Stampa
Categoria: ultime notizie
Visite: 619

Trona al successo il Chieti di Amaolo tra le mura amiche contro la Recanatese arrivata a Chieti alla disperata ricerca di punti in chiave play out.

Parte bene l'undici teatino che nei primi due minuti crea due palle gol per poi spegnersi lentamente e lasciare gioco agli ospiti che trovano la rete del vantaggio su calcio di rigore. La reazione neroverde tarda ad arrivare e sono ancora gli ospiti a rendersi pericolosi. Un Chieti, quello del primo tempo lento e poco grintoso che però trova il pareggio grazie a Ceccarelli che, sempre dal dischetto, nei secondi di recupero mandale squadre nello spogliatoio sul punteggio di uno a uno.

Secondo tempo e Chieti subito in palla e più motivato. Il due a uno lo segna Salto con un tiro al volo da cineteca e tris di Cordova entrato al posto di un buon Donsah a metà ripresa.

Chieti che gestisce senza patemi e che continua a spingere fino al triplice fischio dell'ottimo arbitro che manda tutti sotto la doccia.

Una partita dai due volti per il Chieti che, grazie aintre punti, festeggia il matematico accesso ai play off con un occhio al secondo posto grazie alla sconfitta interna del Teramo che permette alla Sambenedettese di festeggiare il ritorno in serie C.

Giovedì turno infrasettimanale contro L'Aquila oggi vittoriosa in trasferta.

Spettatori circa 1500 con una decina di tifosi ospiti.

 Sul canale whatsapp tifochieti.com la cronaca minuto per minuto e i video delle azioni salineti.

IMG 20250413 172312