IL MURO DEI TIFOSI
- excompagnoneroverde
-
- Utente navigato
-
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- danyteatino
-
- Utente navigato
-
- excompagnoneroverde
-
- Utente navigato
-
Vuoi vedere che per il CHIETI Fc, si sono inventati; 'nn ci sono ingressi separati e settori separati per le tifoserie? ".... così come si sono inventati, che non possono giocare all'Angelini, perché colpa del McDonald's ( in pratica nn c'è la via di fuga)... e da premettere che la tifoseria ospite e ingabbiata nel loro settore. ...
Caro Paolo, nn si vuole trovare il problema è risolverlo, meglio vietare che curare.
- nicname1952
-
- Visitatori
-
Potrebbe farlo, Di Giovanni due stagioni or sono quando si vinse l'Eccellenza fece sommariamente sistemare (mettendo della sabbia, della terra e livellando) il terreno di gioco perchè ormai diventato impraticabile (sembrava che dentro la palla ci fossero dei conigli) da una ditta di Celano e per 4 interventi, se ricodo bene, pagò € 6.000.paolo59 ha scritto: Caro Nic grazie per la spiegazione dettagliata ed impietosa.
Vorrei rivolgere una domanda a tutti, te per primo, vengo al punto: Se Trevisan volesse occuparsi lui direttamente di mettere a posto lo stadio potrebbe farlo o no?
Grazie
I costi sono molto alti e di fatto scoraggiano. Pensa che dei € 150.000 stanziati dalla Regione ( in realtà € 122.000 perchè il resto era IVA) il solo terreno ne ha assorbiti € 100.000.
Chi si avventura a gettare soldi su una struttura faciscente? Che ha 4 settori uno diverso dall'altro, con l'impianto di illuminazione che funziona al 40%, con le porte marcite e risalenti a 20 anni or sono.
Tu pensa, io fumo una o due volte a settimana un mezzo sigaro toscano ed una di queste volte è la domenica allo stadio, ebbene sedendomi sempre allo stesso posto in tribuna (vicino a Furetto) dopo due mesi di eranno accumulate ai miei piedi 4/5 cicche, segno che in due mesi nessuno aveva pulito le gradinate. E nessuno ha mai provveduto.
I rivestimenti in cemento stanno cadendo mostrando le strutture in ferro ormai arrugginite. E' in uno stato di abbandono talmente grave da far desiderare di essere abbattuto.
Tralscio la visuale che è pessima, ovunque ti siedi (è un modo di dire perchè i distinti sono chiusi da anni, la curva ospiti è di 5 piccoli gradini e se ti siedi non vedi niente)
- nicname1952
-
- Visitatori
-
non ricordo bene ma l'aver giocato sul proprio terreno valeva 2 punti, se non mi sbaglio.
Questi punti, che non rientrano nella classifica dei meriti (è un merito aver giocato sul proprio terreno? direi di no), come i 3 che ci sono stati dati perchè capoluogo di provincia (è un merito?, direi di no) oppure i 6 per essere retrocessi al penultimo posto (è un merito?, direi di no).
I punti veri sono quelli che si assegnano per merito quindi quelli del settore giovanile (il Chieti ovviamente non l'aveva avendolo dato in outsourcing al River), quelli del premio disciplina (con Di Meo potevamo vincerlo?) quelli dell'anzianità di affiliazione all FIGC (non è il caso del Chieti avendo la giovane matricola della Torre Alex) quelli del numero di campionati di D disputati negli ultimi 10 anni (per 3 anni su 4 siamo stati tra Promozione e Eccellenza).
Come vedi nella classifica dei meriti saremmo a 0 punti. Un abbraccio
Zonadepescarizzata ha scritto: ..lo stadio chiuso???ah ah...ci credo..e chi lo apre??perche c è ancora un custode o degli operai comunali addetti?ah ah siamo alla frutta..
E pensare che probabilmente vinceranno coalizioni che sono uscenti!!è la mia Città e ne sono orgoglioso... Ma quanta gente Che non capiscebun cazzo la abita!!PS per gli zingari...mi rode da morire ...
Che sono ancora in vita...con i punti fatti sul campo sarebbero retrocessi!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!
- tifochietiweb
-
Autore della discussione
- Amministratore
-
Stesso discorso sulla politica. C'è stata una discussione aperta diverso tempo fa.
Grazie
- tifochietiweb
-
Autore della discussione
- Amministratore
-
Aperta anche una discussione interessante e preoccupante sul volley da VecCHioIRR per gli amanti di questo sport che vi inviato a visitare.
- Zonadepescarizzata
-
- Utente maturo
-
E pensare che probabilmente vinceranno coalizioni che sono uscenti!!è la mia Città e ne sono orgoglioso... Ma quanta gente Che non capiscebun cazzo la abita!!PS per gli zingari...mi rode da morire ...
Che sono ancora in vita...con i punti fatti sul campo sarebbero retrocessi!!
A dir il vero, non ricordo un attacco "feroce" delle opposizione, per gli impianti sportivi. .. fortuna che tra di loro ci sono persone con la sciarpa NEROVERDE al collo. ...
- nicname1952
-
- Visitatori
-
Non votiamo piu' NESSUNO che ha fatto parte del consiglio comunale uscente, a qualsiasi lista faccia appartenga perche' NESSUNO merita una riconferma dal momento che NESSUNO di loro ha preso iniziative a tutela dei beni e prerogative della nostra CITTA', stadio in primis.
Gente nuova!!!!
Spero che gli amministratori di questo portale mi perdonino per questa divagazione.
- danyteatino
-
- Utente navigato
-
Cerco in qualche modo di tenervi informati. ..
Ma girano girano girano. ...non è possibile che CHIETI, Città Nata 4000 anni fa sia ridotta così