IL MURO DEI TIFOSI
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- excompagnoneroverde
-
- Utente navigato
-
- tifochietiweb
-
Autore della discussione
- Amministratore
-
- danyteatino
-
- Utente navigato
-
La prima è quella di una dirigenza calcistica a tutti i livelli a mio avviso deludente e parlo dalla serie A fino ai dilettanti. Vivono alla giornata effettuando scelte a dir poco senza senso, come quella fatta lo scorso anno con le promozioni e soprattutto retrocessioni a tavolino. Oggi assistiamo ad una navigazione a vista senza sapere dove e come andare avanti, sembra si vada avanti a tentativi, incrociando le dita sperando che tutto vada bene.
Passando al calcio giocato, scrivo solo per distrarmi e non pensare ai contagi, alla situazione critica degli ospedali e soprattutto non pensare alla povera gente deceduta, sola su un letto di ospedale, senza neanche stringere la mano ai propri cari prima di lasciare in sofferenza questo strano mondo.
Passando allo strano momento calcistico, dico solo una semplice cosa appellandomi al mister dicendogli che questa è effettivamente l'ultima chance e che ora non ha assolutamente scusanti perchè (se si riparte) la squadra a livello di organico ha tre marce in più rispetto a tutte con una difesa e un centrocampo da serie superiore e un attacco rinnovato in toto con bocche di fuoco del calibro di Galli, Spadafora, Rodia e Ikramellah mentre per quanto riguarda l'altro giovane attaccante tanto caro al mister, spero vivamente che faccia tesoro negli allenamenti, ma che in partita se ne stia seduto in panchina.
Ora non c'è scusante nel NON VEDERE un gioco degno di questo nome e del blasone che abbiamo, perchè nelle prime partite del campionato posso dire che la squadra era totalmente in confusione.
Ora dico anche ad alcuni tifosi che il Patron Trevisan credo stia dimostrando voglia di vincere, anche se con il mercato estivo lo aveva già dimostrato prendendosi poi le colpe non sue ma che a mio avviso erano solo ed esclusivamente dovute ad un approccio errato da parte del mister nei confronti di una squadra (scelta da lui) che non lo ha compreso (o viceversa).
Con la tristezza nel cuore vi saluto sperando di tornare al più presto in una pseudo normalità così forse riuscirò anche a tornare in Abruzzo che è dal lontano 4 dicembre che sono relegato nella confinante regione a nord della mia amata Regione.
A proposito di giocatori, giorni fa vi dicevo di un ex serie B.... infatti c'è. (Aquilanti )
- excompagnoneroverde
-
- Utente navigato
-
- nicname1952
-
- Visitatori
-
Caro furetto, la fantasia di chi governa il calcio non ha limiti. Dopo la cacata delle retrocessioni a tavolino dalla D dello scorso anno, si sono accorti che stando ferma l'Eccellenza si sarebbe ripetuta la stessa situazione, ed allora hanno dichiarato l'Eccellenza "campionato di importanza nazionale" (è la premessa formale per ripartire) questo per farla ripartire "per forza", perchè ci dovranno essere retrocessioni dalla D sul campo e non a tavolino (onde evitare il ripetersi dello scempio) e quindi promozioni in D.furetto ha scritto: .... Caro Sig. Paradiso è tutto queatione di manico. ..hanno fatto un fatto gran bordello l'hanno scorso lo stanno ripetendo ora.
Bastava dire: ragazzi ho c'è la partecipazione della metà delle squadre, oppure nn si gioca.
Ora addirittura esce fuori che c'è la probalita che salta tutto perché sono "solo in 7"
Diffice vincere le guerre se chi comanda nn sa prendere decisioni decise.
Ma veniamo alla fantasia. Stanno valutando (così si dice quando sono in corso imtrallazzi) di accorpare alle 7 abruzzesi, le 4 molisane che vogliomo ripartire (in Molise il campionato è a 16 squadre).
Tu mi dirai, quindi.......? Quindi le promozioni in D saranno due. Una che spetta all'Abruzzo e l'altra che sarebbe spettata al Molise. Dico che "sarebbe spettata" perchè a mio parere questo mini torneo a 11 se si farà vedrà vincitrici due squadre abruzzesi.
Bastava dire: ragazzi ho c'è la partecipazione della metà delle squadre, oppure nn si gioca.
Ora addirittura esce fuori che c'è la probalita che salta tutto perché sono "solo in 7"
Diffice vincere le guerre se chi comanda nn sa prendere decisioni decise.