il patron è colpevole almeno quanto Lucarelli, se non di più..... Perché se ero io al suo posto e da mo che avrei preso la decisione di far fuori l allenatore.... Se è un presidente che vuole vincere sempre e a tutti i costi, da mo che avrebbe dovuto porre i correttivi giusti, compreso l esonero del mister.... Invece calma piatta, tutto va bene, tutto secondo il grande progetto a medio lungo termine.... Io non riesco ancora a capire l Ottusita della gente davanti all evidenza...danyteatino ha scritto: Caro torinese concordo sulla questione del padre padrone che vuole avere tutto sotto le proprie ali, ma aggiungo anche che quest'anno è stata affidata la campagna acquisti ad un ottimo DS che non ha fatto altro che seguire le indicazioni di Lucarelli. A questo punto, senza difendere un patron padre padrone, voglio dire che il 90% delle colpe ad oggi sono di Lucarelli e del fatto che non si rende ancora conto delle evidentissime lacune che potevano essere sistemate già 5 partite fà, ma lui imperterrito insiste su giocatori inadeguati al blasone teatino e soprattutto non si è ancora reso conto che la squadra è totalmente sbilanciata e senza idee.
Ripeto concordo sul patron che non riesce a delegare neanche la vendita dei biglietti, ma Lucarelli oggi è il colpevole assoluto.
- excompagnoneroverde
-
- Utente navigato
-
- nicname1952
-
- Visitatori
-
Circa lo stadio......mercoledi contro il Nereto (turno infrasettimanale) si torna a giocare all'Angelini.
Sono passato questa mattina verso le 12, i cancelli erano chiusi, ma da fuori ho visto all'interno gente e movimento.
Preparativi per il rientro, in corso.
PS
Esite la possibilità che qualcuno di Tifochieti intervisti e chieda un chiarimento al nuovo assessore allo sport circa lo stadio? Lo stadio ovviamente non fa vincere ma giocare fuori casa da 2 anni ...è veramente troppo.
- danyteatino
-
- Utente navigato
-
Ripeto concordo sul patron che non riesce a delegare neanche la vendita dei biglietti, ma Lucarelli oggi è il colpevole assoluto.
E' una storia che si ripete....Lui seguita a rimetterci i soldi, noi a roderci il fegato. Ogni anno la stessa cosa ed il tifoso si allontana.
Siamo tutti delusi e incazzati è inutile nasconderci dietro un dito, ma non possiamo fare niente
- danyteatino
-
- Utente navigato
-
Detto questo oggi mi trovo, come in altre occasioni, a fare un passo indietro e rivedere le mie certezze nei confronti di un allenatore che ritenevo il top della categoria.
Oggi le colpe non possono che essere riversate al 90% all’attuale mister anche perché il patron ha stabilito un budget che, seppur inferiore a quello dell’Aquila (almeno così si dice in giro), non è certo da scartare, vedendo anche i calciatori presi. A questo punto la colpa a chi va? Di certo non a Giglio che ha gestito al meglio le risorse e ha seguito alla lettera le indicazioni del mister, (che ostentava una irrefrenabile fiducia nella vittoria del campionato), che ha scelto quello che voleva. Ma noi cretini tifosi ci eravamo accorti da subito quali fossero le lacune di questa squadra e i due o tre ritocchi da fare, ma il tutto è stato ignorato e oggi ci troviamo ad aver perso l’ennesimo campionato.
Oggi abbiamo notato che la testardaggine del mister ha fatto si che Ikramellha fosse in panchina e che il suo pupillo fabrizi fosse al centro dell’attacco con le evidenti conseguenze. Il ragazzo tanto amato dal mister non è attualmente adatto alla realtà teatina e la sua tensione ci sta danneggiando, perché vediamo che non riesce a segnare neanche con le mani. Poi noi cretini tifosi, ci siamo resi conto che Galli si sta adattando al ruolo di punta centrale pur essendo un esterno di attacco che dovrebbe supportare una punta centrale (fabrizi??????? Mah!!), e a questo punto credo (anzi crediamo ) che il Chieti necessiti di una VERA PUNTA CENTRALE DI PESO . Ops…..m,a noi tifosi teatini capiamo di calcio? Nooooooooo.
Oggi questa squadra è senza gioco, sbilanciata e in totale confusione tattica ed oggi nell’intervista il buon lucarelli ha detto che si vergogna e che la colpa è tutta sua ed ecco che DA QUESTO MOMENTO IN POI LA PALLA PASSA AL DS E SOPRATTUTTO AL PATRON CHE DOVRANNO DIRE E SOPRATTUTTO FARE QUALCOSA.
Qui mi fermo e attendo, pur confermando la mia decisione di non seguire il campionato di campagna dove la squadra della mia città milita (una vergogna).
1) Lucarelli l'anno scorso ha lasciato il lanciano calcio per un rispetto verso la tifoseria lancianese perche' NON RITENEVA di poter vincere con i giocatori che la societa' era in grado di prendere.
2) Secondo LOGICA E COERENZA se quest'anno lo stesso Lucarelli non ha lasciato il chieti calcio si deve pensare che lo stesso Lucarelli HA ACCETTATO I GIOCATORI VOLUTI DA LUI E CHE LA SOCIETA' GLI HA DATO
3) Quindi sempre seguendo UNA LOGICA L'ALLENATORE LUCARELLI E' RESPONSABILE DEL FALLIMENTO DI QUESTA SQUADRA.
4) Se l'allenatore Lucarelli aveva dei DUBBI SULLA SQUADRA DOVEVA IMMEDIATAMENTE COMUNICARLO ALLA SOCIETA' E ANCHE AI TIFOSI.
5) Questo NON L'HA FATTO per cui l'allenatore Lucarelli secondo me dovrebbe IMMEDIATAMENTE DIMETTERSI.
Su questo punto CREDO che siamo TUTTI DACCORDO.
Ora ASSODATO che Lucarelli E' IL RESPONSABILE DEL FALLIMENTO DI QUESTA SQUADRA DIMENTICHIAMOCI DI LUCARELLI E PASSIAMO ALLA SOCIETA' (seguitiamo a chiamare societa' UNA persona sola).
Questo presidente Trevisan sara' PER SFORTUNA sara' PER INCAPACITA' sara' PER UNA DISPONIBILITA' ECONOMICA NON SUFFICIENTE TROVATE VOI ALTRI MOTIVI SE CI SONO MA SE OGGI C'E' ANCORA QUALCUNO CHE PENSA CHE QUESTO PRESIDENTE POSSA RIPORTARE IL CHIETI CALCIO IN LEGA PRO ALLORA SAREBBE BENE CHIAMARE IL 118.
Il presidente Trevisan e' entrato in campo se ricordo 5 anni fa CON L'OBIETTIVO (parole SUE) DI RIPORTARE IL CHIETI CALCIO IN LEGA PRO E CON UNA STRUTTURA SOCIETARIA FORTE. Ora DOPO 5 ANNI il chieti calcio e' PASSATO dalla promozione all'eccellenza ma OGGI si trova in una posizione di classifica A RISCHIO RETROCESSIONE ovvero a rischio di un ritorno DA DOVE SI E' PARTITI cioe' PROMOZIONE. Il presidente Trevisan in questi anni ha avuto allenatori e direttori sportivi DIVERSI ma I RISULTATI SONO STATI SEMPRE NEGATIVI. Ora si arriva al PUNTO CRUCIALE : se si dice “ ACCONTENTIAMOCI PERCHE' NON C'E' ALTERNATIVA “ allora NON CONDIVIDO ma CAPISCO ma vorrei sapere come RISULTATI SUL CAMPO SI PUO' FARE PEGGIO ? Un Chieti calcio in promozione o prima categoria sarebbe MOLTO diverso da quello attuale ? Perdere con acqua e sapone e perdere a mozzagrogna VOI ci vedete UNA GRANDE DIFFERENZA ?
la squadra è stata fatta con il bugget messo a disposizione caro. Poi mettici pure un ds al primo, ridico, PRIMO ANNO DI ATTIVITÀ, e i conti ridanno. Ricordati che lu pesc puzz sempre da là cocciafuretto ha scritto:
c22m ha scritto: Furetto ravvediti pure tu...... Un muratore non può pretendere di rimontare un motore smontato. Per fare calcio ci vuole conoscenze, passione, competenza, fiducia nei collaboratori e sopratutto la cosa più importante:UMILTÀ. i soldi vengono dopo
Una domanda semplice semplie: chi ha fatto la squadra? ....