Giornata campale quella di domani per tutto l’ambiente neroverde. Alle 20.30 di giovedì 15 giugno presso l’Hotel Iacone – Bar White House di fronte lo stadio Angelini si terrà l’assemblea degli 89 mai domi alla quale interverrà il presidente Giulio Trevisan.

Sarà l’occasione per serrare di nuovo le fila in vista della nuova stagione e per scoprire in anteprima assoluta il nuovo simbolo (ideato dagli stessi ’89) che troveremo sulle maglie del Chieti FC dalla prossima stagione. Simbolo che, stando alle prime indiscrezioni, sarà un sunto chiaro ed inequivocabile della teatinità e dell’appartenenza all’antica e nobile Teate.

Durante il simposio lo stesso presidente Trevisan svelerà la cancellazione definitiva del “suffisso” Torre Alex e il nuovo nome con il quale i neroverdi si presenteranno ai nastri di partenza della prossima stagione di eccellenza.

Dulcis in fundo ci sarà la presenza di Franco Zappacosta che presenterà il suo ultimo lavoro “Ezio Volpi, il mago della serie C”, un libro che non può e non deve assolutamente mancare nelle case di tutti i tifosi neroverdi.

Finalmente si riparte, tutti insieme, tutti uniti, un solo cuore, una sola anima, un solo CHIETI!

Condividi
Pin It