-
Forum
-
Altre discussioni
-
La città di Chieti
-
Elezioni comunali 2020
Elezioni comunali 2020
23/09/2020 17:06 - 23/09/2020 17:10 #2974
da furetto
....e intanto spunta fuori che CHIETI avrà debiti per 28 anni. ... Grazie ai Vs accuratissimi voti. ... Ricordate la frase storica "fatemi finire il lavoro iniziato " ? ... Bene lo ha finito. ..
Ultima Modifica 23/09/2020 17:10 da
furetto.
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
22/09/2020 20:31 #2968
da excompagnoneroverde
Al tg1 delle 20....Chieti non e' stata nemmeno nominata..penso l'unica..questo fa capire quando siamo caduti in basso..Citta'lasciata a marcire..bene ad oggi vedremo se i Chietini avranno le palle tra 15 giorni..dubito molto di questa cosa..gia' li sento i commenti per il corso....e scie..e che vuteme pe nu cumuniste?????Se ci fosse una logica il signore di tollo mandato da quello del nord e dalla burina fascistoide... al ballottaggio non avrebbe scampo..ma dubito che questa logica varra'per il Chietino...auguri..
22/09/2020 14:47 #2966
da furetto
Caro sig. Paradiso, su 44.000 avendo diritto al voto hanno votato in 22.000. (Circa) , di questi il 40/44 % hanno votato di stefano. ...su questo mi sono scandalizzato. ...
22/09/2020 12:28 #2965
da paradiso
Ma da come sto seguendo su internet non mi sembra che a chieti di stefano abbia già la Vittoria in tasca.
21/09/2020 22:14 #2963
da c22m
Exit poll de Che? Di 4 nulla facenti petteloni che non si fanno i fatti loro all usvita dri seggi? Uno ieri mi si è avvicinato chiedendomi a chi avessi votato... Lo fatto scappare a pit cuppie come di dice nel vecchio dialetto chietino.quindi aspettate a dare voce alle pettelarie. E poi questo è uno spazio per parlare del Chieti calcio, o quello che ne è rimasto....
21/09/2020 21:37 #2962
da danyteatino
abruzzoweb.it/voto-chieti-exit-poll-in-t...rofila-ballottaggio/
Caro c22m, la chietinità è che gli exit poll sono chiari e difficilmente sbagliano e la nostra esternazione è dettata da queste proiezioni che saranno poi confermate ufficialmente.
La guerra difficilmente la vinceremo a Chieti con la matita delle urne.
Quasi certo il ballottaggio, ma secondo te chi vincerà? io lo so
Mo si capit?
21/09/2020 21:30 #2961
da c22m
Ma scusate... Già sapete notizie in anteprima di uno spoglio che deve iniziare domani mattina? Vedo che la Chietinita non finisce mai... Mi chiedo come possiamo fare a vincere la guerra...
21/09/2020 20:03 #2960
da danyteatino
La democrazia ha sancito la vittoria del centrodestra. La gente ha voluto questo e Chieti merita questo.
Ora aggiusteranno lo stadio, anzi ne faranno uno nuovo, asfalteranno le strade e ripopoleranno il centro, con centinaia di negozi aperti e migliaia di persone sul corso.
W lu chietino
21/09/2020 19:35 #2959
da excompagnoneroverde
CITTÀ DI MERDA????? HAI FATTO UN COMPLIMENTO A QUESTI COGLIONI!! UNA CITTÀ DISTRUTTA IN 10 ANNI COME MAI LO È STATA NON SONO BASTATI PER FAR CAPIRE QUALCOSA DICO SOLO UNA COSA A QUESTO PUNTO MI VERGOGNO DI FAR PARTE DI QUESTA COMUNITÀ.. SE AVESSI I SOLDI PUR DI NON GUARDARE NEGLI OCCHI OGNI MATTINA STI QUATTRO COGLIONI AVREI GIÀ CAMBIATO RESIDENZA!!
21/09/2020 17:41 #2956
da furetto
.... NON CI POSSO CREDERE. ... ditemi che i dati sono sbagliati,.... non è bastato Uno, adesso si replica. ...
-
Forum
-
Altre discussioni
-
La città di Chieti
-
Elezioni comunali 2020
Tempo creazione pagina: 0.331 secondi