Chieti-Teramo 1-0 2001.
- NicolaFabioGraziano
-
- Amministratore
-
Riduci
Di più
17/05/2020 20:45 #1337
da NicolaFabioGraziano
Risposta da NicolaFabioGraziano al topic Chieti-Teramo 1-0 2001.
Chissà per quanto tempo queste immagini rimarranno impresse negli occhi dei giocatori e dei tifosi... non so come interpretare oggi questa profezia di Silvano Baroni. Di ricordi si può vivere o morire. Speriamo innanzitutto di vivere, ma anche di onorare quei ricordi e di sempre averne la forza e lo stimolo per andare oltre.
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- tifochietiweb
-
Autore della discussione
- Amministratore
-
Riduci
Di più
16/05/2020 11:59 #1328
da tifochietiweb
Chieti-Teramo 1-0 2001. è stato creato da tifochietiweb
Quando un teramano purgò i teramani.
Non dimenticherò mai le mie lacrime di tensione di quel giorno quando facemmo la prima finta invasione.
Quello che provai fu qualcosa di incredibile e ancora oggi ricordo il cordone di polizia che ci separava dai teramani a fine partita. Ricordo gli ospiti tutti immobili a godersi la nostra vittoria quasi riuscivo a vedere le loro facce.
Credo che quello per me sia stato il giorno più bello, ancor più bello dei derby contro gli ittici.
Torneremo a sognare, prima o poi torneremo!
Non dimenticherò mai le mie lacrime di tensione di quel giorno quando facemmo la prima finta invasione.
Quello che provai fu qualcosa di incredibile e ancora oggi ricordo il cordone di polizia che ci separava dai teramani a fine partita. Ricordo gli ospiti tutti immobili a godersi la nostra vittoria quasi riuscivo a vedere le loro facce.
Credo che quello per me sia stato il giorno più bello, ancor più bello dei derby contro gli ittici.
Torneremo a sognare, prima o poi torneremo!
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Tempo creazione pagina: 0.285 secondi