×
La responsabilità di quanto viene scritto sul muro è solo ed esclusivamente dell'autore del post. Tifochieti fornirà, se richiesti dalle autorità competenti, tutte le generalità dell'autore del messaggio. Sul muro non sono tollerati atteggiamenti poco rispettosi nei confronti della community, minacce, bestemmie e linuaggio scurrile. In caso contrario ci vedremo costretti a bloccare l'utente che non rispetta le regole.
adesso ci vogliono i fatti anche x il rispetto di chi vi ha votato non basta indossare la mascherina riaprite l angelini se volete camminare per chieti a testa alta
L'unico che ha parlato dei problemi dello stadio e' stato Di Iorio..premettendo che molto difficilmente andro'a votare perche nessuno rappresenta le mie idee di sinistra di una volta..ormai sopite e parcheggiate nell'album dei ricordi..per chi andra'mi auguro che non votino persone che si ricollegano a chi a contribuito allo scempio della nostra Citta'!!
la questione stadio e una vergogna di stampo politico amministrativo chi si mette la sciarpa al collo non e degno di rappresentarci onore al presidente che tanto sta sopportando senza cedere e rimettndoci di tasca sua adesso vediamo dopo il 21 settembre chi vincera se avra il buon senso di metterci mano xche veramente e una vergogna nazionale...... ricordatevelo quando andrete a votare
furetto ha scritto: ...capisco che Chieti è un mezzo disastro, ma Voi, futuri assessori, consiglieri e soprattutto Lei, futuro Sindaco, tra le tante chiacchiere ballerine, che in questi giorni ascoltiamo e leggiamo, non mi sembra di aver ascoltato, né letto due parole per lo Stadio 'Guido Angelini ' tanto meno per gli altri impianti sportivi.
Ho letto, di chi si occuperà in primis dell'università, bene. ...di chi vuole ridare lustro alla zona industriale, bene. .. di chi vuole ridare vita e vivacità, con notti bianchi e concerti, bene. ..chi parla di capitale della cultura, bene. ..quindi dello sport, non ve né frega nulla? ....
Bravissimo Furetto. Quello che hai scritto è verissimo. Dello sport, del degrado degli impianti sportivi non ha parlato nessuno.
E' DAL 2016 DALLA SUA ENTRATA IN CAMPO CHE QUESTO PRESIDENTE O PATRON PARLA DI UN NUOVO STADIO. 4 ANNI DI PAROLE MA QUANDO SI COMINCIA A DIRE QUALCOSA DI CONCRETO ? SAREBBE MEGLIO ALLORA CHE QUESTO PRESIDENTE O PATRON SI IMPEGNASSE MAGARI PER MIGLIORARE IN QUALCHE MODO LO STADIO ANGELINI CHE ALMENO E' UN QUALCOSA CHE ESISTE.
quando si ha DAVVERO un progetto stadio si comincia a dire ALMENO l'ubicazione si comincia a dire ALMENO a che punto siamo nel progetto INSOMMA si dice QUALCOSA DI CONCRETO. altrimenti si resta NEL MONDO DEI SOGNI UN QUALCOSA CHE RIMANE SOLO NELLA TESTA. per cui bisognerebbe DIRE SOLO COSE CHE POGGIANO SULLA CONCRETEZZA COME PURE QUANDO SI PARLA DI RITORNO IN LEGA PRO COME SI PUO' CREDERE IN QUESTO PROGETTO QUANDO QUESTO PRESIDENTE O PATRON IN UN CAMPIONATO DILETTANTI PARLA DI SALVEZZA E RIESCE ANCHE A RETROCEDERE IN ECCELLENZA ?
Quando uno parla dicendo bugie se sei bravo riesci a capirlo guardandolo negli occhi nessuno gli ha chiesto , se mi e' sfuggito chiedo venia,DOVE andrebbe costruito lo stadio da 3 mila
Nel progetto Chieti c'è ancora il nuovo stadio. Trevisan dixit. Ma che senso ha costruire cose nuove se non siamo capaci di mantenere quello che abbiamo?
si tengono da parte i fondi regionali in attesa delle elezioni settembrine cosi come pure gli operai giardinieri a nessuno di questi frega un cazzo dei tifosi e della squadra ricordatevene a settembre, se non protestiamo e ' normale che non fanno nulla questo stadio e quello che ci meritiamo io compreso
tifochietiweb ha scritto: Oggi mi sono fermato a guardare lo stadio. È una struttura in totale abbandono. La sensazione da fuori è questa ma dentro sarà peggio. L'erba in campo supera abbondantemente il mezzo metro. Fuori si vedono crêpe, sporcizia, muri cadenti, cartelli buttati qua e là. Sponsor ormai quasi tutti rimossi, erbacce ovunque.
Uno schifo, una vergogna aver speso soldi pubblici per poi far morire tutto nuovamente senza interesse alcuno. Ma in che cazzo di città siamo? Ma è possibile che nessuno si stia preoccupando di questa vergogna?
Ma le foto con un commento "incazzato" non possono essere inviate al sindaco, agli assessori ed a tutti i consiglieri comunali?
..il problema non e' il nostro sindaco..ormai lo conosciamo..la piu'grande sventura capitata a Chieti nel dopoguerra in poi,,,,inutile spenderci anche parole sopra..non merita la piu'minima considerazione....il vero problema sono le persone che stanno all'opposizione al Comune...silenzio tombale!!!!!!Quando in un Citta normale d'Italia per cavalcare questa indecenza...gia si sarebbero attaccate con le catene ai cancelli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Oggi mi sono fermato a guardare lo stadio. È una struttura in totale abbandono. La sensazione da fuori è questa ma dentro sarà peggio. L'erba in campo supera abbondantemente il mezzo metro. Fuori si vedono crêpe, sporcizia, muri cadenti, cartelli buttati qua e là. Sponsor ormai quasi tutti rimossi, erbacce ovunque.
Uno schifo, una vergogna aver speso soldi pubblici per poi far morire tutto nuovamente senza interesse alcuno. Ma in che cazzo di città siamo? Ma è possibile che nessuno si stia preoccupando di questa vergogna?
e' del tutto evidente che lo stadio verra sistemato un mese prima delle elezioni e siccome forse se ne parla a settembre vuol dire che probabilmente le prime gare saranno ancora in trasferta a pineto
..a chi chiedeva...del giardiniere..del muratore..etc..e' tutto vero..non ci sono!!Per tutte queste cose il Comune si deve rivolgere a ditte esterne..che tanto per intenderci...devono essere pagate...fate due piu'due...e avrete la risposta del perche ..di questo ennesimo fiore all'occhiello del nostro sindaco con tutta la sua amministrazione al seguito e con tutta l'opposizione in coda che non apre bocca!!