× La responsabilità di quanto viene scritto sul muro è solo ed esclusivamente dell'autore del post. Tifochieti fornirà, se richiesti dalle autorità competenti, tutte le generalità dell'autore del messaggio. Sul muro non sono tollerati atteggiamenti poco rispettosi nei confronti della community, minacce, bestemmie e linuaggio scurrile. In caso contrario ci vedremo costretti a bloccare l'utente che non rispetta le regole.

IL MURO DEI TIFOSI

Di più
16/03/2021 10:22 #3967 da furetto
Risposta da furetto al topic IL MURO DEI TIFOSI
....tranquillo sig. Paradiso.. firma firma

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16/03/2021 08:07 #3966 da paradiso
Risposta da paradiso al topic IL MURO DEI TIFOSI
Sta ritardando la firma di aquilanti. Speriamo non salti tutto.

Di più
15/03/2021 13:53 #3965 da leandro
Risposta da leandro al topic IL MURO DEI TIFOSI
da quello che ho sentito una sola promozione la seconda solo ripescaggi niente playoff

Di più
15/03/2021 10:55 #3964 da excompagnoneroverde
..fermo restando che sono sicuro che si blocchera tutto ancora prima di cominciare..comunque questo entusiasmo di ammazzare questo minitorneo assolutamente non lo condivido...e' come se la juventus ad un mercato di riparazione si fosse rafforzata acquistando giocatori dall udinese dal bologna dal benevento o dal parma...

Di più
14/03/2021 23:21 #3963 da tifochietiweb
Risposta da tifochietiweb al topic IL MURO DEI TIFOSI
Una domanda forse banale: ma se mettono nel girone unico le molisane ci saranno a questo punto due promozioni?

Di più
14/03/2021 22:49 #3962 da leandro
Sembra quasi ufficiale la partenza per 11 aprile prima giornata

Di più
14/03/2021 21:31 #3961 da paradiso
Se la societa' riteneva la squadra costruita a Giugno capace di vincere il campionato non avrebbe preso 6/7/8 giocatori nuovi. Al limite sostituiva solo Croce. Anzi una societa' che riteneva la squadra allestita a Giugno capace di vincere il campionato avrebbe SOSTITUITO L'ALLENATORE ritenendolo colpevole appunto di non sapere gestire la squadra allestita. E invece la societa' in questa sessione si e' mossa in modo RADICALE con l'innesto di giocatori di spessore. Evidentemente a mio modestissimo parere FERMO RESTANDO LE RESPONSABILITA' DELL'ALLENATORE anche la societa' HA RITENUTO OPPORTUNO RINFORZARE LA SQUADRA. Evidentemente la societa' ha ritenuto che il problema non riguardava SOLO l'allenatore ma erano presenti LIMITI O CARENZE NELL'ORGANICO. Non puo' essere questa una spiegazione valida ? Oppure perche' confermare un allenatore INCAPACE di far vincere un organico tanto forte ? Bastava CAMBIARE l'allenatore e sostituire il solo Croce. In pratica se la Ferrari e' perfetta ma non vince io cambio SOLO il pilota. Ma se i dirigenti della Ferrari CONFERMANO il pilota e OPERANO sul telaio o sulle gomme vuol dire che LA MACCHINA TANTO PERFETTA NON E' RITENUTA.

Di più
14/03/2021 15:31 #3960 da danyteatino
Risposta da danyteatino al topic IL MURO DEI TIFOSI
Buona domenica a tutti voi, intervengo per esporre due miei pensieri che nei giorni passati e soprattutto negli ultimi mi hanno frullato nella testa.
La prima è quella di una dirigenza calcistica a tutti i livelli a mio avviso deludente e parlo dalla serie A fino ai dilettanti. Vivono alla giornata effettuando scelte a dir poco senza senso, come quella fatta lo scorso anno con le promozioni e soprattutto retrocessioni a tavolino. Oggi assistiamo ad una navigazione a vista senza sapere dove e come andare avanti, sembra si vada avanti a tentativi, incrociando le dita sperando che tutto vada bene.
Passando al calcio giocato, scrivo solo per distrarmi e non pensare ai contagi, alla situazione critica degli ospedali e soprattutto non pensare alla povera gente deceduta, sola su un letto di ospedale, senza neanche stringere la mano ai propri cari prima di lasciare in sofferenza questo strano mondo.
Passando allo strano momento calcistico, dico solo una semplice cosa appellandomi al mister dicendogli che questa è effettivamente l'ultima chance e che ora non ha assolutamente scusanti perchè (se si riparte) la squadra a livello di organico ha tre marce in più rispetto a tutte con una difesa e un centrocampo da serie superiore e un attacco rinnovato in toto con bocche di fuoco del calibro di Galli, Spadafora, Rodia e Ikramellah mentre per quanto riguarda l'altro giovane attaccante tanto caro al mister, spero vivamente che faccia tesoro negli allenamenti, ma che in partita se ne stia seduto in panchina.
Ora non c'è scusante nel NON VEDERE un gioco degno di questo nome e del blasone che abbiamo, perchè nelle prime partite del campionato posso dire che la squadra era totalmente in confusione.
Ora dico anche ad alcuni tifosi che il Patron Trevisan credo stia dimostrando voglia di vincere, anche se con il mercato estivo lo aveva già dimostrato prendendosi poi le colpe non sue ma che a mio avviso erano solo ed esclusivamente dovute ad un approccio errato da parte del mister nei confronti di una squadra (scelta da lui) che non lo ha compreso (o viceversa).
Con la tristezza nel cuore vi saluto sperando di tornare al più presto in una pseudo normalità così forse riuscirò anche a tornare in Abruzzo che è dal lontano 4 dicembre che sono relegato nella confinante regione a nord della mia amata Regione.

Di più
14/03/2021 11:46 #3959 da furetto
... io più che preoccupato del suo crociato, lo sono della sua testa, giocatore dal cartellino facile, speriamo che con gli anni si sia calmato.

Di più
14/03/2021 11:35 #3958 da leandro
se aquilanti ha superato la lesione ai crociati sicuramente ottimo acquisto. io sono fiducioso il minicampionato lo stravinciamo

Di più
14/03/2021 10:11 #3957 da paradiso
Questa volta NON CI SONO DUBBI : LA SOCIETA' VUOLE VINCERE. Bravi Trevisan e Mergiotti nel rafforzare la squadra ( mi auguro che domattina ci sia la firma di un giocatore importante come Aquilanti). Con questi nuovi acquisti il Chieti e' pronto per lottare per vincere questo campionato. E' importante anche l'intervista fatta a Lucarelli in cui l'allenatore SA CHE ORA LA RESPONSABILITA' DELL'ESITO FINALE SARA' SUA. La determinazione di VINCERE dimostrata da Trevisan e Mergiotti in questa sessione di mercato DOVREBBE ESSERCI TUTTI GLI ANNI FINO A QUANDO NON SI RAGGIUNGERA' LA LEGA PRO. Ma sarebbe MEGLIO che la squadra FORTE VENISSE COSTRUITA SEMPRE A GIUGNO QUANDO C'E' PIU' SCELTA E POSSIBILITA' DI COSTRUIRE UNA SQUADRA VINCENTE.

Di più
14/03/2021 06:48 #3956 da furetto
.... e si caro Lucarelli, NN si può più sbagliare....due attaccanti , due centrocampisti e due difensori nuovi, ora falli correre e vincere.
A proposito di giocatori, giorni fa vi dicevo di un ex serie B.... infatti c'è. (Aquilanti )

Di più
13/03/2021 11:23 #3955 da paradiso
Il VERO problema che abbiamo e' LA BUROCRAZIA E LA PAURA DI FIRMARE UNA DECISIONE QUALUNQUE COSA SIA. NESSUNO VUOLE FIRMARE. SI CAGANO SOTTO E QUINDI SI PASSANO IL PROBLEMA DA ENTE A ENTE DA UFFICIO A UFFICIO. IN ITALIA CI SONO MILIONI DI EURO GIA' STANZIATI PER LAVORI MA SONO BLOCCATI PERCHE' CHI DEVE FIRMARE TERGIVERSA PRENDE TEMPO PER PAURA DI METTERE UNA FIRMA. E QUESTO STA ACCADENDO ANCHE PER UN EVENTUALE RIPARTENZA DI UN CAMPIONATO DI ECCELLENZA. HANNO PAURA. SE ERA IN GERMANIA LA MERKEL AVREBBE GIA' DECISO IN 5 MINUTI SE L'ECCELLENZA SI FERMAVA O PROSEGUIVA. MA SE LA MERKEL DECIDEVA CHE SI PROSEGUIVA LE SQUADRE ERANO GIA' IN CAMPO. DA NOI INVECE PER PRENDERE UNA DECISIONE PASSA ALMENO 3 O 4 MESI ASPETTANDO RIUNIONI SU RIUNIONI. MA TUTTO QUESTO RIPETO E' PERCHE' NESSUNO VUOLE FIRMARE. SI CAGANO SOTTO E RIMANDANO LA FIRMA AD ALTRI.

Di più
12/03/2021 19:49 #3954 da excompagnoneroverde
..ma che cazzo ripartite??con casi covid che sicuramente poi ci saranno in corso??Con partite rinviate e poi rigiocate ancora piu'falsate..le retrocessioni e le promozioni decidetele a tavolino come l'anno scorso che ci fate piu'bella figura...anche se da sta gente ormai non so piu'cosa aspettarmi...leggendo proprio oggi quel soggetto di gravina che vuole pure riaprire gli stadi..tanto si possono portare 10000 persone in uno stadio che ne puo'contenere 50000.....beh stiamo all'aperto!!!!!!

Di più
12/03/2021 18:47 #3953 da paradiso
Caro nic che piacere leggerti.

Di più
12/03/2021 18:45 #3952 da furetto
....mi sono chiesto questi giorni, dopo aver letto il comunicato della federazione, dove prenderanno mai 7 fratelli per queste sconsolate sorelle. ...forse ora ci sono, altrimenti resteranno zitelle (ahahahaha)

Di più
12/03/2021 18:40 #3951 da furetto
....caro Nic né dobbiamo vedere di cagate. ... Chissà se per renderla ancor di nn inseriscono anche quelli della Basilicata. ..mi sembra di aver letto che sono 4.....The Champions

• nicname1952
  • Visitatori
  • Visitatori
12/03/2021 18:22 #3950 da nicname1952
Risposta da nicname1952 al topic IL MURO DEI TIFOSI

furetto ha scritto: .... Caro Sig. Paradiso è tutto queatione di manico. ..hanno fatto un fatto gran bordello l'hanno scorso lo stanno ripetendo ora.
Bastava dire: ragazzi ho c'è la partecipazione della metà delle squadre, oppure nn si gioca.
Ora addirittura esce fuori che c'è la probalita che salta tutto perché sono "solo in 7"
Diffice vincere le guerre se chi comanda nn sa prendere decisioni decise.

Caro furetto, la fantasia di chi governa il calcio non ha limiti. Dopo la cacata delle retrocessioni a tavolino dalla D dello scorso anno, si sono accorti che stando ferma l'Eccellenza si sarebbe ripetuta la stessa situazione, ed allora hanno dichiarato l'Eccellenza "campionato di importanza nazionale" (è la premessa formale per ripartire) questo per farla ripartire "per forza", perchè ci dovranno essere retrocessioni dalla D sul campo e non a tavolino (onde evitare il ripetersi dello scempio) e quindi promozioni in D.
Ma veniamo alla fantasia. Stanno valutando (così si dice quando sono in corso imtrallazzi) di accorpare alle 7 abruzzesi, le 4 molisane che vogliomo ripartire (in Molise il campionato è a 16 squadre).
Tu mi dirai, quindi.......? Quindi le promozioni in D saranno due. Una che spetta all'Abruzzo e l'altra che sarebbe spettata al Molise. Dico che "sarebbe spettata" perchè a mio parere questo mini torneo a 11 se si farà vedrà vincitrici due squadre abruzzesi.

Di più
12/03/2021 16:49 #3949 da furetto
.... Caro Sig. Paradiso è tutto queatione di manico. ..hanno fatto un fatto gran bordello l'hanno scorso lo stanno ripetendo ora.
Bastava dire: ragazzi ho c'è la partecipazione della metà delle squadre, oppure nn si gioca.
Ora addirittura esce fuori che c'è la probalita che salta tutto perché sono "solo in 7"
Diffice vincere le guerre se chi comanda nn sa prendere decisioni decise.

Di più
12/03/2021 12:18 #3948 da paradiso
Burocrazia tremenda per decidere questa benedetta ripartenza. Lega dilettanti al coni coni a Figc Figc a lega dilettanti lega dilettanti a Figc figc al coni coni a lega dilettanti etc etc....ogni passaggio si aspetta la riunione che avviene settimana dopo settimana. Alla fine si arriverà a giugno e diranno che ormai è troppo tardi per ripartie

Tempo creazione pagina: 0.618 secondi