× La responsabilità di quanto viene scritto sul muro è solo ed esclusivamente dell'autore del post. Tifochieti fornirà, se richiesti dalle autorità competenti, tutte le generalità dell'autore del messaggio. Sul muro non sono tollerati atteggiamenti poco rispettosi nei confronti della community, minacce, bestemmie e linuaggio scurrile. In caso contrario ci vedremo costretti a bloccare l'utente che non rispetta le regole.

IL MURO DEI TIFOSI

Di più
14/08/2020 17:24 #2713 da paradiso
Risposta da paradiso al topic IL MURO DEI TIFOSI
Attenzione io parlo di sensazioni non parlo di complotti. E siccome ho sempre messo l uomo al centro di tutto sono convinto che anche in una città amministrata da politici pessimi anche in una città con dissesto finanziario anche in una città piena di buche sulle strade insomma anche in una merda di città se la squadra di calcio ha un presidente capace ambizioso si può raggiungere nel calcio traguardi impensabili.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14/08/2020 14:44 #2712 da leandro
Risposta da leandro al topic IL MURO DEI TIFOSI
la vedo piu come dissesto finanziario che complotto dei pescaresi, io vorrei chiedere a sti politici come faranno a risanare la citta con il dissesto finanziario con quali programmi e tagli invece loro si limiteranno solo a gestie i fondi europei ordinaria amministrazione ed a incassare i gettoni di presenza

Di più
14/08/2020 14:32 #2711 da paradiso
Caro dany sensazioni ipotesi......la realtà e quella che tu dici.

Di più
14/08/2020 14:29 #2710 da danyteatino
Risposta da danyteatino al topic IL MURO DEI TIFOSI
Chieti è al dissesto finanziario e lo stadio Angelino è la prova di tutto questo. Non esiste più un custode, uno che prende la scopai e pulisce i gradoni e taglie le erbacce. I 150mila euro per il terreno dove sono? Nessuno lo ha chiesto e ovviamente nessuno sa perché il terreno è ancora così anzi peggio. Il Mac Donald? Ma esisteva prima lo stadio o il Mac Donald? Chi ha dato l'autorizzazione è a costruire? Il Mac Donald se è un problema il giorno delle partite si chiude e si presidia. È un complotto massonico con complicità americana(visto il Mac)?

Di più
14/08/2020 14:22 #2709 da leandro
se retrocedono stasera inizia un nuovo capitolo x l abruzzo calcistico anche se non dimentico mai quando il lanciano in b era avanti al pescara in classifica ed a reteotto dava fastidio cosi come pure alle altre testate giornalistiche, le trasmissioni e le notizie iniziavano sempre prima col pescara anche se stava dietro i frentani, mi auguro che questa 'supremazia' finisca piano piano ma deve iniziare stasera con una bella doppietta dei grifoni

Di più
14/08/2020 14:21 #2708 da danyteatino
Se iniziamo con le ipotesi di complotto allora é inutile anche iniziare. Il problema è solo ed esclusivamente interno alla città gestita inizialmente malissimo e sta finendo anche peggio. A Chieti siamo come Tafazzi ci martelliamo i coglioni da soli ma cerchiamo colpevoli in ogni dove. Il complotto non esiste, ma di sicuro i delfiniani hanno visibilità e considerazione diversa rispetto alle altre città abruzzesi, ma da qui a dire che ci sia un disegno occulto questo non lo posso assolutamente accettare. Ma Trevisan Secondo voi è scemo? Io non credo, anzi. Ma secondo voi Pollio che aveva raccolto soldi da una marea di aziende se ci fosse stato un complotto ci sarebbe riuscito? Ma daiiiiiiiiii, su.

Di più
14/08/2020 14:04 #2707 da paradiso
Comunque l impressione che ci possa essere un disegno anche politico che tende a definire il calcio abruzzese solo e soltanto col pescara calcio e più di un sospetto.

Di più
14/08/2020 13:56 #2706 da paradiso
Maio tosto

Di più
14/08/2020 13:55 #2705 da paradiso
I post di Leandro e paolo 59 sono molto interessanti perché portano in primo piano la politica che il pescara calcio ha sempre perseguita ovvero togliere a qualsiasi altra società abruzzese imprenditori presidenti che potrebbero dare fastidio alla supremazia pescarese. Hanno tentato in tutti i modi a portare i mai a pescara. Per non dire la corte spietata fatta a toto e a posto.insomma hanno sempre tentato in tutti i modi di impedire a qualsiasi altra città di mettere in discussione la leadership di pescara.quindi non mi meraviglierei che anche un trevisan viene visto come un potenziale pericolo. Anche se ma questo è un mio pensiero trevisan fino ad oggi fa dormire sogni tranquilli al pescara calcio.

Di più
14/08/2020 13:37 #2704 da leandro
INTANTO SPERIAMO CHE 'MASSER' IL PERUGIA VINCA 2 A 0....

Di più
14/08/2020 11:24 #2702 da leandro
se non ci rifanno lo stadio sotto elezioni significa non ce lo faranno mai piu ovvero meglio abbatterlo e farci le case popolari non puo' essere un mac donald il problema suvvia qui c e qualcosa di piu serio sotto che non ho ancora capito

Di più
14/08/2020 11:13 #2701 da danyteatino
Buongiorno a tutti, la squadra che sta nascendo mi sembra molto interessante ma bisogna evitare di vanificare la forza della squadra con un problema molto serio.
Il problema è l'Angelini e giocare in casa, con pubblico o senza pubblico, ci da un vantaggio di 10 punti in più perchè le squadrette di campagna non riuscirebbero ad arroccarsi in difesa come fanno nei campetti dove siamo costretti ad emigrare, lanciando la palla avanti e riuscendo spesso a segnare. L'Angelini, con un terreno sufficientemente praticabile, è l'ideale per squadre tecniche che sanno giocare a calcio al contrario dei campetti corti e stretti, adatti alle squadre che si vogliono solo difendere.
Non vorrei che si vanificasse una campagna acquisti sulla carta molto buona, a vantaggio di un Aquila che ha un signor stadio dove difficilmente darà punti agli avversari e dove potrà giocare palla a terra con spazi ampi.
Qui si parla di Mergiotti, di cosa è, di cosa farà, del perchè è sparito, delle presunte sue cordate, ma nessuno pensa che lo stadio Angelini è la nostra arma vincente e se ce lo tolgono, questo campionato rischiamo seriamente di perderlo.
Abbiamo sempre sostenuto che gli zingari sono in riva all'adriatico, ma sono due anni che gli zingari calcistici siamo noi, perchè non facciamo altro che girovagare per l'Abruzzo alla ricerca di un campo e sappiamo di chi è la colpa, ma la città della camomilla sopporta, sonnecchia, abbozza e la prende sempre nel c......
Buon ferragosto a tutti voi.

Di più
14/08/2020 07:45 #2700 da paradiso
Caro paolo 59 i giornali fanno il loro mestiere. Poi le notizie di calcio di questi tempi sono piene di fantasie e vanno prese con leggerezza. Comunque concordo con te su questo mergiotti personaggio ricco di incognite.

Di più
13/08/2020 21:11 #2698 da paradiso
Comunque per dovere di cronaca il centro ha preso atto della smentita di mergiotti ma ha ribadito che già da giugno era in atto un interessamento di mergiotti e il lanciano calcio e sempre il centro di oggi dice che con mergiotti ci sarebbero stati altri imprenditori tra cui candeloro.

• nicname1952
  • Visitatori
  • Visitatori
13/08/2020 20:05 #2696 da nicname1952
Risposta da nicname1952 al topic IL MURO DEI TIFOSI
Bene arrivato Danilo!!! La tua presenza su questo muro arricchisce il dialogo e lo scambio di informazioni.

Di più
13/08/2020 19:52 #2695 da danyteatino
NON BASTA UNA MASCHERINA NEROVERDE, DA DARE ANCHE AL POLITICO LOMBARDO, PER CONVINCERE LA GENTE. FATTI NON PUGNETTE (come diceva un noto comico di Zelig).

Di più
13/08/2020 19:49 #2694 da danyteatino
Noto che ad oggi tutti i politici parlano ma nessuno ha fatto cenno al problema degli impianti sportivi che questa città ha, a partire dall'Angelini, dal Sant'Anna, dalla piscina, Palazzetto , anzi Palazzetti ecc. ecc.. Ma è possibile che nessuno che assiste a questi comizi non urli chiedendo di illustrare un progetto credibile per gli impianti sportivi? Ci sarà qualcuno che li metterà spalle al muro imponendogli una risposta? A parte Di Iorio che sappiamo bene che si dedicherà a questo problema, ma gli altri? Il Supercinema da dedicare a Cucullo? Bene, ok (mah!) ma solo questo? Gli impianti sono la linfa per i giovani. Svegliaaaaaaa perchè ora o mai più.

Di più
13/08/2020 18:09 - 13/08/2020 18:18 #2693 da furetto
Risposta da furetto al topic IL MURO DEI TIFOSI
...ancora finivo di scrivere. ...Daniele è uno di quelli che nn si perde UNA partita. .. Mitici i brindisi ad inizio stagione cosi come mitici lo erano per gli auguri di natale...... sulle gradinate del Marcantonio di cepagatti. ..caldo o gelo eravamo sempre lì.
Un abbraccio alla Mitica Figlia. ..(sempre in NEROVERDE sia agli allenamenti che alle partite) ....
Ultima Modifica 13/08/2020 18:18 da furetto.

Di più
13/08/2020 18:03 #2692 da furetto

Danilo61M ha scritto: "Tanto tuonò che piovve".
Dopo diverso tempo raccolgo l'invito di diversi amici che "frequentano" il Muro (Furetto in primis) per scendere in campo e cercare di portare il mio modestissimo contributo ai tanti argomenti che vengono trattati e discussi: Mio precipuo obiettivo è quello però di "ascoltare" le vostre analisi , i vostri giudizi, i vostri pareri, le vostre opinioni, le vostre argomentazioni, le vostre memorie.....e farne tesoro per arricchire il mio bagaglio di conoscenze neroverdi. Sarò lettore attento delle vostre "storie"!
Nel ringraziarvi a tutti per avermi accolto nella vostra famiglia,certo che la bandiera del Chieti troverà sempre braccia pronte a tenerla in alto per garrire al vento, vi saluto con affetto[/quote

Daaanyyyy finalmente. ...ciao carissimo Amico. ..]

Di più
13/08/2020 18:00 #2691 da furetto
... Sono dello stesso avviso di Paolo59. .. È solo una sensazione, una mia personalissima idea. ..secondo me prenderà il lanciano. ..

Tempo creazione pagina: 0.415 secondi